GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)

Messaggio da elerapi » 22 nov 2009, 18:44

Io direi che nella questione MICHE-ANYA non dovremmo entrarci, e sono convinta che il gruppo non si divederà, perchè qui non c'è da prendere le parti di nessuno, se le loro questioni sono inziate in privato sarebbe giusto che continui così proprio per non "turbare" il gruppo. :sorrisoo
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 22 nov 2009, 19:08

Martenka ha scritto:Non volevo dire nulla di negativo davvero. chi interpreta così sbagliaaaaa!!!!!!! :sorrisoo
Infatti me lo sono detto da sola!!!! :hi hi hi hi
Sono troppo avanti :ahaha

:bacio
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 22 nov 2009, 19:08

elerapi ha scritto:Io direi che nella questione MICHE-ANYA non dovremmo entrarci, e sono convinta che il gruppo non si divederà, perchè qui non c'è da prendere le parti di nessuno, se le loro questioni sono inziate in privato sarebbe giusto che continui così proprio per non "turbare" il gruppo. :sorrisoo
come non quotarti :sorrisoo

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 nov 2009, 19:11

Io non ho interpretato male le parole di MARTY ...ed infatti l'ho quotata ..
sapete vero che io amo la donna australiana :ahah

e davvero nessuna prenderà le parti di nessuna perchè la verità è che nOI non c'entriamo un chezz!!! :ahaha

la nostra forza è la condivisione :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 nov 2009, 21:07

Martenka ha scritto:lore, ho visto i ritratti che hai messo delle ragazze... in teoria sarebbero buoni, ma non mi piacciono lo stesso... poco curati nei colori (forse se li metti in bn?), poco espressivi e personali.. Insomma, nulla di che..
i colori come? e poco espressivi? dai fammi un esempio terra terra che fra poco devo fare un servizio e ho paura, l'espressioni delle ragazze? posa?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 23:21

lovipa ha scritto:
Martenka ha scritto:lore, ho visto i ritratti che hai messo delle ragazze... in teoria sarebbero buoni, ma non mi piacciono lo stesso... poco curati nei colori (forse se li metti in bn?), poco espressivi e personali.. Insomma, nulla di che..
i colori come? e poco espressivi? dai fammi un esempio terra terra che fra poco devo fare un servizio e ho paura, l'espressioni delle ragazze? posa?
allora, premettendo che io sono fissata, te lo dico subito.
Mi piace se c'è un'idea precisa nello scattare le foto anche per ciò che riguarda forme ed i colori. Se il luogo è grigio e cementato, mi adeguo con i vestiti e il tipo di bellezza della ragazza (o viceversa). e anche il trucco ed le espressioni.
Per darti un esempio le foto di franci autunnali mi piacevano proprio perchè alla ragazza rossa gli alberi colorati si abbinavano, poi gli occhi marroni... era tutto ntonato. Non i piaceva il giubotto però :spiteful: le metterei un maglione morbido marrone magari,..

In questa http://www.flickr.com/photos/lovipa/4122618004/" onclick="window.open(this.href);return false; il tema secondo me è l'albero, le sue forme. E la ragazza, l'espressione, vestiti andrebbero abbinate alle forme dell'albero... e poi metterei in bn perchè l'albero è grigio, cercherei di fondere.... comporre la donna e l'albero in uno. La posa poi è quasi volgare, per non parlare dei vestiti della ragazza che abbinati al resto peggiorano il risultato.

in questa http://www.flickr.com/photos/lovipa/4122618010/" onclick="window.open(this.href);return false; non vedo nesso tra nulla... i colori che non legano, le forme senza un perchè... eppure la foto è corretta, la tecnica c'è, manca il perchè della foto, manca la fusione tra vari elementi, armonia. Verde viola e rosa + berretto bianco... non lega.
http://www.flickr.com/photos/lovipa/4124421786/" onclick="window.open(this.href);return false; qui la ragazza non si fonde con il cemento dietro, non c'è nulla che li unisce. La luce ottima.
http://www.flickr.com/photos/lovipa/4117559335/" onclick="window.open(this.href);return false; questa forse la migliore, ma cmq non è buona, l'idea c'è ma le luci dure... forse se la provi in bn. Però forse quella è la migliore. anche se la luce è dura...

Nell'insieme le foto le trovo persino brutte, anche se sto parlando di queste 4, quelle in bn che hai messo tempo fa mi piacevano molto di più.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 23 nov 2009, 0:05

ehilà buonasera a tutti! vedo che c'è maretta da queste parti..io non so nulla,non ho visto niente, non c'ero e se pure c'ero di sicuro dormivo!! :sorrisoo mi dispiace però ci sia questa questioni, ma non sono affari miei..
Non i piaceva il giubotto però le metterei un maglione morbido marrone magari,..
..no scusa Marti, tu non hai idea delle cose che si era portata,io non avevo scelta,per cambiare qualcosa l'unica era farle mettere la giacca..altrimenti preferivi il vestitino nero scosciato con sottogonna con quel corpicino esile??? :urka
guarda credimi,più di così non sarebbe stato possibile..mio marito la chiama "la donna dai mille volti"!!! :ahah

però trovo che sei stata un pò dura con Lore,io non credo sia possibile giudicare "brutto" il lavoro di qualcun'altro visto e considerato poi che sono le sue prime volte da ritrattista,che sappiamo bene lei essere una paesaggista fenomenale! e guarda che non è semplice fare dei bei ritratti,dovresti ben saperlo,i bambini sono tutti belli e naturali, non vogliono apparire e quest'ingenuità li rende quasi sempre tutti fotogenici,con le modelle poi è difficile,anche se sono belle! vabbè detto questo vi saluto..

vi voglio bene..nessuno escluso... :emozionee

io ritengo di continuare ad imparare molto leggendovi!!! :bacio
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 23 nov 2009, 0:19

lo immaginavo fra, per questo non ti avevo detto nulla :)

e su lore ho detto che era brutto perchè paragonavo a certe sue foto, davvero strepitose :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 nov 2009, 8:31

martina quelle che vi avevo fatto vedere prima erano le selezioni che ho presentato per il concorso, bhe si duretta lo sei stata, ma va bene.
io non li trovo cosi brutte ma tu hai fatto benissimo a specificare nel particolare cosa non ti piace :sorrisoo

io sto resuscitando pian piano, mia figlia piange che vuole andare a scuola, aiutoooooooo.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 nov 2009, 8:41

ah ora detto questo martina sei pronta a commentare tutto il resto? :spiteful: :spiteful:
anzi ora faccio un sondaggio, secondo voi dove sta il particolare in questa foto?
http://www.flickr.com/photos/lovipa/408 ... /?edited=1" onclick="window.open(this.href);return false;

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 23 nov 2009, 8:46

Goodmorning everyone!

Prima di tutto rinnovo le mie scuse...le mie intenzioni non erano quelle di creare problemi nel gruppo e quindi per me finisce qui. Se piu' non c'e' qualcuna ( :fischia ) che mi reputi antipatica e vuole che me ne vada??? Ma io rispondo...evviva l'antipatia :fuck:

Oggi sono muerta...lavoretto questa mattina (anche se per me un lavorone) con bimbo di nove mesi che non stava fermo un attimo e 5 minuti dopo il suo arrivo mentre stavamo scattando qualche foto al parco, il piccolo e' volato dalla panchina (io direi lanciato) e la mamma non abbastanza veloce non e' riuscita a prenderlo in tempo....e quindi bel bozzo sulla fronte e naso tutto graffiato - ergo, tanto lavoro in photoshop per me!

Vado a docciarmi sperando di tornare in qua un pochino e poi se riesco metto le foto in attesa di vostri commenti :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 23 nov 2009, 8:47

Lovi la foto non c'e'? :domanda
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 nov 2009, 9:02

eccola, scusate
http://www.flickr.com/photos/lovipa/4127610352/" onclick="window.open(this.href);return false;

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 23 nov 2009, 10:07

franci, io penso che se si può dire bello si può dire anche brutto.
Comunque brutto in riferimento a livello di lory!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 23 nov 2009, 10:07

lovipa ha scritto:eccola, scusate
http://www.flickr.com/photos/lovipa/4127610352/" onclick="window.open(this.href);return false;
BELLO :hi hi hi hi

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 nov 2009, 10:21

Martenka ha scritto:
lovipa ha scritto:eccola, scusate
BELLO :hi hi hi hi
ecco ora si che ti odio :fuck:
forza parla :pistole e soprattutto dimmi dove sta il particolare?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 nov 2009, 10:26

oh scusate però mi dovrei spiegare meglio, allora la foto su ha avuto un premio ieri sera, appunto il particolare....io mi sto scervellando....non capisco il particolare...è un ritratto, no? il particolare per me è altro, questo per esempio:
http://www.flickr.com/photos/35422694@N06/4125241481/" onclick="window.open(this.href);return false;

solo che aspettavo il dopo premiazione per chiedere al giurato ma lui è scomparso

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 23 nov 2009, 10:52

Buongiorno!

Male foto di Francesca che sono su FB sono quelle della famosa aspirante che non si cura?
A me pare una donna non bella ma nemmeno orribile. Francesca mi sembra sia riuscita a valorizzarla nella maggior parte dei casi.

Lovi, forse intendono che l'inquadratura rende la modella stessa un particolare? :domanda

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 nov 2009, 15:06

Ciao ragazze.... ultimamente latito un pò... però le vostre foto le guardo sempre.
Quoto Muuumi per quanto riguarda il servizio di Fra. A me la ragazza non sembrava cosi malvagia... :domanda e mi è piaciuto moltissimo il servizio di Fra. Fra non sono di certo nessuno per dirlo, ma trovo che tu sia molto molto migliorata. Ultimamente fai dei servizi stupendi!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 nov 2009, 15:07

Bellissima la serie tigrata di Miche.... la tutina l'hai presa all'HM????? Ci facevo anch'io il filo ma per Andrea non era molto indicata.... :fischia :ahah
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”