Anche io devo cambiare avatar in effetti e' un po' datato.

Messaggio da Aoifestella » 31 lug 2009, 19:46
Messaggio da Aoifestella » 31 lug 2009, 19:50
prestomamma ha scritto:eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=EXtZust3AMg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da federica » 31 lug 2009, 20:19
AH MA IO C'ERO GIA' CASCATA TEMPO FA.meimi75 ha scritto:pure tu alla frutta eh!federica ha scritto:HO CAMBIATO L'AVATAR![]()
ASTENERSI SE CARDIOPATICHE
ed ecco care il momento in cui l'ormone edduardico sbaragliò la prole :ahah
uff m'è venuta pure a me la voglia..per ora tengo le nanette..magari le trucco da vampirette
Messaggio da Gnagni » 31 lug 2009, 22:20
Messaggio da meimi75 » 31 lug 2009, 22:24
Messaggio da Aoifestella » 31 lug 2009, 23:10
Messaggio da meimi75 » 1 ago 2009, 1:15
nooooooooooooooooooooooooooooooo pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!Aoifestella ha scritto:Io aspetto che la nana vada a dormire e poi cambio(caz sono le 11)
Messaggio da anya » 1 ago 2009, 8:07
Aoifestella ha scritto:prestomamma ha scritto:eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=EXtZust3AMg" onclick="window.open(this.href);return false;
ahhh lo voglio pur'io un uomo cosi
![]()
Messaggio da Gnagni » 1 ago 2009, 9:21
Messaggio da meimi75 » 1 ago 2009, 10:51
Messaggio da Elipa » 1 ago 2009, 18:24
Messaggio da meimi75 » 1 ago 2009, 20:10
BENVENUTA! siamo in tante a sentirci 15enni e a volere EdwardElipa ha scritto:Ragazze era un pò che non scrivevo. Ho avuto un periodo un pò "intenso", prima la salute di mio padre, poi un periodo di lavoro super intenso e poi le ferie che purtroppo ieri sono finite![]()
Ma per il mio compleanno mi sono stati regalati tutti e 4 i libri della saga e io mi sono letteralmente innamorata di Edward..Dove sta uno così perfetto, è il principe delle favole!
Ma come si fà, sono una mamma, moglie e per di più ho 40 anni!!!!!!
Ho letto quei libri 3 volte!!!!
Sono contenta di essere in buona compagnia, mi ero anche un pò preoccupata visto che la saga è piuttosto rivolta a ragazzine di 15 anni!
Quando uscirà il film New Moon mi ci fiondo a vederlo, anche se il ns. Edward si vedrà un pò meno per dare spazio a Jacob.
Messaggio da Aoifestella » 1 ago 2009, 21:16
Messaggio da meimi75 » 1 ago 2009, 22:03
MINIMO..dopo aver visto come mi ha conciata..facendo andare a rotoli la stima che avevo per mio maritoAoifestella ha scritto:benvenuta Elipa![]()
Io chiederei alla Meyer un risarcimento danniO mi trova un uomo come Edward oppure finisce Midnight Sun :fuck:
Messaggio da Aoifestella » 1 ago 2009, 22:08
Messaggio da anya » 2 ago 2009, 11:15
Messaggio da federica » 2 ago 2009, 14:40
aspetta che mi rimetto seduta e te lo dico...Gnagni ha scritto:Sconvolgente!!!!
Sono riuscita a cambiare avatar![]()
Federicaaaaaa. che te ne pare?
Messaggio da federica » 2 ago 2009, 14:42
ELIPA TRANQUILLA, TUTTO NELLA NORMA!Elipa ha scritto:Ragazze era un pò che non scrivevo. Ho avuto un periodo un pò "intenso", prima la salute di mio padre, poi un periodo di lavoro super intenso e poi le ferie che purtroppo ieri sono finite![]()
Ma per il mio compleanno mi sono stati regalati tutti e 4 i libri della saga e io mi sono letteralmente innamorata di Edward..Dove sta uno così perfetto, è il principe delle favole!
Sono contenta di essere in buona compagnia, mi ero anche un pò preoccupata visto che la saga è piuttosto rivolta a ragazzine di 15 anni!
Quando uscirà il film New Moon mi ci fiondo a vederlo, anche se il ns. Edward si vedrà un pò meno per dare spazio a Jacob.
Messaggio da sam04 » 2 ago 2009, 17:13
Messaggio da Gnagni » 2 ago 2009, 17:55
Benvenuta ElipaElipa ha scritto:Ragazze era un pò che non scrivevo. Ho avuto un periodo un pò "intenso", prima la salute di mio padre, poi un periodo di lavoro super intenso e poi le ferie che purtroppo ieri sono finite![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”