GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

Messaggio da emma0804 » 10 mar 2009, 16:25

wwwwww fuori i farinas era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene adesso fuori daniele e col titolo abbiamo il pronostico!
Enrico a me piace
Matteo concordo non ha l'x factor
ma anastasia sembrava J Lo bianca ma si e' rifatta i connotati???
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 10 mar 2009, 17:21

ishetta ha scritto:Io in finale vedo
BSOD
Noemi
Jury
anche io! :ok
ma avete visto i fairas al pomeridiano come sonon bravi con le chitarre?
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 mar 2009, 17:41

Buonasera :bacio

Anch'io mi unisco alla soddisfazione per l'uscita dei Farias! :ok Anche se ieri mi sono piaciuti abbastanza!
Enrico a me di solito piace molto, ma ieri, in quella canzone e vestito così era credibile! :che_dici
Per il resto bella puntata, mi sono piaciuti quasi tutti e anch'io come voi penso ad una finale con TBSOD, Yuri e Noemi, anche se credo che i The Bast@rd non vinceranno!
Anche Anastacia mi è piaciuta molto, è stata carina e alla mano e mi ha fatto anche ridere....poi vabbè, lei che canta "sono il capitan uncino" è la fine della musica, ma pazienza :hi hi hi hi Scherzo...poooooooovero Francesco, mi ha fatto tenerezza!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 10 mar 2009, 17:45

Provate ad ascoltare questo video http://www.youtube.com/watch?v=6w2cT2eREfg ... qui cantano tutti... poi, intorno al minuto 1:22, aguzzate bene l'udito... perchè inizia la magia!!!! :yeee
Cos'è l'XFactor per voi, se non una voce da brividi come quella??!! :-D
Ovviamente non è per convincervi, eh... ma sappiate che chi è contro di me rischia... :hi hi hi hi :prrrr :prrrr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 mar 2009, 17:49

Ocram matteo è favoloso è vero!E poi la sua voce spicca veramente su quelal degli altri :ok Io spero che il tuo amico Matteo abbia il successo che ha avuto la mia amica Giusy :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 10 mar 2009, 18:00

non so l'x factor non sta solo nella bella voce
'x factor è il carisma...
non so per dire madonna non ha una bella voce.....eppure
vasco non ha una bella voce eppure.......
l'x factor non è il talento....... e' il carisma, il fascino ............
forse a Matteo serve solo un po' di marketing e studio di immagine!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 10 mar 2009, 18:08

ho visto qualcosina di più (ma proprio qualcosina) della registrazione di ieri sera, durante la dormia pomeridiana della nanitudine

"Altrove" io manco sapevo fosse stata scritta da Morgan...uuuhhh, che uomo sempre più interessante :fischia

che meraviglia Anastacia!!

L'ho trovata un po' impandorita, ma sempre splendida! (io l'adoro e la sua voce mi ricorda un'altra "adorata", jumpingTina -Turner-)

Il Medley fatto dai ragazzi non mi è parso granchè (forse perchè lo paragono agli originali, fatti da lei), ma Noemi e Matteo mi son piaciuti molto
ocram ha scritto: Ovviamente non è per convincervi, eh... ma sappiate che chi è contro di me rischia...
sòppa, che tiranno!!
......oh tu, Pdoooor, figlio di Kmeeer....finirai bannato e condannato a vagare nelle steppe, rompendo le balle ai popoli del nord...e partorirai con dolore!!! (da Aldo-Giovanni-Giacomo, eh?? :prrrr )
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 10 mar 2009, 18:16

pulced'acqua ha scritto:
ocram ha scritto: Ovviamente non è per convincervi, eh... ma sappiate che chi è contro di me rischia...
sòppa, che tiranno!!
......oh tu, Pdoooor, figlio di Kmeeer....finirai bannato e condannato a vagare nelle steppe, rompendo le balle ai popoli del nord...e partorirai con dolore!!! (da Aldo-Giovanni-Giacomo, eh?? :prrrr )
:ahah :ahah C'è ANCHE PDOOOOR... SEMBRA FATTO APPOSTA!!! :ahah :prrrr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 10 mar 2009, 22:46

OCRAM ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:
sòppa, che tiranno!!
:ahah :ahah C'è ANCHE PDOOOOR... SEMBRA FATTO APPOSTA!!! :ahah :prrrr
ehm....non ho capito :buuu , sono abbastanza out di comprendonio in qs ultimi giorni....ku kazzz è Pdooooor in trasmissione?
Pthol con lo striscione "sollevante"?? :fischia
La Maionchi?
Gaudi truccato da D'Artagnan?
Morgan?
Illuminami d'immenso oppure take these broken wings... :prrrr
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2009, 23:30

Lo sapevo io che Morgan era innamorato.
Beccatevi gli ultimi secondi di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=8LE7yCxW0ks
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 mar 2009, 8:34

ishetta ha scritto:Lo sapevo io che Morgan era innamorato.
sì, sì, l'avevo visto, è troppo carino quando si mette a cantare :emozionee :bacio
sòppa, che tiranno!!
......oh tu, Pdoooor, figlio di Kmeeer....finirai bannato e condannato a vagare nelle steppe, rompendo le balle ai popoli del nord...e partorirai con dolore!!! (da Aldo-Giovanni-Giacomo, eh?? )
bellissima!!! :ahah

OCRAM, io voto sempre Matteo! :hi hi hi hi Però ho un debole per Jury.... ma me lo farò passare, prometto!!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 mar 2009, 9:39

marby ha scritto:Enrico a me di solito piace molto, ma ieri, in quella canzone e vestito così era credibile! :che_dici
Ops, mi sono accorta solo ora: volevo dire che NON era credibile! :martello

Scusate, ma il prossimo ingresso quando c'è? Non doveva esserci lunedì?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 mar 2009, 9:40

OCRAM ha scritto:Ovviamente non è per convincervi, eh... ma sappiate che chi è contro di me rischia... :hi hi hi hi :prrrr :prrrr
MA-TTE-O MA-TTE-O MA-TTE-O :hi hi hi hi :fischia

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 mar 2009, 9:53

maròòòòò!!!!!!!!!!!!!!!! se mi viene a cantare così in faccia mollo marito baracca e bambini e me ne scappo con lui!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 11 mar 2009, 10:53

Isch, a casa mi potrò vedere il video del Morgan Innamorato :hi hi hi hi
XFACTOR.... semplicemente quando una persona ne è priva ci si chiede se ce l'ha, quando , invece, una persona ce l'ha si percepisce.
E' un concetto molto simile alla cazzimma partenopea, non si spiega, o c'è eo non c'è.
Yuri ce l'ha.
Ocram , ti ho mai detto che apprezzo tanto questo sito? :hi hi hi hi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 11 mar 2009, 11:09

Ha fatto sciogliere pure me che non amo Morgan dal punto di vista fisico, insomma ... non mi fa "sangue" (così si dice a Roma). :emozionee
Le strisce quotidiane mi piacciono tantissimo, peccato che non sempre riesco a vederle :grrr
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 mar 2009, 12:12

eccomiiiiiii....è che qui non c'è più il tempo per cazzeggiare :aargh

posso intervenire con la mia pagellina? Sì?????

Categoria 16 – 24 anni

Daniele: E’ come se l’avessero messo in una centrifuga. Prima gli ordinano di snaturarsi dagli orpelli stilistico - canori poi una volta snaturato gli dicono che è troppo au nature. E poi è troppo timido, ma che cacchio deve fare ‘sto cristiano? Improvvisare uno spogliarello attaccato ad un tubo da lap dancer e imitare le movenze dei centocelle? Voto 9 (gli avrei voluto dare 8 ma quel punto in più se lo è pienamente meritato per tutta la rottura di maroni che ha dovuto subire).

Jury: Io credo che la Ventura nei suoi confronti soffra di un complesso di Edipo al contrario. Non appena parla di Jury le si illuminano gli occhi, lo presenta con sorrisi al limite della paresi e quando è ora di dargli un giudizio qualche anima pia da dietro le quinte le mette sotto il tavolo un catino raccogli bava. Voto 7 (più della sufficienza poiché Jury ha tutta la mia comprensione).

Categoria gruppi

Farias: sono usciti. Siete tutti contenti? Io però gli dò 8 come voto perché anche se non fanno il genere di musica che mi piace sono dei bravi musicisti. Ci mettono passione e a costo si spellano le dita sulle corde delle chitarre anche perché l’alternativa sarebbe quella di ritornare a vivere sotto le tende in Patagonia perciò anche io nell’ipotesi di mettermi nei loro panni sarei disposta ad imparare a suonare l’ukulele 24 ore su 24.

The Bastards Sons of Dioniso: E’ più probabile vedere in futuro un asino con le ali librare in aria piuttosto che sentire Mara Maionchi pronunciare correttamente il nome della band triestina. Carina l’interpretazione di Contessa e relativo video in stile drag queen retrò. Voto 8

Categoria over 25

Matteo: I fan mi perdoneranno ma Matteo nonostante la sua voce potente “non mi entra dentro” e vi prego di non fraintendermi. Voto 6

Enrico: Morgan non può. Io credo che affibbiargli “tutti i miei sbagli” dei Subsonica equivale a mettere un petardo dentro una lattina piena di Coca cola per vedere che cosa succede. Infatti Enrico è andato al ballottaggio. Voto 5

Noemi: Pure Anastacia, ospite d’onore e giudice speciale della puntata scorsa, vorrebbe avere la sua voce e non è che parliamo delle corde vocali di Francesca Senette. Voto 9
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 mar 2009, 12:39

deddola23 ha scritto: Jury: Io credo che la Ventura nei suoi confronti soffra di un complesso di Edipo al contrario. Non appena parla di Jury le si illuminano gli occhi, lo presenta con sorrisi al limite della paresi e quando è ora di dargli un giudizio qualche anima pia da dietro le quinte le mette sotto il tavolo un catino raccogli bava. Voto 7 (più della sufficienza poiché Jury ha tutta la mia comprensione).
Quoto!!!
Tra l'altro continua a dire che Yuri E' la musica, che la emoziona come nessuno etc etc....forse dimenticandosi che lo aveva lasciato fuori per fare entrare gente come il tipo vattelapescacomesichiama sosia di Renga! :che_dici

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 mar 2009, 12:44

marby ha scritto:
deddola23 ha scritto: Jury: Io credo che la Ventura nei suoi confronti soffra di un complesso di Edipo al contrario. Non appena parla di Jury le si illuminano gli occhi, lo presenta con sorrisi al limite della paresi e quando è ora di dargli un giudizio qualche anima pia da dietro le quinte le mette sotto il tavolo un catino raccogli bava. Voto 7 (più della sufficienza poiché Jury ha tutta la mia comprensione).
Quoto!!!
Tra l'altro continua a dire che Yuri E' la musica, che la emoziona come nessuno etc etc....forse dimenticandosi che lo aveva lasciato fuori per fare entrare gente come il tipo vattelapescacomesichiama sosia di Renga! :che_dici
Infatti... è che la Ventura non ci capisce una mazza di musica, punto. E poi con sta storia di Giusy Ferreri che è stata scoperta da lei...ma per favore..peccato che la Sony l'aveva già notata prima di X -Factor e che lei aveva in cantiere un album, davvero un talent scout con i fiocchi la Ventura :che_dici
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 mar 2009, 13:16

deddola23 ha scritto: The Bastards Sons of Dioniso: E’ più probabile vedere in futuro un asino con le ali librare in aria piuttosto che sentire Mara Maionchi pronunciare correttamente il nome della band triestina. Carina l’interpretazione di Contessa e relativo video in stile drag queen retrò. Voto 8

sarebbe trentina in realtà :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”