GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 8
-
- Original~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 8
Io l'ho finito ieri sera, davvero molto coinvolgente. Non penso ci siano molti libri che trattano in questo modo di aborto terapeutico. Mi ha fatto quasi piangere, quando lei ha trovato nel cestino il maglione portafortuna del marito. Spesso non lo danno a vedere, ma gli uomini soffrono quanto noi.
Ora sto leggendo Nel mare ci sono i coccodrilli, ma storia di un bambino scappato dall'Afganistan.
Ora sto leggendo Nel mare ci sono i coccodrilli, ma storia di un bambino scappato dall'Afganistan.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Vale....quasi?!?!?! io ero una fontana......
comunque: finito "non andartene docile in quella buona notte".......sono solo contenta che me l'hanno regalato e che non l'ho acquistato
il tema sarebbe anche interessante.....lo sviluppo: NON riuscito, a mio parere.
ora ho iniziato "l'effetto Lazzaro". caruccio.

comunque: finito "non andartene docile in quella buona notte".......sono solo contenta che me l'hanno regalato e che non l'ho acquistato

il tema sarebbe anche interessante.....lo sviluppo: NON riuscito, a mio parere.
ora ho iniziato "l'effetto Lazzaro". caruccio.
Pietro Roberto 02-01-2013
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Chi aveva suggerito madre del riso? Grazie! Molto bello
Io poi amo queste "saghe" familiari...
Io poi amo queste "saghe" familiari...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Lalat, io su amazon l'ho trovato in italiano, in due versioni (solo cartaceo, però)....devi scrivere "l'amante feltrinelli" e ti si aprono entrambi i rislutati. uno costa 5,10 euro (edizione speciale vintage con copertina rigida per i 50 anni di feltrinellilalat ha scritto:Lo compro lì se non lo trovo in negozio oggi.

l'altra versione è quella con la copertina classica flessibile dei tascabili feltrinelli......mi dà solo il prime e viene 5,95 euro.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ora dopo una cretinata gratuita di amazon ho iniziato lo strano mondo di Alex woods
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- lalat
- Silver~GolGirl®
L'ho trovato in libreria e l'ho preso. Tuttavia poi ho letto anche la versione sceneggiatura; sono brevi e visto che la Duras è anche regista m'è parso in un certo senso più bello il secondo del rpimo. Mi sono vista anche il film ieri sera e mi è piaciuto molto; l'avevo iniziato a vedere moltissimi anni fa e abbandonato ... non so per quale ragione, forse perché era in tarda serata o magari eprché l'avrò trovato noioso ... invece adesso l'ho apprezzato.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Mi sono presa Strane creature di Tracy Chevalier ... e se trovo il coraggio finisco Il mistero di Oliver Rayan ... terrificante!!!! Ma mi sa che prima leggo il libro della Chevalier.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
ho terminato oggi la saga (iniziata in maggio) de Il Romanzo di Excalibur di B. Cormwell. (arrivando pure in ritardo alla materna per prendere Vanessa.. ma oh! eran le ultime 3 pagine, non si poeva smettere
).
Stasera in biblioteca ho ordinato il primo libro della saga Shadowunter e nel frattempo mi sono presa due libri di A. Vitali: la Signorina Tecla Manzi e Come fu che Babbo Natale sposò la Befana.

Stasera in biblioteca ho ordinato il primo libro della saga Shadowunter e nel frattempo mi sono presa due libri di A. Vitali: la Signorina Tecla Manzi e Come fu che Babbo Natale sposò la Befana.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ieri mi sono presa questo libro: http://www.neripozza.it/collane_dett.ph ... id_lib=735 ... perché mi attirava. Il fatto che sia neri pozza per me è già di per se una garanzia.
Purtroppo sono un po' indietro con le letture. Ho scritto che avrei provato a leggere le 50 sfumature di grigio, ma la verità è che non lo ho nemmeno scaricato ... anzi nemmeno cercato.
Devo finirne due:
- il mistero di Oliver ryan (che temo abbandonerò perché mi fa paura)
- ti ho incontrato in inghilterra
Poi leggerò quello di cui sopra, I melrose, e così rimando le 50 sfumature ... verso il quale ho pregiudizi.
Purtroppo sono un po' indietro con le letture. Ho scritto che avrei provato a leggere le 50 sfumature di grigio, ma la verità è che non lo ho nemmeno scaricato ... anzi nemmeno cercato.
Devo finirne due:
- il mistero di Oliver ryan (che temo abbandonerò perché mi fa paura)
- ti ho incontrato in inghilterra
Poi leggerò quello di cui sopra, I melrose, e così rimando le 50 sfumature ... verso il quale ho pregiudizi.

- lalat
- Silver~GolGirl®
Strane creature non l'ho iniziato. Sono intoppata 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
oggi in offerta lampo c'è il libro di Licalzi "il privilegio di essere un guru".
ve lo segnalo visto che se ne era parlato tempo fa.....a me comunque non ha fatto molto ridere.....però, de gustibus!
ve lo segnalo visto che se ne era parlato tempo fa.....a me comunque non ha fatto molto ridere.....però, de gustibus!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ieri sera ho finito il libro Ti ho incontrato in Inghilterra. E' un bel libro. Non so se è autobiografico ma è il diario di uan ragazza americana che trascorre un periodo in inghilterra come ragazza alla pari. A mio parere la protagonista non brilla per simpatia ma scrive molto bene. Usa flashback brevi senza annoiare mai chi legge nonostante non abbia da raccontare niente di speciale. E' una buona lettura, lo consiglio; era un po' che non leggevo un libro ben fatto e anche piacevole. Vale la pena leggerlo anche solo per l'ambientazione nell'inghilterra pre unione europea.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Lalat, devo dire che "il mistero di oliver ryan", grazie alla tua descrizione, mi sta incuriosendo moltissimissimo.........davvero è così pauroso?!?!?!?!?!?! ammetto che sono tentata di prenderlo 

- lalat
- Silver~GolGirl®
Non fraintendermi ... non è un triller ... è ansiogeno perché il personaggio che appare fin dall'inizio come un essere privo di sentimenti ... e attraverso il libro si scoprirà cosa nasconde. A me viene l'ansia così l'ho interrotto ma ora lo riprendo.
-
- Bronze~GolGirl®
ho finito 22/11/63 di S. King.
Davvero davvero bello!
E soprattutto uno dei più bei finali che abbia mai trovato in un libro..
Ieri ne ho iniziato uno di Doris Lessing ma non ricordo il titolo... per ora mi prende poco, vediamo...
Davvero davvero bello!
Ieri ne ho iniziato uno di Doris Lessing ma non ricordo il titolo... per ora mi prende poco, vediamo...

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- chiarasole
- Master~GolGirl®
vero, eh?Ransie ha scritto:ho finito 22/11/63 di S. King.
Davvero davvero bello!
quel libro é stupendo, l'ho letto l'anno scorso ed é stato il piú libri che ho letto nell'ultimo anno

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho quasi finito "le correzioni". Ci sto mettendo un po' perchè trottolo come una matta, in questo periodo, e la sera ho sempre varie cose da fare a casa. Ma conto di finirlo domani, in aereo.
Però ho già un giudizio: BELLISSIMO!!!!! Anche meglio di "Freedom".
Poi mi è arrivato il Cardellino, finalmente!
Però ho già un giudizio: BELLISSIMO!!!!! Anche meglio di "Freedom".
Poi mi è arrivato il Cardellino, finalmente!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- yoga
- Master~GolGirl®
- lemming
- Master~GolGirl®
Strane creature a me è piaciuto, anche se manca un po' di pathos. Ma io preferisco sempre i libri dove scorre dell'adrenalina, chi cerca tranquillità sicuramente lo apprezzerà di più.
Ora sto leggendo una raccolta di racconti fantasy, che mi ci voleva. Tutti i miei autori preferiti riuniti in un solo volume
E dopo, avevo letto pagine fa (o nel post precedente) che tante consigliavano Il buio oltre la siepe, che dite?
Ora sto leggendo una raccolta di racconti fantasy, che mi ci voleva. Tutti i miei autori preferiti riuniti in un solo volume

E dopo, avevo letto pagine fa (o nel post precedente) che tante consigliavano Il buio oltre la siepe, che dite?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.