se la trovate me la mandate

in quel momento mio figlio stava al wc a fare la pupu e quindi nn sono riuscita a concentrarmi su Damiano
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 14:49
Messaggio da ste81 » 19 nov 2009, 15:05
Tanto la tua reazione sarebbe stata la stessa!shar ha scritto:io nn l'ho sentita
se la trovate me la mandate?
in quel momento mio figlio stava al wc a fare la pupu e quindi nn sono riuscita a concentrarmi su Damiano
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2009, 15:11
Si, in effetti a parte "anima anima anima" (e lì mi veniva da dire "dellimortaccitua" :ahah ) e "ci vuole" e "ci duole" non ho capito nessun'altra parolabuzzymicia ha scritto::ahahElastygirl ha scritto: Ho trovato totalmente fuori luogo la presenza di Damiano su quel palcoscenico, che significavaL'inedito poteva lanciarlo via radio....Anzi, vista la canzone, poteva lanciarlo proprio dalla finestra :ahah
E comunque per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo, secondo me ci posso andare pure io con le canzoni che canto sotto la doccia, visto che l'anno scorso ha vinto Marco Carta![]()
Perfettamente d'accordo!
La canzone di Damiano è una ciofeca (non so se sono io idiota, ma ho capito di più l'inglese di Guliano!!), ma mi fa un sangueeee
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 15:49
ste81 ha scritto:Tanto la tua reazione sarebbe stata la stessa!shar ha scritto:io nn l'ho sentita
se la trovate me la mandate?
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 15:59
Messaggio da jordan » 19 nov 2009, 16:04
Mi sa che hai sbagliato topic...shar ha scritto:Ecco così adesso Monica potra' corteggiare Federico
ma dai avete visto come a momenti gli veniva fuori un'orgasmo ?
gode nel vedere l'altra perdere uno dei suoi, INVIDIOSA
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 16:13
Messaggio da emma0804 » 19 nov 2009, 16:38
Messaggio da daniela75 » 19 nov 2009, 16:43
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 16:46
bocciata !!daniela75 ha scritto:ieri mi sono vista la puntata per benino (in genere gironzolavo qua e la)
a me Silver piace
mi sono piaciute anche le 3grazie con la Storia Infinita
e anche Marco non è male
Paola no: bella voce ma 0 emozione
Giuliano: bella voce ma un pesce lesso
Messaggio da emma0804 » 19 nov 2009, 16:48
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 17:37
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2009, 17:43
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 17:50
Messaggio da Babby76 » 19 nov 2009, 18:42
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2009, 18:53
Babby, ti quoto, ti straquoto e ti superquotoBabby76 ha scritto:Mah io son depressa.... questa edizione non m'ha presa, ovvio che tra tutti il migliore è Marco, ma continuo a pensare che ha perso quel guizzo pazzo che aveva all'inizio e che ora si crogioli troppo sui giudizi dei giudici, anche se Kiss è stata la performance migliore dopo Psyco Killer. A' Garofalo, Tommassini ti da 100 piste con le sue coreografie!!!!
Poi altra cosa, comincio pure a pensare che sia furbetto assai. Non credo molto al suo cambiare completamente modo di essere quando non è sul palco.
Sbaglierò ma il ragazzo ci marcia assai.
Com'è che tutti i giudici esterni non gli fanno mai complimenti?
Sì gli dicono che è bravo, ma tranne Mika, nessuno si è esaltato.
Altre considerazioni, le Yavanna sono state brave ma:
1) l'arrangiamento di Neverending Story l'ho trovato ORRENDO e assolutamente senza senso gli abiti di scena. L'unica cosa fantasy era un unicorno di carta di Tommasinifantasiaportami via? (mi mancano le alghe di alta marea).
2) Nel finale di Pazza Idea giuro di aver visto i pipistrelli sbattere per lo studio... ma che eeeeeeeeeeraaaaaaaaaa??????
Giuliano, ma sto uomo il collo lo gira? Ma possibile che stia sempre di fronte? Non è questione che non si muova sul palco, non si muove proprio in generale e poi quando canta mi sembra sempre in preda alla stitichezza.
Comunque mi ha fatto sganasciare dalle risate con la sua Angels, ma di brutto proprio! Mi è simpatico.
Paola dunque, questa cosa del comunica mi sa che non è chiara. Non è che se te trema la voce, il microfono, gli orecchini allora comunichi.
Quando canti mi deve arrivare rabbia, dolore, tristezza, allegria, malinconia, quel cacchio che ti pare, ma un qualsiasi tipo di stato d'animo.
Non è che se ti emozioni tu allora l'antenna trasmette, non funziona così.
E beninteso non è che se una canzone è dolce mi devi trasmettere per forza la dolcezza, non è questo. Devo sentire come stai TU, non lo devo sentire nel modo di cantare, deve provenire da te. Sulla tua faccia non si legge niente.
Certo che le parole della canzone di Damianogliele ha scritte Checco Zalone durante l'imitazione di Vasco? Poi non ho capito la sua canzone passa direttamente su RTL che è la radio di Facchinetti? Ah però, devo dire che anche qui si premia la gavetta...
Il giallo del televoto... Il pongo approda a X Factor. Perchè Facchinetti non ha commentato l'errore? Perchè non si è scusato con le Yavanna?
Silver contro Paola: rischiava Silver.
Yavanna contro Paola: via Paola.
Messaggio da kik » 19 nov 2009, 22:15
Noooo dai questo non lo puoi dire di Giuliano e non della gatte in caloreBabby76 ha scritto: Giuliano, ma sto uomo il collo lo gira? Ma possibile che stia sempre di fronte? Non è questione che non si muova sul palco, non si muove proprio in generale e poi quando canta mi sembra sempre in preda alla stitichezza.
Messaggio da shar » 19 nov 2009, 22:56
kik ha scritto:Noooo dai questo non lo puoi dire di Giuliano e non della gatte in caloreBabby76 ha scritto: Giuliano, ma sto uomo il collo lo gira? Ma possibile che stia sempre di fronte? Non è questione che non si muova sul palco, non si muove proprio in generale e poi quando canta mi sembra sempre in preda alla stitichezza.
Questa cosa della stitichezza l'ho pensata io giusto ierisera per le yavanna.
Ma le guardate le facce che fanno quando cantano?????Viene voglia di allungargli un blister di confetti Falqui
Messaggio da Elastygirl » 20 nov 2009, 12:45
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”