GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il trono blu avanza, durera'+ di una gravidanza?!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

Re: Il trono blu avanza, durera'+ di una gravidanza?!
ma Matteo Guerra in questo momento non è ufficalmente fidanzato con Manuela Arcuri!?!?!?
Le fa interviste a destra e manca dicendo questo ... e li hanno paparazzati più di una volta dentro e fori casa di Matteo ...
Le fa interviste a destra e manca dicendo questo ... e li hanno paparazzati più di una volta dentro e fori casa di Matteo ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

naaaaaaaa!!!!!

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

si sa niente????
oggi chi sceglieva, elga????
oggi chi sceglieva, elga????
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

in realtà da quello che c'era scritto elga avrebbe dovuto scegliere ieri, ma bhò... forse hanno cambiato tutto.
domani andrà in onda il trono blu, c'è caso che una scelta la faranno domani o sabato.
domani andrà in onda il trono blu, c'è caso che una scelta la faranno domani o sabato.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

wow domani ci sarà la puntata Gionatan-Laura!!!
menomale và ...
menomale và ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

NooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooBoomie75 ha scritto:chi è quel rompib@lle che si è fatto tutte le troniste????![]()
![]()
M. G.![]()
![]()
![]()
io non ci credo però a quanto pare...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

...e menomale davverobrizzi.gianlu ha scritto:wow domani ci sarà la puntata Gionatan-Laura!!!![]()
menomale và ...
- Vampirya
- Original~GolGirl®

i primi 5 minuti ho pensato "che carini che sono, proprio tenerissimi"
dopo altri 10 minuti mi era sceso tutto lo scendibile... mamma mia che latte -.-
dopo altri 10 minuti mi era sceso tutto lo scendibile... mamma mia che latte -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

uhh stanno andando d'accordissimo eh???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Vampirya
- Original~GolGirl®

durano molto sti 2 eh XD
cmq lui è permaloso eh
cmq lui è permaloso eh
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

Lunedi 25 Maggio
il trono di Federico
pregate xchè sia l'ultimo strazio prima della scelta!!!!!!!!!!
il trono di Federico
pregate xchè sia l'ultimo strazio prima della scelta!!!!!!!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

domani dovrebbe registrarsi la scelta di elga.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:uhh stanno andando d'accordissimo eh???![]()
![]()
![]()
Non giudico la coppia, che tutto sommato è carina...a me di questi 2 ragazzi è piaciuta la semplicità nel comportarsi e vestirsi. Non sono per nulla appariscenti. Lei era quasi sempre in jeans e senza trucco, senza borse o abiti griffati. Altrettanto lui, che sfoggiava certi calzoncini
Nell'insieme mi sono piaciuti davvero, anche se lui è di un permaloso che sfiora la patologia. sarà che anch'io uso lo stesso tono ironico di Laura...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

posso fare un piccolo sondaggio?
ma vostro marito/compagno vi ha regalato il brillocco al primo appuntamento????
questi sono fuori!!!
io per avere uno straccio di anello ho dovuto convivere per un anno e fissare la chiesa per le nozze.
prima mio marito non si fidava...

ma vostro marito/compagno vi ha regalato il brillocco al primo appuntamento????
questi sono fuori!!!
io per avere uno straccio di anello ho dovuto convivere per un anno e fissare la chiesa per le nozze.
prima mio marito non si fidava...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

cmq se queste sono le premesse secondo me sti 2 il panettone non lo mangiano... anzi forse manco il cocomero a ferragosto.
Lui in certi frangenti è davvero pesaaaante!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Manco io ho avuto il brillocco Boomie! Anzi: l'ho avuto dopo sposati
Si, vero. Lui è pisantuni
Manco io ho avuto il brillocco Boomie! Anzi: l'ho avuto dopo sposati
Si, vero. Lui è pisantuni
- roxa
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah concordo ho smussano i loro angoli del carattere ho si ritrovano appiccicati agli angoli di qualche tavoloBoomie75 ha scritto:cmq se queste sono le premesse secondo me sti 2 il panettone non lo mangiano... anzi forse manco il cocomero a ferragosto.![]()
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

non ho visto la puntata venerdì..
ma cos'è successo?? hanno litigato?
ma cos'è successo?? hanno litigato?
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

novità della scelta di Elga??? nessuna??? 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

allora dicono che le scelte sono tutte 3 oggi però ho trovato questo su ELGA
PRENDETELO CON LE PINZE PERCHè PER ME è FASULLO:
da http://it.answers.yahoo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
la tronista prima fece entrare andrea e gli disse ke gli piace molto è un vero prinicipe, un ragazzo che tutti vorrebbero avere ma con le lacrime che le scendevano disse che la sua scelta è dettata dal sentimento e non dalla razionalità, che il suo cuore l'ha porta in un'altra parte e aggiunse"sicuramente da una parte a senso unico, ma è quello che sento di fare". mentre andrea si beveva le lacrime gli rispose" sono molto amareggiato,e sto male, spero che lui non ti faccia soffrire adesso, e ricorda che ti voglio un bene dell'anima e ke nn ti scorderò mai, tutto il pubblico si alza e lo saluta con un grosso applauso quasi commossi! lei piange moltissimo, lui saluta maria e se ne va.,,, è l'ora di marcelo, entra + bello ke mai con quel vestito bianco, s siede, e inizia a ironizzare il tutto dicendo" sei agitata? tanto hai gia scelto il tuo principe azzuro no?" lei imbarazzatissima le prende le mani e dice "abbiamo iniziato un lungo percorso, dove c'erano alti e bassi.. non sò cosa mi abbia spinto ad arivare a qst concusione.. hai giocato e qst è kiaro a tutti, ma nonostante ttto ho sempre pensato k le tue parole siano state sincere e ci ho creduto(riferendosi all'esterna della frase "FIDATI", aggiunge: concludo ke il mio cuore mi dice di fidarmi di te, e qlsiasi sia la tua risp io me la gioco tutta quindi scelgo te xke credo k te hai bisgono d una donna cm me ed io di 1 uomo cm te... a lei scendono le lacrime, lui con il viso attento e preoccupato risp : durante il percorso c sn state cose positive e neg. ultimamente hai acquistato molti punti, sei stata impeccabile, una gran donna, forte e determinata, risoluta e dolce... anche se... x me nn è bastato questo! quindi la mia risposta è no! tutti fiskiano lei rimane malissimo, e dice va bene cosi, "maria sono soddisfatta lo stesso xke la scelta è stata ftta con il cuore" marcelo risp" mi disp veramente, tu meriti molto di meglio! purtroppo qllo k cerki in un uomo nn posso offrirtelo io! ma ricorda ke se vorrai avrai sempre un grande amico su cui contare, lui esce e saluta tutti... elga prima di uscire tra l'amarezza sua e della sua collega claudia(k è in lacrime) e la stessa claudia dice"va bene marcelo a settembre ti vedremo sul trono,hai raggiunto quello che ai voluto! adesso sarai contento! sei solo un buffone! elga impietrita senza parole salutatutti in particolar modo maria ke le dice"mi disp tanto, ma era palese la risp di marcelo, te l'ho voluto dimostrare in tte le salse diverse in puntata sinceramente" elga risp non t preoc maria, ho fatto quello che mi sentivo e non me ne pento! magari verrò a corteggiarlo a settembre! maria ringrazia tutti e finisce cosi la puntata!
PRENDETELO CON LE PINZE PERCHè PER ME è FASULLO:
da http://it.answers.yahoo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
la tronista prima fece entrare andrea e gli disse ke gli piace molto è un vero prinicipe, un ragazzo che tutti vorrebbero avere ma con le lacrime che le scendevano disse che la sua scelta è dettata dal sentimento e non dalla razionalità, che il suo cuore l'ha porta in un'altra parte e aggiunse"sicuramente da una parte a senso unico, ma è quello che sento di fare". mentre andrea si beveva le lacrime gli rispose" sono molto amareggiato,e sto male, spero che lui non ti faccia soffrire adesso, e ricorda che ti voglio un bene dell'anima e ke nn ti scorderò mai, tutto il pubblico si alza e lo saluta con un grosso applauso quasi commossi! lei piange moltissimo, lui saluta maria e se ne va.,,, è l'ora di marcelo, entra + bello ke mai con quel vestito bianco, s siede, e inizia a ironizzare il tutto dicendo" sei agitata? tanto hai gia scelto il tuo principe azzuro no?" lei imbarazzatissima le prende le mani e dice "abbiamo iniziato un lungo percorso, dove c'erano alti e bassi.. non sò cosa mi abbia spinto ad arivare a qst concusione.. hai giocato e qst è kiaro a tutti, ma nonostante ttto ho sempre pensato k le tue parole siano state sincere e ci ho creduto(riferendosi all'esterna della frase "FIDATI", aggiunge: concludo ke il mio cuore mi dice di fidarmi di te, e qlsiasi sia la tua risp io me la gioco tutta quindi scelgo te xke credo k te hai bisgono d una donna cm me ed io di 1 uomo cm te... a lei scendono le lacrime, lui con il viso attento e preoccupato risp : durante il percorso c sn state cose positive e neg. ultimamente hai acquistato molti punti, sei stata impeccabile, una gran donna, forte e determinata, risoluta e dolce... anche se... x me nn è bastato questo! quindi la mia risposta è no! tutti fiskiano lei rimane malissimo, e dice va bene cosi, "maria sono soddisfatta lo stesso xke la scelta è stata ftta con il cuore" marcelo risp" mi disp veramente, tu meriti molto di meglio! purtroppo qllo k cerki in un uomo nn posso offrirtelo io! ma ricorda ke se vorrai avrai sempre un grande amico su cui contare, lui esce e saluta tutti... elga prima di uscire tra l'amarezza sua e della sua collega claudia(k è in lacrime) e la stessa claudia dice"va bene marcelo a settembre ti vedremo sul trono,hai raggiunto quello che ai voluto! adesso sarai contento! sei solo un buffone! elga impietrita senza parole salutatutti in particolar modo maria ke le dice"mi disp tanto, ma era palese la risp di marcelo, te l'ho voluto dimostrare in tte le salse diverse in puntata sinceramente" elga risp non t preoc maria, ho fatto quello che mi sentivo e non me ne pento! magari verrò a corteggiarlo a settembre! maria ringrazia tutti e finisce cosi la puntata!
G.(MMVII) & G.(MMX)