jox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahah

con la Pricè siete il mio trittico di dolore

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 12:23
jox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahah
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 13:59
no vabbeh, mica ho detto che andava in giro tendando di suicidarsi, ma se era pronta a morire per le persone care, meglio e' non morire e non vivere no? almeno resti accanto a chi ami.....stè ha scritto:infatti, a 17 e dopo pochi mesi perché per noi sono passati 2 anni da quando tutto è iniziato, ma lì solo pochi mesi e sono anche stati parecchio movimentati. Mi pare giusto concedere a questa ragazza un po' di tempo per pensare prima di prendere decisioni "definitive" no?ele68 ha scritto:uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre"certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto
a 17 anni non so se avrei pensato che fosse il "definitivo"
Che poi lei mica vuole morire, non è che andasse in giro per Mystic falls buttandosi sotto le macchine, si è trovata in questa situazione di pericolo ed ha accettato di correre il rischio. Ma che doveva fare? Mandare Bonnie a morire per salvarsi la pelle? Quella è Katherine![]()
e buongiorno. Ele qui non ce ne usciamo
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 14:00
stè ha scritto:Ecco le foto incriminate...
http://vditaliagallery.altervista.org/z" onclick="window.open(this.href);return false; ... =&ch=&q=85
http://vditaliagallery.altervista.org/z" onclick="window.open(this.href);return false; ... =&ch=&q=85
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 14:01
stè ha scritto:SPOILER
Accadrà finalmente qualcosa tra Damon ed Elena in The Vampire Diaries?
“Qualcosa” è un termine ampio. Possiamo limitarci a questo: i fans si aspettano che qualcosa accada tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev), negli episodi restanti. E, naturalmente, accadrà anche qualcosa che i fan non si aspettano. Troppo vago? Forse. Ma scommettiamo che gli intelligenti appassionati di TVD hanno alcune idee.
e con questa notizia vi saluto, scatenatevi con le idee![]()
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 14:06
ele68 ha scritto:jox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahahma voi due siete perfide oltre ogni immaginazione.......
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 14:36
:ahah :ahah :ahahpricettina ha scritto:ele68 ha scritto:jox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahahma voi due siete perfide oltre ogni immaginazione.......
ahahahahahahhahhahahah c'hanno ragione.. guarda come s'è ritirata quando le si e' presentata la storia di avere stefan per l'eternita'...
ma sai, vorrei bambini
ma sai, vorrei invecchiare
ma sai, non so veramente cosa sia l'amore
ma sai, sono allergica alla vista del sangue
ma sai, sono vegetariana...
ma daaaiii!! invece di zompettare felice...
se a me dicessero che passero il resto dell'eternita' con Giulio senza morire.. cavolo, dove devo firmare???
Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 14:59
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 15:44
ele68 ha scritto::ahah :ahah :ahahpricettina ha scritto:ele68 ha scritto:jox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahahma voi due siete perfide oltre ogni immaginazione.......
ahahahahahahhahhahahah c'hanno ragione.. guarda come s'è ritirata quando le si e' presentata la storia di avere stefan per l'eternita'...
ma sai, vorrei bambini
ma sai, vorrei invecchiare
ma sai, non so veramente cosa sia l'amore
ma sai, sono allergica alla vista del sangue
ma sai, sono vegetariana...
ma daaaiii!! invece di zompettare felice...
se a me dicessero che passero il resto dell'eternita' con Giulio senza morire.. cavolo, dove devo firmare???
chi è Giulio??????????tuo marito?????????' o pover'uomo
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 15:53
ema1 ha scritto:Io credo che il grande dilemma di Elena e un dilemma fatto di sentimenti umani, di paure umane. Lei e' ancora umana....e una ragazza giovane di 17 anni .
Davvero scegliere l'eternita' da vampira e cosi facile? E cosi facile scegliere di morire?
Ma ragazze, vi rendete conto cosa sta attraversando questa povera ragazza? Ma un attimo di confusione, di annebbiamento, di paura, di contradizzione non e' lecito che lei lo provi?
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 15:53
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 15:54
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 16:29
Messaggio da stè » 3 mag 2011, 20:05
Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 20:44
Messaggio da stè » 3 mag 2011, 21:54
Messaggio da Robyrob » 3 mag 2011, 21:54
Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 21:56
Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 22:00
Mi piace!!stè ha scritto: D: La prima Petrova ha qualche importanza? Quando Elijah ha detto a Katherine che gli ricordava qualcuno, si riferiva a lei?
R: Sì, e se va tutto bene un giorno la conosceremo. Ma nessuna promessa. È troppo presto per dirlo. :
Messaggio da stè » 3 mag 2011, 22:04
Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 22:07
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”