GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2012, 17:27

Alloooooooooooora, secondo me lo show, in generale, sta perdendo colpi. Le idee migliori sono andate, la terza stagione la stanno rattoppando arraffando qua e là idee volanti. Non c'è un progetto dietro e ovviamente ne risentono un pò tutti i personaggi.
Damon adesso è il bravo ragazzo innamorato ha perso lo charme che aveva da cattivo ma ha guadagnato in affidabilità e umanità. Ma non è più Damon, è un altro personaggio.
Stefan così interessante non mi pare. E' cattivo e stop, con qualche battuta divertente. Ha perso identità e non pare affatto che stiano curando il suo personaggio.
Alaric è diventato lo sc**o del villaggio, Elena più o meno è sempre la stessa, gli altri personaggi sono svaniti quasi del tutto.
Sembra che gli autori non riescano ad avere una visone d'insieme e soprattutto una progettualità da portare avanti. Vivono "alla giornata", seguendo l'onda del vento di twitter o facebook.
Secondo me un personaggio non va snaturato a quel modo, ok le crescite individuali, ci stanno pure le involuzioni, nulla da dire, ma vanno pensate per bene. Qui invece sembra tutto improvvisato, tant'è che i personaggi adesso sono tutti, pure Stefan, piuttosto piatti e monotoni.

Detto ciò, voglio Stefan buono e affidabile, ma interessante e ironico, e Damon imprevedibile e dissacrante, ma non crudele senza motivo. E' chiedere troppo? :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 gen 2012, 17:28

nanachan ha scritto:http://www.tumblr.com/tagged/joseph-mor ... 1315866756

:hi hi hi hi
Ho deciso, nella prossima vita rinasco GATTA :spiteful:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2012, 17:28

pisolina ha scritto:
nanachan ha scritto:klaus è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anche a me fa partire l'ormone..

per me è bruttino, non inguardabile, ma bruttarello sì :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2012, 17:30

Comunicazione di servizio: per favore ricordatemi di tirare fuori lo strudel dal forno verso le 18, altrimenti brucio tutto :fischia :thank_you:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 gen 2012, 17:31

:x: no, le foto con la sigaretta no.

Ema secondo me invece gli autori fanno delle scelte, alcune ben riuscite altre meno. All'inizio della prima stagione non sapevano che Stefan sarebbe diventato quello che è oggi, non ci pensavano proprio a questa parte della storia, credo, in base a quello che leggo su come lavorano.
Damon ha fatto un percorso nelle scorse due stagioni che oggi si è un po' "arenato" per forza di cose, per far posto a quello di Stefan anche. Penso che non riescano a "concentrarsi" su più di un personaggio importante alla volta :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 gen 2012, 17:31

Stefy74 ha scritto:Comunicazione di servizio: per favore ricordatemi di tirare fuori lo strudel dal forno verso le 18, altrimenti brucio tutto :fischia :thank_you:
ahhhh non contare su di me. Io brucio regolarmente tutto. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 gen 2012, 17:32

Stefy74 ha scritto:
pisolina ha scritto:
nanachan ha scritto:klaus è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

A me piace con lo sguardo da pazzo... tipo quando urlava a Michael "KILL HER" :spiteful:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 gen 2012, 17:33

stè ha scritto::x: no, le foto con la sigaretta no.

Ema secondo me invece gli autori fanno delle scelte, alcune ben riuscite altre meno. All'inizio della prima stagione non sapevano che Stefan sarebbe diventato quello che è oggi, non ci pensavano proprio a questa parte della storia, credo, in base a quello che leggo su come lavorano.
Damon ha fatto un percorso nelle scorse due stagioni che oggi si è un po' "arenato" per forza di cose, per far posto a quello di Stefan anche. Penso che non riescano a "concentrarsi" su più di un personaggio importante alla volta :che_dici
ste' si.... e vero che non riescano a "concetrarsi" su piu di un personaggio. Penso solo che l'effetto che Damon all'inizio avrebbe fatto era sicuro, e hanno giocato dall'inizio questa carta.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 gen 2012, 17:33

Stefy74 ha scritto:Comunicazione di servizio: per favore ricordatemi di tirare fuori lo strudel dal forno verso le 18, altrimenti brucio tutto :fischia :thank_you:
Io metto la sveglia sul telefonino :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 gen 2012, 17:33

E l'ormone è partitooooooooooooo!
:stuzzica

Joshep Morgan è tutto da scoprire.Uno di quelli "non mi piace è brutto cattivo antipatico" e poi con un bacio ti riducono in cenere :ahaha :spiteful:

Ian finchè fa Damon va bene,quando lo fotografano normalmente ha sempre la faccia storta :risatina: :risatina: !
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 gen 2012, 17:34

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
pisolina ha scritto:

A me piace con lo sguardo da pazzo... tipo quando urlava a Michael "KILL HER" :spiteful:
Anche a me. Lui non e bello nel senso assoluto, pero ha quel qualcosa. Ohhh io lo trovo davvero sexy, accento a parte, ha proprio quel sguardo da pazzoide. :emozionee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 gen 2012, 17:34

Tesla io e te stiamo messe proprio bene, a me piace quando dice my lovelies con la faccia sadica a te quanto urla kill her con la faccia da pazzo :urka :freddo :ahah :ahah :ahah

Cmq io l'ho visto nella parte di Lisandro in IMMORTALS è stato bravo, ma bello mica tanto :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 gen 2012, 17:35

:quoto_1:
Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
pisolina ha scritto:

:quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 gen 2012, 17:36

eccone un'altra :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 gen 2012, 17:36

non hai il timer nel forno?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 12 gen 2012, 17:37

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
pisolina ha scritto:

io l'ho amato quando "sbatte" stefan al muro e lo cosrtinge a spegnere le sue emozioni davanti a elena "TURN IT OFF"
nonostante questo Ian è Ian, ma sul personaggioo di Damon avete più che ragione
Cristian 01.05.10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2012, 17:37

Boh, sarà che Klaus è rosso e i rossi proprio non mi piacciono, ma non ci trovo nulla in lui di sexy. Il pazzo lo fa bene ma poi sembra un cavallo, quando sorride :risatina:

Tesla non ci avevo pensato alla sveglia sul cellulare :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 gen 2012, 17:37

Però è anche giusto che Damon sia più "buono", visto che hanno trasformato Stefan in un pazzo sociopatico.
Altrimenti Elena avrebbe dovuto mollare tutto e sparire, non avrebbe più avuto legami da tenere con nessuno dei due.

Poi Damon è anche poco "potente", non ha la forza necessaria per contrastare Klaus, Rebeckah e tutta la famiglia originals, si è ridimensionato per forza di cose, si è dovuto abbassare di livello perché gli avversari esigevano che lui fosse così.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 gen 2012, 17:37

My sweetheart da sadico è il top :spiteful: .Ha quella voce da..non saprei..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 gen 2012, 17:38

Stefy :urka se Klaus è rosso è rosso pure tuo figlio eh? :fischia :prr

:vvvia:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”