anch'ioema1 ha scritto:Torna Elijah???????????
Io adoro Elijahhhhhhhhhh!!!!!![]()
![]()
![]()

Questa puntata è stata proprio bella, mi sono emozionata anch'io per Bonnie

E come una quindicenne sto fantasticando sulla coppia Damon-Bonnie

Messaggio da R2D2 » 15 apr 2011, 16:25
anch'ioema1 ha scritto:Torna Elijah???????????
Io adoro Elijahhhhhhhhhh!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da stè » 15 apr 2011, 16:30
R2D2 ha scritto:E come una quindicenne sto fantasticando sulla coppia Damon-BonnieDite che non ci sarà mai?
Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2011, 16:36
stè ha scritto:R2D2 ha scritto:E come una quindicenne sto fantasticando sulla coppia Damon-BonnieDite che non ci sarà mai?
e siamo in tre
Anche io ci spero!
![]()
![]()
Messaggio da pricettina » 15 apr 2011, 16:37
nooooooTesla ha scritto:NOOO non ci posso credere che su una serie giovanile, per quanto cruenta mettano una simile bestemmia!
Messaggio da jox73 » 15 apr 2011, 16:39
ma non daiiii povero Jeremy non fategli questo... ha sofferto abbastanza finora... e poi Damon è innamorato di Elena, dite che passa cosi leggermente alla sua migliore amica?E come una quindicenne sto fantasticando sulla coppia Damon-BonnieDite che non ci sarà mai?
Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2011, 16:41
Ma Damon e Stefan hanno subito gli stessi traumi. Stefan è cambiato grazie a Lexi, Damon sa cambiando grazie ad Elena. No è che per uno è facile e per l'altro è difficile, il ring è sempre quello.pricettina ha scritto:mah, stefy, io la vedo diversamente...
Stefan ha fatto scelte che hanno ferito tutti,compreso Damon, egoisticamente è andato avanti per la sua strada, poi un bel giorno, ha incontrato una che è riuscito a farlo tornare sulla retta via e s'è mostrato ad elena come un agioletto... troppo facile....
Damon invece ha dovuto subire tradimenti dalle persone che piu'amava, ha lottato per se stesso e per gli altri passando da carogna, e ne paga le conseguenze, ma continua a lottare per chi ama, a costo di passare per infame...
e se permetti, io la fiducia la darei piu' a lui che a uno che all'improvviso ha trovato la retta via...
Messaggio da stè » 15 apr 2011, 16:48
Ma Damon NON POTEVA essere bruttoStefy74 ha scritto:Ma Damon e Stefan hanno subito gli stessi traumi. Stefan è cambiato grazie a Lexi, Damon sa cambiando grazie ad Elena. No è che per uno è facile e per l'altro è difficile, il ring è sempre quello.pricettina ha scritto:mah, stefy, io la vedo diversamente...
Stefan ha fatto scelte che hanno ferito tutti,compreso Damon, egoisticamente è andato avanti per la sua strada, poi un bel giorno, ha incontrato una che è riuscito a farlo tornare sulla retta via e s'è mostrato ad elena come un agioletto... troppo facile....
Damon invece ha dovuto subire tradimenti dalle persone che piu'amava, ha lottato per se stesso e per gli altri passando da carogna, e ne paga le conseguenze, ma continua a lottare per chi ama, a costo di passare per infame...
e se permetti, io la fiducia la darei piu' a lui che a uno che all'improvviso ha trovato la retta via...
Stefan non si è mostrato ad Elena come un angioletto, ha i suoi lati neri e lei li ha visti ma INSIEME li hanno combattuti. Damon butta tutti fuori, invece. Lui il dolore lo divide col Barboun![]()
Mi sono sempre chiesta se la percezione di Damon da parte del pubblico sarebbe stata diversa, se l'attore che lo interpreta fosse stato brutto![]()
Messaggio da stè » 15 apr 2011, 16:48
Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:R2D2 ha scritto:E come una quindicenne sto fantasticando sulla coppia Damon-BonnieDite che non ci sarà mai?
e siamo in tre
Anche io ci spero!
![]()
![]()
ma non credo che la faranno mai!
Messaggio da ele68 » 15 apr 2011, 16:49
Messaggio da pricettina » 15 apr 2011, 16:53
Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2011, 16:54
Messaggio da pricettina » 15 apr 2011, 16:55
stè ha scritto:Ma Damon NON POTEVA essere bruttoStefy74 ha scritto:Ma Damon e Stefan hanno subito gli stessi traumi. Stefan è cambiato grazie a Lexi, Damon sa cambiando grazie ad Elena. No è che per uno è facile e per l'altro è difficile, il ring è sempre quello.pricettina ha scritto:mah, stefy, io la vedo diversamente...
Stefan non si è mostrato ad Elena come un angioletto, ha i suoi lati neri e lei li ha visti ma INSIEME li hanno combattuti. Damon butta tutti fuori, invece. Lui il dolore lo divide col Barboun![]()
Mi sono sempre chiesta se la percezione di Damon da parte del pubblico sarebbe stata diversa, se l'attore che lo interpreta fosse stato brutto![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 15 apr 2011, 16:57
ora voi sapete che per me Stefan è Stefan..............rompinonricordocosa maistè ha scritto:Ma Damon NON POTEVA essere bruttoStefy74 ha scritto:Ma Damon e Stefan hanno subito gli stessi traumi. Stefan è cambiato grazie a Lexi, Damon sa cambiando grazie ad Elena. No è che per uno è facile e per l'altro è difficile, il ring è sempre quello.pricettina ha scritto:mah, stefy, io la vedo diversamente...
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da pricettina » 15 apr 2011, 16:57
Tesla ha scritto:I WILL ALWAYS CHOOSE YOU
![]()
Ma dillo a me! Non a quella stecca che non sa apprezzare la perfezione![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 15 apr 2011, 16:58
mandami quello rossoStefy74 ha scritto:Uffa che rompi i miei figlinon è che qualcuna ne vuole uno? Potete scegliere liberamente
Messaggio da ele68 » 15 apr 2011, 17:00
grazie comunque Price
Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2011, 17:02
ele68 ha scritto:mandami quello rossoStefy74 ha scritto:Uffa che rompi i miei figlinon è che qualcuna ne vuole uno? Potete scegliere liberamente
Messaggio da stè » 15 apr 2011, 17:06
ele68 ha scritto:mandami quello rossoStefy74 ha scritto:Uffa che rompi i miei figlinon è che qualcuna ne vuole uno? Potete scegliere liberamente
Messaggio da ele68 » 15 apr 2011, 17:08
Stefy74 ha scritto:ele68 ha scritto:mandami quello rossoStefy74 ha scritto:Uffa che rompi i miei figlinon è che qualcuna ne vuole uno? Potete scegliere liberamente
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da stè » 15 apr 2011, 17:08
ele68 ha scritto:dimenticavo.............. ma MATT lo fa fuori qualcuno presto? mi offro volontaria
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”