GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE SECRET CIRCLE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 16:44

Un po' di news :ok

“Se esplori il lato buono della magia, devi esplorare anche quello oscuro. E se esplori il lato oscuro, allora ci saranno demoni e spiriti e questo implica un pericolo per i ragazzi", ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Miller al LA TV Insider Examiner.

“Aspettatevi di vedere molte forze oscure. Quello che trovo più elettrizzante, è che ciò che rende queste streghe così uniche nel mondo soprannaturale è che possono attingere potere dall'energia degli oggetti attorno a loro, e possono farlo sia per fare del bene che per fare del male. Nel farlo, devono anche pensare che ogni volta che si servono di questa energia, altre persone sentiranno l'energia in movimento, e quindi attirerà ogni tipo di forze, umane e soprannaturali. Ci saranno sicuramente altre forze soprannaturali che cercheranno di prendere i loro poteri, o utilizzarli e manipolarli secondo i loro scopi."

Miller ha anticipato che "si servirà dei libri" per quanto riguarda alcune di quelle forze oscure, quindi non vi stiamo dando nessuno spoiler particolare: se avete letto i libri di L. J. Smith, molto probabilmente saprete bene cosa vedrete nei prossimi episodi per quanto riguarda gli elementi soprannaturali. Ad ogni modo, Andrew Miller ha intenzione di far durare TSC per molti, molti, anni e per questo è pronto a "trovare il lato cattivo delle cose in più di un modo!"

“Man mano che avanzeremo, vedremo che c'è altro da sapere su Cassie e parte di quello che la rende speciale non è semplicemente sua madre, ma anche suo padre", ha anticipato Miller, aggiungendo "e poichè è qualcosa che lei è stata sostanzialmente forzata a respingere da sè stessa negli ultimi 15-16 anni, adesso verrà fuori e diventerà una parte molto interessante di ciò che è, e di ciò che credeva di essere."

Adesso tutti a partire da Dawn a Charles e persino Ethan, credono che il padre di Cassie sia morto anni fa, ma Miller suggerisce che "c'è da sapere altro su suo padre." Forse questo significa che in realtà è vivo e riapparirà presto a Chance Harbor?

“Come tutti, anch'io ero convinto che il padre di Cassie fosse morto", dice Miller compiaciuto.

quindi non è morto... :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 16:59

Ecco..intendono farlo durare molti anni :x:
Quindi allungheranno il brodo.. :x:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2011, 18:20

Coem fanno a diluire ulteriormente una minestra già molto insipida? :domanda
I miei timori aumentano ma magari prima gli autori ingranano :incrocini Infondo l'ultima puntata ha un suo perchè, anche se è sempre molto lenta. Il fatto è che stiracchiano all'inverosimile i filoni narrativi, non c'è ritmo incalzante e di ocntro si sono bruciati subito gli spunti interessanti, vedi demone di Heather e Nick. Ma magari hanno un vero asso nella manica, sarebbe pure ora di metterlo sul tavolo, però :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 nov 2011, 19:24

ma siamo sicure che questa mancanza di ritmo incalzante sia un male? Per noi intendo :fischia :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2011, 20:59

certo, in effetti il neurone si riposa :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 nov 2011, 16:52

DOMANI BALCOIN...

- vedremo le conseguenze dell’incantesimo che Charles ha fatto su Jane. Sembra abbastanza innocuo all’inizio, ha cancellato il ricordo del ritrovamento del corpo senza vita di Henry alla sua casa al lago. Ma, man mano che l’episodio procede, vedremo ulteriori effetti. Forse ha fatto qualcosa di sbagliato perché all’improvviso lei inizia a dimenticare altre cose e si ritrova a pensare di essere con sua figlia, non sua nipote, il che le dà l’opportunità di rivelare “accidentalmente” dei dettagli sul padre di Cassie… se li conosce.
“Questo ha delle conseguenze su Charles e Dawn perché sono rovinati”, dice Miller. “L’incantesimo che lui le ha fatto non ha funzionato come speravano e ciò provocherà dei problemi da subito fra loro. Per Cassie questo sconvolgerà un po’ il suo mondo perché sembra che stia per perdere l’ultimo membro della sua famiglia, l’ultimo membro della famiglia che le è rimasto si sta allontanando da lei.”

- E poi c’è la questione dei cacciatori di streghe e il doppiogiochista all’interno del circolo, Jake. Per come stanno le cose adesso, gli spettatori non possono fidarsi di lui e Miller ha detto che questa situazione non cambierà con (o dopo!) Balcoin.
“Credo che Jake sacrificherebbe l’intero circolo… Mi sembra che lui sia ancora enigmatico. Credo che la cosa più vera su Jake sia quello che Faye vede in lui quando ne parla con Adam, cioè che a lui interessa davvero Cassie, ma non so questo dove lo porta perché è un ragazzo strano. Strano ma bello!”. Miller inoltre ha specificato che Isaac tiene Jake nelle sue grinfie. La loro relazione è un po’ padre/figlio e un po’ mentore/creatura e la lealtà di Jake è di vecchia data, quindi non si tratta di una cosa che lui può semplicemente spegnere, a prescindere da quanto gli piaccia Cassie.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 nov 2011, 16:58

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DALLA SECONDA META' DELLA STAGIONE?

- Si stanno mettendo con cose che sono oscure e pericolose… Sì, ci saranno delle morti.

- Ma dove uno o due personaggi escono in modo definitivo, un altro si unisce al gioco magico, come abbiamo visto con l’entrata di Zylka, che Miller ha detto spera di usare di più. In Balcoin conosceremo un altro nuovo ragazzo, Holden, il cugino di Melissa, che sarà nei paraggi per un po’, giusto per un flirt con Diana. Ma la grande novità che Miller ha condiviso con noi riguarda il nuovo personaggio di Grey Damon. “Il suo personaggio è un ragazzo davvero pericoloso per tanti motivi. È sicuro e sfacciato e ha un potere diverso da quelli visti finora, ma uno dei nostri personaggi sarà trascinato da lui in un modo che potrebbe risultare orribile per altri personaggi.”

- Aspettatevi problemi per le streghe sotto forma di altri anziani e un concilio di cacciatori di streghe. “C’è un sacco da sapere di questo concilio. Abbiamo iniziato con Isaac e lui è divenuto per noi un personaggio interessante, ma è uno dei tanti e la storia del concilio ci sorprenderà e risale a molto più indietro di quanto ci possa aspettare adesso” ha ammesso Miller, notando che sebbene potreste non aspettarvi che qualcuno che già conosciamo possa essere un membro segreto di questo concilio, lui non la scarterebbe come possibilità.

- Per gli anziani che non conosciamo ancora Harold ha rivelato che uno che sta per arrivare in città altro non è che la mamma di Charles, interpretata dalla fantastica Stephanie Kramer.
“La madre di Charles ha alcune questioni da risolvere – o da iniziare perché le risolveremo dopo - ce le diamo a vicenda per 45 secondi e poi lei se ne va. Quindi, sì, sta per arrivare ed è molto brava a non farsene accorgere e non sono sicuro di come si relazionerà con gli altri anziani, ma questo rende Charles molto nervoso perché credo, in modo esistenziale, lui voglia possedere quel tipo di potere.”

- “L’essere scritti nelle stelle” di Cassie e Adam sarà stato pure bistrattato ultimamente, ma Miller promette che verrà affrontato dopo il ritorno di gennaio. Dopo tutto c’è questo ragazzo che ha sentito per tutta la sua vita che dovrebbe stare con questa ragazza, ora è single, e si guarderà in giro e noterà e vorrà esplorare di cosa si tratta.

- E gli inevitabili flashback per spiegare esattamente cosa è successo sedici anni fa ai genitori del circolo? Miller promette di occuparsi del passato subito, sebbene ammetta che non ci sia ancora un episodio con flashback in programma. :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 nov 2011, 17:08

Qui promo, stills e sinossi di BALCOIN http://vampirideliri.blogspot.com/2011/ ... 12011.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E 7 veloci anticipazioni dall'episodio finale di metà stagione:

1. Jake entra in conflitto tra i suoi sentimenti per Cassie e il suo dovere verso i cacciatori di streghe.
2. Mi spiace, Adam: Diana ha gli occhi su qualcun altro. :risatina:
3. Gli incantesimi di Charles gli si rivoltano contro.
4. Cassie è vicina a scoprire chi era realmente suo padre.
5. Due improbabili membri del circolo si alleano.
6. Il titolo dell'episodio "Balcoin" è attualmente un soprannome.
7. Amelia Blake non era l'unica ad essere affascinata da John Blackwell.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 nov 2011, 17:19

Quanta roba!Si sa già chi interpreta il papà di Cassie?Lo vedremo?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 nov 2011, 18:27

mamamatchi ha scritto:Quanta roba!Si sa già chi interpreta il papà di Cassie?Lo vedremo?
se deve durare anni non credo che lo vedremo a breve :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2011, 11:46

feste pure a Chance Arbor... :che_dici :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2011, 11:51

e Cassie ha un abitino frufru, mamaaaa :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2011, 18:51

:sorrisoo Adam adesso mi sta antipatico :fischia invece ho rivalutato Jack. E s etanto mi dà tanto, pure lui ha a che fare con John Black. Altrimenti perchè potrebbe fare magie da solo?
E poi, se non ho capito male, allla fine dicono che Cassie non è l'univa figlia di John Blackwell. Sarà mica Jack l'altro? :urka

Adam sarebbe un duro? Ma quello è fatto di marmellata e pasta frolla :ahah E DIana che fa gli occhi dolci al nero palestrato? Senza parole :risatina:

Cassie si è innamorata di Jack e pure lui è ben coinvolto, sono curiosa di sapere cosa peserà di più, se Cassie o i cacciatori di streghe. Mi, 2 mesi pure qui :impiccata:

L anonna di Cassie ha il cervello un pò confuso :risatina: ma da qui a dire che l'incantesimo di charles ha effetti pericolosi ne corre!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2011, 18:58

stè ha scritto:e Cassie ha un abitino frufru, mamaaaa :ahah :ahah :ahah
veramente, è proprio inguardabile! Ma non possono prendere un costumista competente? :nonegiusto

Però la scena del ballo è così rrrrrrrrrrrrrrromantica :emozionee :prr :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2011, 19:07

stè ha scritto:feste pure a Chance Arbor... :che_dici :risatina:
però non c'è pagarone, qui non muore nessuno :permaloso: :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2011, 19:10

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:feste pure a Chance Arbor... :che_dici :risatina:
però non c'è pagarone, qui non muore nessuno :permaloso: :ahah
ma vero! :ahah :ahah :ahah

Scusa hai detto che adesso Adam ti sta antipatico e prima? :domanda Il cugino di Melissa è bruttissimo! :x:

vabbe' aspetto i sottotitoli e il commento di mama sul vestito :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2011, 19:13

Pure prima mi stava antipatico? Allora adesso mi sta più antipatico :hi hi hi hi

Vero, quel negretto non si può guardare :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2011, 19:14

Stefy74 ha scritto:Pure prima mi stava antipatico? Allora adesso mi sta più antipatico :hi hi hi hi
adesso sì che ti riconosco :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2011, 19:16

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Pure prima mi stava antipatico? Allora adesso mi sta più antipatico :hi hi hi hi
adesso sì che ti riconosco :ahah
:unghiette

oggi la mia collega mi ha detto che sono acida :fischia ma era solo ironia pungente, non hanno idea di cosa sia io in versione acida!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2011, 19:28

acida a te, pfui :che_dici :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”