GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 15
- i8aaq
- BigDaddy

Re: Passione FOTOGRAFIA - 15
...ha un pò effetto prospettico, ma non guasta... 
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

i8aaq ha scritto:![]()
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- elerapi
- Expert~GolGirl®

MICHE io concordo con saretta......
sicura di volerlo vendere il 18-200? comunque tieni due corpi macchina, e ok che su quella nuova non puoi montarla, ma sulla vecchia su...
il 70 come focale minima, è davvero stretto.....
e poi per i matrimoni, a quel punto dovresti prendere un grandangolo per fare alcune foto panoramiche....
e sul 18 200 hai la focale a 18 che non è per niente male....
è vero che al limite hai il 18-55 ma è proprio un fondo di bottiglia......
domani ho il battesimo di mia nipote..... faccio da madrina, quindi in chiesa non farò io le foto, ma prima e dopo si..........
e ho a disposizione x fortuna il 70-200
buon weekend!!
sicura di volerlo vendere il 18-200? comunque tieni due corpi macchina, e ok che su quella nuova non puoi montarla, ma sulla vecchia su...
il 70 come focale minima, è davvero stretto.....
e poi per i matrimoni, a quel punto dovresti prendere un grandangolo per fare alcune foto panoramiche....
e sul 18 200 hai la focale a 18 che non è per niente male....
è vero che al limite hai il 18-55 ma è proprio un fondo di bottiglia......
domani ho il battesimo di mia nipote..... faccio da madrina, quindi in chiesa non farò io le foto, ma prima e dopo si..........
e ho a disposizione x fortuna il 70-200
buon weekend!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Passo per un saluto, non ho letto nessun arretrato
Da sabato scorso ho contrazioni costanti, pensavano fosse un'infezione e mi hanno dato degli antibiotici ai quali ho scoperto di essere allergica. Quindi la situazione invece che risolversi si fa sempre piú complicata.
Oltretutto mi si sono aggiunte le mie affezionatissime emicranie che mi tagliano le gambe,
Insomma, scusate l'assenza, appena mi rimetto torno.
Iquaack (per gentile concessione di elenover
) hai letto del caso scoppiato attorno alla foto vincitrice del premio "Wildlife photographer of the year"?
http://news.bbc.co.uk/2/hi/8470962.stm" onclick="window.open(this.href);return false;
Io quando l'ho vista sono rimasta a bocca aperta, i dati di scatto sono Hasselblad 503CW, planar 80mm, Fujichrome ISO 50, 1/30s, f11 e ovviamente rilevatore ad infrarossi.
Sarà pure stato un lupo addestrato, ma io mi inchino comunque. Non riesco a prendere un Rennino domestico con un 100mm a 800 ISO in pieno giorno, un lupo è un sogno proibito
Passo per un saluto, non ho letto nessun arretrato
Da sabato scorso ho contrazioni costanti, pensavano fosse un'infezione e mi hanno dato degli antibiotici ai quali ho scoperto di essere allergica. Quindi la situazione invece che risolversi si fa sempre piú complicata.
Oltretutto mi si sono aggiunte le mie affezionatissime emicranie che mi tagliano le gambe,
Insomma, scusate l'assenza, appena mi rimetto torno.
Iquaack (per gentile concessione di elenover
http://news.bbc.co.uk/2/hi/8470962.stm" onclick="window.open(this.href);return false;
Io quando l'ho vista sono rimasta a bocca aperta, i dati di scatto sono Hasselblad 503CW, planar 80mm, Fujichrome ISO 50, 1/30s, f11 e ovviamente rilevatore ad infrarossi.
Sarà pure stato un lupo addestrato, ma io mi inchino comunque. Non riesco a prendere un Rennino domestico con un 100mm a 800 ISO in pieno giorno, un lupo è un sogno proibito
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- miche76
- Master~GolGirl®

ele e saretta si lo vendo.....è scontato che mi prendo un grandangolo professional!!!!
ho tutto pronto....tra un po' vado...per frtuna splende il sole e speriamo in bene.....
ho tutto pronto....tra un po' vado...per frtuna splende il sole e speriamo in bene.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

muumi
che tu ti possa riprendere presto!!!
cavoli che foto.....modello o no......io non l'avrei nemmeno visto passare!!!!!!!!
che tu ti possa riprendere presto!!!
cavoli che foto.....modello o no......io non l'avrei nemmeno visto passare!!!!!!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

muumi ma perchè squalificato? le foto dovevano essere in natura selvaggia?
anche se fosse addestrato, conta la foto no?
anche se fosse addestrato, conta la foto no?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Grazie Miche!
Lovi, le foto devono essere di natura selvaggia, prese senza pose.
Vi assicuro che la foto sullo schermo rende veramente poco, io l'ho vista stampata ed è meravigliosa. Poi ho guardato i dati di scatto e sono rimasta allibita.
Poi ho letto che lo hanno squalificato perché ha usato un lupo addestrato e ho capito molte cose.
Chissà quante volte quel lupo ha saltato il recinto
In ogni caso a mio parere rimane una foto bella e difficile da eseguire.
Per curiosità http://www.nhm.ac.uk/visit-us/whats-on/ ... Gallery.do" onclick="window.open(this.href);return false; qui ci sono le altre foto che si sono classificate.
Lovi, le foto devono essere di natura selvaggia, prese senza pose.
Vi assicuro che la foto sullo schermo rende veramente poco, io l'ho vista stampata ed è meravigliosa. Poi ho guardato i dati di scatto e sono rimasta allibita.
Poi ho letto che lo hanno squalificato perché ha usato un lupo addestrato e ho capito molte cose.
Chissà quante volte quel lupo ha saltato il recinto
In ogni caso a mio parere rimane una foto bella e difficile da eseguire.
Per curiosità http://www.nhm.ac.uk/visit-us/whats-on/ ... Gallery.do" onclick="window.open(this.href);return false; qui ci sono le altre foto che si sono classificate.
- i8aaq
- BigDaddy

si avevo letto e sono d'accordo completamente con la giuria...se è un concorso "Wildlife" il soggetto DEVE essere wildlife...inoltre è vero che una foto del genere è difficile da fare, ma sai quante volte (con un lupo addestrato) provi e riprovi?...no no...una cosa è avere UNO scatto (forse....) a disposizione, altro è invece poter provere e riprovare...
Alice tanti
......si lo so che mia moglie oramai "concede" il permesso di chiamarmi iquack.....

Alice tanti
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

...ad es. questa secondo voi è facile? avete mai visto come volano questi insetti (Macroglossa stellatarum)?
http://www.juzaforum.com/forum/viewtopi ... 4&t=112219" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.juzaforum.com/forum/viewtopi ... 4&t=112219" onclick="window.open(this.href);return false;
- miche76
- Master~GolGirl®

servizio fatto.....
adoro questo lavoro...e lottero' per farlo:)))
belle belle belle...la casa buia, molte flash a rimbalzo, due bimbi bellissimi e ho tutte le liberatorie...
ora ho promesso che ne lavoravo qualcuna.....
vado sto scaricando!!!
belle belle belle...la casa buia, molte flash a rimbalzo, due bimbi bellissimi e ho tutte le liberatorie...
vado sto scaricando!!!
- frafab
- Basic~GolGirl®

ragazze...ho un problemino...ma non so quanto potete aiutarmi..(nulla credo)...sabato 27 (giorno in cui per'altro sto aspettando la risposta per una cerimonia..vabbè)..ho un servizio di moda per un catalogo di una nuova linea di abbigliamento di una giovane stilista... SONO SUPER CONTENTISSIMA!!! il lavoro me lo sono cercato io,non so nemmeno quanto mi pagheranno, ho chiesto di farlo per il mio book,con rimborso spese ovvio...il problema è questo..inizialmente doveva essere fatto in una location esterna romana tipo Fori Imperiali..poi dato che avremo a disposizione i capi solo per un giorno e dovremo fare in una giornata più di 10 scatti finiti..hanno optato per una location interna (magari con esterno fotografabile) nel caso in cui dovesse essere brutto tempo....e mi hanno detto di trovare una villa arredata per le foto....tipo così....
ovviamente vestita la modella..
http://www.flickr.com/photos/35343568@N07/4353686106/" onclick="window.open(this.href);return false;
e mo che mi inventoooooo

ovviamente vestita la modella..
http://www.flickr.com/photos/35343568@N07/4353686106/" onclick="window.open(this.href);return false;
e mo che mi inventoooooo
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- Martenka
- Expert~GolGirl®

t'invidio troppo!!!miche76 ha scritto:servizio fatto.....![]()
vado sto scaricando!!!
FRA di ville a roma ce ne sono tantissime, e spesso le noleggiano per varie produzioni, solo che costano.... prova anche alberghi a roma zona castelli... ce ne sono tanti, devi chiamare e chiedere. Prova anche le ville che noleggiano per i matrimoni, però magari ti convene cercarle per la settimana, weekend saranno impegnate
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Congratulazioni Miche!
Fra, trovare una villa pubblica mi sembra escluso.
Un agriturismo con camere o un hotel? Potresti proporre di pagare la locazione con un paio di foto ai loro interni per fini pubblicitari.
Affittare un municipio come per un matrimonio? Il municipio dove mi sono sposata io era una vecchia villa di caccia dei Savoia (e ovviamente per il matrimonio era gratuito).
Ci sono spesso associazioni di privati che si occupano della manutenzione di edifici antichi. Sono sempre in cerca di soldi o pubblicitá perché lo stato li finanzia poco. Potresti trovare una cosa del genere.
Scusa le idee strampalate, ma le scrivo tutte, magari sono d'ispirazione per proposte piú fattibili.
Fra, trovare una villa pubblica mi sembra escluso.
Un agriturismo con camere o un hotel? Potresti proporre di pagare la locazione con un paio di foto ai loro interni per fini pubblicitari.
Affittare un municipio come per un matrimonio? Il municipio dove mi sono sposata io era una vecchia villa di caccia dei Savoia (e ovviamente per il matrimonio era gratuito).
Ci sono spesso associazioni di privati che si occupano della manutenzione di edifici antichi. Sono sempre in cerca di soldi o pubblicitá perché lo stato li finanzia poco. Potresti trovare una cosa del genere.
Scusa le idee strampalate, ma le scrivo tutte, magari sono d'ispirazione per proposte piú fattibili.
- frafab
- Basic~GolGirl®

...mi sembra geniale non strampalata...non so dove cercare ma ci proverò...grazie!Ci sono spesso associazioni di privati che si occupano della manutenzione di edifici antichi. Sono sempre in cerca di soldi o pubblicitá perché lo stato li finanzia poco. Potresti trovare una cosa del genere.
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ih si che l'ho vistai8aaq ha scritto:...ad es. questa secondo voi è facile? avete mai visto come volano questi insetti (Macroglossa stellatarum)?![]()
http://www.juzaforum.com/forum/viewtopi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4&t=112219
![]()
certo wildlife ho capito adesso
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- miche76
- Master~GolGirl®

NE HO CARICATA QUALCUNA SU FLICKR! 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anceh quella dell'agriturismo mi sembra buona come idea
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Fra, al volo ho trovato questi link:
http://www.amicivillalitta.it/associazione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amicidiroma.it/home-amici-di-roma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amicivillalitta.it/associazione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amicidiroma.it/home-amici-di-roma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

http://www.amicidimontemario.it/home/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.museivillatorlonia.it/musei_ ... ei_di_roma" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari con una telefonata o una mail o googlando ancora riesci ad arrivare a qualche cosa.
L'associazione amici di monte mario l'ho sentita nominare anni fa perché so che hanno dovuto combattere molto per avere il loro museo, quindi in teoria potrebbero essere interessati a della pubblicitá. Però non ho idea di come sia l'edificio.
Le altre le ho trovate tutte a caso su internet, ma di solito le associazioni sono elencate in una lista, magari sanno dirti dove procurartela.
http://www.museivillatorlonia.it/musei_ ... ei_di_roma" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari con una telefonata o una mail o googlando ancora riesci ad arrivare a qualche cosa.
L'associazione amici di monte mario l'ho sentita nominare anni fa perché so che hanno dovuto combattere molto per avere il loro museo, quindi in teoria potrebbero essere interessati a della pubblicitá. Però non ho idea di come sia l'edificio.
Le altre le ho trovate tutte a caso su internet, ma di solito le associazioni sono elencate in una lista, magari sanno dirti dove procurartela.