idem il mio!!ste81 ha scritto:Eccomi!!![]()
![]()
Per i regalini, il mio non può essere uguale a quello di nessun'altra, simile magari ma uguale no!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Eh, grazie, così si sente superiore...mica sa che poi sbavi nel guardare i nostri di avatarssssss...spiegami, confidati figliuola...perchè soffrire così (e soprattutto far soffrire noi povere disperateprestomamma ha scritto:ho appena fatto vedere il mio avatar a luca..
ha detto che sono mitica!!!![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Fiona lo so, la foto era gia cosi........ecco perchè non mi convince!fiona 74 ha scritto:gnani rob ha la testa mozzata nell'avatar!!Gnagni ha scritto:ho cambiato avatar, ma non mi convince

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

NoooooooooooooooAoifestella ha scritto:ok gnagni infatti ti ho appena mandato una renna :ahah

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

no infatti neanche a me, sembra abbia preso una trave in fronte :ahahGnagni ha scritto:Fiona lo so, la foto era gia cosi........ecco perchè non mi convince!fiona 74 ha scritto:gnani rob ha la testa mozzata nell'avatar!!Gnagni ha scritto:ho cambiato avatar, ma non mi convince
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
ste81
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahAoifestella ha scritto:ok gnagni infatti ti ho appena mandato una renna :ahah
visto che siamo OT: basta renne anche per me, io vorrei solo gli alberi rossi...
e non mandatemi regali sul profilo hale cullen che tanto non lo uso per giocare ma solo per mandarmi e mandarvi i regali doppi!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

prendo la palla al balzo per dire: BASTA MUCCHE E GALLINEGnagni ha scritto:Lo scrivo qui (andando terribilmente OT) perchè tutte (o quasi) le mie vicine di fattoria sono fredde.
Se solo vi azzardate a mandarmi un'altra renna, giuro che la squarto viva!!!![]()
Non ne posso piu![]()
Sono graditi alberi di melagrane e ulivi
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ah...e quello chi sarebbe tuo fratello? Sai Aiò, ho sempre desiderato avere una cognata come teAoifestella ha scritto:ma guarda che non e' il tartarugato che vedi per primo nel fotoalbum eh?e' l'altro a pagina 2PIPA ha scritto:Aiò se po' fa', se po' fa'agli strunz sono abbituata...giuro che te lo tratto bene e te lo rendo come nuovo!
che dice che solo i francesi fanno l'amore bene infatti solo lui e' riuscito a mettermi incinta
.In piu' dce che ROb e' inglese quindi da lui nn posso aspettarmi piu' di tanto a letto. Gli ho detto che vorrei provare per credere
Oh, anche tuo marito si difende bene, ma questo cavolo è proprio il tipo che mi ingrifa
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Lo scrivo qui (andando terribilmente OT) perchè tutte (o quasi) le mie vicine di fattoria sono fredde.
Se solo vi azzardate a mandarmi un'altra renna, giuro che la squarto viva!!!![]()
Non ne posso piu![]()
Sono graditi alberi di melagrane e ulivi
anche a me ieri sono arrivate 16 renne!!!
ma a me piacciono, quindi io mando solo quelle!!! :fuck:
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Gnagni ha scritto:NoooooooooooooooAoifestella ha scritto:ok gnagni infatti ti ho appena mandato una renna :ahah
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

eh vabbuò..
allora io non vi regalo più niente..
basta renne, basta galline, io voglio solo ulivi..
ahò!!! ma mica siamo al mercato!!
un regalo è un regalo..
bene, per le fredde niente più gift..

allora io non vi regalo più niente..
basta renne, basta galline, io voglio solo ulivi..
ahò!!! ma mica siamo al mercato!!
un regalo è un regalo..
bene, per le fredde niente più gift..

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Fiona io sto ancora meditando sul da farsi. E comunque spero che chi lo fa abbia optato davvero per un pensierino-ino-ino...io non lavorando non posso permettermi troppo, anche perchè cavolo...SIAMO TANTISSSSSIME!!! A proposito chi si offre per aggiornare gli indirizzi? Deeeeb se ci sei batti un colpo???fiona 74 ha scritto:scusate: ma tutte hanno fatto un regalino? perchè sennò mi sento un filo in imbarazzo!!!! diciamo che nel mio caso basta il pensiero
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

A me i regali di farmville piacciono tutti, solo che non ho più posto!!! E notare che ho appena allargato il terreno. Non so più dove mettere la roba. Ma quelle che hanno villa, 3 case e un sacco di cose come diavolo fanno? Vabbè, come al solito sono supermega o.t.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Vi piace il mio nuovo avatar?
E' l'attore candidato per la parte di Edward prima di Rob che avete linkato ieri.. carino vero??!!
E' l'attore candidato per la parte di Edward prima di Rob che avete linkato ieri.. carino vero??!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

DEB NEWTON
mi rimandi la lista degli indirizzi via mail? devo ferificare se me ne manca qualcuno! grassie
mi rimandi la lista degli indirizzi via mail? devo ferificare se me ne manca qualcuno! grassie
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ste81 ha scritto:Vi piace il mio nuovo avatar?
Nuuuuuuuuuu volevo metterlo ioooooo!!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

pipa mi fai morire :ahah :ahah :ahah quello e' il mio ex portoghese che mi spedisce ste foto giusto per farmi ingrifarePIPA ha scritto:Ah...e quello chi sarebbe tuo fratello? Sai Aiò, ho sempre desiderato avere una cognata come teAoifestella ha scritto:ma guarda che non e' il tartarugato che vedi per primo nel fotoalbum eh?e' l'altro a pagina 2PIPA ha scritto:Aiò se po' fa', se po' fa'agli strunz sono abbituata...giuro che te lo tratto bene e te lo rendo come nuovo!
che dice che solo i francesi fanno l'amore bene infatti solo lui e' riuscito a mettermi incinta
.In piu' dce che ROb e' inglese quindi da lui nn posso aspettarmi piu' di tanto a letto. Gli ho detto che vorrei provare per credere
![]()
Oh, anche tuo marito si difende bene, ma questo cavolo è proprio il tipo che mi ingrifa
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ste te prego eh????
fra te e quell'ALTRA sto topic non si può più guardare!!! 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

PIPA ha scritto:Fiona io sto ancora meditando sul da farsi. E comunque spero che chi lo fa abbia optato davvero per un pensierino-ino-ino...io non lavorando non posso permettermi troppo, anche perchè cavolo...SIAMO TANTISSSSSIME!!! A proposito chi si offre per aggiornare gli indirizzi? Deeeeb se ci sei batti un colpo???fiona 74 ha scritto:scusate: ma tutte hanno fatto un regalino? perchè sennò mi sento un filo in imbarazzo!!!! diciamo che nel mio caso basta il pensiero
l'ho mandato aggiornato l'altro giorno!!!

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Oh...ma stasera siamo troppo mosce eh!!!
E scommetto che se vado 10 minuti a farmi la doccia, torno e trovo 10 pagine da leggere. Siete delle bestie!!!
E scommetto che se vado 10 minuti a farmi la doccia, torno e trovo 10 pagine da leggere. Siete delle bestie!!!