MIIIIIIIIIII NON SI E' STANCATO DI FARE LA RISERVA???
E SENZA PAONE DI COSA PARLERANNO?
BAH... CHE STRUNZATA QUEST'ANNO!
MA COCO L'HANNO SBERLICCATO IERI SERA CHE AVEVANO 30 MINUTI DI RITARDO?
CHE ZERBINI!!!

Messaggio da federica » 25 ott 2007, 9:05

Messaggio da Astrid72 » 25 ott 2007, 9:06
Giletti a mettere Coco in imbarazzo con l'ipotesi che fosse già tutto concordato...........lui manco ha rispostogiulli72 ha scritto:
x finire... ILPAVONEDELLISOLA ha abbandonato.... secondo mesono tutte mosse strategiche della produzione......

Messaggio da Astrid72 » 25 ott 2007, 9:10
.............io ho girato su Batman.....proprio non ce la facevo................federica ha scritto:MA DI NUOVO CATTANEO???![]()
![]()
![]()
MIIIIIIIIIII NON SI E' STANCATO DI FARE LA RISERVA???
E SENZA PAONE DI COSA PARLERANNO?
BAH... CHE STRUNZATA QUEST'ANNO!
MA COCO L'HANNO SBERLICCATO IERI SERA CHE AVEVANO 30 MINUTI DI RITARDO?CHE ZERBINI!!!

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 9:10
ma avete sentito il discorso della Ventura quando voleva presentare la riserva???? :ahahAstrid72 ha scritto:
Mi aspettavo un Omo......fatto a Omo.......ma qua si continua con gli pseudo!!!!(non che ce l'abbia....però quand'è troppo!!!!)

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 9:29
non possiamo inviare una mail tipo petizione alla RAI di far entrare la nostra "bandiera" preferita ROCCO!!!!Astrid72 ha scritto:ARIDATECE L'ommo................................ROCCOROCCO
ROCCO
![]()

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 9:34

Messaggio da betty72 » 25 ott 2007, 9:40

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 9:50

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 9:52
secondo me ci sarà una penale se si ritirano.... ma sai chegliefrega a questi????betty72 ha scritto:Io vorrei sapere se a chi abbandona l'isola viene cmq dato il budget pattuito...
La pensano bene questi: si fanno qualche giorno di vacanza (o settimana nella migliore delle ipotesi); ritornano in forma e poi tornano a casetta loro adducendo scuse banali e si fanno pure i soldi perchè dopo il rilancio sono richiesti qua e là... Mah! Chissà cosa c'è veramente sotto...

Messaggio da chi069 » 25 ott 2007, 9:54
deddola23 ha scritto:puntatona ieri, eh?
Io cambierei il regolamento del gioco.
Basta con qs alzate di testa che i concorrenti fanno scegliendo nel bel mezzo del gioco di andarsene.
Tu scegli di fare il naufrago e tu rimani fino alla fine. 'Sti mollettoni abituati ad ogni comodità e agio fanno tanto i fighi e poi messi a nudo sono veramente degli invertebrati.
Problemi delicati da risolvere a casa? Aspetti la fine del gioco. Tanto non fuggono.
Nostalgia del palmare e del pc?
PER FAVORE.
Ho riso molto quando la Ventura, che certe volte sembra avere bocca e cervello scollegati, ha detto a cecchi paone che la sua trasmissione "La macchina del tempo" può anche aspettare tanto non se la calcola nessuno(il messaggio era forte e chiaro
)
E poi anche fare entrare 'sti sostituti che senso ha? Arrivano belli freschi e pasciuti con un'energia da vendere mentre gli altri sono distrutti e simili a cani rabbiosi.
Poi oltre il danno la beffa. Magari vince proprio uno di loro![]()
certo che se entrasse roccuccino bello....cambierei opinione ...![]()
Mi sono persa Ivan Cattaneo...

Messaggio da luisaluisa » 25 ott 2007, 11:03

Messaggio da littlepony » 25 ott 2007, 11:13

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 11:34

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 11:36

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 11:56
io non sono Romana maYLeNia ha scritto:Poi Cecchi Paonezzz non s'è regolato con l'imitazione e sono daccordo con Littlepony...la scimmia e "forza roma" se li poteva mettere lì dove non batte il sole ( detto alla Ventura ! ).

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 13:00
soprattutto l'eventualità di avere Roccus?? :ahahchi069 ha scritto:deddola23 ha scritto:puntatona ieri, eh?
Basta con qs alzate di testa che i concorrenti fanno scegliendo nel bel mezzo del gioco di andarsene.
Tu scegli di fare il naufrago e tu rimani fino alla fine. 'Sti mollettoni abituati ad ogni comodità e agio fanno tanto i fighi e poi messi a nudo sono veramente degli invertebrati.
Problemi delicati da risolvere a casa? Aspetti la fine del gioco. Tanto non fuggono.
PER FAVORE.
Ho riso molto quando la Ventura, che certe volte sembra avere bocca e cervello scollegati, ha detto a cecchi paone che la sua trasmissione "La macchina del tempo" può anche aspettare tanto non se la calcola nessuno(il messaggio era forte e chiaro
)
E poi anche fare entrare 'sti sostituti che senso ha? Arrivano belli freschi e pasciuti con un'energia da vendere mentre gli altri sono distrutti e simili a cani rabbiosi.
Poi oltre il danno la beffa. Magari vince proprio uno di loro![]()
certo che se entrasse roccuccino bello....cambierei opinione ...![]()
QUOTO TUTTO TUTTO![]()
![]()
![]()

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 13:02
quotoYLeNia ha scritto:Cmq a me il sor Claudio sta simpatico ma certe volte non si regola proprio!!! A noi romani devono sempre farci apparire come buzzurri e guarda caso vanno a pescare i soggettoni. E sta cosa mi fa girare proprio le @@!

Messaggio da chi069 » 25 ott 2007, 13:10
ECCCCERTOO.. :ahah :ahah :ahah :ahahdeddola23 ha scritto:soprattutto l'eventualità di avere Roccus?? :ahahchi069 ha scritto:deddola23 ha scritto:puntatona ieri, eh?
PER FAVORE.
Poi oltre il danno la beffa. Magari vince proprio uno di loro
certo che se entrasse roccuccino bello....cambierei opinione ...
QUOTO TUTTO TUTTO![]()

Messaggio da littlepony » 25 ott 2007, 13:42
Ecco io non la penso così affatto. Se prendi un impegno (e ti pagano anche!) lo porti avanti fino alla fine altrimenti neanche accetti e parti in questo caso. Cinque settimane sono più che sufficienti per lui???? Ma ha firmato un contratto o sbaglio? A me non piacciono le persone che lasciano un lavoro a metà . Tutt'altro dscorso se ci fossero problemi di salute.luisaluisa ha scritto:Ha fatto bene Alessandro Cecchi Paone ad andarsene, che mortorio di gente sull'isola...con chi doveva e di cosa doveva parlare? Se Coco poteva andarsene allora tutti possono andar via! L'unica persona intelligente era appunto Alessandro Cecchi Paone,che oltre che ad essere professore è tanto Simpatico, Divertente, Coerente ed è una Gran Brava Persona!
Ci mancava solo la critica della Direttrice di ...Gente? Ma io lo leggo dal parrucchiere Gente...che di fesserie ce ne sono a iosa.
Ha ragione Cecchi, può dormire anche in studio!! E menomale che se ne è uscito perchè tanto sarebbe peggiorata la situazione con un nuovo FAMOSO quale Cattaneo che personalmente già dalle prime immagini è stato sconvolgente
Certo se facessero un'isola dei famosi con persone che hanno un po più da dare sarebbe molto meglio!
Ma che razza di trasmissione è questa? La Ventura che parla con il regista in diretta, il regista che le dice cosa fare...ma dove siamo alla prova di regia? Ormai tutto sta andando a rotoli...non c'è più nulla e se ci si riduce a tanto evidentemente ce lo meritiamo!
Ma si dai... ci meritiamo Malgioglio, Cattaneo, Miss Gira la ruota, la Gallinella vallettina,un Belmondo che sembra mummificato, quell'altro il ragazzetto che si CEMENTA...o ragà ma veramente Cecchi Paone doveva rimanere li? A fare cosa?
Non è forse vero poi che i ragazzi hanno bisogno del palmare e di internet? Non è questo il nuovo mondo? E' la verità e nonostante sia così le stesse persone che ne usufruiscono non lo concepiscono?
Ahahah mi viene da ridere!
Ma si dai...continuiamo a seguire questi personaggi così pieni di verità e saggezza, queste persone così piene di maturità e arte.Teniamoci dall'eterno Rosso Valentino a Ivan Cattaneo.![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”