GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES: season finale! E adesso??? (7)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES: season finale! E adesso??? (7)
no SuzieQ, la fase spoiler è superata, ora siamo al delirio. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®
IO SONO UN'ORIGINALS
Ho iniziato ad appassionarmi ai vampiri in epoche antitwilightiane, correva l'aprile dell'anno 2000, con l'inizio del nuovo millennio molte cose stavano cambiando, nuove presenze si aggiravano fra noi e la Sergio Bonelli editore pubblicava il primo album del DAMPYR. Il trio di eroi del fumetto è formato da un uomo nato dall'unione di "un maestro delle notte" (vampiro) ed una donna umana (il cui sangue è l'unica arma contro i non-morti), un ex-combattente dell'est europa ed una non-morta senza padrone di nome TESLA
http://www.sergiobonellieditore.it/damp ... uriak.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi tutte le volte che leggevo il nome di Tesla sulla serie, i miei ricordi tornavano alle lezioni di fisica (che avevo tanto amato/odiato ai tempi dell'università) e così al momento di scegliere il nick mi è sembrato mi rappresentasse perfettamente, la passione per il fumetto e gli studi che ho sempre amato
Sono abbastanza originals???

Ho iniziato ad appassionarmi ai vampiri in epoche antitwilightiane, correva l'aprile dell'anno 2000, con l'inizio del nuovo millennio molte cose stavano cambiando, nuove presenze si aggiravano fra noi e la Sergio Bonelli editore pubblicava il primo album del DAMPYR. Il trio di eroi del fumetto è formato da un uomo nato dall'unione di "un maestro delle notte" (vampiro) ed una donna umana (il cui sangue è l'unica arma contro i non-morti), un ex-combattente dell'est europa ed una non-morta senza padrone di nome TESLA
http://www.sergiobonellieditore.it/damp ... uriak.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi tutte le volte che leggevo il nome di Tesla sulla serie, i miei ricordi tornavano alle lezioni di fisica (che avevo tanto amato/odiato ai tempi dell'università) e così al momento di scegliere il nick mi è sembrato mi rappresentasse perfettamente, la passione per il fumetto e gli studi che ho sempre amato

Sono abbastanza originals???

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®
Il problema è che ormai ne ho lette talmente tante di storie di vampiri, che ogni tanto mi confondo sulle diverse abilità che hanno nelle varie versioni 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
evaii ste con i spoiler sulla nuova stagione
Tesla originals
quanti fratelli e sorelle hai :ahah :ahah :ahah
evaii ste con i spoiler sulla nuova stagione

Tesla originals

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ragazze è ufficiale: sono alla fame. ho guardato l'ultima puntata di TVD già 3 volte. Le desperates pure sono finite questa settimana. Niente, mi rimane true blood tra un mesetto.. E ovviamente il delirio.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Io invece di serie ne vedo a volontà, diciamo che sono il mio pane, quindi posso sopperire meglio alla mancanza
anche se è dura!
Però TVD è una di quelle serie a ciclo continuo, non si deve aspettare un anno tra una stagione e l'altra ma solo 4 mesi. E vuol dire un sacco!
Però fino ad allora io non mi sparo nessuno spoiler
Per la nuova stagione vorrei che inserissero qualche personaggio femminile di spessore che metta scompiglio. Elena, con la sua faccia da topo, mi ha stufato. Però già se rientrano in versione fantasma Anna e Vicky potrebbe bastarmi.
dai se prima di scrivere gli spoiler lo segnalate potrei frequentarvi senza timore. Leggo sempre con le mani sugli occhi..

anche se è dura!
Però TVD è una di quelle serie a ciclo continuo, non si deve aspettare un anno tra una stagione e l'altra ma solo 4 mesi. E vuol dire un sacco!
Però fino ad allora io non mi sparo nessuno spoiler

Per la nuova stagione vorrei che inserissero qualche personaggio femminile di spessore che metta scompiglio. Elena, con la sua faccia da topo, mi ha stufato. Però già se rientrano in versione fantasma Anna e Vicky potrebbe bastarmi.

dai se prima di scrivere gli spoiler lo segnalate potrei frequentarvi senza timore. Leggo sempre con le mani sugli occhi..

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- jox73
- Master~GolGirl®
SuzieQ,
potremo continuare a usare la tecnica di segnare gli spoiler cosi
------- spoiler -----
cosi che chi non vuole leggere può saltare la "zona" segnata
anche se ora come ora più che spoiler sono tentativi di capire l'andamento della nuova stagione
e più o meno false informazioni che gli autori e attori si divertono a mettere in giro per alimentare l'ansia delle spettatrici in attesa
Lunette,
hai una lunghissima attesa allora se sei già cosi disperata

------- spoiler -----
cosi che chi non vuole leggere può saltare la "zona" segnata

Lunette,

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Elena con l a sua faccia da topo.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Suzie!!!
Io che mi interesso di vampiri fin da ragazzina,cosa sono?Come Claudia di "Intervista col vampiro"?
Benedetta ragazzina che andava a dormire stretta stretta con Brad Pitt..e poi anche a me se mi taglio i capelli ricrescono ricci.Sempre.
Ma,stanotte mi domandavo,noi survivors di TVD,anche se divaghiamo un po' ultimamente mentre aspettiamo settembre..andiamo contro le regole del forum?
Suzie!!!

Io che mi interesso di vampiri fin da ragazzina,cosa sono?Come Claudia di "Intervista col vampiro"?

Benedetta ragazzina che andava a dormire stretta stretta con Brad Pitt..e poi anche a me se mi taglio i capelli ricrescono ricci.Sempre.

Ma,stanotte mi domandavo,noi survivors di TVD,anche se divaghiamo un po' ultimamente mentre aspettiamo settembre..andiamo contro le regole del forum?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
In realtà si, non si potrebbe, ci potrebbero scambiare per un gruppo, ma noi facciamo le furbe, ogni tanto scriviamo sangue-vampiro-morto e forse non se ne accorgono. :ahahmamamatchi ha scritto:
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ah ok!Le tre parole chiave insomma!
Certo che io..da quel legame Elena e Damon che li farà sentire in colpa..
Mi son fatta già certi film..
Altro che scena misteriosa del motel.
Ah..ehm..qualcuna si ricorda come Damon cura le ferite di Elena???uazuazuaz

Certo che io..da quel legame Elena e Damon che li farà sentire in colpa..

Mi son fatta già certi film..

Altro che scena misteriosa del motel.
Ah..ehm..qualcuna si ricorda come Damon cura le ferite di Elena???uazuazuaz

- Lunette
- Master~GolGirl®
Bhe intanto per passare il tempo potremmo fare un mini vote sulla scena più hot che ci è piaciuta di più..
Inizio io:
- nelle prime puntate.. Quando Vicki cerca di far fuori elena infermiera alla festa di halloween e lei sanguinante tira un ceffone a Damon e lui le dice con quella voce roca: "te ne devi andare........."
- quando Stefan è nella cripta con Kathrine e Damon tiene ferma Elena e le dice "you are done?????"
E per voi???
Inizio io:
- nelle prime puntate.. Quando Vicki cerca di far fuori elena infermiera alla festa di halloween e lei sanguinante tira un ceffone a Damon e lui le dice con quella voce roca: "te ne devi andare........."
- quando Stefan è nella cripta con Kathrine e Damon tiene ferma Elena e le dice "you are done?????"
E per voi???
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Oh!Bella proposta!
Le due che hai citato tu,più:
-Damon che si rotola nel letto con Katherine nei Flashback.
-Damon con Katherine sia quando lei gli salta addosso in casa Salvatore,sia la scena del bacio dove finge di essere Elena.
_tutte le volte che la prende in braccio per me è hot..

Le due che hai citato tu,più:
-Damon che si rotola nel letto con Katherine nei Flashback.
-Damon con Katherine sia quando lei gli salta addosso in casa Salvatore,sia la scena del bacio dove finge di essere Elena.
_tutte le volte che la prende in braccio per me è hot..

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Una domandina che non c'entra molto ma sono curiosa..nelle scene della prima stagione dove Elena e Stefan si svegliano insieme nel letto,e sottinteso che abbiano fatto l'amore giusto?Perchè mi sembra di ricordare che nel libro non consumassero mai,a parte scambi di sangue.. 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Intervista al Trio:
PopWrap: Con il passaggio di Stefan al lato oscuro, sembra che interpreterai praticamente un altro personaggio l'anno prossimo, huh?
Paul Wesley: Letteralmente! Interpreterò Damon, e lui interpreterà Stefan e speriamo che non lo noti nessuno.
Ian Somerhalder: Si tratterà di una stagione musicale.
PW: Tipo "Quel pazzo venerdì"?
Paul: Esatto!
Ian: Avevo fatto un'audizione per quel film - non ce l'ho fatta, ovviamente.
PW: Penso che ti sia andata bene alla fine, o no?
Ian: Oh, sì [ride]
PW: Cosa vi entusiasma di più di questo scambio?
Ian: Entusiasma Paul perché può di nuovo interpretare un figo!
Paul: Sì! Sono così eccitato di divertirmi ed essere cattivo.
Ian: Io lo sono di meno, spero di non dover essere melenso come Stefan.
Paul: Oh, lo sarai eccome. E io potrò finalmente divertirmi un po' e non essere pensieroso tutto il tempo. La monogamia va bene, ma andiamo Stefan - lasciati un po' andare.
Ian: Solo per un po'. La mia speranza è che Stefan, Damon e Klaus si vadano a prendere una bella sbronza.
Paul: Lo faremo, promesso.
Ian: O qualcosa tipo andare nella città più vicina a provocare distruzione.
Paul: Andremo a Vegas e passeremo una serata tra uomini - potremmo portare anche Elijah!
Ian: Weekend tra fratelli!
Paul: Alaric può fare il guidatore designato [ride]
PW: Ma l'allontanamento di Stefan e Damon significa anche che Paul e Ian saranno divisi per la prima volta dal pilot.
Ian: Si spera avremo sempre delle scene in biblioteca, dove Damon può dire a Stefan quanto sia brava a baciare la sua ragazza [ride]
PopWrap: Il tuo vestito è bellissimo e si abbina abbastanza anche al tappeto verde!
Nina Dobrev: Grazie, è di Jay Godfrey. Mi sono informata per sapere il colore del tappeto così da poterlo abbinare [ridacchia].
PW: Congratulazioni per il fantastico finale.
Nina: Che tra parentesi non ho ancora visto.
PW: Oh, beh avevi certamente ragione quando parlavi di un momento che avrebbe cambiato la vita a Jeremy -- insomma, fantasmi?
Nina: Vero?!? Però non posso dirti cosa sono ...
PW: Deve essere stato grandioso riavere la tua migliore amica Kayla Ewell sul set.
Nina: E' entusiasmante - non abbiamo avuto scene insieme, ma quando siamo arrivate, è come se tutto si fosse illumniato - la famiglia era di nuovo riunita. Anche se è stato un momento dolceamaro dato che abbiamo dovuto dire addio ad un altro membro del cast dato che Sarah [Canning, che interpretava Zia Jenna] se n'è andata. Ma sarà davvero fantastico.
PW: Il finale ha messo le basi di alcune cose molto interessanti per Elena nella terza stagione. Cosa ne pensi del commento di Katherine "va bene amarli entrambi" -- pensi sia vero?
Nina: Dio, non lo so. La question è che non puoi decidere chi amare e da chi essere attratta. Non è un qualcosa che puoi semplicemente spegnere, perciò Katherine - per una volta - ha detto qualcosa di giusto! Ha detto la verità, cosa rara da parte sua. Rara come quella di risolvere la situazione!
PW: Ed ha anche interrotto un momento tenero tra Elena & Damon.
Nina: Certo che sì [ride].
PW: Cosa ne pensi del bacio?
Nina: Penso sia stato un momento triste, bellissimo e agrodolce per Damon & Elena, purtroppo interrotto e di breve durata.
PW: Avrà un seguito?
Nina: Vedremo...
PW: Tra tutte le possibilità, per cosa sei più eccitata della terza stagione?
Nina: L'intera terza stagione è una pagina bianca - penso verrà considerata come una serie completamente nuova ora che Stefan è passato al lato oscuro. Starà con Klaus e penso abbia comportato un cambiamento radicale perché quando abbiamo iniziato era Damon il tipo misterioso con la nebbia al seguito [ride]. Ora lo vedremo succedere a Stefan ed Elena sarà combattuta perché non saprà cosa fare.
PW: E già, Elena avrà molte scelte da prendere.
Nina: Decisamente. Starà da sola? Starà con Damon? Cercherà di trovare Stefan? E' tutto in una fase di cambiamento, sarà originale e diverso, il che è una cosa positiva - non vorresti mai cadere nel già visto in uno show. E credo che Kevin [Williamson] e Julie [Plec] abbiano trovato il modo giusto per non farlo succedere.
(dal sito TVD Italia)
PopWrap: Con il passaggio di Stefan al lato oscuro, sembra che interpreterai praticamente un altro personaggio l'anno prossimo, huh?
Paul Wesley: Letteralmente! Interpreterò Damon, e lui interpreterà Stefan e speriamo che non lo noti nessuno.
Ian Somerhalder: Si tratterà di una stagione musicale.
PW: Tipo "Quel pazzo venerdì"?
Paul: Esatto!
Ian: Avevo fatto un'audizione per quel film - non ce l'ho fatta, ovviamente.
PW: Penso che ti sia andata bene alla fine, o no?
Ian: Oh, sì [ride]
PW: Cosa vi entusiasma di più di questo scambio?
Ian: Entusiasma Paul perché può di nuovo interpretare un figo!
Paul: Sì! Sono così eccitato di divertirmi ed essere cattivo.
Ian: Io lo sono di meno, spero di non dover essere melenso come Stefan.
Paul: Oh, lo sarai eccome. E io potrò finalmente divertirmi un po' e non essere pensieroso tutto il tempo. La monogamia va bene, ma andiamo Stefan - lasciati un po' andare.
Ian: Solo per un po'. La mia speranza è che Stefan, Damon e Klaus si vadano a prendere una bella sbronza.
Paul: Lo faremo, promesso.
Ian: O qualcosa tipo andare nella città più vicina a provocare distruzione.
Paul: Andremo a Vegas e passeremo una serata tra uomini - potremmo portare anche Elijah!
Ian: Weekend tra fratelli!
Paul: Alaric può fare il guidatore designato [ride]
PW: Ma l'allontanamento di Stefan e Damon significa anche che Paul e Ian saranno divisi per la prima volta dal pilot.
Ian: Si spera avremo sempre delle scene in biblioteca, dove Damon può dire a Stefan quanto sia brava a baciare la sua ragazza [ride]
PopWrap: Il tuo vestito è bellissimo e si abbina abbastanza anche al tappeto verde!
Nina Dobrev: Grazie, è di Jay Godfrey. Mi sono informata per sapere il colore del tappeto così da poterlo abbinare [ridacchia].
PW: Congratulazioni per il fantastico finale.
Nina: Che tra parentesi non ho ancora visto.
PW: Oh, beh avevi certamente ragione quando parlavi di un momento che avrebbe cambiato la vita a Jeremy -- insomma, fantasmi?
Nina: Vero?!? Però non posso dirti cosa sono ...
PW: Deve essere stato grandioso riavere la tua migliore amica Kayla Ewell sul set.
Nina: E' entusiasmante - non abbiamo avuto scene insieme, ma quando siamo arrivate, è come se tutto si fosse illumniato - la famiglia era di nuovo riunita. Anche se è stato un momento dolceamaro dato che abbiamo dovuto dire addio ad un altro membro del cast dato che Sarah [Canning, che interpretava Zia Jenna] se n'è andata. Ma sarà davvero fantastico.
PW: Il finale ha messo le basi di alcune cose molto interessanti per Elena nella terza stagione. Cosa ne pensi del commento di Katherine "va bene amarli entrambi" -- pensi sia vero?
Nina: Dio, non lo so. La question è che non puoi decidere chi amare e da chi essere attratta. Non è un qualcosa che puoi semplicemente spegnere, perciò Katherine - per una volta - ha detto qualcosa di giusto! Ha detto la verità, cosa rara da parte sua. Rara come quella di risolvere la situazione!
PW: Ed ha anche interrotto un momento tenero tra Elena & Damon.
Nina: Certo che sì [ride].
PW: Cosa ne pensi del bacio?
Nina: Penso sia stato un momento triste, bellissimo e agrodolce per Damon & Elena, purtroppo interrotto e di breve durata.
PW: Avrà un seguito?
Nina: Vedremo...
PW: Tra tutte le possibilità, per cosa sei più eccitata della terza stagione?
Nina: L'intera terza stagione è una pagina bianca - penso verrà considerata come una serie completamente nuova ora che Stefan è passato al lato oscuro. Starà con Klaus e penso abbia comportato un cambiamento radicale perché quando abbiamo iniziato era Damon il tipo misterioso con la nebbia al seguito [ride]. Ora lo vedremo succedere a Stefan ed Elena sarà combattuta perché non saprà cosa fare.
PW: E già, Elena avrà molte scelte da prendere.
Nina: Decisamente. Starà da sola? Starà con Damon? Cercherà di trovare Stefan? E' tutto in una fase di cambiamento, sarà originale e diverso, il che è una cosa positiva - non vorresti mai cadere nel già visto in uno show. E credo che Kevin [Williamson] e Julie [Plec] abbiano trovato il modo giusto per non farlo succedere.
(dal sito TVD Italia)
- jox73
- Master~GolGirl®
ùesatto nel libro ci sono solo scambi di sangue. Mi pare di aver capito che i vampiri non hanno proprio desideri di altro tipomamamatchi ha scritto:Una domandina che non c'entra molto ma sono curiosa..nelle scene della prima stagione dove Elena e Stefan si svegliano insieme nel letto,e sottinteso che abbiano fatto l'amore giusto?Perchè mi sembra di ricordare che nel libro non consumassero mai,a parte scambi di sangue..

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2D2 ha scritto:In realtà si, non si potrebbe, ci potrebbero scambiare per un gruppo, ma noi facciamo le furbe, ogni tanto scriviamo sangue-vampiro-morto e forse non se ne accorgono. :ahahmamamatchi ha scritto:

ma ci sono io che metto ogni tanto qualche notizia, anche mama s'è data da fare ho visto

ah, di solito non li traduco gli articoli (perché mi secca scriverli quelli lunghi

TESLA the original

SUZIE stai con noi, che tanto prima di avere spoiler VERI ne passerà tempo...

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ehi..non-capa...che fai glissi sulle scene più ot?Non ci dici niente? 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Quali scene hot? Quelle che SPERATE di vedere sia tra Damon ed Elena che per Stefan?
Viste le premesse penso che sia tempo per il Delena time, ma non sono molto convinta del fatto che quaglieranno
e Stefan, sono contenta che ci sarà modo di vedere altre sfaccettarure del personaggio, ma non penso che diventerò bigama, quindi canotta o maglietta poco mi importa
e poi potrebbe pure indossare un giubbotto di pelle 

Viste le premesse penso che sia tempo per il Delena time, ma non sono molto convinta del fatto che quaglieranno

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
No.
E' inutile che ci prendi in giro.. :ahah
Quelle già viste..hot in generale..

Quelle già viste..hot in generale..

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ah, vero!
scusate, ho letto e risposto in tempi differenti e mi sono persa qualcosa
- Damon e Katherine nella prima puntata della seconda stagione (anche se poi è finita male poor Damon! :ahah )
- Damon che balla sulla balaustra nella prima stagione

- Damon e Katherine nella prima puntata della seconda stagione (anche se poi è finita male poor Damon! :ahah )
- Damon che balla sulla balaustra nella prima stagione