GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PENTOLONE DEGLI OT 7

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE DEGLI OT 7

Messaggio da LadyRock » 8 lug 2010, 16:36

Mik ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Se mi spieghi in parole molto povere cos'è...potrei aiutarti :ahaha
scrivo solo perché sono arrivata a buon punto :hi hi hi hi l'header di una pagina web è la parte alta, diciamo il titolo. Per una serie di motivo che non sto a elencarti mi serviva di farlo neutro e prettamente testuale. Considerando che il font usato l'ho fatto io, quindi è originale, ma la gente non lo sa e potrebbe pensare che sia uno dei tanti font in giro, dovevo trovare un modo per dare un tocco grafico in più senza esagerare perché appunto non deve catturare troppo l'attenzione.. e considerando che per altri motivi mi trovo ad usare un rosa-fucsia, già di suo è un colore tutt'altro che neutro.
Ora all'idea grafica ci sono arrivata, sto facendo qualche prova, mi manca "solo" la programmazione :sorrisoo
Sono nei tuoi stessi panni.
Mi manca un header decente e poi almeno finisco il template e viaaaaaa!
Non ce la faccio più... il pc ha caldo :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 8 lug 2010, 16:42

LadyRock ha scritto: Sono nei tuoi stessi panni.
Mi manca un header decente e poi almeno finisco il template e viaaaaaa!
Non ce la faccio più... il pc ha caldo :x:
Io teoricamente sto a buon punto se non fosse che mi è uscita fuori una roba troppo base e perderò 1 giorno ad arricchirla di mini dettagli che nessuno noterà :che_dici E' che tra un lavoro qua e uno la, vorrei prima di ottobre finirmi una mini galleria di illustrazioni fatte tanto per e non su commissione.. ma campa cavallo :impiccata:

Piuttosto già che ci siamo, quanto sai di jquery? come ti ci trovi? Io mi sono presa un bellissimo tomo da studiare, perché ultimamente ho fatto solo illustrazioni e di programmazione ho lasciato tanto indietro. Però di rimettermi sui manuali non ho voglia :buuu
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 lug 2010, 17:18

Sarò sicera: NULLA!

Io sono ferma da anni :x:
Di programmazione e database si occupava il mio socio di lavoro, che è morto 2 anni fa.
Avrei dovuto mettermi a studiare un sacco di roba ma nello stesso periodo ho scoperto di essere incinta. Da allora ho fatto ben poco.
Ho tentato di tenermi stretta quei pochi clienti che mi son rimasti e cerco di andare avanti in qualche modo.
Diciamo che con questo lavoro non mi mantengo di certo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2010, 17:26

A domani :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 8 lug 2010, 18:21

LadyRock ha scritto:Sarò sicera: NULLA!

Di programmazione e database si occupava il mio socio di lavoro, che è morto 2 anni fa.
Avrei dovuto mettermi a studiare un sacco di roba ma nello stesso periodo ho scoperto di essere incinta. Da allora ho fatto ben poco.
Ho tentato di tenermi stretta quei pochi clienti che mi son rimasti e cerco di andare avanti in qualche modo.
Capito. Guarda io, prima con l'università (tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale), poi con Silvia e poi ora ho poco da dedicarci. Il problema è che col vettoriale da solo ci si fa poco purtroppo, secondo me il raster tra fotoritocco e altro va per la maggiore, ma non mi appartiene proprio, quindi piuttosto rispolvero la programmazione (visto pure che sono diplomata programmatore). Però ho mille dubbi.
E pensare che non ho fatto l'accademia per non ritrovarmi "artista spiantata"... ora come ora di rimettermi proprio a studiare non mi va, come non mi andava 6 anni fa... men che meno smenarci palanche di soldi allo IED. Ehh però sono una che ha talento eh, che se solo mi ci dedicassi avrei successo... see :che_dici
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 8 lug 2010, 18:22

ciao Sare' :bacio

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 8 lug 2010, 19:16

Mik ha scritto:
LadyRock ha scritto:Sarò sicera: NULLA!

Capito. Guarda io, prima con l'università (tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale), poi con Silvia e poi ora ho poco da dedicarci. Il problema è che col vettoriale da solo ci si fa poco purtroppo, secondo me il raster tra fotoritocco e altro va per la maggiore, ma non mi appartiene proprio, quindi piuttosto rispolvero la programmazione (visto pure che sono diplomata programmatore). Però ho mille dubbi.
E pensare che non ho fatto l'accademia per non ritrovarmi "artista spiantata"... ora come ora di rimettermi proprio a studiare non mi va, come non mi andava 6 anni fa... men che meno smenarci palanche di soldi allo IED. Ehh però sono una che ha talento eh, che se solo mi ci dedicassi avrei successo... see :che_dici
:domanda :domanda
adesso ho una leggiera emicrania... :x:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 8 lug 2010, 19:17

sto preparando un risotto
con pomodorini freschi
insaporisco tutto con un po' di pepe e peperencino...
mmmh un profumino
quando penso che le tre iene che ho a mano storceranno il naso... :che_dici :bomba
OTtista ;)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 8 lug 2010, 19:40

io ho fatto dei toast :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 8 lug 2010, 19:56

io gli spiedini, ma Silvia non ha gradito metà della carne :impiccata: però me l'ha gentilmente masticata tutta :x:

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 8 lug 2010, 21:06

Mik ha scritto:io gli spiedini, ma Silvia non ha gradito metà della carne :impiccata: però me l'ha gentilmente masticata tutta :x:
della serie..proprio non va giù :ahaha :ahaha
OTtista ;)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2010, 8:42

Noi ieri sera polpette con piselli (mangiate alla velocità della luce) e come premio un bel gelato a casa della bisnonna :-D

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2010, 8:49

Buongiorno.... :-D

Oggi è venerdì...settimana volata....io e Nathan abbiamo già il programmino per domani...e domenica torna il pappo...

E' stata una settimana fantastica.... :-D

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 lug 2010, 9:00

ieri mio marito è arrivato tardi, ha cenato dopo di noi. Silvia si era incaponita che doveva aiutarlo a mangiare, voleva imboccarlo direttamente, ma sono arrivati al compromesso che gli preparava la forchetta e basta :ahaha :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 lug 2010, 9:12

Buongiorno :sorrisoo

Saretta78 ha scritto:Buongiorno.... :-D

Oggi è venerdì...settimana volata....io e Nathan abbiamo già il programmino per domani...e domenica torna il pappo...

E' stata una settimana fantastica.... :-D
Saretta, è vero...leggendoti hai comunicato proprio questo: l'esserti goduta tutti i momenti con Nathan :emozionee :clap
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2010, 9:33

dolceviola, già...non ho fatto nemmeno una faccenda in casa(solo il minimo sindacale,tipo mettere i piatti sporchi della cena in lavastoviglie,buttare l'immondizia,cucinare per noi)......ho trascorso tutto il mio tempo con lui....e veramente,da lunedì mattina non l'ho ancora sentito piangere una sola volta....e ad ogni mia richiesta (usciamo? E' ora di andare a nanna! Vieni che è pronta la cena! Etc etc etc...) e sue risposte sono sempre state "Ok,aiiivo!" "Va bene!" "Siiiiii andamo!"....

:emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2010, 9:34

Ieri ha anche detto per la prima volta il suo nome perfettamente :emozionee gliel'ho fatto ripetere almeno 10 volte..... :ahaha :ahaha :ahaha

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 9 lug 2010, 9:39

Saretta78 ha scritto:Ieri ha anche detto per la prima volta il suo nome perfettamente :emozionee gliel'ho fatto ripetere almeno 10 volte..... :ahaha :ahaha :ahaha
e nome + cognome come va? :fischia
io devo stare zitta
i miei figli hanno due nomi + cognome lungo
Ale alla veneranda età di 8 anni e mezzo ci deve pensare ancora a modo prima di dire il nome completo... :ahaha
OTtista ;)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 lug 2010, 9:41

che bella settimana Saretta, credo proprio che te la ricorderai per molto moltissimo tempo :emozionee

Ieri sera invece Viola era tutta coccolosa: io e Davide non riuscivamo più a mangiare perché continuava ad abbracciarci a turno :ahaha

Ora durante il pomeriggio e la sera dopo mangiato vengono a trovarla due bimbe che abitano qui nella via: la sua cuginetta di 11 anni e un'altra bimba di 9. Anzi ieri hanno pure fatto il bagno in piscina tutte insieme :ahaha
Sono proprio carine: la cercano sempre, e fanno di tutto per farla divertire. Anzi lunedì vado a ritirare gli esami del sangue e intanto ne approfitterò per comperare un regalino per tutte e due visto che questo mese compiono gli anni.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2010, 9:43

luka ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ieri ha anche detto per la prima volta il suo nome perfettamente :emozionee gliel'ho fatto ripetere almeno 10 volte..... :ahaha :ahaha :ahaha
e nome + cognome come va? :fischia
io devo stare zitta
i miei figli hanno due nomi + cognome lungo
Ale alla veneranda età di 8 anni e mezzo ci deve pensare ancora a modo prima di dire il nome completo... :ahaha
Su questo andremo oltre gli 8 anni.....lui dice che si chiama solo Nathan (il cognome non gli piace proprio.......e ci credo.... :ahaha )

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”