no no stanno ancora insieme anche se lui ha scoperto che: la vecchiarda quando era fuori ha pomiciato..si può dire si..?! con uip o come si chiama il pr della jechi m, e quando era giovane, ebbene anche lei è stata giovane, per mantere il piccolo ruga, diciamo che si...faceva pagare da benestanti. ora la mia domanda è: è vecchia, è rugosa, porta la dentiera ed è un po'..zo@##### MA CHI TE LO FA FARE!!!???liebling ha scritto:Si infatti tutta quest'amicizia non l'avevo mai notata.benedettab ha scritto:questo è da chiedere alle esperte, perché ho perso qualche puntata qua e là pure io, so solo che canotto j. non perde occasione per stronfinarcisi....e c'ha ragione!!liebling ha scritto:Ambè siamo in una botte di ferro, lei si che ha le competenze per poterlo fare![]()
Andrà definitivamente a fondo![]()
Ma tra ouen e la vecchia (l'altra vecchia) che è successo?
E' finito l'idillio?![]()
Ma lei e il cesso si sono lasciati definitivamente?
Che brutta coppia erano!
Scusa se approfitto ma sono rimasta davvero indietrissimo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

Re: SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!

- Dana
- Silver~GolGirl®

....eppure la ama alla follia!!!
anche se poi si tromber@ genio!!!!!! e la ingraviderà pure
mi avete fatto morire co sti commenti!!! :ahah
sto guardando le puntate italiane ... che queste in USA non avevo visto perchè forse eravamo in Italia o in giro boh...kekkulos!
La vecchia NON schiatta! Op all'improvviso diventa grande...
all'inizio sembra che il mammaluccone voglia approfittare di resuscicheti ma poi vi accorgerete che la ama davvero perchè......(lo volete sapere?)
Amber non era stata mandata a paris mi pare che era proprio stata cacciata .....
so passati 200 anni non ricordo bene!!!
Ohhhh la camicia di riggE oggi nun se poteva guardàààààààààààààà :ahah :ahah
anche se poi si tromber@ genio!!!!!! e la ingraviderà pure
mi avete fatto morire co sti commenti!!! :ahah
sto guardando le puntate italiane ... che queste in USA non avevo visto perchè forse eravamo in Italia o in giro boh...kekkulos!
La vecchia NON schiatta! Op all'improvviso diventa grande...
all'inizio sembra che il mammaluccone voglia approfittare di resuscicheti ma poi vi accorgerete che la ama davvero perchè......(lo volete sapere?)
Amber non era stata mandata a paris mi pare che era proprio stata cacciata .....
Ohhhh la camicia di riggE oggi nun se poteva guardàààààààààààààà :ahah :ahah
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, provo a indovinare le dona un femore o un osso sacro in pegno del suo amore!!!Dana ha scritto: all'inizio sembra che il mammaluccone voglia approfittare di resuscicheti ma poi vi accorgerete che la ama davvero perchè......(lo volete sapere?)![]()

- Dana
- Silver~GolGirl®

DE PIUUUUU DE PIUUUUUU !!!!!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La ingravida di due gemelli? Si ammazza per lei???? 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Oddio Dana pure da Roma riesci a tenerci sul filo del rasoio
a me sembra di ricordare (detto da te poi) che c'entra qualcosa con il testamento del buffalobill papà
ecco perchè oggi è apparso quel dvd.
a me sembra di ricordare (detto da te poi) che c'entra qualcosa con il testamento del buffalobill papà
ecco perchè oggi è apparso quel dvd.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

no amber stava con cesso ric (che a suo tempo era interpretato da un vero figaccione), lei era rimasta incinta ed aveva partorito in mezzo alla steppa solitaria in una notte buia e tempestosa, ma se non ricordo male il bimbo era mortobenedettab ha scritto:cosa è successo oggi!!!???
scusate a proposito di amber....anni fa amber e ric non avevano dato vita al piccolo cessoric? mi ricordo male? perché lo seguivo poi ho iniziato a lavorare e ho perso puntate per anni, poi ripreso, ho dei bug di memoria!!
Sereami: anche io sono una trapiantata, ma ad ancona sto proprio bene!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- benedettab
- Basic~GolGirl®

si si giusto...ora ricordo piangeva sempre era mezza esaurita..vago ricordo!!!Sereami ha scritto:no amber stava con cesso ric (che a suo tempo era interpretato da un vero figaccione), lei era rimasta incinta ed aveva partorito in mezzo alla steppa solitaria in una notte buia e tempestosa, ma se non ricordo male il bimbo era mortobenedettab ha scritto:cosa è successo oggi!!!???
scusate a proposito di amber....anni fa amber e ric non avevano dato vita al piccolo cessoric? mi ricordo male? perché lo seguivo poi ho iniziato a lavorare e ho perso puntate per anni, poi ripreso, ho dei bug di memoria!!
Sereami: anche io sono una trapiantata, ma ad ancona sto proprio bene!!allora lei prese quello che aveva appena partorito la cugina e la porto con sè a L.A. ricordate la cugina (mi sfugge il nome) e la bellissima storia con sigei? Buuuaaa, che pianti quando morì

- benedettab
- Basic~GolGirl®

DANAAAAAAA non puoi tenerci così sulle spine!!! vediamo...le regala la forrester....le regala una plastica faccialeDana ha scritto:DE PIUUUUU DE PIUUUUUU !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

La cugina era Bechi...ma chi piangeva sempre?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

sto davanti a beatiful ecco parla spencer senior da morto, cioè era vivo quando parlava almeno credo....ammazza che rivelazioni....ha detto che eric è un fessacchiotto, beh che scoperta, e che stephanie la vecchia le è rimasta comunque fedele e lui cosa ha fatto? s'è sposato con donna...e bill deve vendicarla..uaaaaaaaaaaaaa che fregnaccia!! e adesso resuscicheti sta a guardare il video...aspettate lui l'ha sgamata...CAMBIO SCENA SIAMO AL MARE, CIOE' SIAMO IN STUDIO PERCHE' LO SFONDO è GIUSTO UN PO' STATICO ecco questa è bella, canotto junior a forza di fare la gatta morta con ouen s'è sfracassata la testa cadendo dalla barca lui l'ha ripescata tipo otaria e sta lunga sul pontile della barca in posa plastica moooooooolto realistica pare che sta a prendere il sole, con una gamba lunga e una piegata...senza sensi come fa a tenere la gamba piegata????!!!
torniamo dai due bambocci ruba aziende...litigano per via del video, anvedi che pomiciata, è l'unico modo per farla stare zitta, lui dice "al diavolo tutto, rinuncerei a tutto per te"
CHE PUNTATONE!!!!
ora mi riposo perché se sto seduto il pupo scalcia! ciaoooooo
torniamo dai due bambocci ruba aziende...litigano per via del video, anvedi che pomiciata, è l'unico modo per farla stare zitta, lui dice "al diavolo tutto, rinuncerei a tutto per te"
CHE PUNTATONE!!!!
ora mi riposo perché se sto seduto il pupo scalcia! ciaoooooo

- liebling
- Expert~GolGirl®

Grazie Benedetta per il riassunto, ovviamente anche oggi me la sono persa
Ma la canotta non dovrebbe galleggiare? :ahah Mi sono persa una scena degna di nome, lo sapevo ar
Danaaa? Perchè resuscicheti dovrebbe fidarsi Bill?
Ma la canotta non dovrebbe galleggiare? :ahah Mi sono persa una scena degna di nome, lo sapevo ar
Danaaa? Perchè resuscicheti dovrebbe fidarsi Bill?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Del figlio di Bechi mi ricordo anch'io. Poi lei è morta in circostanze tragiche ma poi il bimbo che volevano tutti che fine ha fatto? 
Mi pare di ricordare che amber non era sicura che il figlio fosse del cesso perchè nel frattempo si era anche distartta un attimo con un altro, che poi era nero. NOn sarà mica stato il padre di bigbamboo?
Mi pare di ricordare che amber non era sicura che il figlio fosse del cesso perchè nel frattempo si era anche distartta un attimo con un altro, che poi era nero. NOn sarà mica stato il padre di bigbamboo?
- Dana
- Silver~GolGirl®

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii sorry sorry ma sti giorni in Italy a casa non ci sto mai e cosi neanche al pc....
intanto oggi mi sono vista con Laura80 che pure scrive in questo post!!!!
Simpatica e bella lei e i suoi cuccioli!!!!
uhhhh beky porella ... ma il figlio poi era rimasto ai genitori di lei che vivevano nel deserto a Fornace (!!!!) Creek se non ricordo male!!!
Allora bill spenSer avrà un piccolo intrallazzo con canotto junior (e si ...se li vuole proprio tromb@re tutti!!!!) lei riuscirà a ricattarlo perchè ruba l'anello di fidanzamento di keti dalla camera da letto di casa loro minacciandola di dirle tutto e cosi lui per amore di keti le rivenderà la FC per renderla alla sua famiglia ...
uff chissà lo scandalo tra bruk e oliver come starà andando in questi giorni in USA .... mi sto perdendo delle puntatone interessantissssssimeeeeeeeeeeee
intanto oggi mi sono vista con Laura80 che pure scrive in questo post!!!!
uhhhh beky porella ... ma il figlio poi era rimasto ai genitori di lei che vivevano nel deserto a Fornace (!!!!) Creek se non ricordo male!!!
Allora bill spenSer avrà un piccolo intrallazzo con canotto junior (e si ...se li vuole proprio tromb@re tutti!!!!) lei riuscirà a ricattarlo perchè ruba l'anello di fidanzamento di keti dalla camera da letto di casa loro minacciandola di dirle tutto e cosi lui per amore di keti le rivenderà la FC per renderla alla sua famiglia ...
uff chissà lo scandalo tra bruk e oliver come starà andando in questi giorni in USA .... mi sto perdendo delle puntatone interessantissssssimeeeeeeeeeeee
GO VEG!
GO VEG!
- Demetta
- Master~GolGirl®

E quindi il prossimo titolo sarà sicuramente "Eccomi sono canottino e ci sono sempre dove c'è un pisellino"... visto che sta diventando peggio di bruk... 
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Demetta ha scritto:E quindi il prossimo titolo sarà sicuramente "Eccomi sono canottino e ci sono sempre dove c'è un pisellino"... visto che sta diventando peggio di bruk...
c'ho messo un pò di emoticon, ma l'idea la rende
- Demetta
- Master~GolGirl®

Concordi?!? :ahah :ahah :ahah
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Dana
- Silver~GolGirl®

Demetta, STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GO VEG!
GO VEG!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Demetta ha scritto:E quindi il prossimo titolo sarà sicuramente "Eccomi sono canottino e ci sono sempre dove c'è un pisellino"... visto che sta diventando peggio di bruk...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- liebling
- Expert~GolGirl®

STUPENDO!!!!!Demetta ha scritto:E quindi il prossimo titolo sarà sicuramente "Eccomi sono canottino e ci sono sempre dove c'è un pisellino"... visto che sta diventando peggio di bruk...
:ahah :ahah :ahah