GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 12:23

jox73 ha scritto:
R2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
:urka ma voi due siete perfide oltre ogni immaginazione.......
con la Pricè siete il mio trittico di dolore :permaloso:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 13:59

stè ha scritto:
ele68 ha scritto:uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre" :hi hi hi hi certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto :perplesso a 17 anni non so se avrei pensato che fosse il "definitivo" :fischia
infatti, a 17 e dopo pochi mesi perché per noi sono passati 2 anni da quando tutto è iniziato, ma lì solo pochi mesi e sono anche stati parecchio movimentati. Mi pare giusto concedere a questa ragazza un po' di tempo per pensare prima di prendere decisioni "definitive" no?

Che poi lei mica vuole morire, non è che andasse in giro per Mystic falls buttandosi sotto le macchine, si è trovata in questa situazione di pericolo ed ha accettato di correre il rischio. Ma che doveva fare? Mandare Bonnie a morire per salvarsi la pelle? Quella è Katherine :risatina:

e buongiorno. Ele qui non ce ne usciamo :ahaha
no vabbeh, mica ho detto che andava in giro tendando di suicidarsi, ma se era pronta a morire per le persone care, meglio e' non morire e non vivere no? almeno resti accanto a chi ami.....
ma non e' piu' normale??????

AUGURONISSIMI STèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 14:00

stè ha scritto:Ecco le foto incriminate...

http://vditaliagallery.altervista.org/z" onclick="window.open(this.href);return false; ... =&ch=&q=85

http://vditaliagallery.altervista.org/z" onclick="window.open(this.href);return false; ... =&ch=&q=85
:urka

CHIAMALA sc**a :permaloso:

...cola

:risatina:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 14:01

stè ha scritto:SPOILER

Accadrà finalmente qualcosa tra Damon ed Elena in The Vampire Diaries?
“Qualcosa” è un termine ampio. Possiamo limitarci a questo: i fans si aspettano che qualcosa accada tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev), negli episodi restanti. E, naturalmente, accadrà anche qualcosa che i fan non si aspettano. Troppo vago? Forse. Ma scommettiamo che gli intelligenti appassionati di TVD hanno alcune idee.

e con questa notizia vi saluto, scatenatevi con le idee :vaiii: :ahaha

come al solito ce dicono tutto e non ce dicono niente.. li evitassero sti spoiler del caiser no? :che_dici

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 14:06

ele68 ha scritto:
jox73 ha scritto:
R2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahah

ahahahahahahhahhahahah c'hanno ragione.. guarda come s'è ritirata quando le si e' presentata la storia di avere stefan per l'eternita'...
ma sai, vorrei bambini
ma sai, vorrei invecchiare
ma sai, non so veramente cosa sia l'amore
ma sai, sono allergica alla vista del sangue
ma sai, sono vegetariana...

ma daaaiii!! invece di zompettare felice...
se a me dicessero che passero il resto dell'eternita' con Giulio senza morire.. cavolo, dove devo firmare???

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 14:36

pricettina ha scritto:
ele68 ha scritto:
jox73 ha scritto:

ahahahahahahhahhahahah c'hanno ragione.. guarda come s'è ritirata quando le si e' presentata la storia di avere stefan per l'eternita'...
ma sai, vorrei bambini
:ahah :ahah :ahah
se a me dicessero che passero il resto dell'eternita' con Giulio senza morire.. cavolo, dove devo firmare???

chi è Giulio?????????? :domanda tuo marito?????????' o pover'uomo :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 14:59

Io credo che il grande dilemma di Elena e un dilemma fatto di sentimenti umani, di paure umane. Lei e' ancora umana....e una ragazza giovane di 17 anni .

Davvero scegliere l'eternita' da vampira e cosi facile? E cosi facile scegliere di morire?

Ma ragazze, vi rendete conto cosa sta attraversando questa povera ragazza? Ma un attimo di confusione, di annebbiamento, di paura, di contradizzione non e' lecito che lei lo provi?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 15:44

ele68 ha scritto:
pricettina ha scritto:
ele68 ha scritto:
jox73 ha scritto:

ma sai, vorrei bambini
:ahah :ahah :ahah

chi è Giulio?????????? :domanda tuo marito?????????' o pover'uomo :risatina:
:urka :permaloso:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 15:53

ema1 ha scritto:Io credo che il grande dilemma di Elena e un dilemma fatto di sentimenti umani, di paure umane. Lei e' ancora umana....e una ragazza giovane di 17 anni .

Davvero scegliere l'eternita' da vampira e cosi facile? E cosi facile scegliere di morire?

Ma ragazze, vi rendete conto cosa sta attraversando questa povera ragazza? Ma un attimo di confusione, di annebbiamento, di paura, di contradizzione non e' lecito che lei lo provi?

ma come no! certo che si..pero' aggredire con rabbia chi ti ha trovato una soluzione... visto che da genio quale sei una soluzione da sola nn l'avevi trovata.... cerca di capire che te voleva aiuta'. perche' ti ama tra l'altro, brutta sc**a! odio elena, e odio la dobrev se esce veramente con Ian...

ele capisco il tuo stato di lutto :che_dici :aargh

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 15:53

:hi hi hi hi scherzavo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 15:54

scherzavo su Giulio..... non sul lutto ehhh....... :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 16:29

si lo avevo capito, su questo lutto non si scherza... :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 mag 2011, 20:05

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: voi siete pazze...

grazie a tutte per gli auguri :bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 20:44

seeee e che te la cavi cosii?? PAGA A BEVEEEEE!!!! :risatina:

...su fb hanno detto che Ian pare effeminato... :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 mag 2011, 21:54

aspetta, mi sdebito in un altro modo. Twitter-intervista della Plec (sottotitolo, questa donna è una sadica) :ahaha

D: Quante delle tre morti preannunciate abbiamo visto finora?
R: Qualcuno ha detto tre. Ma non è il numero esatto.

D: Julie, per favore, potresti rispondere per una volta a un tweet? Per favore, niente più odio, sofferenza dolore per Damon – *o morirò*
R: Gli utlimi due episodi sono stati già girati, quindi non posso farti alcuna promessa, ma sappi che fa tutto parte del percorso verso la sua umanità

D: Damon è passato dal non tenere a niente e nessuno della prima stagione al tenerci moltissimo. Cosa accadrà nella terza stagione? Cambierà ancora?
R: Questa è una domanda furbetta – stai cercando di capire se sopravviverà. Ma ti ho beccato ;-)
:aargh :risatina:

D: Ok cosa dovrei fare quando ucciderete un personaggio regolare?
R: Piangere, come noi.

D: Amo Damon e il suo personaggio e in quanto fan di Damon è difficile vederlo costantemente addolorato o trattato come se non valesse nulla.
R: Damon è importante. Ma la strada dall’essere cattivo ad eroe è tortuosa. Non sarà sempre facile.

D: raccontami qualcosa sul futuro di Caroline. Perfavore, qualunque cosa tu voglia. Dimmelo e basta. PERFAVORE!
R: avevamo scritto una scena con suo padre, ma l'abbiamo tagliata prima di girarla. Forse sarà per il prossimo anno, se sopravvive alla stagione.
e uno :che_dici

D: vedremo mai qualcosa di più della vita privata di Bonnie? Suo padre? La sua casa, stanza, ecc? Se sopravviverà alla stagione?
R: se sopravviverà, sarà giunto il momento per parlarne, non pensi?
e due :che_dici

D: Klaus morirà in questa stagione??? O apparirà nella stagione 3?
R: non ho intenzione di rispondere a questa domanda, così potete smettere di chiedere. E' uno spoiler.
:nonegiusto

D: La prima Petrova ha qualche importanza? Quando Elijah ha detto a Katherine che gli ricordava qualcuno, si riferiva a lei?
R: Sì, e se va tutto bene un giorno la conosceremo. Ma nessuna promessa. È troppo presto per dirlo.

D: L’episodio di ieri sera è stato bellissimo @julieplec! Sapremo come Klaus ed Elijah sono diventati vampiri? Sono così curiosa.
R: Tutta la storia degli Originari deve essere raccontata un giorno.

:-D :vaiii:

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 mag 2011, 21:54

Stè auguri anche da parte mia! :festa
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 21:56

Jules la faranno fuori? Ditemi di si, per favore!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 22:00

stè ha scritto: D: La prima Petrova ha qualche importanza? Quando Elijah ha detto a Katherine che gli ricordava qualcuno, si riferiva a lei?
R: Sì, e se va tutto bene un giorno la conosceremo. Ma nessuna promessa. È troppo presto per dirlo.
:
Mi piace!! :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 mag 2011, 22:04

Roby grazie :sorrisoo

Ema penso che Jules sia spacciata e, secondo me, anche Jenna :buuu

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 22:07

ste'.. posso essere cattiva e dire che sono contenta per tutte e due??? :fischia

Per Jenna un po meno... ma meglio lei che qualcun altro :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”