GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da ROBY75 » 8 lug 2009, 22:24

ely66 ha scritto:
pato ha scritto: guarda a me invece è proprio sta foto che ha dato da pensare...
1 dov'è la bruciatura che aveva sopra all'orecchio sinistro?
2 se è vero che aveva una parrucca, dopo che cercano di rianimarti in tutti i modi ce l'hai ancora in testa.
3 sono riusciti a fare questa foto e non al cadavere?
è successo nel 1984.
come fai a vedere una parrucca in quel marasma?? ha sulla testa un'ombra data o dal vetro o dal teleobiettivo. e cmq i basettoni si vedono. che siano di plastica pure quelli?
negli stati uniti se provi a fotografare un cadavere senza autorizzazione ti fanno chiudere l'obitorio. direi che ce n'è d'avanzo per imparare da qualcuno cosa vuol dire privacy.
già questa foto mi sa di molto manipolato o comunque estrapolata con un megateleobiettivo...

e il divertente è che a me piacevano le sue canzoni. non tutte.
ma vedere come ci si accanisce su un uomo, diventato mito per milioni di persone mi fa pensare. e mi diverte vedere come ci si vuole mettere nella vita altrui, come se, visto che è un vip, ci si arroghi il diritto di dire come vivere e gestire la propria vita ad una persona.

m'immagino quando ci lascerà le penne Luisa Veronica Ciccone. lì se ne leggeranno altrettante di divertenti.
sono persone che noi, piccole comuni mortali pIrla (e lasciatevelo dire, non sono solo io pirla) non capiremo mai, nel loro modo di MOSTRARSI. perchè di vivere, nel loro mondo, noi, non ce la faremmo. io no di sicuro.

ma come ti QUOTO!!! :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 lug 2009, 22:49

Quoto anch'io, sia Eli che Roby...

Ci vuole una tolleranza incredibile a stare davanti a pubblico e media a quei livelli inarrivabili... Come si fa a non avere cedimenti o insicurezze. Stiamo parlando di un uomo, come noi sotto questo cielo...insicuro, timido nonostante l'esposizione megagalattica e con il fortissimo desiderio di ricongiungersi ad un'infanzia che ha saltato -malamente- a piè pari.

E poi mi pare siano stati ampiamente dimostrati sia la presenza della vitiligine che l'innocenza riguardo alle accuse di pedofilia... Quante prove servono ancora?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 lug 2009, 23:25

ROBY75 ha scritto:Non so se è già stato postato, ma...
Questo video, credo sia "molto illuminante"

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto

Ancora una volta, ciao Michael!! :cuore

roby ti prego no! :buuu :buuu :buuu
praticamente è dal giorno in cui è morto che ogni volta che lo vedo mi metto a piangere.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 lug 2009, 23:35

essere un personaggio dello spettacolo, di quella portata, è davvero dura.. :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 9:55

e il divertente è che a me piacevano le sue canzoni. non tutte.
ma vedere come ci si accanisce su un uomo, diventato mito per milioni di persone mi fa pensare. e mi diverte vedere come ci si vuole mettere nella vita altrui, come se, visto che è un vip, ci si arroghi il diritto di dire come vivere e gestire la propria vita ad una persona.

m'immagino quando ci lascerà le penne Luisa Veronica Ciccone. lì se ne leggeranno altrettante di divertenti.
sono persone che noi, piccole comuni mortali pIrla (e lasciatevelo dire, non sono solo io pirla) non capiremo mai, nel loro modo di MOSTRARSI. perchè di vivere, nel loro mondo, noi, non ce la faremmo. io no di sicuro.
and the winner is....

ma dì la verità Ely...a te le frasi te le scrive socrate??? troppa poesia e coerenza e filosofia.. :hi hi hi hi

MARY ...certo ..tutti abbiamo visto il MJ delle mascherine, delel stranezze, dei tribunali , delle accuse pedofile ADDIRITTURA c'è qualche gollina che ha persino visto neverland ...

ma ciò nn toglie che IO da persona (mi reputo tale ) nn superficiale,
- me ne frego di quello che fa nella sua vita privata, di come la vive ...(a meno che nn sia un assassino o uno stupratore o peggio un put.taniere che di giorno però predica la sacralità e la fedeltà)

- io nn ho nè fratelli nè sorelle nè un talento innato nè tantomeno ho avuto un genitore come il suo, quindi solo lontanamente e fantasticandoci un pò su, posso immaginare l'infanzia che ha passato questa persona..

(e qui nn stiamo sempre a farci pippe mentali che se i ns figli nn crescono nel miglior e dei modi con tutte le possibilità i comfort i lettoni le tette straboccanti di latte poi chissà cosa ci diventeranno????)

- veramente, nonostante mascherine lifting etc etc...la sostanza nn cambia, i suoi versi erano buoni, la musica pure, le coreografie non ne parliamo AMAZING!!!

- ma nn era un certo leopardi che diceva che si era immortali nel ricordo che lasciavamo nelle persone? embè io nn mi meraviglio di quello che sta succedendo..è una persona che in vita nonostante le stranezze ha lasciato un segno,un impronta non è ne il primo nè l'ultimo...
come dice ELY quando sarà la volta della ciccone ne vedremo delle belle...

io mi son commossa alla morte di Lady D, mi son commossa alla morte di papa woytila (e mi pare che il circo mediatico era pure peggio!!!), ero scioccata x il suicidio di kurt cobain, come ho pianto la morte di George harrison o freddy mercury...
sono persone che hanno lasciato un impronta, te ed io al massimo lasceremo le tasse di successione da pagare ai ns figli dai!

nn x tutti la musica l'arte sono cosi importanti da avere un posto di rilievo nella propria vita...ma ci sono persone che vivono che superano momenti difficili, grazie alla muscia, che hanno stimoli nella vita che trovano la forza di rialzarsi dopo un brutta caduta grazie ai versi cantati di qualcuno (che sia MJ o che sia Bob Marley nn ha importanza per me o per te...)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 lug 2009, 10:00

Cala :clap bellissime parole! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 lug 2009, 10:12

calavera, hai riassunto davvero tutto nel migliore dei modi .... non servono altre parole! :clap :ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 10:19

Ragazze, non voglio pensare a quando morirà Madonna :buuu

Comunque quoto in pieno :ok Calavera (sei troppo forte :sorrisoo )
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 lug 2009, 10:23

brava cala :ok :ok
kmq non hanno mai mostrato le foto del cadavere di lady diana.....
hanno fatto una foto..mentre era ancora tra le lamiere dell auto..e stop...
o ricordo male?? :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 10:28

diavoletta ha scritto:brava cala :ok :ok
kmq non hanno mai mostrato le foto del cadavere di lady diana.....
hanno fatto una foto..mentre era ancora tra le lamiere dell auto..e stop...
o ricordo male?? :domanda
Ragazze, e meno male direi! Sinceramente non ci tengo proprio a vedere il cadavere di nessuno e mi avrebbe dato molto fastidio se avessero pubblicato delle foto di LadyD morente (a cui ero molto affezionata), come mi ha dato davvero fastidio aver aperto per sbaglio la foto di MJ sulla barella...ma è possibile che sti benedetti paparazzi non abbiamo un minimo di codice etico??? :bomba

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 lug 2009, 10:36

Certo che a madonna gliela state proprio tirando eh? :corna_1: :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 10:37

comunque volevo fare il parallelo con un'altra vicenda successa qui in Italia e che mi è venuta subito in mente alla morte di MJ. Vi ricordate di Enzo Tortora? Anche lui accusato ingiustamente, se non ricordo male, di associazione mafiosa, e accusato da tutti e perseguitato dai media. Fu prosciolto, ma su di lui gravò sempre il peso di quell'infamia...e anche lui morì a causa di quello che dovette subire.

Volevo aggiungere un'altra cosa che mi era venuta in mente guardando il memorial. Secondo voi quante di quelle persone che sono andate a cantare sul palco per celebrarlo, gli sono state accanto quando è stato accusato?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 lug 2009, 10:45

Smilla03 ha scritto: Volevo aggiungere un'altra cosa che mi era venuta in mente guardando il memorial. Secondo voi quante di quelle persone che sono andate a cantare sul palco per celebrarlo, gli sono state accanto quando è stato accusato?
credo solo quelle che sono rimaste a casa
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 10:47

kik ha scritto:
Smilla03 ha scritto: Volevo aggiungere un'altra cosa che mi era venuta in mente guardando il memorial. Secondo voi quante di quelle persone che sono andate a cantare sul palco per celebrarlo, gli sono state accanto quando è stato accusato?
credo solo quelle che sono rimaste a casa
lo credo anch'io

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 11:00

kik ha scritto:Certo che a madonna gliela state proprio tirando eh? :corna_1: :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah ha cominciato ELY però...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 9 lug 2009, 11:08

quanto mi è spiaciuto...è stato il mio primo mito..erano gli ani appena post triller e poi Bad..non avevo mtv e cercavo con disperazione ogni suo video..mi inollavo alla tv in attesa di quei programmi che mostravano le classifiche e magari, forse, magari..ti mostravano un pezzetto di video..
Non si scorda mai il primo amore! :cuore
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 lug 2009, 11:12

calavera ha scritto:
kik ha scritto:Certo che a madonna gliela state proprio tirando eh? :corna_1: :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah ha cominciato ELY però...
sì ma tu perseveri, oh donna diabolica !! :prete:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 lug 2009, 12:46

A me Madonna non piace, ma proprio zero! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 12:48

ema1 ha scritto:A me Madonna non piace, ma proprio zero! :fischia
altro ricordo d'infanzia....Con una mia amica volevamo andare a tutti i costi a vedere il suo concerto a Torino, il primo che fece in Italia, avevamo 9 anni forse, e dopo un tira e molla...ci dissero di no :buuu

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 12:55

ema1 ha scritto:A me Madonna non piace, ma proprio zero! :fischia

INNEGABILE PERò CHE è UNA POTENZA, UN MUST UNA DONAN D'ACCIAIO, UN GENIO, UN RE MIDA.... :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”