GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)
- frafab
- Basic~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)
noooo Miche...ma perchè mi deprimo sempre quando guardo queste foto??? bellissime,non le ho viste tutte perchè abito l terzo piano e mi sarei fatta un pò malino a buttarmi di sotto, ma quello che ho visto era poesia!
Marte sono contenta che ti siano piaciute! il tuo giudizio fa sempre un pò paura..ma credimi stavolta era veramente questione di un miracolo..ho fatto proprio il massimo che potevo!!! una trentina di scatti buoni li tiro fuori senza problemi...questa mi ha pagato!
Marte sono contenta che ti siano piaciute! il tuo giudizio fa sempre un pò paura..ma credimi stavolta era veramente questione di un miracolo..ho fatto proprio il massimo che potevo!!! una trentina di scatti buoni li tiro fuori senza problemi...questa mi ha pagato!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- meimi75
- Master~GolGirl®

MUUUMMIIIIII che bellooo!!! una moderatorA tra noi!!!
XEN di là nelle fredde e tu qui ..ahhhhhhh..che soddisfazioni!!!
torno dopo!
anche io domani lavoro!
XEN di là nelle fredde e tu qui ..ahhhhhhh..che soddisfazioni!!!
torno dopo!
anche io domani lavoro!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

sono d'accordo con te, ma io non parlavo di bellezza ma di cura dei denti... T'immagini la Magnani con le carie nei incisivi?Muumimamma ha scritto:Io invece vorrei vedere ragazze brutte calcare i palcoscenici. Brutte ma capaci. Brutte ma con aspirazioni piú alte della velina di turno.![]()
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

beh, qualche taglio "azzardato" te lo potevi risparmiarefrafab ha scritto:noooo Miche...ma perchè mi deprimo sempre quando guardo queste foto??? bellissime,non le ho viste tutte perchè abito l terzo piano e mi sarei fatta un pò malino a buttarmi di sotto, ma quello che ho visto era poesia!
Ma nell'insieme è un ottimo lavoro :) Secondo me hai tirato fuori la sua personalità... mi piacciono molto, si adattano a lei
- i8aaq
- BigDaddy

MUUMI moderatrice?????
...stiamo a posto allora!!

...stiamo a posto allora!!
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- miche76
- Master~GolGirl®

eh no..........sempre a parlare di me!!!!!!!!!!!!!!!!io carie zero!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:sono d'accordo con te, ma io non parlavo di bellezza ma di cura dei denti... T'immagini la Magnani con le carie nei incisivi?Muumimamma ha scritto:Io invece vorrei vedere ragazze brutte calcare i palcoscenici. Brutte ma capaci. Brutte ma con aspirazioni piú alte della velina di turno.![]()
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

martina una domanda: tu che stampante avevi preso? è facile fare le copertine cd? a me serve per quello e per stampare piccole cose.....prezzo? ce l'ho bisogno....diciamo urgentemente una stampante....se qualcuna mi da un consiglio....grazie.....
-
nadi80
- Active~GolGirl®

...ciao!
scusate se mi intrufolo... ma visto che siete esperte, chiedo un consiglio prima a voi.. se non vi dispiace...
per Natale volevo regalare a nonni e bisnonni un libretto con un po' di foto dei ns. bimbi. All'inizio pensavo di stampare qlc foto io, ma con la mia stampante verrebbe fuori un pessimo lavoro.
Quindi... sapete suggerirmi qualche sito (sicuro...e magari non troppo costoso...) dove poter mandare le foto ed avere già il libretto rilegato, spedito a casa?... so che ce ne sono a centinaia... ma magari voi siete + pratiche e avete già provato a farvi spedire qualcosa...
intanto vi ringrazio! ciao a tutte e buona serata!
scusate se mi intrufolo... ma visto che siete esperte, chiedo un consiglio prima a voi.. se non vi dispiace...
per Natale volevo regalare a nonni e bisnonni un libretto con un po' di foto dei ns. bimbi. All'inizio pensavo di stampare qlc foto io, ma con la mia stampante verrebbe fuori un pessimo lavoro.
Quindi... sapete suggerirmi qualche sito (sicuro...e magari non troppo costoso...) dove poter mandare le foto ed avere già il libretto rilegato, spedito a casa?... so che ce ne sono a centinaia... ma magari voi siete + pratiche e avete già provato a farvi spedire qualcosa...
intanto vi ringrazio! ciao a tutte e buona serata!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

io per le piccole cose mi sono trovata bene con http://www.myphotobook.it" onclick="window.open(this.href);return false; 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

muumi moderatrice
non ci avevo fatto caso, bene allora siamo raccomandate?
:ahah
che ci offri per festeggiare?
che ci offri per festeggiare?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Muumimamma, wowww!! congratulazioni :)
...ma come ti va'....
...ma come ti va'....
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

eheheheheh
Ragazze, sentievi pure liberisssssssime di criticare le mie foto
Ho un'emicrania che mi taglia le gambe da ieri, non riesco a stare al pc senza...
a poi!
Ragazze, sentievi pure liberisssssssime di criticare le mie foto
Ho un'emicrania che mi taglia le gambe da ieri, non riesco a stare al pc senza...
a poi!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mal di testa? nn parlarmene.. io sono cronica
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

a chi lo diteMakotina ha scritto:Muumimamma,
![]()
mal di testa? nn parlarmene.. io sono cronica
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona Domenica fotografi!! 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Muumi

- anya82
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:martina una domanda: tu che stampante avevi preso? è facile fare le copertine cd? a me serve per quello e per stampare piccole cose.....prezzo? ce l'ho bisogno....diciamo urgentemente una stampante....se qualcuna mi da un consiglio....grazie.....
Nei vecchi post trovi qualche mio suggerimento per le stampanti (all'epoca serviva a Martyna) come ho spesso suggerito moltissime cose durante quest'anno di frequentazione. Vedendo che hai spesso acquisito i miei suggerimenti (e non solo), tra cui l'ultimo il sito, magari ti sarebbe anche utile la stampante.
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ti ringrazio tantissimo!! ho trovato tutto quel che cercavo!!Martenka ha scritto:io per le piccole cose mi sono trovata bene con http://www.myphotobook.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- miche76
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:miche76 ha scritto:martina una domanda: tu che stampante avevi preso? è facile fare le copertine cd? a me serve per quello e per stampare piccole cose.....prezzo? ce l'ho bisogno....diciamo urgentemente una stampante....se qualcuna mi da un consiglio....grazie.....
Nei vecchi post trovi qualche mio suggerimento per le stampanti (all'epoca serviva a Martyna) come ho spesso suggerito moltissime cose durante quest'anno di frequentazione. Vedendo che hai spesso acquisito i miei suggerimenti (e non solo), tra cui l'ultimo il sito, magari ti sarebbe anche utile la stampante.
TI RISPONDO PUBBLICAMENTE almeno risolviamo la questione una volta per tutte.
LA QUESTIONE SITO, AVEVO GIà CONOSCIUTO LA POSSIBILITà DI FARLO CON LORO A MAGGIO-GIUGNO, QUANDO PERO' NON AVEVO MOLTO PORTFOLIO DA MOSTRARE. poi a settembre gli ho scritto per sapere se potevo editare il testo in italiano e mi hanno risposto di si ( email del 4 settembre che ti giro) quindi non ti ho copiato proprio un bel niente....e il tuo tono sarcastico, miss so tutto io, non mi piaCE e i tuoi interventi se posso cerco di non leggerli.... quali sarebbe gli altri suggerimenti che avrei seguito??
- miche76
- Master~GolGirl®

e-mail spedita
sto anche per farmi disegnare il logo e altri gadget pubblicitari....spero non penserai che ho copiato anche quelli....
sto anche per farmi disegnare il logo e altri gadget pubblicitari....spero non penserai che ho copiato anche quelli....