Si distinguevano perchè rispetto ad altre coppie tipo Paola e Sasi o costa e ale sembravano e sembrano davvero presi...nel senso stanno davvero insieme e lo si percepisce....almeno per me è cosimargi ha scritto:Buongiorno e ciao all'altra latitante mary![]()
Ho leggiucchiato quello scritto da astrid e sul discorso della chat a pagamento penso che c'era da aspettarselo, se costa ed ale hanno fatto le figurine...![]()
Io sinceramente non saprei dire se realmente si distinguessero dalla coppia mediatica...Cioe' su quali basi affermi cio' Astrid?
Sarebbe stato diverso se si fossero ritirati a vita propria...ma cosi' non e' stato mettendo da subito in chiaro che essere al centro dell'attenzione a loro piace, si sentono dei grandi (solo perche' stanno insieme e hanno dei fans...mah!!! e cmq Giovanni ha proprio la sindrome di ONNIPOTENZA, poveretto)
Poi non ho capito una cosa: Giovanni che dice di essere giudicato da persone senza famigliacioe'? Quelle del fan club e dei vari blog?
Ma lo sa che sono seguiti anche da chi una famiglia ce l'ha?
E poi che dice che puo' essere giudicato solo x quello che appare in tv:
HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA!
Certo che per essere laureato non e' molto intuitivo :prrrr
Mah, e' tutto un buisness...se possono fare soldi in questa maniera tanti auguri...pero'... che amarezza
(ma mica per loro, per chi le figurine se le compra e spende soldi x le chat line...)
Per ciò che dice Giovanni in realtà li credo si riferisse a persone particolari forse de Gennaro o comq da lui direttamente conosciute...non si riferiva ai blog perchè lui rispetto a Serena sa ben poco di quello che si è scritto sui di lui.....ha appena imparato ad entrare in qualche fun club e scrivere qualcosina....se serena gli da le istruzioni opportune
Chissà se li rivedremo...da quello che dice serena la red non li ha ancora contattati neppure per la puntata cult.....