Ecco, nonostante a me non sono piaciuti i libri... non mi va di andare giu cosi pesante!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES II
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II
pero', un piccolo ringraziamento all'autrice e doverosa visto che senza i libri non esisterebbe la serie...! E senza i libri Damon non si sarebbe chiamato Damon, Stefan non si sarebbe chiamato Stefan, ed Elena non si sarebbe chiamata Caterina.
Ecco, nonostante a me non sono piaciuti i libri... non mi va di andare giu cosi pesante!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ema dei libri c'è davvero poco, eh! I nomi e qualche tratto caratteriale. Il resto, per fortuna, è tutta farina di altro sacco.
Penso che la Plec e Williamson avrebbero potuto tirar fuori qualcosa di buono anche senza i libri.
Però certo, è da lì che si sono ispirati. Ma a mio avviso ciò non toglie che la Smith non sappia scrivere
Penso che la Plec e Williamson avrebbero potuto tirar fuori qualcosa di buono anche senza i libri.
Però certo, è da lì che si sono ispirati. Ma a mio avviso ciò non toglie che la Smith non sappia scrivere
- ema1
- Platinum~GolGirl®

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

In effetti..hai ragione!!I primi tre infatti erano scritti abbastanza bene..e dopo che degenera,probabilmente perchè i successivi sono stati scritti ad anni di distanza..per "allungare il brodo" e sfruttare il filone narrativo visto il successo di Twilight.ema1 ha scritto:pero', un piccolo ringraziamento all'autrice e doverosa visto che senza i libri non esisterebbe la serie...! E senza i libri Damon non si sarebbe chiamato Damon, Stefan non si sarebbe chiamato Stefan, ed Elena non si sarebbe chiamata Caterina.![]()
Ecco, nonostante a me non sono piaciuti i libri... non mi va di andare giu cosi pesante!![]()
Mi piace molto "Ed Elena non si sarebbe chiamata Caterina.."
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

pensa che cosa uscirà da quelli che sta scrivendo adesso

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama secondo me anche i primi sono scritti male
Bram Stocker scrive bene, il suo Dracula fa tremare
I libri della Smith invece incuriosiscono per le idee, mica per la forza narrativa! Peccato perchè la storia c'è! Chissà che ne avrebbe tirato fuori uno come Zafòn 
- pricettina
- Master~GolGirl®

io pure voglio gli ebook!!
come si fa a leggere gli ebook??
come si fa a leggere gli ebook??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stè
- Platinum~GolGirl®

in ordine di "comodità" con un ebook reader, con un Ipad o simile oppure sul pc 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Mama secondo me anche i primi sono scritti maleBram Stocker scrive bene, il suo Dracula fa tremare
I libri della Smith invece incuriosiscono per le idee, mica per la forza narrativa! Peccato perchè la storia c'è! Chissà che ne avrebbe tirato fuori uno come Zafòn
Ma infatti non ho mai preteso che si avvicinasse come stile ai grandi scrittori..Stocker..
in pratica non mi aspettavo chissà che già dall'inzio..
considerandola narrativa moderna per teen-ager mi accontento..
ma quanto siamo teen -ager noi???
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Chi è però Zafòn???
Ho un sussulto di ignoranza..
Ho un sussulto di ignoranza..
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama è quello che ha scritto L'ombra del vento 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama, Zafòn è quello che ha unito la scrittura con la pittura
Tu non leggi i suoi libri, vedi esattamente quello che lui ti racconta. E senti con l'anima dei personaggi. E' un grande, leggilo, ne rimarrai affascinata
Ah, per la cronaca, io sono una teen-ager, ho 18 anni, perchè, e ne davi 36? Quel 74 accanto al nome è per necessità di nick
Comunque la letteratura indirizzata ai teen è abbastanza pietosa
Eppure sai che sempre della Smith c'è la saga dei diari delle streghe che non è per niente male? Certo non è alta letteratura però si fa leggere molto meglio dei diari del vampiro. Pare che ci faranno anche una serie tv
Ah, per la cronaca, io sono una teen-ager, ho 18 anni, perchè, e ne davi 36? Quel 74 accanto al nome è per necessità di nick
Comunque la letteratura indirizzata ai teen è abbastanza pietosa
Eppure sai che sempre della Smith c'è la saga dei diari delle streghe che non è per niente male? Certo non è alta letteratura però si fa leggere molto meglio dei diari del vampiro. Pare che ci faranno anche una serie tv
- ema1
- Platinum~GolGirl®

stefy anche io amo molto Zafon!!
comunque leggendovi mi si apre un mondo, qui gia stanno dando una serie TV il diario delle streghe... ed io come sempre, arrivo in ritardo e leggo solo ora che e' della Smith.

comunque leggendovi mi si apre un mondo, qui gia stanno dando una serie TV il diario delle streghe... ed io come sempre, arrivo in ritardo e leggo solo ora che e' della Smith.
- stè
- Platinum~GolGirl®

I diari delle streghe li ho già consigliati più di una volta da queste parti
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ste' ... sai che non ho idea??
Ho solo visto di sfuggita perche mi colpi il titolo... diario...poi ho letto delle streghe.
Ho solo visto di sfuggita perche mi colpi il titolo... diario...poi ho letto delle streghe.
- stè
- Platinum~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Lo faro' e vi faro' sapere. 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Adesso devo informarmi su questo Zafòn..
E la serie dei diari delle streghe allora allora la devo leggere..
Ema,scusami se sono indiscreta..ma allora tu non abiti in Italia da quanto ho capito?Dove sei di bello?
E la serie dei diari delle streghe allora allora la devo leggere..
Ema,scusami se sono indiscreta..ma allora tu non abiti in Italia da quanto ho capito?Dove sei di bello?
-
pisolina
- Basic~GolGirl®

[quote="Stefy74"]Mama, Zafòn è quello che ha unito la scrittura con la pittura
Tu non leggi i suoi libri, vedi esattamente quello che lui ti racconta. E senti con l'anima dei personaggi. E' un grande, leggilo, ne rimarrai affascinata
quote]
anche io adoro Zafòn soprattutto "L'ombra del vento"
quote]
anche io adoro Zafòn soprattutto "L'ombra del vento"
Cristian 01.05.10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama tu li leggi gli ebook? Se sì possiamo darti una mano con Zafòn e le streghe
Ema sììììììììì, facci sapere
Ema sììììììììì, facci sapere