GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO

Messaggio da Melissa » 15 mar 2008, 20:42

mamma mia quante cose mi sono persa negli ultimi tempi!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Mary......adesso devi cambiare avatar!!!!!!!!
però la puntatona l'ho vista! :ok
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 mar 2008, 20:50

aaahhhhh che ridere, stavo dimenticando questa perla.
sere stava parlando con yoj sulle sofferenze in amore che ha dovuto subire nella sua vita!!!
ha detto che anche dopo l'ultima batosta che pensava di aver preso anche da giovanni era veramente stanca e...
ha pensato di diventare lesbica!!!!
ahahahahahahahahahahah!!!
Immagine

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 15 mar 2008, 21:02

avra' pure la testa dura come il marmo, ma a lasciarlo andare non ci e' riuscita !!!
brava, se aspettava ancora un clan di golline assatanate si presentava a U&D a reclamarlo.... :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 mar 2008, 21:09

e che dire comarotte mie belle della puntata di ieri???
semplicemente sublime.... la più bella di tutti questi anni.
pensate che durante la pubblicità dopo l'rvm è salita la mia vicina proprio tre secondi prima che riniziasse il programma.
cioè io praticamente nn l'ho cag@ta di striscio... le rispondevo appena ed avevo gli occhi incollati alla tv!!!
avrà pensato che fossi ubriaca o sotto effetto di stupefacenti :ahah
mi è strapiaciuto lo sguardo di giovanni quando si è reso conto che l'rvm era di sere.... maròòòòòòòò come gli si sono illuminati gli occhi!!! :-D
e poi quando ha abbracciato sere?? poco più le spezza il collo e si conficca il microfono di lei nell'occhio, ma nn sentiva nulla :ahah
si stava pure per capottare negli scalini, per fortuna è riuscito a mantenere l'equilibrio altrimenti avrebbe ravolto pure sere :ahah
cmq sia.... STU-PEN-DI!!! :yeee
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 15 mar 2008, 22:03

Mary ke bella serata hai trascorso... :ok e grazie x tutte le info...ma...volevo chiederti... :che_dici la prossima cena sempre lì a Cagliari? :fischia no sai perchè....fosse stato anche Roma,una capatina si potrebbe fare... :incrocini
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 15 mar 2008, 22:26

Maryyyyyyyy mamma mia che gioia che devi aver provato, e come se l'avessi vissuto vicino a te, accidenti essere sarda ed essere lontana dalla mia terra x queste occasioni mi fa ancora piu' male, ma grazie a te e la tuo esaudiente racconto l'ho vissuta anche io questa magia, che emozione :emozionee e dire sono gemella anche io , ma a differenza di sere sono una ciospa :ahah pero che gioiaaaaaaaaaaaaa!!wwwww l'amore via la piu' tosta delle sarde Sereeeeeeeee
Grazie mary :bacio :emozionee
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 mar 2008, 23:35

www da ieri ne stavano parlando in chat per un raduno a roma.
nn sò, se riusciranno ad oganizzare ti avviso :ok
Immagine

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 mar 2008, 10:03

grande mary ... sei una fonte inesauribile di info ... grazie x le belle notizie ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 16 mar 2008, 10:42

Che bella serata Mary!!
Ho visto la puntatona venerdì sera perchè me l'ero registrata e ho piazzato marito al pc e pupino a ninna e me la sono goduta in tranquillità!
Devo dire che mi sono emozionata....si vedeva che lì c'erano dei sentimenti VERI...finalmente. :ok
Cla e Leonardo (09/09/06)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 16 mar 2008, 15:00

Raga mi linkate dove posso rivedre lapuntata :buuu non lo trovo sul web :buuu pleaseeeeeeeeee :buuu
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 16 mar 2008, 15:47

Manubeby ha scritto:Raga mi linkate dove posso rivedre lapuntata :buuu non lo trovo sul web :buuu pleaseeeeeeeeee :buuu
L'avevo postato qualche pagina fa :sorrisoo
http://it.youtube.com/user/UeDchannel
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 mar 2008, 23:05

TRONO ROSA:

Paola e Valentina entrano la puntata inizia cn l'esterna di Ivan che Valentina vuole far trasmettere per far vedere ke lo ha eliminato gia' in esterna ... 1 esterna come tutte qll di Valentina cioè noiosa , alla fine d qst esterna naturalemte Ivan va via...nel frattempo Cristian e Paola parlano sempre , Karina attacca Valentina dicendogli ke nn è la santa che vuole far vedere.Esterna di Cristian e Paola : bellissima!! lui la porta in giro cn parekki mezzi ...prima cn la bici ... pedalano fino ad 1 certo punto poi lui prende il motorino e si fanno 1 giretto .. poi salgono sul pullman a 2 piani e nel frattempo c sono tanti bacetti ma nnt d ke ... tornati in studio Maria dice ke qlk1 ha inviato 1 video alla redazione (la stessa cosa ke succedeva cn il Conversano)fanno vedere il video nn molto buono dato ke è stato girato cn il telefonino , qst video fa vedere cmq 1 ragazza ke si avvicina a lui ma nn si riesce a capire se c'e' 1 bacio oppure no .. poi lui si avvicina a alla sua makkina e lei alla sua ...Cristian poi legge 1 biglietto...e va via
tornati in studio tutti difendono Cristian e Maria dice ke se l'avesse fatto 1 altro tt a massacrarlo .. Cristian cmq dice ke la ragazza è Valentina(la sua amika con cui delle volte dorme), era andato a vedere la partita di pallavvolo e qll era solo 1 abbraccio , Paola xò nn ci crede del tutto e dice ke nn potrebbe sopportare 1 amica trpp stretta x il suo fidanzato , ma CRistian dice ke è pronto anke a fargliela conoscere...
poi si passa a parlare del fatta ke Cristian dice ke 1 agente di Valentina(ke lei dice essere solo 1 amico)lo kiama sempre x avere dei risultati da lui : tra cui qll di nn far attaccare sempre Valentina e di riuscire a placare le acque nei riguardi della ragazza ... ma Valentina dice tt altro e cioè ke qst "amico" le dice ke Cristian chiede di nn essere molto attaccato ... cmq nn si capisce 1 gran ke si sta parekkio tempo su qst cosa cn il fastidio di tutti in primis Paola ke nn sembra gradire il discorso...esterna d Valentina cn il ragazzo bello cn il codino nnt d ke ...
poi Paola dice ke ha pianto tanto vedendo Giovanni e Serena e ke vorrebbe a nke lei delle emozioni cos' forti
esterne: Paola porta Cristian e il ragazzo cn il codino ke è uscito cn Vale(di cui nn ricordo il nome)e Valentina porta Sammy e il ragazzo ke ha ballato la puntata scorsa hip hop

TRONO BLU:

appena di entra in studio Maria fa entrare Luby ke vuole kiarire cn Jack dicendo ke lei avrebbe voluto portare le prove ma alla stazione nn hanno voluto dare il video di qll giorno ...ma Jack cmq la elimina dicendo ke c sn trpp dubbi e ke nn è scoccata la scintilla ... lei saluta e va via ...
poi entra di nuiovo Daniela ke era stata eliminata la volta scorsa e kiede spiegazioni : discussione molto inutile lui la elimina lo stesso... poi si passa al nuovo tronista ke è Emanuele (qll di campioni su cui si erano fatte delle ipotesi di trono) lui entra in studio e dice ke è molto amiko d Alfieri e di Conversano e Maria dice ke entrami qnd sono arrivati a uomini e donne pensavano di nn innamorarsi ma è successo l'esatto opposto e quindi magari ci sono possibilita' anke x lui .. lui m sembra agitato ma anke molto simpatico..fanno scendere le ragazze ke sono solo 23 xkè è stata 1 cosa flash dato ke l'arrivo d Serena e l'abbandono del trono di Giovanni è stato molto improvviso... cmq scendono le ragazze tra cui 1 ragazza ke è stata cn Jack(si sono scambiati solo 1 bacio e adesso sono amici)Maria le fa delle domande x capire il prototipo di donna d Jack e lui dice ke è cmq nn gradevole fare qst domande dato ke potrebbe passare 1 brutta immagine di lei .. poi passano all'esterna di Jack e Veronica in cui nn c'e' assolutamente nulla .. si torna in studio e Jack dice di credere nel colpo di fulmine ke nn c'e' stato ma cmq tiene Veronica xkè è 1 ragazza interessante Gianni attacca qst'ultima dicendogli ke è trpp accondiscendente e a Jack 1 donna cos' nn piace
poi ci sono i soliti attacchi a Jack e la solita santifikazione da parte di Karina e di Maria ...Jack dice kie ha bisongo dei suoi tempi...
estrne : Jack porta Veronika e 1 altra ragazza e Emanuele porta 2 ragazze..
Maria dice ke mercoled' andrà in onda 1 puntata tutta dedicata a Serena e Giovanni
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 mar 2008, 23:06

maròòòòòòòòòòòòò e che du palle ora senza il mio conversanuccio :buuu
mi mancherà, anche se sono felicissima di dove stà ora :yeee

chissà come sarà il nuovo corteggiatore!!!
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 mar 2008, 23:09

mary.g.c.79, sai niente di quella iulka dell'elba :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 mar 2008, 23:13

il moderatore del fc mi stà mandando le foto della cena, appena mi arrivano lemetto nel photoalbum :yeee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 mar 2008, 23:32

no klab nn sò nulla!!!

ho messo le foto nel photoalbum di gooollllllll :yeee
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 mar 2008, 23:32

MARY HO VISTO LE FOTO.
CAVOLI SE E'BELLA ANCHE LA GEMELLA :hi hi hi hi
E TU SEI FATASTICA, MA CHE SEI... +ALTA DI LORO :domanda
CREDEVO TU FOSSI 'NA GNOMETTA SARDA COME ME AL MAX 1,60 CM :fischia

:ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 17 mar 2008, 5:17

Mary sei bellissima ....serena che dire splendida....maaaaaaaaaaaaa .......diciamo che manca il pesso forte.................. :hi hi hi hi

:slurpatona:

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 17 mar 2008, 8:26

arieccomi dopo il mega puntatone di venerdì....comari belle mi sono emozionata un sacco perchè per la prima volta da quando seguo u&D ho visto sentimenti veri, giovanni è proprio innamorato e ha uno sguardo pieno d'amore quando guarda serena. sono bellissimi insieme!
Maryyyyyyyyyyyyyy sei una grande, ho letto tutto il tuo racconto della serata con sere, sei riuscita a farmi emozionare solo a leggerti :ok

ma avete visto jack nel fuori onda quando commentava il ritorno di serena???E' chiaro e palese che a lui serena piace ed è sempre piaciuta
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2008, 9:46

Mary sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”