GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Astrid72 » 21 gen 2008, 14:29

Sofia domani puntatona con Serena e Giovanni.......e Jack :fischia

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 gen 2008, 14:30

Astrid72 ha scritto:Inga...io e Mary ormai siamo fuori di testa per giovanni e serena!!!!! :hi hi hi hi

:ahaha effettivamente è una storia appassionante ...io trovo che si caratterialmente si completino ed anche esteticamente sono un bel vedere tutti e 2!
sono curiosissima di vedere i nuovi troni femminili....credete davvero che ci sarà Paola? credo che sicuramente l'audience ne guadagnerebbe
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 21 gen 2008, 14:46

Astrid72 ha scritto:Sofia domani puntatona con Serena e Giovanni.......e Jack :fischia

:urka
e no eh!!!! Mi sà che mi prendo mezza giornata di permesso allora :ahah (magari!!!!!)

Cmq leggendo tra le righe la chat riportata da Mary mi sembra che Serena nn sia più propensa verso Giovanii. No?!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 gen 2008, 15:20

Ma non era meglio concellarla stà puntata di c@cc@ con Marco :urka :domanda

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 gen 2008, 15:23

Sofia74 ha scritto:
Astrid72 ha scritto:Sofia domani puntatona con Serena e Giovanni.......e Jack :fischia

:urka
e no eh!!!! Mi sà che mi prendo mezza giornata di permesso allora :ahah (magari!!!!!)

Cmq leggendo tra le righe la chat riportata da Mary mi sembra che Serena nn sia più propensa verso Giovanii. No?!!!
Sofia ...stanno giocando con le parole e la situazione è volutamente confusa...ma dalla red arrivano segnali rassicuranti :ok

Tommy 12-o8-2oo8

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 21 gen 2008, 15:28

Astrid72 ha scritto:Ma non era meglio concellarla stà puntata di c@cc@ con Marco :urka :domanda
Astrid la stai guardando vero? E' noiosa?
Non anticiparmi niente però eh :hi hi hi hi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 15:39

Sapete ragazze...apensare che quando facevo la terza media andavo a casa una mia amica che abitava a pochi passi da casa mia!!!!!!!!!!!!Erano delle villette a schiera proprio come le avete viste dall'rvm!!!!!!!!!!!e lì tutti i ragzzi erano amici e stavano fuori sempre insieme!!Tra questi c'era Conversano!!!!!!!!Figo già allora....e così andavo alle feste di questi ragazzi!!!!!!!!Anche a quella di Conversano...solo che mi fidanzai con il suo amico...anche se a lui non gli ero indifferente :emozionee
:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo :aargh :fischia anche se preferisco quel gran pezzo di JACK :hi hi hi hi
eh si sono di lecce!!!!!!!!!!!!
Se legge mio marito mi spara!!!!!!!!!!!! :che_dici :prrrr :ahaha
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 21 gen 2008, 15:44

bylancina ha scritto:Sapete ragazze...apensare che quando facevo la terza media andavo a casa una mia amica che abitava a pochi passi da casa mia!!!!!!!!!!!!Erano delle villette a schiera proprio come le avete viste dall'rvm!!!!!!!!!!!e lì tutti i ragzzi erano amici e stavano fuori sempre insieme!!Tra questi c'era Conversano!!!!!!!!Figo già allora....e così andavo alle feste di questi ragazzi!!!!!!!!Anche a quella di Conversano...solo che mi fidanzai con il suo amico...anche se a lui non gli ero indifferente :emozionee
:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo :aargh :fischia anche se preferisco quel gran pezzo di JACK :hi hi hi hi
:-D che piccolo che è il mondo! :sorrisoo

ma dimmi, com'era da bimbo? Bello? Simpatico?

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 15:49

era uguale ad ora!!!!!!
bello SI, MOLTO PIù SIMPATICO MENO ARIE MA SEMPRE UN CONQUISTATORE!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 gen 2008, 15:52

bylancina ha scritto:Sapete ragazze...apensare che quando facevo la terza media andavo a casa una mia amica che abitava a pochi passi da casa mia!!!!!!!!!!!!Erano delle villette a schiera proprio come le avete viste dall'rvm!!!!!!!!!!!e lì tutti i ragzzi erano amici e stavano fuori sempre insieme!!Tra questi c'era Conversano!!!!!!!!Figo già allora....e così andavo alle feste di questi ragazzi!!!!!!!!Anche a quella di Conversano...solo che mi fidanzai con il suo amico...anche se a lui non gli ero indifferente :emozionee

Ammappa...della serie c'avevi quel po po di roba vicino casa e non hai colto la palla al balzo :urka

e non gli eri neppure indifferente :buuu

Tommy 12-o8-2oo8

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 gen 2008, 15:56

che scandalo che è Marco! :x: Però la medaglia la vince Angie..... falsissima!!
va bè che dire... finalmente è andato a casa :yeee :yeee :yeee
Bylancina : sono soddisfazioni!!!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 21 gen 2008, 15:56

Ma quand'è che c'è la puntata sulle nuove troniste?

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 gen 2008, 16:10

Sofia74 ha scritto:Ma quand'è che c'è la puntata sulle nuove troniste?
La situazione e ancora confusa
domani registreranno il trono femminile...Paola è sicuro.....Angelique forse

Tommy 12-o8-2oo8

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 21 gen 2008, 16:35

Astrid72 ha scritto:
Sofia74 ha scritto:Ma quand'è che c'è la puntata sulle nuove troniste?
La situazione e ancora confusa
domani registreranno il trono femminile...Paola è sicuro.....Angelique forse
uuuuuuuuuuu..........Angelique è la ex corteggiatrice di Luca, vero?
Che carina che eh! Un pò moscetta, ma carina! :sorrisoo

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 gen 2008, 16:35

nella chat di Giovanni hanno invitato i fan ad inviare messaggi pro gio e serena sul forum di uomini e donne......era una persona che di solito dà le anticipazioni attendibili quindi mooolto vicina alla red :ok

Tommy 12-o8-2oo8

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 21 gen 2008, 17:24

allora sì.... ho letto anch'io che paola frizziero è sicura come tronista perchè in questi giorni è stata avvistata a napoli mentre girava l'rvm di presentazione!!!
dell'altra corteggiatrice invece ignoro il nome.
di là nel fc di sere stanno tutte incazz@te nere, perchè sere con le parole fà capire delle cose, mentre con i fatti dimostra tutto il contrario.
oggi sono molto pessimiste, credono che tutto sia finito, anche perchè girano voci che il dopo puntata è andato male!!!
ora vogliono cher lei parli chiaro, senza mezzi termini, ma è chiaro che se lei è ancora coinvolta nella trasmissione, nn può dire nulla.

astrid, sai che stavo pensando anch'io al ruolo dell'opinionista??? ieri leggevo katia nel fc di giovanni e ha detto che sere ha rifiutato sia il trono, sia il ruolo di corteggiatrice ma...........
proprio così ha scritto, perciò l'unica cosa che mi è venuta in mente, è proprio che sere potrebbe affiancare gianni e karina... ma te l'immagini??? ci sarebbe davvero da ridere :-D

bylancina... te stai a magnà le mani vero buongustaia??? :spiteful:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 21 gen 2008, 17:25

Astrid72 ha scritto:nella chat di Giovanni hanno invitato i fan ad inviare messaggi pro gio e serena sul forum di uomini e donne......era una persona che di solito dà le anticipazioni attendibili quindi mooolto vicina alla red :ok

nn l'ho capita questa cosa :domanda
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2008, 17:29

:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo anche se preferisco quel gran pezzo di JACK
Se legge mio marito mi spara!!!!!!!!!!!! :che_dici
:urka Per fortuna che hai incontrato il tuo splendido marito... ricordamelo la prossima volta che ci vediamo, che lo ringrazio per averti salvato da Giovannino... Dio ce ne scampi!!! :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2008, 17:31

Ma oggi Marco?!??!? :x: NON SI POTEVA SENTIRE!!!
21 milioni in Italia!!??!? Ma se siamo quasi 60 milioni!!!! :ahaha
Certo che con questa tornata di troni la redazione ha risparmiato alla grande sui viaggi post trono eh?? Su 5 troni, se ne è concluso uno.... Nicola e Silvia anzichè in Austria li potevano mandare in Polinesia :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 21 gen 2008, 17:33

Ciao Comari, vi leggo sempre, ma non ho ancora scritto qui da voi... mi volete tra le aspiranti comari?

Chi mi fa un riassunto moooooolto dettagliato della fine del trono di quel pirl@ (per fargli un complimento) di Marco?

Ho notato anch'io che era notevolmente scioccato dalla visita di agnese a casa, in un condominio molto ordinario, lui vestito sciatto e trasandato e dove la porta? in un bar di 4^ categoria... altro che locali esclusivi, lusso e champagne.... secondo me è un morto di fame.

.....e la cicatrice del caro jack? ho letto che qualcun'altra l'ha notata....
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”