GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PENTOLONE DEGLI OT 7

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE DEGLI OT 7

Messaggio da Mik » 6 lug 2010, 11:26

Ransie e gelatina di limone? Effettivamente pure io sono in dubbio sulla glassa, per questo ho escluso le mini donuts. Volevo fare i muffin, ho una ricetta collaudata, ma volevo farli mini e non ho lo stampo in metallo e solo con i pirottini si deformano :x:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 lug 2010, 11:46

Mik ha scritto:
LadyRock ha scritto:
Mik ha scritto:che voglia esagerata di birra ghiacciata :buuu :buuu :buuu
QUOTO
vai vai, tu che puoi :buuu :buuu :buuu
In teoria starei ancora allattando (sssssssssssssshhhhhh... non ditelo alla pediatra!!!)
Però solitamente me ne frego e un sorso di birra me lo faccio ogni tanto... giusto per non dimenticare il gusto :buuu
:sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 11:47

Io avevo voglia di birra ghiacciata ieri sera...ed ho pensato subito a Mik :ahaha Ma poi mi sono fatta mezzo bicchiere di biochetasi perchè non avevo digerito :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 6 lug 2010, 11:49

LadyRock ha scritto: In teoria starei ancora allattando (sssssssssssssshhhhhh... non ditelo alla pediatra!!!)
Però solitamente me ne frego e un sorso di birra me lo faccio ogni tanto... giusto per non dimenticare il gusto :buuu
:sorrisoo
MA cooome! La birra fa latte! E io che contavo appena partorito di farmi fuori una cassa da 6 lattine :ahaha Vorrai mica dirmi che non è perché non ne ho bevuta a sufficienza quando è nata Silvia che non ho avuto la montata lattea?! :-D
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 lug 2010, 11:53

Mik ha scritto: MA cooome! La birra fa latte! E io che contavo appena partorito di farmi fuori una cassa da 6 lattine :ahaha Vorrai mica dirmi che non è perché non ne ho bevuta a sufficienza quando è nata Silvia che non ho avuto la montata lattea?! :-D
Allora per non sbagliare io mi porterei in ospedale una serie da 12. Devi dire ai dottori che stavolta vuoi andare sul sicuro :ok
Mamma dal 09.03.09

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 6 lug 2010, 11:56

LadyRock ha scritto: Allora per non sbagliare io mi porterei in ospedale una serie da 12. Devi dire ai dottori che stavolta vuoi andare sul sicuro :ok
Ecco brava, farò così! Tanto pensavo che nella valigia per l'ospedale dovrebbero entrarci considerando che stavolta i super mega giganteschi assorbenti misura "tavola da surf" non li porto! Grazie :ok

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 lug 2010, 11:59

Non porti nemmeno il famigerato CATINO??? :ahaha
Mamma dal 09.03.09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 lug 2010, 11:59

Massì ladym un sorsino lontano dalla poppatina male non fa. Poco e lontano dalla :ok poppata.

Streghettasaetta

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 lug 2010, 12:09

clizia ha scritto:Massì ladym un sorsino lontano dalla poppatina male non fa. Poco e lontano dalla :ok poppata.
Sì, sempre poco. Molto poco!
Visto che io l'alcol non lo reggo. Per la serie: mi gira la testa anche con la birra analcolica :che_dici
Mamma dal 09.03.09

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 6 lug 2010, 12:13

LadyRock ha scritto:Non porti nemmeno il famigerato CATINO??? :ahaha
per metterci il ghiaccio e tenere in fresco la birra? :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 lug 2010, 12:20

Mik ha scritto: per metterci il ghiaccio e tenere in fresco la birra? :hi hi hi hi
Obviously! :ahaha

No, sul serio. Dove ho partorito io nella lista delle cose da portare c'era anche sto benedetto catino. Io lo usavo come vasino da notte.
Ma... lasciamo perdere và! :ahah
Mamma dal 09.03.09

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 6 lug 2010, 12:25

Si del catino ho sentito parlare, ma dove ho partorito io c'era solo la lista delle cose per neonati. Ad aprile body+calze+tuta di ciniglia con i piedini, per star più sicuri mettevano pure il piumino sopra. Ovvio che sempre al corso preparto a noi mamme hanno detto di venire in mezza manica perché si scoppiava di caldo. E ovvio che Silvia ha passato 3 giorni a prendere a calci il piumino, con l'infermiera che la ricopriva al volo; tutto nella nursery tempestata di cartelli con consigli contro la SIDS tra i quali "non coprire troppo il bambino" e "non tenerlo in una stanza troppo calda" :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 lug 2010, 12:25

dolceviola ha scritto:Io avevo voglia di birra ghiacciata ieri sera...ed ho pensato subito a Mik :ahaha Ma poi mi sono fatta mezzo bicchiere di biochetasi perchè non avevo digerito :che_dici
Bhè..la stessa cosa :ahaha :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 12:56

Saretta78 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Io avevo voglia di birra ghiacciata ieri sera...ed ho pensato subito a Mik :ahaha Ma poi mi sono fatta mezzo bicchiere di biochetasi perchè non avevo digerito :che_dici
Precisa :x: :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 12:57

Saretta78 ha scritto:
Precisa :x: :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 lug 2010, 14:02

io vino o birra in gravidanza li ho sempre bevuti con il benestare del ginecologo. Ovviamente un volta ogni tanto.. mezzo bicchiere di birra o se vado al ristorante (di rado) il mio bicchiere di rosso me lo faccio, magari i primi sorsi lo bevo così poi allungo con un pochino d'acqua.
So che comunque se ne potrebbe bere tranquillamente un bicchiere al dì ma non è mia abitudine.
Dal 7° mese in poi però no, nulla.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 6 lug 2010, 14:06

a me il vino non piace. Adoro la birra, un paio di bicchieri li ho pure bevuti mesi fa, ma alla fine resisto.. Dopo mi rifarò però!
Sarà pure che giusto qualche giorno prima del test di gravidanza m'era presa una voglia esagerata di Bacardi Breezer ghiacciato e non ho potuto soddisfare manco quella voglia là. Com'è che ho tutta sta voglia d'alcol non lo so mica :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 lug 2010, 14:23

Tu alcool io mangerei carne mattina mezzogiorno e sera... infatti il mio vegetarianesimo è momentaneamente in pensione, psicologicamente non resisto a 9 mesi di voglie non soddisfatte.... mi era capitato anche con Viola ma non così tanto come con questo/a.. al massimo ogni tanto un po' di cotto o bresaola..
sab mi sono dovuta comperare un pezzo di pollo allo spiedo :urka

Poi partorisco e mi passa :domanda

Crema al limone non l'ho mai fatta
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 lug 2010, 14:37

LadyRock ha scritto:
Mik ha scritto: per metterci il ghiaccio e tenere in fresco la birra? :hi hi hi hi
Obviously! :ahaha

No, sul serio. Dove ho partorito io nella lista delle cose da portare c'era anche sto benedetto catino. Io lo usavo come vasino da notte.
Ma... lasciamo perdere và! :ahah
io lo mettevo nel bidet, visto che, col caldo e i 15000 punti che avevo sulla patata stile zona di guerra, mi lavavo le putenda ogni 3 secondi :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 lug 2010, 14:40

Mik ha scritto:Si del catino ho sentito parlare, ma dove ho partorito io c'era solo la lista delle cose per neonati. Ad aprile body+calze+tuta di ciniglia con i piedini, per star più sicuri mettevano pure il piumino sopra. Ovvio che sempre al corso preparto a noi mamme hanno detto di venire in mezza manica perché si scoppiava di caldo. E ovvio che Silvia ha passato 3 giorni a prendere a calci il piumino, con l'infermiera che la ricopriva al volo; tutto nella nursery tempestata di cartelli con consigli contro la SIDS tra i quali "non coprire troppo il bambino" e "non tenerlo in una stanza troppo calda" :che_dici
sono stata nella nursery e ho capito perché li vogliono coprire il quel modo: ci saranno stati 12 gradi :x:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”