GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

Messaggio da Eny79 » 18 gen 2009, 20:34

Ragazze, ma se non ho capito male dalla puntata di oggi (domenica) Maria ha dato la possibilità a Steve di poter richiedere alla produzione anche un ALTRO ballerino? E se così fosse Leon lo manderebbero via???? :urka :urka :urka
Steve oggi si è comportato sempre peggio. Vi rendete conto che per colpa di quanto successo lo scorso mercoledì, Steve non lo vuole più a ballare le sue coreografie? Mi sono resa conto di quanto piccolo sia l'americano, anche perchè come diceva Nanachan Leon ci vive col lavoro di ballerino! :grrr

Per Soleraggio: finalmente qualcuna che apprezza le doti di Jennifer! :ok
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 18 gen 2009, 20:45

PROBABILMENTE SI SENTE FERITO NEL ORGOGLIO.....VOLEVA CHE LEON DICESSE CHE DANI è GRASSA E CHE NON CE LA FA A BALLAARCI INSIEME!!LEON INVECE,STANNO IN DIRETTA NON VOLEVA ESSERE OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI DANIELA.AVRà FATTO DEI COMMENTI MA NON CON LE TELECAMERE E VOLEVA CHE RIMANESSE COSì,MA STEVE SI è OFFESO!!!
IO NON LA FACEVO ENTRARE....COSA PENSAVA..CHE POTEVA DIMAGRIRE DI 10 CHILI IN 3 MESI???CERTO,FACCENDO LA FAME O METTENDOSI LE DITA IN GOLA....!!!!!!!!!!
RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 gen 2009, 21:06

Steve, sta faccendo davvero una figura pessima! :x:

Ora si e messo dentro questa situazione nel fare entrare Daniela, e non sa piu come venirne fuori! :che_dici

Lea, non solo, ma anche se riuscisse a perdere 10 kg in due mesi, Daniela sarebbe una zombie, non avrebbe nemmeno la forza per stare in piedi, figurati per ballare e fare prese. Sarebbe svenuta nello studio.

Ma cosa le avra' fatto di male questa povera ragazza ( che a me sta sulle @@ intendiamoci :hi hi hi hi ) per meritarsi questo trattamento di rifiuto e di umiliazione? Per non parlare del povero Leon, e di Gianni.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 gen 2009, 21:17

E se così fosse Leon lo manderebbero via????
ma no, avrà pur un contratto no? :sorrisoo
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 gen 2009, 21:53

fiona 74 ha scritto:
E se così fosse Leon lo manderebbero via????
ma no, avrà pur un contratto no? :sorrisoo
Sicuramente. E se Steve non lo fa ballare, sicuramente lo fanno ballare Maura e Garrison. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 18 gen 2009, 23:28

Steve è un cre.ti.no!! :aargh

E Gianni che ha detto "Siamo stati delicati" in spiegazione
a quello che hanno detto di diverso in prima serata rispetto a quello
che avevano detto a lui, non se l'è cacato nessuno! :bomba

Daniela mi è antipatica, e ripeto non dovrebbe star lì...
ma mi spiace per lei...

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 gen 2009, 10:44

ALLORA RAGAZZE...STEVE S'E' COMPORTATO BENE...E VI SPIEGO PERCHE'....NON SO SE AVETE NOTATO MA IERI POI ANCHE MARIA DEFI MENTRE SPIEGAVA LA COSA S'E' VISTO PURE CHE ANCHE LEI ERA D'ACCORDO CON STEVE :ok
ALLORA STEVE S'ERA MESSO DALLA PARTE DEI BALLERINI...NEL SENSO CHE LI VOLEVA PROTEGGERE DA EVENTUALI DOLORI VARI.....POI GIUSTAMNENTE HA DOVUTO DIRE CHE PER PRIMO LEON ERA STATO CAMBIATO PERCHE' NON CE LA FACEVA....LEON DOVEVA SEMPLICEMENTE ANNUIRE QUANDO STEVE LO HA CHIAMATO ....MA NON NE HA AVUTO IL CORAGGIO....E QUINDI DA QUI C'E' L'AMAREZZA DI STEVE CHE HA FATTO OVVIAMENTE LUI LA FIGURA DEL CRET.INO......
RAGA'....NON SO SE AVETE CAPITO MA NELLA VITA IL COREOGRAFO DECIDE TUTTO E I BALLERINI LAVORANO....
AVETE VISTO COME KLEDI PARLAVA????....TUTTO UMILE E RISPETTOSO.....MENTRE LEON LO SAPPIAMO TUTTI CHE HA UN BEL CARATTERINO DAI TEMPI DI AMICI....E NON HA VOLUTO AMMETTERE NEMMENO DAVANTI ALLE PAROLE DI MARIA CHE IN REALTA' AVEVA SBAGLIATO......
IO DICO CHE ANCHE SE MAGARI NON SONO DEL TUTTO D'ACCORDO....CHE STEVE HA RAGIONE....E' LUI CHE COMANDA LI'....E IN QUESTO CASO S'ERA PURE MESSO NEI PANNI DEI BALLERINI.....

POI PER IL FATTO DI DANIELA.....L'HA FATTA ENTRARE SOLO PERCHE' AVENDO 24 ANNI QUEST'ANNO ERA LA SUA ULTIMA "CHANCE" ( :ahah ) PER ENTRARE.....E LUI GLIEL'HA DATA..... :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 gen 2009, 10:47

nanachan ha scritto:Daniela mi sta di un antipaticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
in tre mesi non ha perso manco un ettogrammo...
quando fanno vedere la squadra blu a pranzo lei ha sempre il piatto stile CUPOLA... e poi sceglie i passi a due di steve... tanto l'ernia al disco viene al professionista :che_dici
Steve l'ha fatta entrare con la promessa che lei avrebbe dimagrito... non si è neppure impegnata... nulla... e ora fa pure la splendida :bomba
Ma ci rendiamo conto che Leon VIVE, MANGIA E PAGA LE BOLLETTE con il lavoro da ballerino?
Non pensa manco al prossimo.
SONO DACCORDISSIMO :ok
DANIELA SE VUOLE FARE IL MESTIERE DELLA BALLERINA DEVE PER FORZA DIMAGRIRE...LE CHIACCHERE SE LE PORTA IL VENTO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 gen 2009, 11:00

No, annarella per me non sono andate cosi le cose.

Steve ha sbagliato. Ha sbagliato a far entrare Daniela, poi ha detto che lei non doveva scegliere il pezzo perche era troppo difficile e i professionisti si potevano fare male ( !!!). Se ci tenevi, non la faccevi entrare no?? Poi tu non sei nessuno per poter dire ad una ballerina quale pezzo devi scegliere, non puoi metterla da parte offendendola.

Leon e Gianni, hanno parlato con lui in privato e lui li ha chiamati perche loro lo dicessero a tutta Italia. E sia leon che gianno, si sono comportati da signori cercando di non umiliare una povera ragazza che si trova in quella situazione per colpa di STEVE, davanti a tutta Italia.

Le cose doveva risolvere in privato, sia con Leon, che con Gianno, e Daniela.

Per me, l'ho scritto anche sopra, Steve si e messo in una situazione di m**** e per poter salvarsi e per togliere un po l'attenzione da se ha coinvolto i ballerini professionisti che non c'entrano niente.

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 19 gen 2009, 11:02

:ahah bellissima ultima ''chance''! Cmq io credo che Steve l'abbia fatta entrare anche x qualche altro oscuro motivo,anche xké sa benissimo che anche con tutto l'impegno possibile è impossibile dimagrire tanto in pochi mesi e ve lo dice un'esperta di diete.... Io personalmente al posto di Daniela non credo nemmeno che con il fisico che si ritrova avrei provato ad entrare nella scuola,o x lo meno sarei arrivata ai provini in perfetta forma. Si può anche pensare che non riesca a dimagrire,ma se mi dite che
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 19 gen 2009, 11:05

quando mangia esagera allora non mi dispiace x niente delle brutte figure che sta facendo. Ciao!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 gen 2009, 11:14

annarella715 ha scritto:ALLORA RAGAZZE...STEVE S'E' COMPORTATO BENE...E VI SPIEGO PERCHE'....NON SO SE AVETE NOTATO MA IERI POI ANCHE MARIA DEFI MENTRE SPIEGAVA LA COSA S'E' VISTO PURE CHE ANCHE LEI ERA D'ACCORDO CON STEVE :ok
ALLORA STEVE S'ERA MESSO DALLA PARTE DEI BALLERINI...NEL SENSO CHE LI VOLEVA PROTEGGERE DA EVENTUALI DOLORI VARI.....POI GIUSTAMNENTE HA DOVUTO DIRE CHE PER PRIMO LEON ERA STATO CAMBIATO PERCHE' NON CE LA FACEVA....LEON DOVEVA SEMPLICEMENTE ANNUIRE QUANDO STEVE LO HA CHIAMATO ....MA NON NE HA AVUTO IL CORAGGIO....E QUINDI DA QUI C'E' L'AMAREZZA DI STEVE CHE HA FATTO OVVIAMENTE LUI LA FIGURA DEL CRET.INO......
RAGA'....NON SO SE AVETE CAPITO MA NELLA VITA IL COREOGRAFO DECIDE TUTTO E I BALLERINI LAVORANO....
AVETE VISTO COME KLEDI PARLAVA????....TUTTO UMILE E RISPETTOSO.....MENTRE LEON LO SAPPIAMO TUTTI CHE HA UN BEL CARATTERINO DAI TEMPI DI AMICI....E NON HA VOLUTO AMMETTERE NEMMENO DAVANTI ALLE PAROLE DI MARIA CHE IN REALTA' AVEVA SBAGLIATO......
IO DICO CHE ANCHE SE MAGARI NON SONO DEL TUTTO D'ACCORDO....CHE STEVE HA RAGIONE....E' LUI CHE COMANDA LI'....E IN QUESTO CASO S'ERA PURE MESSO NEI PANNI DEI BALLERINI.....

POI PER IL FATTO DI DANIELA.....L'HA FATTA ENTRARE SOLO PERCHE' AVENDO 24 ANNI QUEST'ANNO ERA LA SUA ULTIMA "CHANCE" ( :ahah ) PER ENTRARE.....E LUI GLIEL'HA DATA..... :sorrisoo
SONO D'ACCORDO CON TE.

DURANTE IL SERALE DANIELA HA DETTO CHE STEVE NON LA VOLEVA PERCHE' LUI AVEVA PAURA CHE LA SUA COREOGRAFIA VENISSE ABBRUTTITA DALLA SUA PRESENZA.
E STEVE HA CERCATO DI DIFENDERSI CHIEDENDO AI BALLERINI INVECE COSA REALMENTE ERA SUCCESSO.

LEON S'E' INVENTATO LA SCUSA DELLO STRAPPO ALLA SCHIENA PRIMA DELLE PROVE, ED A STEVE NON AVEVA DETTO NULLA.

MA VI PARE CHE SE UN BALLERINO S'E' FATTO MALE VA A BALLARE IN SALA PROVE?
MA DAI! TUTTE BALLE!

IO LO CAPISCO CHE LEON NON POTEVA DIRE CHE DANIELA E' UNA CICCIA BOMBA E NON RIESCE AD ALZARLA, MA POTEVA BENISSIMO DIRLO IN ALTRO MODO, SENZA SBUGIARDARE STEVE.
E' OVVIO CHE ORA LUI SIA RISENTITO PER LA FIGURA DI KAKKA CHE GLI HA FATTO FARE!

ALTRA COSA...
DANIELA E' STATA FATTA ENTRARE SOLO PERCHE' AVEVA 24 ANNI E SOLO PERCHE' AVEVA PROMESSO A STEVE CHE SAREBBE DIMAGRITA.
GLI HA DETTO "NON TI DELUDERO'!"
UN'ALTRA BELLA FIGURA DI KAKKA PER STEVE VISTO CHE DANIELA MANCO C'HA PROVATO.

E PER PERDERE QUALCHE CHILO CON LO SPORT CHE FANNO Lì NON SERVE FARE LA FAME.
BASTA MANGIARE IN MANIERA CORRETTA, COME TUTTI DOVREBBERO FARE.
POCHI CONDIMENTI, POCHI GRASSI, MA SENZA TOGLIERE TUTTO QUELLO CHE OCCORRE PER NON SVENIRE.

COME MAI SERENA C'E' RIUSCITA E DANIELA NO?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 11:43

EMA...daniela è bugiardissima..tempo fa parlando con la squadra ha detto che ha fatto 2 audizioni..una non l hanno presa..e la 2 è quella di amici..
ieri è uscito fuori..che perde kg in pochi mesi non fa bene..(ma magari 5 kg ALMENO li perdeva)...
ieri ha ammesso che è da 3 ANNI CHE PROVAVA AD ENTRARE...e io dico:ma in 3 anni..perchè non ti sei messa a dieta???
daniela parla tanto di serena..che era stata scartata ai provini passati...e poi ammessa perchè dimagrita..
lei perchè non l ha fatto????a 25 anni...si è troppo vecchi per entrare...e STEVE HA VOLUTO DARLE L ULTIMA POSSIBILITà.
ma quella sc**a è daniela...ora fa la vittima dicendo che perdere kg in pochi mesi non fa bene...ma
1)anche se perde 3-4 kg...va sempre bene..piuttosto di essere ferme allo stesso peso
2)ha avuto 3 anni di tempo per dimagrire..
Io sono daccordo al 100% con steve...leon non ha fatto una bella figura..
troppo facile..sputtanare fuori le telecamere...e poi davanti far passare il prof per bugiardo!!
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 11:48

quando vedo amici su sky..daniela ha la bocca sempre in movimento :domanda ..e poi... se si fa' attività fisica..e una corretta alimentazione si possono perdere 5 kg al mese...senza rovinare il fisico..
daniela ha avuto 3 anni di tempo per dimagrire..e non l ha fatto.
quando balla non si puo' vedere.. :prrrr
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 gen 2009, 11:55

Daniela fa danza da 15 anni ha detto .... aveva tempo anche per non ingrassare :fischia

In ogni caso lì dentro non ci doveva essere!!! E' stata presa solo per creare un caso ed è terribile essere sputtanati così però .... credo che lo sapesse, non è una bambina. Io non avrei mai accettato una cosa simile.

E pure Leon ... si è capito benissimo che i suoi commenti "in privato" erano diversi, direi che la brutta figura la fa lui e non Steve :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 gen 2009, 11:57

diavoletta ha scritto:quando vedo amici su sky..daniela ha la bocca sempre in movimento

:ahaha :ahaha ...e non solo magna...ma c'ha sempre da parlare.....ma almeno STAI ZITTA NO??? :fischia

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 19 gen 2009, 11:57

Sono d'accordo con Federica e Annarella: ha ragione Steve!! In piu' lui ieri ha detto che appena saputo che Daniela aveva scelto il suo passo a due aveva chiesto alla redazione di andare in casetta per fargli cambiare idea. Ma non glielo avevano permesso!!

Aggiungo che Daniela vuole solo far parlare di sè ... ha scelto ANCORA una coreografia di Steve così si occuperanno per un altro pò di tempo di lei, mettendo in ombra di nuovo Andreina che mercoledì scorso non ha ballato x niente, mentre io la ritengo una buona ballerina!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 gen 2009, 12:00

FEDE...IO E TE LA PENSIAMO SEMPRE UGUALE :ok

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 12:05

e io no annarella???? :buuu :buuu :buuu

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 gen 2009, 12:06

kuma ha scritto: Aggiungo che Daniela vuole solo far parlare di sè ... ha scelto ANCORA una coreografia di Steve così si occuperanno per un altro pò di tempo di lei, mettendo in ombra di nuovo Andreina che mercoledì scorso non ha ballato x niente, mentre io la ritengo una buona ballerina!!!
ANCHE A ME ANDREINA PIACE MOLTO :ok

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”