GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 3
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: passione fotografia 3
ma un obb macro decente per nikon quanto costa?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
dubbiosa cosa intendi per decente?
altre marche che non sia nikon?
il nikkor 105 costa quasi 700 euro il prezzo migliore che ho trovato, usato si può trovare forse sui 400 euro.

il nikkor 105 costa quasi 700 euro il prezzo migliore che ho trovato, usato si può trovare forse sui 400 euro.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- miche76
- Master~GolGirl®
BELLISSIME....................................................MI HAI GIA' FATTO CAMBIARE IDEA SULLE LENTI CLOSE-UP!!!!!!!!!!!

QUANTO COSTA UN OBBIETTIVO PER MACRO????????

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
MEIMI le tue foto sono sempre STRABILIANTI!!!!!!!!!!
la terza che appare nel tuo portfolio mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tutte belle!!!!
una curiosità: le tue vendite sono in crescita ma perchè le tue foto non compaiono mai tra le più vendute del giorno, ad esempio???

sono tutte belle!!!!
una curiosità: le tue vendite sono in crescita ma perchè le tue foto non compaiono mai tra le più vendute del giorno, ad esempio???
- frafab
- Basic~GolGirl®
ehiiiiiiii
un'altra foto accettata, sono a quota 6.....mi fa ridere contro le 48 di meimi......ma nessuna comprata ancora.....
però adesso sapete che mi sto iniziando a divertire? stamattina ho fatto degli still life credo belli, li ho messi anche nell'album..però non gli ho dato l'asclusiva, questi mi sa che li carico pure su istochphoto se me li accettano a fotolia vuol dire che sono buoni e commerciali...
vi teròò informate...
(mi dite come sono queste foto nuove??
)

vi teròò informate...

(mi dite come sono queste foto nuove??

Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
frafab se non te la prendi cerco di essere il più dura possibile, eh??
la prima con il limone, mi da fastidio la striscia dietro, credo che dovresti fare uno sfondo unico o comunque con sfumature meno evidenti.
lo spicchio messo a fuoco dovrebbe essere più nitido e quello dietro meno sfocato (un pizzico)
la lattuga nella ciotola idem come sopra per lo sfondo, o altrimetni se fai metà nero e metà bianco nel centro, tipo divisione.....un po più di fuoco inmodo che la lattughina si veda meglio.
comunque non sono male devo dire....
scusa se sono stata troppo cattiva
ultimamente rischio l'uccisione in un paio di forum...però dai se non ci critichiamo come facciamo a migliorare....intanto io li manderei lo stesso a fotolia
anche a me sta venendo la voglia di sperimentare...accidenti devo trovare il tempo...
la prima con il limone, mi da fastidio la striscia dietro, credo che dovresti fare uno sfondo unico o comunque con sfumature meno evidenti.
lo spicchio messo a fuoco dovrebbe essere più nitido e quello dietro meno sfocato (un pizzico)
la lattuga nella ciotola idem come sopra per lo sfondo, o altrimetni se fai metà nero e metà bianco nel centro, tipo divisione.....un po più di fuoco inmodo che la lattughina si veda meglio.
comunque non sono male devo dire....
scusa se sono stata troppo cattiva

anche a me sta venendo la voglia di sperimentare...accidenti devo trovare il tempo...
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- meimi75
- Master~GolGirl®
MICHE io ne vendo massimo 1 al giorno...ma oggi è successo il miracolo
HO VENDUTO 2 VOLTE QUELLA DEGLI ORSETTI CON LICENZA ESTESAAAAAAAAAAAAAAAAA
cioè oggi quella foto è valsa a fotolia 40 euro cazzarol@
io ne ho presi 13 ...
quindi non è mai l'immagine più venduta..spesso poi sono in abbonamento
AMBRA il 60 mm MICRO non ultimo modello ma che va benissimo sta sui 250 euro usato..nuovo va sui 600 ma è l'ultimo mod... il 105 VR (ultimo mod )sta sui 700 euro...
ORSA in effetti allora punterei al corso
per l'iscrizione a istock potete mandare le 3 foto tutte le volte che volete
..c'è gente che son mesi che gliele rimbalzano..però tentar non nuoce..io aspetto il responso tra 2 settimane circa
FRAFRAB per i commenti quoto LOVI soprattutto sul primo limone con dietro la striscia nera... come compo non sono male

HO VENDUTO 2 VOLTE QUELLA DEGLI ORSETTI CON LICENZA ESTESAAAAAAAAAAAAAAAAA

cioè oggi quella foto è valsa a fotolia 40 euro cazzarol@

io ne ho presi 13 ...
quindi non è mai l'immagine più venduta..spesso poi sono in abbonamento

AMBRA il 60 mm MICRO non ultimo modello ma che va benissimo sta sui 250 euro usato..nuovo va sui 600 ma è l'ultimo mod... il 105 VR (ultimo mod )sta sui 700 euro...
ORSA in effetti allora punterei al corso

per l'iscrizione a istock potete mandare le 3 foto tutte le volte che volete

FRAFRAB per i commenti quoto LOVI soprattutto sul primo limone con dietro la striscia nera... come compo non sono male
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
ANYAAAAAAAAAAAAA 46 foto accettate!!
devo mettercela tutta ma mi sa che contro di te non c'è speranza ..sei iperproduttiva
credo che tra oggi e domani il nostro distacco si colmerà...
io stasera su 10\12 presentate (a onor dl vero molto simili tra di loro) ne hanno prese 4 ...adesso ne ho altre 20 in attesa...

devo mettercela tutta ma mi sa che contro di te non c'è speranza ..sei iperproduttiva

credo che tra oggi e domani il nostro distacco si colmerà...

io stasera su 10\12 presentate (a onor dl vero molto simili tra di loro) ne hanno prese 4 ...adesso ne ho altre 20 in attesa...
- miche76
- Master~GolGirl®
MEIMI
per la licenza estesa!!!! se fossi stata in esclusiva avresti guadagnate 20 crediti!!!!
a quanti crediti sei arrivata? tra un po incasserai??? sei già pratica di paypal?
dai che a livigno scatterai solo per fotolia!!!!!!! e arriverai presto a 100!!!!

a quanti crediti sei arrivata? tra un po incasserai??? sei già pratica di paypal?
dai che a livigno scatterai solo per fotolia!!!!!!! e arriverai presto a 100!!!!
- meimi75
- Master~GolGirl®
MICHE sono a 24 crediti
la cosa di scattare solo per fotolia credo sia un po' un danno..nel senso che io voglio crescere fotograficamente e secondo me fare foto per stock non te lo permette... quindi credo che passerà molto tempo prima che io mi dedicherò solo a fotolia e company...
cmq ogni tanto uno scattaccio per stock lo faccio :ahah ..ma sono un 10% del volume totale di scatti...
ragazze per ntale voglio comperarmi un ob..ma è il nero totale..non so assolutamente cosa scegliere
LOVI del 16-85 VR hai sentito parlare bene?
la cosa di scattare solo per fotolia credo sia un po' un danno..nel senso che io voglio crescere fotograficamente e secondo me fare foto per stock non te lo permette... quindi credo che passerà molto tempo prima che io mi dedicherò solo a fotolia e company...

cmq ogni tanto uno scattaccio per stock lo faccio :ahah ..ma sono un 10% del volume totale di scatti...
ragazze per ntale voglio comperarmi un ob..ma è il nero totale..non so assolutamente cosa scegliere

LOVI del 16-85 VR hai sentito parlare bene?
- miche76
- Master~GolGirl®
si MEIMI hai ragione...la penso un po' come te, visto che al corso mi stanno facendo il lavaggio del cervello sullla fotografia come arte e sul suo contenuto.....scattare a ds e sx di certo non è quello che vogliono trasmetterci ed insegnarci al corso....e alcuni prof se sapessero che scatto per fotolia rimarebbe cosi' :
per alcuni di loro le foto ( non tutte certo) sono spazzatura!
ma ormai FOTOLIA è diventata un avera ossesione.....
percio' ora mi trovo veramente confusa sul mio intento.....

ma ormai FOTOLIA è diventata un avera ossesione.....
percio' ora mi trovo veramente confusa sul mio intento.....
- meimi75
- Master~GolGirl®
MICHE lo stock deve essere un hobby più di quello che rappresenta per te la fotografia... non tarparti le ali... tu scatta per te e la tua testa..poi se trovi un soggetto commerciale fagli una raffica di foto e via..
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno click-mamme!!
Eccomi tornata finalmente dopo 3 giorni di febbre alta....e visto che non ho fatto foto in questi tre giorni oggi ne ho approfittato
MEIMI complimenti per le vendite
sempre più forte!!
Dai che pian piano incrementiamo il nostro portfolio....ma le mie (non come le tue) purtroppo non vendono, quindi è inutile averne 100 ma che non vendono :prrrr
Ieri ho venduto la prima foto
Ne ho altre in attesa e spero che non ci mettano troppo a rispondere...a volte sono luuuuunghi
Che ne dici del 85mm 1.4
Eccomi tornata finalmente dopo 3 giorni di febbre alta....e visto che non ho fatto foto in questi tre giorni oggi ne ho approfittato

MEIMI complimenti per le vendite

Dai che pian piano incrementiamo il nostro portfolio....ma le mie (non come le tue) purtroppo non vendono, quindi è inutile averne 100 ma che non vendono :prrrr
Ieri ho venduto la prima foto

Ne ho altre in attesa e spero che non ci mettano troppo a rispondere...a volte sono luuuuunghi

Che ne dici del 85mm 1.4

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
Oggi ho fatto un pò di prove di still life....da vera inesperta...se vi va metto un paio di foto!
- anya82
- Master~GolGirl®
Io per adesso scatto, scatto e ancora scatto. Devo ancora imparare come funziona bene la macchina e pian piano facendo delle prove ci sto arrivando. Ormai l'occhio cade su qualsiasi cosa che potrebbe stare bene in una foto
...per strada vedo così tante occasioni per foto, peccato non poterle sempre fare. Vorrei che ci fosse una liberatoria mondiale
:ahah
Poi se a fotolia vanno bene...meglio, altrimenti apena avremo casa nostra, riempirò i muri di casa
Pensavo anche di offrirmi come fotografa gratuitamente, del tipo...una mia amica si sposa a Febbraio e avrei piacere farle qualche foto, se poi a lei piacciono bene, altrimenti mi sono fatta un pò di esperienza
Mi sono messa in contatto su fb ultimamamente con un carissimo amico che lavora in uno studio grafico, parlando di foto ha detto che vorrebbe aiutarmi, lui usa spessissimo fotolia ma specialmente istockphoto....per adesso ha detto che girerà il link, poi mi ha detto di preparare un'email per mandare ad altri studi per farmi conoscere. La fotografia di sicuro per me non è nello stock, ma se riesco a portare a casa qualche guadagno (per comprare obbiettivi nuovi) farmi conoscere e intanto iniziare un portfolio...perchè no!!!
Se qualcun'altro vuole??

Poi se a fotolia vanno bene...meglio, altrimenti apena avremo casa nostra, riempirò i muri di casa

Pensavo anche di offrirmi come fotografa gratuitamente, del tipo...una mia amica si sposa a Febbraio e avrei piacere farle qualche foto, se poi a lei piacciono bene, altrimenti mi sono fatta un pò di esperienza

Mi sono messa in contatto su fb ultimamamente con un carissimo amico che lavora in uno studio grafico, parlando di foto ha detto che vorrebbe aiutarmi, lui usa spessissimo fotolia ma specialmente istockphoto....per adesso ha detto che girerà il link, poi mi ha detto di preparare un'email per mandare ad altri studi per farmi conoscere. La fotografia di sicuro per me non è nello stock, ma se riesco a portare a casa qualche guadagno (per comprare obbiettivi nuovi) farmi conoscere e intanto iniziare un portfolio...perchè no!!!
Se qualcun'altro vuole??
- orsa
- Active~GolGirl®
Miche: bello il tuo bagno!!!
Anch'io avevo fatto delle foto della casa...ma non le ho ancora mandate. Ci vuole la liberatoria?
Meimi: belle le nuove foto e complimenti per le vendite!!
Secondo te lo stesso scatto fatto con la d40 e con la d90 dalla stessa mano risulta diverso?

Anch'io avevo fatto delle foto della casa...ma non le ho ancora mandate. Ci vuole la liberatoria?
Secondo te lo stesso scatto fatto con la d40 e con la d90 dalla stessa mano risulta diverso?
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- anya82
- Master~GolGirl®
MEIMI un paio di cose.....le ultime foto mi piacciono moltissimo, non so come mai ma le nuvole nei tuoi cieli sono sempre particolari!!! Alice...bellissima con il chupa chupa
....and last but not least, la foto con la moto?? Si può mettere anche se c'è la scritta in grande Suzuki?? Io ero convinta di no 

- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao Orsa!!!
Io ti consiglio la D90....
Mi togli una curiosità...cosa c'è sopra il ginocchio di tuo marito nella foto della macchina?
Io ti consiglio la D90....

Mi togli una curiosità...cosa c'è sopra il ginocchio di tuo marito nella foto della macchina?

- miche76
- Master~GolGirl®
orsa ha scritto:Miche: bello il tuo bagno!!!![]()
thanks...no niente liberatoria per il bagno!!!!

ho riguardato ISTOCK................ bellissimo, ma il livello mi sembra cosi' elevato...irraggiungibile per ora...............

ieri comunque ho caricato CS3 sul pc nuovo.....FANTASTICO E QUANTE FUNZIONI............volgio imparare ad usare ogni singolo attrezzo!!!!!!!!!!

- orsa
- Active~GolGirl®
Sai che me lo sono chiesto anch'io!! :ahah Forse un riflesso di non so cosa. Infatti pensavo l'avrebbero scartata e invece.....anya82 ha scritto:Ciao Orsa!!!
Io ti consiglio la D90....![]()
![]()

Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°