GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 14:54

calavera ha scritto:cmq sono stata d'accordo con le parole di LIZ (che nessuna ha citato)...
il succo è che nn ha partecipato allo show perchè il suo è un dolore privato...
PERSONALMENTE ho trovato di cattivo gusto tutta la macchina dello showbusiness che s'è attivata...
però sono STRACONVINTA che MJavrebbe approvato!!!!
lui amava i suoi fans gli sarebbe piaciuto sapere che erano li tutti per lui! :sorrisoo

è quello che sto cercando di dire da due giorni....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 14:54

Non ho letto i vostri post, ma, anche se le canzoni di M. Jackson a me piacevano parecchio e anche il suo modo di essere STAR, una persona che tortura in quel modo il proprio corpo non ha chances di vivere a lungo.........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2009, 14:55

Ieri sera ho scoperto qualcosa di più..........chiedo scusa se spesso sono stata fuori luogo a scrivere qui...con le mie parole..........la mia era solamente ignoranza(non sapere)

Scusate ancora! :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 14:55

Topillo ha scritto:Non ho letto i vostri post, ma, anche se le canzoni di M. Jackson a me piacevano parecchio e anche il suo modo di essere STAR, una persona che tortura in quel modo il proprio corpo non ha chances di vivere a lungo.........

.....e pure questo.....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 8 lug 2009, 14:56

Saretta78 ha scritto:Ieri sera ho scoperto qualcosa di più..........chiedo scusa se spesso sono stata fuori luogo a scrivere qui...con le mie parole..........la mia era solamente ignoranza(non sapere)

Saretta :ok
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 14:59

maryv ha scritto:
Topillo ha scritto:Non ho letto i vostri post, ma, anche se le canzoni di M. Jackson a me piacevano parecchio e anche il suo modo di essere STAR, una persona che tortura in quel modo il proprio corpo non ha chances di vivere a lungo.........

.....e pure questo.....
? in che senso? Nel senso che la pensi come me? O no?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 15:01

maryv ha scritto:
skyblue ha scritto:Avete visto che hanno filmato il suo fantasma ?? L'ho visto sul tubo ieri.

bah....
tra un pò lo faranno santo....
no, non condivido tutta questa pantomima, del resto questa morte se l'è pure cercata, sfido chiunque a sopravvivere a 15 operazioni chirurgiche e non so quale diavoleria per sbiancare la pelle...e no, non aveva la vitiligine, fidatevi! la vitiligine è un'insufficienza melaninica che lascia sulla pelle delle chiazze bianche e non un viso perfettamente levigato e bianco come un lenzuolo.
condivido con chi dice che la fama e la ricchezza non ti preclude la vicinanza di sanguisuga, ma i suoi famigliari non si erano accorti che il loro caro dava letteralmente fuori di testa?
e poi questi figli, non parlo del terzo (che pare sia stato concepito in vitro o chissà cosa), ma dei primi due avuti con la prima "moglie", entrambi bianchi, da dove saltano fuori?

ripeto....umanamente mi dispiace, ma a pensarci bene, una persona con una vita come la sua non poteva certo morire di vecchiaia, prima o poi il suo fisico doveva ribbellarsi....
Ah ecco, ho capito!!! Non avevo letto il tuo intervento.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 15:02

Topillo ha scritto:
maryv ha scritto:

.....e pure questo.....
? in che senso? Nel senso che la pensi come me? O no?

si, solo che ho usato altre parole e molte di queste sono state travisate..

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 15:03

Non voglio assolutamente far polemica, né sui figli, né sui debiti, né su niente, ma il mio pensiero è sostanzialmente quello che ho espresso:

torturarsi non allunga la vita........... trapianti di pelle: il trapianto prevede farmaci antirigetto a vita.
In più lui aveva determinate ossessioni non troppo salubri......

Insomma, se a 51 anni (quasi) era praticamente senza cartilagine del naso, pesava 56 chili ecc, non è che stesse proprio bene bene bene..........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 15:04

Però mi fa proprio schifo schifo schifo schifo la spettacolarizzazione della morte.

Questo è poco ma sicuro.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 15:05

Topillo ha scritto:Però mi fa proprio schifo schifo schifo schifo la spettacolarizzazione della morte.

Questo è poco ma sicuro.

CONDIVIDO IN PIENO!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 15:06

Saretta78 ha scritto:Ieri sera ho scoperto qualcosa di più..........chiedo scusa se spesso sono stata fuori luogo a scrivere qui...con le mie parole..........la mia era solamente ignoranza(non sapere)

e mò voglio sapere.... :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2009, 15:09

E pure lo spreco di denaro. La bara d'oro!!!!!! Assurdo.
Quanto al resto......... diciamo che viveva in un mondo che lui cercava di rendere simile a Neverland, ma che purtroppo era molto più simile a puttanland............. a certi livelli lo showbiz è veramente rivoltante. Non sei più una persona, sei una macchina da soldi. E una volta che sei in quel giro non ne esci più.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 15:11

diciamo che viveva in un mondo che lui cercava di rendere simile a Neverland, ma che purtroppo era molto più simile a puttanland
oibò...e tu quando ci sei stata in visita???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 8 lug 2009, 15:14

Topillo ha scritto:E pure lo spreco di denaro. La bara d'oro!!!!!! Assurdo.
Quanto al resto......... diciamo che viveva in un mondo che lui cercava di rendere simile a Neverland, ma che purtroppo era molto più simile a puttanland
:urka non posso crederea quello che leggo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 lug 2009, 15:14

Saretta :sorrisoo :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 8 lug 2009, 15:15

calavera ha scritto:
diciamo che viveva in un mondo che lui cercava di rendere simile a Neverland, ma che purtroppo era molto più simile a puttanland
oibò...e tu quando ci sei stata in visita???
detto così non suona benissimo :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 lug 2009, 15:18

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:per me e' di cattivo gusto ipotizzare che possa aver inscenato la sua morte....
squallido, di cattivo gusto, e molto irrispettoso.....
Ma non solo...

Per me e di cattivo gusto ipotizzare il perche ha fatto figli, naturali o non, perche ha figli bianchi, se ha o no una malattia, se era omosessulale o non lo era...se...se...se..se...e mi verebbe da dire, BASTAAA, lasciatelo riposare in paceeeee!
Quoto Ema!

Io ieri ho seguito parte della commemorazione e, come dice Calavera, pur non accettandone lo stile ed anche qualche faccia (che non m'è sembrata proprio contrita) penso che M.J. avrebbe gradito.

Concordo con chi ha segnalato gli interventi più toccanti in Brooke Shields e Paris...

Infine, non credo sia ancora vivo...Tutto ciò che si dice è al limite della fantascienza. ROBY ha messo una foto bellissima: un sorriso che davvero non s'è più visto. E' morto. Ed è morto infelice.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 lug 2009, 15:19

scusate ma io non mi meraviglio affatto di quanto ho visto ieri e di quanto è stato fatto. Stiamo parlando di una cultura che è sicuramente diversa dalla nostra nel sentire e vivere certe cose. Non capisco questo bisogno di indignarsi per questo o per quello; ci possono essere modi vicini o distanti dai nostri ma niente di più credo.
Ci sono aspetti culturali che sono distanti e non condivisi anche nel nostro stesso paese. Non si vede e non si vive tutto allo stesso modo.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 lug 2009, 15:21

kik, è quello che ho cercato di spiegare...malamente forse! :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”