GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

Messaggio da federica » 25 ott 2007, 9:05

MA DI NUOVO CATTANEO??? :urka :urka :urka
MIIIIIIIIIII NON SI E' STANCATO DI FARE LA RISERVA???

E SENZA PAONE DI COSA PARLERANNO?
BAH... CHE STRUNZATA QUEST'ANNO!

MA COCO L'HANNO SBERLICCATO IERI SERA CHE AVEVANO 30 MINUTI DI RITARDO?
CHE ZERBINI!!! :x:
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 25 ott 2007, 9:06

giulli72 ha scritto:
x finire... ILPAVONEDELLISOLA ha abbandonato.... secondo me :perplesso sono tutte mosse strategiche della produzione......
Giletti a mettere Coco in imbarazzo con l'ipotesi che fosse già tutto concordato...........lui manco ha risposto :che_dici

................e Cecchi c'era da aspettarselo..............ma credo che il regolamento dovesse prevedere in caso di abbandono l'espulsione dal programma........cosi proprio non mi piace :pistole

Ma poi Malgioglio :urka che continua a dire che voleva rimanere sull'isola:ma se non era in grado di far nulla...ma si rende conto ....e poi mi stà sulle balls....non è limpido come vuole far sembrare....è viscidissimo bleah :x:

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 25 ott 2007, 9:10

federica ha scritto:MA DI NUOVO CATTANEO??? :urka :urka :urka
MIIIIIIIIIII NON SI E' STANCATO DI FARE LA RISERVA???

E SENZA PAONE DI COSA PARLERANNO?
BAH... CHE STRUNZATA QUEST'ANNO!

MA COCO L'HANNO SBERLICCATO IERI SERA CHE AVEVANO 30 MINUTI DI RITARDO?CHE ZERBINI!!! :x:
.............io ho girato su Batman.....proprio non ce la facevo................ :x: n'altro pò lo santificavano :pistole

(oddio però non è che batman sia stato entusiasmante.............pareva un mortorio :urka m'à fatto scendere na deprescion!!!!! :che_dici

Tommy 12-o8-2oo8

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 9:10

Astrid72 ha scritto:
Mi aspettavo un Omo......fatto a Omo.......ma qua si continua con gli pseudo!!!!(non che ce l'abbia....però quand'è troppo!!!! :aargh )
ma avete sentito il discorso della Ventura quando voleva presentare la riserva???? :ahah

ha iniziato dicendo..... PER SOSTITUIRE COCO, LA PRODUZIONE HA PENSATO... MANDIAMO UN UOMO? MANDIAMO UNA DONNA? NE MANDIAMO BEN 2!

mi aspettavo dicesse...... MANDIAMO UN UOMO? MANDIAMO UNA DONNA? NO... MANDIAMO UNA CHECCA COSì SIAMO TUTTI CONTENTI! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 25 ott 2007, 9:13

ARIDATECE L'ommo................................ROCCO :yeee ROCCO :yeee ROCCO :yeee

:aargh

Tommy 12-o8-2oo8

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 9:29

Astrid72 ha scritto:ARIDATECE L'ommo................................ROCCO :yeee ROCCO :yeee ROCCO :yeee

:aargh
non possiamo inviare una mail tipo petizione alla RAI di far entrare la nostra "bandiera" preferita ROCCO!!!! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 9:34

puntatona ieri, eh? :x:

Io cambierei il regolamento del gioco.
Basta con qs alzate di testa che i concorrenti fanno scegliendo nel bel mezzo del gioco di andarsene.
Tu scegli di fare il naufrago e tu rimani fino alla fine. 'Sti mollettoni abituati ad ogni comodità e agio fanno tanto i fighi e poi messi a nudo sono veramente degli invertebrati.
Problemi delicati da risolvere a casa? Aspetti la fine del gioco. Tanto non fuggono.
Nostalgia del palmare e del pc?
:urka PER FAVORE. :che_dici

Ho riso molto quando la Ventura, che certe volte sembra avere bocca e cervello scollegati, ha detto a cecchi paone che la sua trasmissione "La macchina del tempo" può anche aspettare tanto non se la calcola nessuno :ahaha (il messaggio era forte e chiaro :grande_risata)

E poi anche fare entrare 'sti sostituti che senso ha? Arrivano belli freschi e pasciuti con un'energia da vendere mentre gli altri sono distrutti e simili a cani rabbiosi.
Poi oltre il danno la beffa. Magari vince proprio uno di loro :ahaha
certo che se entrasse roccuccino bello....cambierei opinione ... :fischia :hi hi hi hi

Mi sono persa Ivan Cattaneo... :buuu :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 25 ott 2007, 9:40

Io vorrei sapere se a chi abbandona l'isola viene cmq dato il budget pattuito...
La pensano bene questi: si fanno qualche giorno di vacanza (o settimana nella migliore delle ipotesi); ritornano in forma e poi tornano a casetta loro adducendo scuse banali e si fanno pure i soldi perchè dopo il rilancio sono richiesti qua e là... Mah! Chissà cosa c'è veramente sotto...
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 9:50

Ieri sera che delirio!
Non sapevo se ridere o piangere.
Sul discorso di Coco mi sono addormentata..e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :che_dici
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 9:52

betty72 ha scritto:Io vorrei sapere se a chi abbandona l'isola viene cmq dato il budget pattuito...
La pensano bene questi: si fanno qualche giorno di vacanza (o settimana nella migliore delle ipotesi); ritornano in forma e poi tornano a casetta loro adducendo scuse banali e si fanno pure i soldi perchè dopo il rilancio sono richiesti qua e là... Mah! Chissà cosa c'è veramente sotto...
secondo me ci sarà una penale se si ritirano.... ma sai chegliefrega a questi???? :che_dici

tanto poi riprenderanno la penale con le varie comparse di qua e di la :fischia

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 25 ott 2007, 9:54

deddola23 ha scritto:puntatona ieri, eh?

Basta con qs alzate di testa che i concorrenti fanno scegliendo nel bel mezzo del gioco di andarsene.
Tu scegli di fare il naufrago e tu rimani fino alla fine. 'Sti mollettoni abituati ad ogni comodità e agio fanno tanto i fighi e poi messi a nudo sono veramente degli invertebrati.
Problemi delicati da risolvere a casa? Aspetti la fine del gioco. Tanto non fuggono.
PER FAVORE.

Ho riso molto quando la Ventura, che certe volte sembra avere bocca e cervello scollegati, ha detto a cecchi paone che la sua trasmissione "La macchina del tempo" può anche aspettare tanto non se la calcola nessuno :ahaha (il messaggio era forte e chiaro :grande_risata)

E poi anche fare entrare 'sti sostituti che senso ha? Arrivano belli freschi e pasciuti con un'energia da vendere mentre gli altri sono distrutti e simili a cani rabbiosi.
certo che se entrasse roccuccino bello....cambierei opinione ... :fischia

Mi sono persa Ivan Cattaneo...

QUOTO TUTTO TUTTO :ok :ok :ok :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 ott 2007, 11:03

Ha fatto bene Alessandro Cecchi Paone ad andarsene, che mortorio di gente sull'isola...con chi doveva e di cosa doveva parlare? Se Coco poteva andarsene allora tutti possono andar via! L'unica persona intelligente era appunto Alessandro Cecchi Paone,che oltre che ad essere professore è tanto Simpatico, Divertente, Coerente ed è una Gran Brava Persona!
Ci mancava solo la critica della Direttrice di ...Gente? Ma io lo leggo dal parrucchiere Gente...che di fesserie ce ne sono a iosa.
Ha ragione Cecchi, può dormire anche in studio!! E menomale che se ne è uscito perchè tanto sarebbe peggiorata la situazione con un nuovo FAMOSO quale Cattaneo che personalmente già dalle prime immagini è stato sconvolgente :urka
Certo se facessero un'isola dei famosi con persone che hanno un po più da dare sarebbe molto meglio!
Ma che razza di trasmissione è questa? La Ventura che parla con il regista in diretta, il regista che le dice cosa fare...ma dove siamo alla prova di regia? Ormai tutto sta andando a rotoli...non c'è più nulla e se ci si riduce a tanto evidentemente ce lo meritiamo!
Ma si dai... ci meritiamo Malgioglio, Cattaneo, Miss Gira la ruota, la Gallinella vallettina,un Belmondo che sembra mummificato, quell'altro il ragazzetto che si CEMENTA...o ragà ma veramente Cecchi Paone doveva rimanere li? A fare cosa?
Non è forse vero poi che i ragazzi hanno bisogno del palmare e di internet? Non è questo il nuovo mondo? E' la verità e nonostante sia così le stesse persone che ne usufruiscono non lo concepiscono?
Ahahah mi viene da ridere!
Ma si dai...continuiamo a seguire questi personaggi così pieni di verità e saggezza, queste persone così piene di maturità e arte.Teniamoci dall'eterno Rosso Valentino a Ivan Cattaneo. :ok
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 25 ott 2007, 11:13

Che puntata....mi son persa ieri sera!!!!!!
Ho avuto però la fortuna di vedere la bella scenetta-imitazione fatta da Cecchi Paone a Claudio.......... senza parole davvero....'na schifezza direi! Me ne sono risentita io che a Roma ci ho vissuto solo 5 anni!!!!
il resto.... sono curiosa di vedere l'ingresso di Cattaneo e della fig@@tta innamorata di Vittorio....tutto un programma insmma!
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 11:34

Cmq a me il sor Claudio sta simpatico ma certe volte non si regola proprio!!! A noi romani devono sempre farci apparire come buzzurri e guarda caso vanno a pescare i soggettoni. E sta cosa mi fa girare proprio le @@! :bomba
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 11:36

Poi Cecchi Paonezzz non s'è regolato con l'imitazione e sono daccordo con Littlepony...la scimmia e "forza roma" se li poteva mettere lì dove non batte il sole ( detto alla Ventura ! ).

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 11:56

YLeNia ha scritto:Poi Cecchi Paonezzz non s'è regolato con l'imitazione e sono daccordo con Littlepony...la scimmia e "forza roma" se li poteva mettere lì dove non batte il sole ( detto alla Ventura ! ).
io non sono Romana ma :quoto: :hi hi hi hi

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 13:00

chi069 ha scritto:

PER FAVORE.

certo che se entrasse roccuccino bello....cambierei opinione ... :fischia

QUOTO TUTTO TUTTO :ok :ok :ok :ok
soprattutto l'eventualità di avere Roccus?? :ahah
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 13:02

YLeNia ha scritto:Cmq a me il sor Claudio sta simpatico ma certe volte non si regola proprio!!! A noi romani devono sempre farci apparire come buzzurri e guarda caso vanno a pescare i soggettoni. E sta cosa mi fa girare proprio le @@! :bomba
quoto
Vi fanno apparire buzzurri se continuano a scegliere 'sti coattoni che vi screditano sotto ogni punto di vista. Che tristezza...mia mamma è romana ma lungi dall'essere come Claudio che è di una pesantezza... :x:

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 25 ott 2007, 13:10

deddola23 ha scritto:
chi069 ha scritto:

PER FAVORE.

Ho riso molto quando la Ventura, che certe volte sembra avere bocca e cervello scollegati, ha detto a cecchi paone che la sua trasmissione "La macchina del tempo" può anche aspettare tanto non se la calcola nessuno :ahaha (il messaggio era forte e chiaro

Poi oltre il danno la beffa. Magari vince proprio uno di loro
certo che se entrasse roccuccino bello....cambierei opinione ...

QUOTO TUTTO TUTTO :ok
soprattutto l'eventualità di avere Roccus?? :ahah
ECCCCERTOO.. :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 25 ott 2007, 13:42

luisaluisa ha scritto:Ha fatto bene Alessandro Cecchi Paone ad andarsene, che mortorio di gente sull'isola...con chi doveva e di cosa doveva parlare? Se Coco poteva andarsene allora tutti possono andar via! L'unica persona intelligente era appunto Alessandro Cecchi Paone,che oltre che ad essere professore è tanto Simpatico, Divertente, Coerente ed è una Gran Brava Persona!
Ci mancava solo la critica della Direttrice di ...Gente? Ma io lo leggo dal parrucchiere Gente...che di fesserie ce ne sono a iosa.
Ha ragione Cecchi, può dormire anche in studio!! E menomale che se ne è uscito perchè tanto sarebbe peggiorata la situazione con un nuovo FAMOSO quale Cattaneo che personalmente già dalle prime immagini è stato sconvolgente :urka
Certo se facessero un'isola dei famosi con persone che hanno un po più da dare sarebbe molto meglio!
Ma che razza di trasmissione è questa? La Ventura che parla con il regista in diretta, il regista che le dice cosa fare...ma dove siamo alla prova di regia? Ormai tutto sta andando a rotoli...non c'è più nulla e se ci si riduce a tanto evidentemente ce lo meritiamo!
Ma si dai... ci meritiamo Malgioglio, Cattaneo, Miss Gira la ruota, la Gallinella vallettina,un Belmondo che sembra mummificato, quell'altro il ragazzetto che si CEMENTA...o ragà ma veramente Cecchi Paone doveva rimanere li? A fare cosa?
Non è forse vero poi che i ragazzi hanno bisogno del palmare e di internet? Non è questo il nuovo mondo? E' la verità e nonostante sia così le stesse persone che ne usufruiscono non lo concepiscono?
Ahahah mi viene da ridere!
Ma si dai...continuiamo a seguire questi personaggi così pieni di verità e saggezza, queste persone così piene di maturità e arte.Teniamoci dall'eterno Rosso Valentino a Ivan Cattaneo. :ok
Ecco io non la penso così affatto. Se prendi un impegno (e ti pagano anche!) lo porti avanti fino alla fine altrimenti neanche accetti e parti in questo caso. Cinque settimane sono più che sufficienti per lui???? Ma ha firmato un contratto o sbaglio? A me non piacciono le persone che lasciano un lavoro a metà . Tutt'altro dscorso se ci fossero problemi di salute.
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”