GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!
Sofia domani puntatona con Serena e Giovanni.......e Jack 

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- inga
- Expert~GolGirl®
Astrid72 ha scritto:Inga...io e Mary ormai siamo fuori di testa per giovanni e serena!!!!!

sono curiosissima di vedere i nuovi troni femminili....credete davvero che ci sarà Paola? credo che sicuramente l'audience ne guadagnerebbe
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Astrid72 ha scritto:Sofia domani puntatona con Serena e Giovanni.......e Jack

e no eh!!!! Mi sà che mi prendo mezza giornata di permesso allora :ahah (magari!!!!!)
Cmq leggendo tra le righe la chat riportata da Mary mi sembra che Serena nn sia più propensa verso Giovanii. No?!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Ma non era meglio concellarla stà puntata di c@cc@ con Marco

Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Sofia ...stanno giocando con le parole e la situazione è volutamente confusa...ma dalla red arrivano segnali rassicurantiSofia74 ha scritto:Astrid72 ha scritto:Sofia domani puntatona con Serena e Giovanni.......e Jack
![]()
e no eh!!!! Mi sà che mi prendo mezza giornata di permesso allora :ahah (magari!!!!!)
Cmq leggendo tra le righe la chat riportata da Mary mi sembra che Serena nn sia più propensa verso Giovanii. No?!!!

Tommy 12-o8-2oo8
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Astrid la stai guardando vero? E' noiosa?Astrid72 ha scritto:Ma non era meglio concellarla stà puntata di c@cc@ con Marco![]()
Non anticiparmi niente però eh

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- bylancina
- Active~GolGirl®
Sapete ragazze...apensare che quando facevo la terza media andavo a casa una mia amica che abitava a pochi passi da casa mia!!!!!!!!!!!!Erano delle villette a schiera proprio come le avete viste dall'rvm!!!!!!!!!!!e lì tutti i ragzzi erano amici e stavano fuori sempre insieme!!Tra questi c'era Conversano!!!!!!!!Figo già allora....e così andavo alle feste di questi ragazzi!!!!!!!!Anche a quella di Conversano...solo che mi fidanzai con il suo amico...anche se a lui non gli ero indifferente
:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo
anche se preferisco quel gran pezzo di JACK
eh si sono di lecce!!!!!!!!!!!!
Se legge mio marito mi spara!!!!!!!!!!!!
:prrrr 

:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo

Se legge mio marito mi spara!!!!!!!!!!!!

il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
bylancina ha scritto:Sapete ragazze...apensare che quando facevo la terza media andavo a casa una mia amica che abitava a pochi passi da casa mia!!!!!!!!!!!!Erano delle villette a schiera proprio come le avete viste dall'rvm!!!!!!!!!!!e lì tutti i ragzzi erano amici e stavano fuori sempre insieme!!Tra questi c'era Conversano!!!!!!!!Figo già allora....e così andavo alle feste di questi ragazzi!!!!!!!!Anche a quella di Conversano...solo che mi fidanzai con il suo amico...anche se a lui non gli ero indifferente![]()
:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo![]()
![]()
Se legge mio marito mi spara!!!!!!!!!!!!:prrrr

ma dimmi, com'era da bimbo? Bello? Simpatico?
- bylancina
- Active~GolGirl®
era uguale ad ora!!!!!!
bello SI, MOLTO PIù SIMPATICO MENO ARIE MA SEMPRE UN CONQUISTATORE!!!!!!
bello SI, MOLTO PIù SIMPATICO MENO ARIE MA SEMPRE UN CONQUISTATORE!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
bylancina ha scritto:Sapete ragazze...apensare che quando facevo la terza media andavo a casa una mia amica che abitava a pochi passi da casa mia!!!!!!!!!!!!Erano delle villette a schiera proprio come le avete viste dall'rvm!!!!!!!!!!!e lì tutti i ragzzi erano amici e stavano fuori sempre insieme!!Tra questi c'era Conversano!!!!!!!!Figo già allora....e così andavo alle feste di questi ragazzi!!!!!!!!Anche a quella di Conversano...solo che mi fidanzai con il suo amico...anche se a lui non gli ero indifferente![]()
:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo![]()
![]()
Se legge mio marito mi spara!!!!!!!!!!!!:prrrr
Ammappa...della serie c'avevi quel po po di roba vicino casa e non hai colto la palla al balzo

e non gli eri neppure indifferente

Tommy 12-o8-2oo8
- inga
- Expert~GolGirl®
che scandalo che è Marco!
Però la medaglia la vince Angie..... falsissima!!
va bè che dire... finalmente è andato a casa
Bylancina : sono soddisfazioni!!!

va bè che dire... finalmente è andato a casa

Bylancina : sono soddisfazioni!!!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Ma quand'è che c'è la puntata sulle nuove troniste?
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
La situazione e ancora confusaSofia74 ha scritto:Ma quand'è che c'è la puntata sulle nuove troniste?
domani registreranno il trono femminile...Paola è sicuro.....Angelique forse
Tommy 12-o8-2oo8
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
uuuuuuuuuuu..........Angelique è la ex corteggiatrice di Luca, vero?Astrid72 ha scritto:La situazione e ancora confusaSofia74 ha scritto:Ma quand'è che c'è la puntata sulle nuove troniste?
domani registreranno il trono femminile...Paola è sicuro.....Angelique forse
Che carina che eh! Un pò moscetta, ma carina!

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
nella chat di Giovanni hanno invitato i fan ad inviare messaggi pro gio e serena sul forum di uomini e donne......era una persona che di solito dà le anticipazioni attendibili quindi mooolto vicina alla red 

Tommy 12-o8-2oo8
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
allora sì.... ho letto anch'io che paola frizziero è sicura come tronista perchè in questi giorni è stata avvistata a napoli mentre girava l'rvm di presentazione!!!
dell'altra corteggiatrice invece ignoro il nome.
di là nel fc di sere stanno tutte incazz@te nere, perchè sere con le parole fà capire delle cose, mentre con i fatti dimostra tutto il contrario.
oggi sono molto pessimiste, credono che tutto sia finito, anche perchè girano voci che il dopo puntata è andato male!!!
ora vogliono cher lei parli chiaro, senza mezzi termini, ma è chiaro che se lei è ancora coinvolta nella trasmissione, nn può dire nulla.
astrid, sai che stavo pensando anch'io al ruolo dell'opinionista??? ieri leggevo katia nel fc di giovanni e ha detto che sere ha rifiutato sia il trono, sia il ruolo di corteggiatrice ma...........
proprio così ha scritto, perciò l'unica cosa che mi è venuta in mente, è proprio che sere potrebbe affiancare gianni e karina... ma te l'immagini??? ci sarebbe davvero da ridere
bylancina... te stai a magnà le mani vero buongustaia???
dell'altra corteggiatrice invece ignoro il nome.
di là nel fc di sere stanno tutte incazz@te nere, perchè sere con le parole fà capire delle cose, mentre con i fatti dimostra tutto il contrario.
oggi sono molto pessimiste, credono che tutto sia finito, anche perchè girano voci che il dopo puntata è andato male!!!
ora vogliono cher lei parli chiaro, senza mezzi termini, ma è chiaro che se lei è ancora coinvolta nella trasmissione, nn può dire nulla.
astrid, sai che stavo pensando anch'io al ruolo dell'opinionista??? ieri leggevo katia nel fc di giovanni e ha detto che sere ha rifiutato sia il trono, sia il ruolo di corteggiatrice ma...........
proprio così ha scritto, perciò l'unica cosa che mi è venuta in mente, è proprio che sere potrebbe affiancare gianni e karina... ma te l'immagini??? ci sarebbe davvero da ridere

bylancina... te stai a magnà le mani vero buongustaia???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Astrid72 ha scritto:nella chat di Giovanni hanno invitato i fan ad inviare messaggi pro gio e serena sul forum di uomini e donne......era una persona che di solito dà le anticipazioni attendibili quindi mooolto vicina alla red
nn l'ho capita questa cosa

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
:ahah se ci penso mi viene da ridere........ma chi lo sapeva che diventava così super figo anche se preferisco quel gran pezzo di JACK
Se legge mio marito mi spara!!!!!!!!!!!!![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ma oggi Marco?!??!?
NON SI POTEVA SENTIRE!!!
21 milioni in Italia!!??!? Ma se siamo quasi 60 milioni!!!!
Certo che con questa tornata di troni la redazione ha risparmiato alla grande sui viaggi post trono eh?? Su 5 troni, se ne è concluso uno.... Nicola e Silvia anzichè in Austria li potevano mandare in Polinesia

21 milioni in Italia!!??!? Ma se siamo quasi 60 milioni!!!!

Certo che con questa tornata di troni la redazione ha risparmiato alla grande sui viaggi post trono eh?? Su 5 troni, se ne è concluso uno.... Nicola e Silvia anzichè in Austria li potevano mandare in Polinesia

G.(MMVII) & G.(MMX)
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
Ciao Comari, vi leggo sempre, ma non ho ancora scritto qui da voi... mi volete tra le aspiranti comari?
Chi mi fa un riassunto moooooolto dettagliato della fine del trono di quel pirl@ (per fargli un complimento) di Marco?
Ho notato anch'io che era notevolmente scioccato dalla visita di agnese a casa, in un condominio molto ordinario, lui vestito sciatto e trasandato e dove la porta? in un bar di 4^ categoria... altro che locali esclusivi, lusso e champagne.... secondo me è un morto di fame.
.....e la cicatrice del caro jack? ho letto che qualcun'altra l'ha notata....
Chi mi fa un riassunto moooooolto dettagliato della fine del trono di quel pirl@ (per fargli un complimento) di Marco?
Ho notato anch'io che era notevolmente scioccato dalla visita di agnese a casa, in un condominio molto ordinario, lui vestito sciatto e trasandato e dove la porta? in un bar di 4^ categoria... altro che locali esclusivi, lusso e champagne.... secondo me è un morto di fame.
.....e la cicatrice del caro jack? ho letto che qualcun'altra l'ha notata....
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa