Martenka ha scritto:Ci manca solo Alfredo incinta.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)
- i8aaq
- BigDaddy

Re: Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Spero tu non me ne voglia ma in quel lasso di tempo penserò sicuramente ad Edward dato che vado al cinema a vedere il vampirozzo!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:Ci siamo, oggi è il grande giorno.
Pensatemi dalle 9 di sera alle 3 di notte.
Vi voglio sveglie e concentrate
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®

li mortacci!!!!Saretta&Andrea ha scritto:Spero tu non me ne voglia ma in quel lasso di tempo penserò sicuramente ad Edward dato che vado al cinema a vedere il vampirozzo!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:Ci siamo, oggi è il grande giorno.
non fare pensieri troppo osè sul MIO uomo!!!
MUUMI io ti penserò
(tra un Edward e l'altro)
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

muumi, visto l'orario, spero che mio marito faccia in modo che io non riesca pensarti
e non dire che sono molte ore, è un uomo in forma
e non dire che sono molte ore, è un uomo in forma
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

finalmente tra un problema e un altro sono riuscita a pagare le luci.......
non ne potevo più
ora spero che arrivino presto!
ora spero che arrivino presto!
- robyvale
- Master~GolGirl®

ALICE TI PENSO!!

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anche io ti pensooooooooooooooooo
ma solo perchè me l'ha ricordato roby
ma solo perchè me l'ha ricordato roby
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Martenka
- Expert~GolGirl®

- Makotina
- Gold~GolGirl®

dalle 21 alle 23,30 è suff?Muumimamma ha scritto:Ci siamo, oggi è il grande giorno.
io nn ce la faccio più, voglio andare a nanna..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frafab
- Basic~GolGirl®

buonasera care/o..o dovrei dire buonanotte? o dovrei dire Anya buongiorno! fate un pò come vi pare,comunque ciao!
stamattina ho lavorato, una ragazza che fa l'accademia dello spettacolo e aveva bisogno di foto..che fatica però, dovrei trasferirmi in australia per non avere di questi problemi...però mi sembra che alla fine qualcosa è venuto fuori, ne ho messa qualcuna su fb e qualcuna su flickr..però non rideva per i denti,non aveva un bel corpo affatto,nè un bel viso,bocca sottile,occhi incavati lineamenti duri..bei capelli!!!
poi ieri invece avevo fatto un pò di foto ad un'amica col bimbo a mare, ma non ero tanto soddisfatta, i bimbi si che giocavano,ma lei era troppo imbarazzata e ho scoperto dopo che non le piaceva la spiaggia (dove invece l'ho portata) nè tanto meno il vento..e ce n'era tantissimo!! qindi insieme loro sono pochissime, tre / quattro..le rifaremo..intanto sto aspettando risposte da due scuole,da una mamma per i due bimbi e dal catalogo di moda che dovrei fare!!!
Alfred compra!!!!!
Anya ti ho già commentato su fb bellissime!!!
Muumi ti penso...ma non ricordo per cosa.....
Ele quoto per l'avatar dolcissima!!
e per tutte le febbri e i malanni auguri di prontissima guarigione!!!
ah Martenka..brava per le luci!! anche io non vedo l'ora per te che ti arrivino presto le luci, io non starei nella pelle!! vedere subito primi esperimenti....prossimo passo luci anche per me.......nel 2040!!!
buonanotte!!!!!!
stamattina ho lavorato, una ragazza che fa l'accademia dello spettacolo e aveva bisogno di foto..che fatica però, dovrei trasferirmi in australia per non avere di questi problemi...però mi sembra che alla fine qualcosa è venuto fuori, ne ho messa qualcuna su fb e qualcuna su flickr..però non rideva per i denti,non aveva un bel corpo affatto,nè un bel viso,bocca sottile,occhi incavati lineamenti duri..bei capelli!!!
poi ieri invece avevo fatto un pò di foto ad un'amica col bimbo a mare, ma non ero tanto soddisfatta, i bimbi si che giocavano,ma lei era troppo imbarazzata e ho scoperto dopo che non le piaceva la spiaggia (dove invece l'ho portata) nè tanto meno il vento..e ce n'era tantissimo!! qindi insieme loro sono pochissime, tre / quattro..le rifaremo..intanto sto aspettando risposte da due scuole,da una mamma per i due bimbi e dal catalogo di moda che dovrei fare!!!
Alfred compra!!!!!
Anya ti ho già commentato su fb bellissime!!!
Muumi ti penso...ma non ricordo per cosa.....
Ele quoto per l'avatar dolcissima!!
e per tutte le febbri e i malanni auguri di prontissima guarigione!!!
ah Martenka..brava per le luci!! anche io non vedo l'ora per te che ti arrivino presto le luci, io non starei nella pelle!! vedere subito primi esperimenti....prossimo passo luci anche per me.......nel 2040!!!
buonanotte!!!!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

francy
speriamo allora per il catalogo
alice son serviti i nosti pensieri?? bhe a quest'ora dormirai di sicuro se sei andata a dormire alle 3, ma dubbio...e ignoranza, con te non c'è fuso vero?
alice son serviti i nosti pensieri?? bhe a quest'ora dormirai di sicuro se sei andata a dormire alle 3, ma dubbio...e ignoranza, con te non c'è fuso vero?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ah dimenticavo francy io ho visto le foto e si nota ciò che dici, ha un viso un po duro ma le foto sono belle, mica si può fare le foto sempre a visi d'angelo delicati...io non vengo mai bene in foto e non mi faccio fare quandi foto e pensa per il mio matrimonio che incubo avevo...per fortuna sono contenta, i miracoli non li poteva mica fare il fotografo, ma devo dire che a me piacciono perchè so come vengo in foto...e ora che ho la passione gli riconosco anche meglio alcuni meriti.
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Lovi, qui siamo un'ora avanti rispetto a voi.
Oggi prometto che cerco di guardare tutte le foto su flickr e FB, scusate se vi ho accantonate questa settimana.
Ieri sera è andata benino. Non sono contenta, ma magari una foto riuscirò a tirarla fuori. A perte la mancanza di materiale, ero proprio senza idee.
Domani sera faccio il bis.
Nel frattempo ho dormito solo 4 ore e sono a pezzi.
Lovi, qui siamo un'ora avanti rispetto a voi.
Oggi prometto che cerco di guardare tutte le foto su flickr e FB, scusate se vi ho accantonate questa settimana.
Ieri sera è andata benino. Non sono contenta, ma magari una foto riuscirò a tirarla fuori. A perte la mancanza di materiale, ero proprio senza idee.
Domani sera faccio il bis.
Nel frattempo ho dormito solo 4 ore e sono a pezzi.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- miche76
- Master~GolGirl®

BUOGNIORNO FOTOGRAFE...
alice volevi una chicca anche da parte mia???
allora te la lascio...le sue foto vi lasceranno letteralmente senza fiato....almeno io le adoro....e spero un giorno di avvicinarmi a tanta perfezione.......
http://www.workofheartphoto.com/index2.php?v=v1" onclick="window.open(this.href);return false;
gli scatti urbani sono qualcosa di ineguagliabile.....
poi per alcuni giorni non sarò online perchè vai dai miei fino a mercoledì con le piccole.....
forse ho due lavori da fare....
alice ho iniziato il blog...almeno mi sono iscritta ma per ora non so da dove iniziare.....quindi lo lascero' total black!!!
ora vi saluto..........
alice volevi una chicca anche da parte mia???
allora te la lascio...le sue foto vi lasceranno letteralmente senza fiato....almeno io le adoro....e spero un giorno di avvicinarmi a tanta perfezione.......
http://www.workofheartphoto.com/index2.php?v=v1" onclick="window.open(this.href);return false;
gli scatti urbani sono qualcosa di ineguagliabile.....
poi per alcuni giorni non sarò online perchè vai dai miei fino a mercoledì con le piccole.....
forse ho due lavori da fare....
alice ho iniziato il blog...almeno mi sono iscritta ma per ora non so da dove iniziare.....quindi lo lascero' total black!!!
ora vi saluto..........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

ps...se abitassi in america mi butterei a pesce per fargli fotografare le mie bimbe....
fatemi sapere se vi paice....
fatemi sapere se vi paice....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

miche bellissime foto però...ecco penso che anche tu possa fare certe foto, forse il tipo di lavorazione fa parecchio.
non so se ho visto solo le foto sbagliate ma i bimbi sono sempre serii e le bimbe in posa troppo....una ogni tanto ok ma tutte cosi?
però quella del cavallo e la ragzzina in controluce e la bimba con la bambola sono veramente belleeeeeeeee
non so se ho visto solo le foto sbagliate ma i bimbi sono sempre serii e le bimbe in posa troppo....una ogni tanto ok ma tutte cosi?
però quella del cavallo e la ragzzina in controluce e la bimba con la bambola sono veramente belleeeeeeeee
- Martenka
- Expert~GolGirl®

sono belle!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

franci, ai fatto un'ottimo lavoro
certo, io ancora devo capire, le ragazze che sognano il palcoscenico o il mondo della moda che risparmiano sul dentista.....

certo, io ancora devo capire, le ragazze che sognano il palcoscenico o il mondo della moda che risparmiano sul dentista.....
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bhe io vedo ragazze carine ma non certo bellezze vere che sognano il palcoscenico e credono di essere stupende.
poi la cura dei denti, le mani, insomma tutto, perchè le foto sono impietose
poi la cura dei denti, le mani, insomma tutto, perchè le foto sono impietose
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Io invece vorrei vedere ragazze brutte calcare i palcoscenici. Brutte ma capaci. Brutte ma con aspirazioni piú alte della velina di turno.
Miche la maggior parte delle foto sono molto belle, alcune le vedo mal lavorate, ma immagino sia una questione di gusti. PErò devo quotare Lovi, le foto sono molto belle ma spesso perdono la spontaneità e l'ingenuità tipiche dei bambini.
Secondo me si ha tempo a fotografarli in pose da adulti quando saranno adulti. Ciò non toglie che lei é molto brava.
Miche la maggior parte delle foto sono molto belle, alcune le vedo mal lavorate, ma immagino sia una questione di gusti. PErò devo quotare Lovi, le foto sono molto belle ma spesso perdono la spontaneità e l'ingenuità tipiche dei bambini.
Secondo me si ha tempo a fotografarli in pose da adulti quando saranno adulti. Ciò non toglie che lei é molto brava.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi