GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
http://www.newnotizie.it/2010/02/22/per ... a-canzone/" onclick="window.open(this.href);return false;
alla fine è così!
alla fine è così!
- ily
- Expert~GolGirl®

scusate, ieri ho perso un colpo...ma l'hanno detta la punizione disciplinare della celentano a pierdavide? o la diranno in settimana?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Alla fine la Celentano ha deciso di non dare nessuna punizione, anche se alla fine Grazia è uscita...ily ha scritto:scusate, ieri ho perso un colpo...ma l'hanno detta la punizione disciplinare della celentano a pierdavide? o la diranno in settimana?
Ma Steve sta in cassa integrazione?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ormai è Garofalo l'attrazione!!! Le prese di Steve non le caga più nessuno e oltretutto mi sa che non c'è nessuno che sa farleBabby76 ha scritto:Ma Steve sta in cassa integrazione?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

jordan ha scritto:Ormai è Garofalo l'attrazione!!! Le prese di Steve non le caga più nessuno e oltretutto mi sa che non c'è nessuno che sa farleBabby76 ha scritto:Ma Steve sta in cassa integrazione?Oltre a non esserci nessuna polemica sulle sue coreografie...
:ahah :ahah :ahah vero, non posso che quotare.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mmmmmmmmm secondo me basterebbe che usasse le canzoni di Alessandra o Valerio o Marco x fare uscire le sue coreografie... Non a caso quando usò "Immobile" uscì...jordan ha scritto:Ormai è Garofalo l'attrazione!!! Le prese di Steve non le caga più nessuno e oltretutto mi sa che non c'è nessuno che sa farleBabby76 ha scritto:Ma Steve sta in cassa integrazione?Oltre a non esserci nessuna polemica sulle sue coreografie...
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahBabby76 ha scritto:Tornando a ieri sera... Vessicchio è tornato, Valerio è tornato, il Leoncino è tornato... ma solo Olga Fernando è rimasta a San Remo??????
Oh ma che suspance ieri sera eh... quasi quasi pensavo uscisse Stefano!
Grazia dovrebbe fare l'attrice: soffre a comando. In un balletto aveva solo la fascia, in un altro soffriva di più e aveva il tutore mentre alla fine... et voilà: dolore scomparso e comparsa del tacco.
E della maleduzazione di PIERLAGO ne vogliamo parlare? Spero che una volta uscita Grazia ritorni nei ranghi perchè lui a me piace tanto e mi sono persino commossa quando ho visto la sua reazione di fronte alla vittoria della sua canzone a San Remo e i festeggiamenti dei compagni.
A proposito di San Remo... che tenerezza Valerio: si sentiva a casa lì però ora è arrivato il momento di staccarsi e proseguire con le proprie gambe.
P.s.: ma quant'è sc**o Garrison che invia a tutta la rubrica il messaggio per il televoto, compreso Valerio?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Un po' paracu.lo il tenorotto è? 
- gin
- Active~GolGirl®

Nooooo!!!! Io la puntata di domenica me la sono persa!!!!!Babby76 ha scritto: (...) Oh ma che suspance ieri sera eh... quasi quasi pensavo uscisse Stefano!
Grazia dovrebbe fare l'attrice: soffre a comando. In un balletto aveva solo la fascia, in un altro soffriva di più e aveva il tutore mentre alla fine... et voilà: dolore scomparso e comparsa del tacco.
Però sono davvero contenta che sia uscita grazia!!!!
trooooppo pesante......!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahahBabby76 ha scritto: E della maleduzazione di PIERLAGO ne vogliamo parlare?
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mi ero persa il Pierlago! :ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mina79
- Expert~GolGirl®

A me fa una gran tenerezza pierdavide.
E grazia lo trattava un tantino male secondo me..
certo le uscite con la celentano non son state felicissime.
però tra tutti è sicuramente quello che preferisco.
E grazia lo trattava un tantino male secondo me..
certo le uscite con la celentano non son state felicissime.
però tra tutti è sicuramente quello che preferisco.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- gin
- Active~GolGirl®

Babby quanti calci in kiul che gli darei a matteo!!!!!Babby76 ha scritto:Un po' paracu.lo il tenorotto è?
Nei giorni scorsi gli dicevano di tutto e lui manco si degnava di cambiare espressione, oggi sembrava freddy mercury de no' altri. Lui e la sua aria da prete!
Ma invece quella ciabatta della Celentano doveva proprio farlo piangere stefano? Ogni anno deve avere un super preferito, tutti gli altri in un modo o nell'altro li deve fare a pezzi
.....Scusate, sta sera sono sull'acido andante......
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- akane
- Gold~GolGirl®

sarà pure paracul il tenorotto ma parliamoci chiari, per vincere bisogna piacere al pubblico, e li sono tutti per vincere. C'è chi punta sull'aspetto fisico (vedi Emma che canta sempre in canottiera per mostrare le tetton ballonzolanti), chi sulla storia d'amore (pierlago-grazia, enrico-elena) chi sulla storia lacrimevole, che ancora la devo capire, (tipo loredana) e chi sulla bonta' santerellina-ingenua (come matteo)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- marby
- Master~GolGirl®

Non ho visto neanche una puntata del pomeridiano! Cosa ha detto Matteo?
E perchè la Cele ha fatto piangere Stefano? 
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Matteo è stato ripreso da Loredana e Enrico x il suo finto buonismo, che fa finta di non sapere chi nominare quando invece lo sa benissimo x paura del pubblico, che non si espone mai e che si caga sotto. Lui ha ammesso che in parte è così.marby ha scritto:Non ho visto neanche una puntata del pomeridiano! Cosa ha detto Matteo?E perchè la Cele ha fatto piangere Stefano?
Non so cosa ha detto la Celentano...
- akane
- Gold~GolGirl®

aho' emma e' proprio 'na rosicona, ha rosicato 'na cifra perchè matteo ha detto che voterà lei perchè è la meno talentuosa :ahah :ahah
rosiconaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma che je voi di a matteoooooo, che je voi di???
rosiconaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma che je voi di a matteoooooo, che je voi di???
- akane
- Gold~GolGirl®

piu' li guardo e piu' i bianchi mi stanno sui maroni....
parlano di stima, di falsità.... MA BASTA! stanno tutti li dentro per vincere no? e allora fatela finita di fare le vittime
quell'altra emma dice "io sono 3 settimane che studio caruso per la staffetta" embè? che vuoi il premio?
e matteo non ha cantato i negramaro?
bah
parlano di stima, di falsità.... MA BASTA! stanno tutti li dentro per vincere no? e allora fatela finita di fare le vittime
quell'altra emma dice "io sono 3 settimane che studio caruso per la staffetta" embè? che vuoi il premio?
bah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah sto ridendo qui come una matta!akane ha scritto:sarà pure paracul il tenorotto ma parliamoci chiari, per vincere bisogna piacere al pubblico, e li sono tutti per vincere. C'è chi punta sull'aspetto fisico (vedi Emma che canta sempre in canottiera per mostrare le tetton ballonzolanti), chi sulla storia d'amore (pierlago-grazia, enrico-elena) chi sulla storia lacrimevole, che ancora la devo capire, (tipo loredana) e chi sulla bonta' santerellina-ingenua (come matteo)
Le tette di Emma, salta pure mentre balla... :ahah :ahah
- ily
- Expert~GolGirl®

trovo emma insopportabile!!!!! come quando domenica sera ha dedicato la conzone dei negramaro al salento parlando in dialetto e mairia le ha chiesto cosa avesse detto e lei "chi doveva capire ha capito": MA VAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :fuck:akane ha scritto: quell'altra emma dice "io sono 3 settimane che studio caruso per la staffetta" embè? che vuoi il premio?
bah
comunque secondo me è assurdo che abbiano offerto + contratti discografici a lei che a loredana!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- akane
- Gold~GolGirl®

si ily infatti,come ha detto "chist è pe u salentu" .... e quando le hanno fatto notare che non si era capito "chi doveva capire ha capito" ma vaff@nkul