GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti
- betty72
- Expert~GolGirl®
Re: Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti
Ma la Ventura secondo me non se li porta mica così bene i suoi anni... ho amiche della sua età che, senza lo stucco che ha lei, sono molto più "fresche"!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma quanti hanni ha?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- betty72
- Expert~GolGirl®
Dovrebbe averne 44...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
L'avrà truccata Tommassini che non ne becca unamarghe ha scritto:Verissimo!! e' quello che ho pensato anche io! mi sa che le hanno cannato il trucco...YLeNia ha scritto: La Ventura ( che aho..dimostrava 60 anni lun sera..ma che aveva fatto in faccia???) ...
allora forse non sei pazza... :prrrr

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®
ISH :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
a Daniele hanno dato un mix di musica dance degli anni 90
gli altri non li ho visti
cmq davvero credo che Tommassini sia il soggetto meno riuscito di quest'anno. Era meglio se continuavo a ricordarmelo nel video di Madonna con la tuta in lattice.
gli altri non li ho visti
cmq davvero credo che Tommassini sia il soggetto meno riuscito di quest'anno. Era meglio se continuavo a ricordarmelo nel video di Madonna con la tuta in lattice.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mimsy
- Gold~GolGirl®
A i Farias un pezzo di Zucchero...ma non ricordo il titolo...
A yuri un pezzo femminile di...ufff....non mi ricordo il nome
:ahah :ahah :ahah
Un utile è?
Un utile è?

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Ai Farias hanno dato ''Diamante'' di Zucchero... per me, personalmente una delle canzoni più belle di Zucchero... se la faranno bene non credo che verranno eliminati...mimsy ha scritto:A i Farias un pezzo di Zucchero...ma non ricordo il titolo...
Un utile è?
Ai B.astardi invece hanno dato uhm... la canzone più famosa dei R.E.M. ... ma non ricordo il titolo...
A Yuri hanno dato ''Beautiful'' (? non sono sicura del titolo) di Christina Aguileira...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
poco OT...
Mi sono guardata i video (sul sito rai) delle interpretazioni delle nuove proposte del festival di sanscemo
...
Ma sono state ORRIBILI
...
Silvia Aprile (ex concorrente dell'anno scorso di x factor) sembrava che avesse una molletta sul naso da come cantava 'nasale' (non mi sembrava così messa male l'anno scorso...)
Karima (ex amici) ha steccato di brutto...
le altre non le menziono neppure perché mi facevano

Mi sono guardata i video (sul sito rai) delle interpretazioni delle nuove proposte del festival di sanscemo

Ma sono state ORRIBILI

Silvia Aprile (ex concorrente dell'anno scorso di x factor) sembrava che avesse una molletta sul naso da come cantava 'nasale' (non mi sembrava così messa male l'anno scorso...)

Karima (ex amici) ha steccato di brutto...

le altre non le menziono neppure perché mi facevano

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Zù71
- Expert~GolGirl®
la ventura per me da vicino avrà na rugheria da paura! la classica pelle di chi sta molto sotto le luci artificiali si fa tutta l'estate e le vacanze di natale al mare e sopratutto si fa taaaaaaaaaanta taaaaaaaaanta neve... 

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
La Ventura ( che aho..dimostrava 60 anni lun sera..ma che aveva fatto in faccia???marghe ha scritto:SEI PAZZAAAAAA!!!!YLeNia ha scritto: Miguel Bosè mi sta di un antipatico..marooo'..peggio di un gatto attaccato ai maroni!!! :prrrr![]()

Verissimo!! e' quello che ho pensato anche io! mi sa che le hanno cannato il trucco...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
miii vero :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:la ventura per me da vicino avrà na rugheria da paura! la classica pelle di chi sta molto sotto le luci artificiali si fa tutta l'estate e le vacanze di natale al mare e sopratutto si fa taaaaaaaaaanta taaaaaaaaanta neve...
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- lucilla76
- Original~GolGirl®
visto una volta la ventura dal vivo qualche anno fa, meno di un metro di distanza (gomito gomito) una pelle da spavento (invecchiata intendo)
credo soprattutto colpa di sole e lampade
le altre sostanze non so
ma qualcuno che sappia qualcosa di preciso sulle canzoni affibbiate, no?
ragasse che shock il taglio dei capelli dei farias!
però secondo me ci hanno guadagnato di brutto
(l'immagine non è tutto ma coooonta)
credo soprattutto colpa di sole e lampade
le altre sostanze non so

ma qualcuno che sappia qualcosa di preciso sulle canzoni affibbiate, no?
ragasse che shock il taglio dei capelli dei farias!
però secondo me ci hanno guadagnato di brutto
(l'immagine non è tutto ma coooonta)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Io l'ho scritto poco più sulucilla76 ha scritto: ma qualcuno che sappia qualcosa di preciso sulle canzoni affibbiate, no?

Sui 25+ non si sa ancora nulla... immagino li diranno stasera...
- emma0804
- Expert~GolGirl®
LOOSING MY RELIGION??Solaria ha scritto:Ai Farias hanno dato ''Diamante'' di Zucchero... per me, personalmente una delle canzoni più belle di Zucchero... se la faranno bene non credo che verranno eliminati...mimsy ha scritto:A i Farias un pezzo di Zucchero...ma non ricordo il titolo...
Un utile è?
Ai B.astardi invece hanno dato uhm... la canzone più famosa dei R.E.M. ... ma non ricordo il titolo...
A Yuri hanno dato ''Beautiful'' (? non sono sicura del titolo) di Christina Aguileira...
![]()
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
LA ventura secondo si è tirata la faccia da tutte le parti possibili immaginabili!
I farinas alla fine ci hanno guadagnato col taglio di capelli uno è identico a Banderas!!
I farinas alla fine ci hanno guadagnato col taglio di capelli uno è identico a Banderas!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Yesss...emma0804 ha scritto: LOOSING MY RELIGION??

Anche secondo me i Farias ci hanno guadagnato con il taglio dei capelli...

Prima sembravano troppo il gruppetto boliviano della ''piazza''...

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Il problema è che non vedo il loro futuro...però carini..soprattutto uno 

- Solaria
- Expert~GolGirl®
mimsy ha scritto:Il problema è che non vedo il loro futuro...però carini..soprattutto uno
quale dei 4???

- emma0804
- Expert~GolGirl®
bella loosing my religion... speriamo non la rovinino!