ely66 ha scritto:è successo nel 1984.pato ha scritto: guarda a me invece è proprio sta foto che ha dato da pensare...
1 dov'è la bruciatura che aveva sopra all'orecchio sinistro?
2 se è vero che aveva una parrucca, dopo che cercano di rianimarti in tutti i modi ce l'hai ancora in testa.
3 sono riusciti a fare questa foto e non al cadavere?
come fai a vedere una parrucca in quel marasma?? ha sulla testa un'ombra data o dal vetro o dal teleobiettivo. e cmq i basettoni si vedono. che siano di plastica pure quelli?
negli stati uniti se provi a fotografare un cadavere senza autorizzazione ti fanno chiudere l'obitorio. direi che ce n'è d'avanzo per imparare da qualcuno cosa vuol dire privacy.
già questa foto mi sa di molto manipolato o comunque estrapolata con un megateleobiettivo...
e il divertente è che a me piacevano le sue canzoni. non tutte.
ma vedere come ci si accanisce su un uomo, diventato mito per milioni di persone mi fa pensare. e mi diverte vedere come ci si vuole mettere nella vita altrui, come se, visto che è un vip, ci si arroghi il diritto di dire come vivere e gestire la propria vita ad una persona.
m'immagino quando ci lascerà le penne Luisa Veronica Ciccone. lì se ne leggeranno altrettante di divertenti.
sono persone che noi, piccole comuni mortali pIrla (e lasciatevelo dire, non sono solo io pirla) non capiremo mai, nel loro modo di MOSTRARSI. perchè di vivere, nel loro mondo, noi, non ce la faremmo. io no di sicuro.
ma come ti QUOTO!!!