GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da ROBY75 » 8 lug 2009, 12:49

federica ha scritto:ED IN OGNI CASO NON PENSO SIA COSì SEMPLICE FAR FINTA DI ESSERE MORTO :che_dici
Infatti....Di Elvis, Lucio Battisti, Moana Pozzi, Marilyn Monroe si ipotizzava
la stessa cosa....
Linus stamattina a radio DJ ipotizzava invece il suicidio di Michael
per via dei debiti...sarei più propensa verso questa teoria....

Non penso sia arrivato a inscenare pure questo:

http://www.rockbloggy.com/wp-content/up ... ackson.jpg

sarebbe bello pensare che è ancora vivo e felice con i suoi figli! ma credo solo che
invece sia morto e basta! e spero finalmente che possa vivere in pace...ora, da qualche parte!!
bella l'immagine evocata da Brooke Shields: Guardiamo in alto dove lui sicuramente
starà appollaiato su uno spicchio di Luna! Mi piace immaginarlo proprio lì!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 12:51

calavera ha scritto:
ma la mia frase nasce dal fatto che secondo me pure i figli sono stati frutto del "capriccio" di una star un tantinello "eccentrica"
oooohhh behhhh..qui su leggo di gente che fa il primo il seconddo il terzo etc figlio, x accontentare il marito, al suocera il salumiere..o se stessa....x ragioni che nn sempr eimplicano il bisogno di maternità di ognuna di noi...

però maryv ha espresso il suo punto di vista..
io semplicemante la vedo in maniera di versa...una persona hce aveva un disperato bisogno di affetto e l'ha riversato anche nella possibilità di avere dei figli suoi...[/
quote]

:bacio grazie per aver capito
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 12:57

:sorrisoo ognuna è e deve sentirsi libera di esprimere il proprio punto di vista (senza offendere nessuno inteso)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 8 lug 2009, 12:57

ROBY75 ha scritto:
federica ha scritto:ED IN OGNI CASO NON PENSO SIA COSì SEMPLICE FAR FINTA DI ESSERE MORTO :che_dici
Infatti....Di Elvis, Lucio Battisti, Moana Pozzi, Marilyn Monroe si ipotizzava
la stessa cosa....
Linus stamattina a radio DJ ipotizzava invece il suicidio di Michael
per via dei debiti...sarei più propensa verso questa teoria....

Non penso sia arrivato a inscenare pure questo:

http://www.rockbloggy.com/wp-content/up ... ackson.jpg

sarebbe bello pensare che è ancora vivo e felice con i suoi figli! ma credo solo che
invece sia morto e basta! e spero finalmente che possa vivere in pace...ora, da qualche parte!!
bella l'immagine evocata da Brooke Shields: Guardiamo in alto dove lui sicuramente
starà appollaiato su uno spicchio di Luna! Mi piace immaginarlo proprio lì!
guarda a me invece è proprio sta foto che ha dato da pensare...
1 dov'è la bruciatura che aveva sopra all'orecchio sinistro?
2 se è vero che aveva una parrucca, dopo che cercano di rianimarti in tutti i modi ce l'hai ancora in testa.
3 sono riusciti a fare questa foto e non al cadavere?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 13:00

calavera ha scritto::sorrisoo ognuna è e deve sentirsi libera di esprimere il proprio punto di vista (senza offendere nessuno inteso)
non credo di averlo fatto con le mie parole, sono stata semplicemente fraintesa...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 lug 2009, 13:13

[quote="pato] guarda a me invece è proprio sta foto che ha dato da pensare...
1 dov'è la bruciatura che aveva sopra all'orecchio sinistro?
2 se è vero che aveva una parrucca, dopo che cercano di rianimarti in tutti i modi ce l'hai ancora in testa.
3 sono riusciti a fare questa foto e non al cadavere?[/quote]

:ok
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 lug 2009, 13:18

per me e' di cattivo gusto ipotizzare che possa aver inscenato la sua morte....
squallido, di cattivo gusto, e molto irrispettoso.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 lug 2009, 13:21

hamilton ha scritto:per me e' di cattivo gusto ipotizzare che possa aver inscenato la sua morte....
squallido, di cattivo gusto, e molto irrispettoso.....
Ma non solo...

Per me e di cattivo gusto ipotizzare il perche ha fatto figli, naturali o non, perche ha figli bianchi, se ha o no una malattia, se era omosessulale o non lo era...se...se...se..se...e mi verebbe da dire, BASTAAA, lasciatelo riposare in paceeeee!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 lug 2009, 13:24

come al solito sono d'accordo, ema!!!
rabbrividivo leggendo tutte le stupidate dette!!
se davvero ha fatto parte della vostra vita, se gli avete voluto bene, lasciatelo stare, lasciatelo in pace.
Non si parla in questi termini di una persona che e' morta.
E' avvilente
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 13:29

è vergognosa tutta questa messa in scena, la bara da 25.000 dollari, il suicidio di tanti fan alla notizia della sua morte, la diretta del rito funebre, i soldi che hanno dovuto sborsare le persone per vedere un rito funebre che probabilmente è stato fatto ad una bara vuota, le foto della sua morte, la sua vita "esagerata" sotto ogni punto di vista (e non parlo delle sue scelte sessuali, lungi da me), l'attegiamento della sua famiglia nel corso degli anni....
allora perchè non chiudere questo post?
e non è polemica, davvero!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 lug 2009, 13:44

maryv ha scritto:è vergognosa tutta questa messa in scena, la bara da 25.000 dollari, il suicidio di tanti fan alla notizia della sua morte, la diretta del rito funebre, i soldi che hanno dovuto sborsare le persone per vedere un rito funebre che probabilmente è stato fatto ad una bara vuota, le foto della sua morte, la sua vita "esagerata" sotto ogni punto di vista (e non parlo delle sue scelte sessuali, lungi da me), l'attegiamento della sua famiglia nel corso degli anni....
Perche lo dobbiamo chiudere?

Questo topic e stato aperto in memoria del grande Artista che era. Ovviamente ognuna e libera di venire qui ad esprimere la sua opinione, anche se ci vuole un pochino di buon senso, sempre dal mio punto di vista.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 13:48

ema1 ha scritto:
maryv ha scritto:è vergognosa tutta questa messa in scena, la bara da 25.000 dollari, il suicidio di tanti fan alla notizia della sua morte, la diretta del rito funebre, i soldi che hanno dovuto sborsare le persone per vedere un rito funebre che probabilmente è stato fatto ad una bara vuota, le foto della sua morte, la sua vita "esagerata" sotto ogni punto di vista (e non parlo delle sue scelte sessuali, lungi da me), l'attegiamento della sua famiglia nel corso degli anni....
Perche lo dobbiamo chiudere?

Questo topic e stato aperto in memoria del grande Artista che era. Ovviamente ognuna e libera di venire qui ad esprimere la sua opinione, anche se ci vuole un pochino di buon senso, sempre dal mio punto di vista.
perchè esprimento il proprio pensiero, si finisce inevitabilmente per ferire qualcuno....
vabbè dai, ancora una volta ho stra-parlato.
ciao ema

erin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da erin » 8 lug 2009, 14:01

ma certo che è morto! cioè, anche le star vanno all'altro mondo, mica deve essere sempre una messa in scena!
e poi, povero, ha avuto una vita così triste. secondo me era un brav'uomo. un grande artista (anche se personalmente non apprezzo il pop), ma anche un po'sfigato.
R.I.P.
M(dicembre2004) M(dicembre2009)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 14:17

VERAMENTE QUELLI SONO I FINANZIERI CHE INSCENANO LA PROPRIA MORTE.... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 14:19

calavera ha scritto:VERAMENTE QUELLI SONO I FINANZIERI CHE INSCENANO LA PROPRIA MORTE.... :hi hi hi hi
finanziere inteso come GUARDIA DI FINANZA oppure UOMO D'AFFARI? :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 14:43

il secondo.... :fischia

imprenditori pasticcioni, assicuratori insomma c'è una larga fetta di gente...oltre alle STARS!!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 14:48

calavera ha scritto:il secondo.... :fischia

imprenditori pasticcioni, assicuratori insomma c'è una larga fetta di gente...oltre alle STARS!!!!

cmq questa cosa dei miti che NON SONO MORTI ma si sono solo nascosti salta fuori tutte le volte che ne muore uno.
JIMI HENDRIX, MARILYN, ELVYS e lo stesso MICHAEL vivono tutti in una comune nel bel mezzo del deserto texano....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 14:50

beh...almeno restano fuori dalle dicerie con kurt cobain o ian curtis :cuore

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 14:52

calavera ha scritto:beh...almeno restano fuori dalle dicerie con kurt cobain o ian curtis :cuore

ian curtis forse, ma di kurt, ora che ci penso, si dice che divida la camera con elvis, come vedi.... :prr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 14:52

cmq sono stata d'accordo con le parole di LIZ (che nessuna ha citato)...
il succo è che nn ha partecipato allo show perchè il suo è un dolore privato...
PERSONALMENTE ho trovato di cattivo gusto tutta la macchina dello showbusiness che s'è attivata...però sono STRACONVINTA che MJavrebbe approvato!!!!
lui amava i suoi fans gli sarebbe piaciuto sapere che erano li tutti per lui! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”