MUUMI mi spiace..ma se hai dato il massimo sii cmq fiera di te

Messaggio da meimi75 » 17 giu 2010, 11:04
Messaggio da Ransie » 17 giu 2010, 11:09
gné gné.dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahah Quale? :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Ti dico solo che ieri sera mio marito mi ha detto testuali parole "Un altro nome assurdo e chiedo il divorzio"
Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 11:14
Messaggio da Ransie » 17 giu 2010, 11:24
Dionaea ha scritto:meimi75, in montagna fa freddo sul serio, nel weekend mi sono congelata
Messaggio da Saretta&Andrea » 17 giu 2010, 11:24
Oddio passi efram ma cabiria????????????????????????????Ransie ha scritto:gné gné.dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahah Quale? :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Ti dico solo che ieri sera mio marito mi ha detto testuali parole "Un altro nome assurdo e chiedo il divorzio"
![]()
Efram... ieri avevo visto Everwood in tv :ahah
e Cabiria.
Messaggio da Saretta&Andrea » 17 giu 2010, 11:25
nella mia macchina puoi inserire un affare tipo griglia, però a me da fastidio e l'ho tolta. (e infatti stortizzo di brutto!!!!!!!!!)Ransie ha scritto:Dionaea ha scritto:meimi75, in montagna fa freddo sul serio, nel weekend mi sono congelata
Infatti.. ieri davide ha chiamato un suo collega che in questi gg è in Val d'Aosta dove andremo noi sab.. ha detto che sono bloccati in casa da ieri pe la pioggia... in zona non c'è molto.
Vabbè noi se riusciamo andremo a visitare qualche castello e a vedere come si fa il formaggio.
Tornando OT con il thread: domandona:
MA ESISTE UN MODO PER FARE SUBITO LE FOTO DRITTE SENZA POI DOVERLE CORREGGERE A PC?
Cioè come faccio a capire, già mentre sto per scattare, che sono dritta?
Messaggio da meimi75 » 17 giu 2010, 11:33
Dionaea ha scritto:meimi75, in montagna fa freddo sul serio, nel weekend mi sono congelata
Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 11:43
Messaggio da Saretta&Andrea » 17 giu 2010, 11:52
Ti capisco... io infatti evito.... ci credi che non ho una foto del 3° compleanno di Andrea???Dionaea ha scritto:Io invece non capisco come si possano scattare foto belle quando ci sono di mezzo delle persone. Feste di compleanno o similari, dove le persone si muovo, interagisco, bisogna cogliere l'attimo e non c'è il tempo di preoccuparsi per il piatto sporco e la bottiglia di plastica sul tavolo, la luce, la combinazione dei colori, gli iso, il falsh, il dritto o storto..ecc
in tutte queste situazioni mi escono centinaia di foto di cui nessuna mi entusiasma particolarmente, i soggetti e i paesaggi sono poco valorizzati, le foto sono monotone e bruttine..
Messaggio da Saretta&Andrea » 17 giu 2010, 11:53
cosa volevi comprare???meimi75 ha scritto:Dionaea ha scritto:meimi75, in montagna fa freddo sul serio, nel weekend mi sono congelata![]()
lo immaginavo..a Livigno per sabato danno 1 come minima..no no... mi sà che salto..peccato perchè avevo una mezza intenzione di ampliare il corredo![]()
Messaggio da meimi75 » 17 giu 2010, 11:55
idemmmmmmmmmmmmmmmmmSaretta&Andrea ha scritto:Ti capisco... io infatti evito.... ci credi che non ho una foto del 3° compleanno di Andrea???Dionaea ha scritto:Io invece non capisco come si possano scattare foto belle quando ci sono di mezzo delle persone. Feste di compleanno o similari, dove le persone si muovo, interagisco, bisogna cogliere l'attimo e non c'è il tempo di preoccuparsi per il piatto sporco e la bottiglia di plastica sul tavolo, la luce, la combinazione dei colori, gli iso, il falsh, il dritto o storto..ecc
in tutte queste situazioni mi escono centinaia di foto di cui nessuna mi entusiasma particolarmente, i soggetti e i paesaggi sono poco valorizzati, le foto sono monotone e bruttine..E' che sono diventata troppo "perfezionista" e se le condizioni non mi piacciono evito....
Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 11:56
Messaggio da meimi75 » 17 giu 2010, 11:56
a scelta tra D700 , 24-70 , 85 f 1,4 o 70-200 vrSaretta&Andrea ha scritto:cosa volevi comprare???meimi75 ha scritto:Dionaea ha scritto:meimi75, in montagna fa freddo sul serio, nel weekend mi sono congelata![]()
lo immaginavo..a Livigno per sabato danno 1 come minima..no no... mi sà che salto..peccato perchè avevo una mezza intenzione di ampliare il corredo![]()
Messaggio da meimi75 » 17 giu 2010, 11:57
se no diaframma apertissimo e tagli molto stretti così da isolare il soggettoDionaea ha scritto:a ok, perfetto!
Messaggio da Saretta&Andrea » 17 giu 2010, 12:02
Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 12:02
mi sento molto ignorantea scelta tra D700 , 24-70 , 85 f 1,4 o 70-200 vr
diaframma apertissimo
Messaggio da Saretta&Andrea » 17 giu 2010, 12:06
Messaggio da Muumimamma » 17 giu 2010, 12:08
Vuol dire basso numero di f, basso numero di apertura e un tempo adeguato.Dionaea ha scritto:mi sento molto ignorantea scelta tra D700 , 24-70 , 85 f 1,4 o 70-200 vr![]()
diaframma apertissimo![]()
a tagli molto stretti però ci sono arrivata!!
Messaggio da robyvale » 17 giu 2010, 12:12
Ecco appunto, IN TEORIA!!!Vuol dire basso numero di f, basso numero di apertura e un tempo adeguato.
Oltre ad isolare il soggetto hai anche il vantaggio di avere molta piú luce che raggiunge la macchina e quindi le foto (in teoria) corrono meno rischi di essere mosse
Messaggio da robyvale » 17 giu 2010, 12:14
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”