GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

Messaggio da kriss76 » 16 apr 2008, 13:04

Oddio...arrivo solo ora a condividere con voi LA MIA PIU GRANDE FELICITA' NEL VEDERE LINA FUORI!!!!!!E soprattutto ho ancora in testa la sua pietosa faccia quando la arcuzzi ha fatto il suo nome!!!!! :ahah :ahah

Per Francesco...sono stra d accordo con voi...sono stati proprio s*****i!!!! :aargh ( anche se non mi dispiace alla fine che sia rimasta Teresa :fischia )
Per chi ha detto che "vincerà"Christine...rispondo....nooo!!!!
Non credo proprio...ha avuto solo un sacco di fortuna a rimanere li dentro per questi 86 gg...e soprattutto ha avuto fortuna a non esserwe nonminata ieri sera perche altrimenti sarebbe uscita...ed io sarei anche andata a dormire FELICE E CONTENTA per le 2 uscite piu pietose!!!!! :che_dici
...conclusione......SPERO VINCA MARIO!!!!!! :cuore
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 16 apr 2008, 13:05

Per chi ha pronosticato la vittoria di M;arco stasera...(anche se non è questo il post giusto.. :fischia )...rispondo..:ho paura che tu abbia ragione ma spero di no..se la tira troppo e spero che vinca Roberta! :sorrisoo
*Settembrina 2006*

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 16 apr 2008, 13:52

OT
kriss76 ha scritto:Per chi ha pronosticato la vittoria di M;arco stasera...(anche se non è questo il post giusto.. :fischia )...rispondo..:ho paura che tu abbia ragione ma spero di no..se la tira troppo e spero che vinca Roberta! :sorrisoo
Vatti a fare un giretto nel post di amici... ci sono delle superfan di marco, forse sono addirittura più delle detrattrici :grrr
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 16 apr 2008, 13:58

allora non sono la sola che non la può vedere cristine
poi ieri sera :fischia
non teresa è davero...boh direi insulsa...
davvero non saprei che scegliere

li dovrebbero dare a noi i 500,000 eruo che ce li vediamo :hi hi hi hi
dai il sacrificio è enorme............sovrumano :ahah :ahah :ahah

ma Roberto ancora in giro sta.............la Elena perchè non se lo riprende subito...........non se pote guardà :urka
ma è un uomo quello
di quale specie? :che_dici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 16 apr 2008, 15:18

Aletta ha scritto:OT
kriss76 ha scritto:Per chi ha pronosticato la vittoria di M;arco stasera...(anche se non è questo il post giusto.. :fischia )...rispondo..:ho paura che tu abbia ragione ma spero di no..se la tira troppo e spero che vinca Roberta! :sorrisoo
Vatti a fare un giretto nel post di amici... ci sono delle superfan di marco, forse sono addirittura più delle detrattrici :grrr
:fischia

VEDREMO STASERA... ANCHE SE SONO QUASI CERTA CHE NON VINCERA' MA CI DOVREMO SORBIRE LE IMITAZIONI DI PASQUALINO

FINE OT
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 16 apr 2008, 15:59

ECCOMI......IERI SERA SONO RIUSCITA SOLO A VEDERMI L'USCITA DI LINA....UNA GODURIA IMMENSAAAAA!!!!!!! :yeee

poi ho dovuto cambiare canale perchè il socio stava diventando una pentola a presione! :x:

non ho seguito molto l'uscita di FRANCESCO,ma....a me ha sempre dato l'impressione di fare la vitttima sacrificale di cristine :domanda mah

piuttosto.....che è 'sta storia che MARIO si è dichiarato a teresa?????
ma davvero????
ma come fa a piacerle una così........
è proprio in crisi di astinenza,che uomo! :ahaha
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 16 apr 2008, 18:02

Lina fuori era ora.pero' per francesco no non e' giusto.... :martello poi cristine che piange disperata e stamattina gli ha fatto anche un cartoncino con scritto ti voglio bene ritagliando petali di fiori e incollandoceli sopra per poi metterlo nella valigia di fra'....ma va' la' va' la'... :pistole
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 16 apr 2008, 18:14

contentissima per l'uscita di Lina, molto meno per Francesco.... non se lo meritava proprio, tutto montato ad arte anche se... Mario gli ha dato un bello spintone!!! Non me l'aspettavo da lui sinceramente, l'ha tradito nel momento della finale... per quanto a me piace Gianfil sin dall'inizio, meritava di essere nominato lui da Mario per tutto il rapporto che c'è stato con Francesco in tutti questi giorni... invece lui che fa: nomina uno che considera un fratello? :domanda e le motivazioni sinceramente non mi hanno convinto per nulla.... sono delusa da lui, che ho sempre considerato leale e sincero...spero veramente non l'abbia fatto per buttare fuori uno forte...

Invece non riesco a capire Teresa cosa trovi in Christine non l'ha mai votata, dice che è 'la più vera' insieme a Mario... :urka e così Christine si è presa la finale (avete visto come ha evitato furbescamente di dire chi ha votato? tutti hanno detto le proprie nomination con motivazioni mentre lei con la scusa che era uscita la sua "amica" faceva la triste)... io penso che sarà la prima ad uscire... seguita da Teresa...poi se la giocheranno Mario e Gianfil...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 16 apr 2008, 20:14

MI è SPIACIUTO X IL MODO IN CUI HANNO MANIPOLATO L'USCITA DI FRANCESCO

CRISTIN
ODIOSA E FALSA

TERESA
UN'INUTILE MALEDUCATA

MARIO
MI PIACEVA MA IL VOLTAFACCIA CON FRANCESCO :che_dici

GIAN
MI PIACE, MA HA GIOCATO AL GIOCO DEL SILENZIO? SI è SEMPRE ESPOSTO POCO E CON ALICE :urka NON LA SALUTA MAI, CHE AFFETTI SINCERI

CRIS E FRANCE SI SONO USATI A VICENDA X RESTARE DENTRO

LINA
CREDO CHE LA PRESENZA DI SUA MADRE DOMENICA IN TV L'ABBIA RESA PESANTE, ANTIPATICA
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 apr 2008, 20:40

Quindi Val non ho capito... chi vorresti che vincesse????
ne facciamo entrare un altro tra oggi e domani???? :fischia :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 16 apr 2008, 21:58

Io remo contro corrente: SPERO VINCA GIANFIL!! A me piace molto e credo che non sia poi così silenzioso, è che fanno vedere molto poco di lui Ho visto dei video, che poi sono quelli di MAI DIRE... NON MI RICORDO CHE :fischia , e mi sono ricreduta ne combina di tutti i colori!
Per quando riguarda Francesco più che per la sua uscita mi è dispiaciuto per Christine, non l'ho mai digerita ma ieri sera ci è proprio rimasta male e le sue lacrime per la prima volta mi sono sembrate sincere, e Francesco si è tirato la zappa sui piedi come Roberto! ha fatto la figura del bambino e spero tanto che Christine non lo perdoni tanto credo che non siano fatti l'uno per l'altra!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 apr 2008, 9:02

Ho visto la striscia di ieri.
Cristine ha massacrato Mario in confessionale, vuoi vedere che alla fine montano tutto per far vincere LEI???? :pistole :pistole :pistole
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 9:54

Boomie75 ha scritto:Ho visto la striscia di ieri.
Cristine ha massacrato Mario in confessionale, vuoi vedere che alla fine montano tutto per far vincere LEI???? :pistole :pistole :pistole
Che ha detto la strega?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 apr 2008, 10:16

Chikka ha detto che l'amicizia di Mario per Francesco non era vera, che non si tradiscono così gli amici, che Mario ha goduto dell'uscita di Francesco, che Mario ha giocato sporco per vincere perchè è stato il primo a non essere coerente nominando Francesco visto che in 90 giorni erano sempre stati pappa e ciccia. E via su questo tono per mezz'ora.
Occhi sempre + a palla e patata sempre + enorme in bocca: nun se po' nè vedè nè sentì! :aargh
E ieri ho visto 2 minuti su Sky: lei stava facendo un pannello per Francesco (o per LIna? :domanda ) in cui scriveva ti voglio (bene) immagino.. (era lenta a scrivere ed ho cambiato canale!) :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 10:17

Bah...pure lei è un po' confusa eh...bah!
Però non ho capito perchè Mario ha votato Francesco...mi sono abbioccata in quel momento
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 apr 2008, 10:32

In effetti non ho capito neppure io dove Mario abbia visto tutta 'sta incoerenza in Francesco.
Bhò :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 10:34

Io non ho proprio sentito la motivazione...ho solo sentito lui che diceva che non voleva votare Gianfilippo perchè ultimamente gli era piaciuto o una roba simile...boh...o magari dormivo e non l'ha detto :ahaha

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 17 apr 2008, 10:40

...in effetti tutta sta incoerenza non l ho vista nemmeno io..però davvero...va a finire che vince Christine per tutte ste cose che dice in confessionale... :domanda :grrr
ODDIO!!!!!!SPERO PROPRIO DI NO!!!!!!FUORI!!!FUORI!!!!FUORI PWER PRIMA!!! :yeee
*Settembrina 2006*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 apr 2008, 10:46

Io non ho visto la fine della puntata, ma guarda caso hanno fatto nero Francesco e dopo lui é uscito.
Io spero che vinga Teresa perché credo che lei rispetto o Christine e Gian abbia più bisogno dei soldi, avete notato i genitori? E la sua storia?
Non che Mario non sia da meno, però resto favorevole alla vincita di Teresa.
Amo i miei due figli!!!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 17 apr 2008, 10:48

Chikka ha scritto:Io non ho proprio sentito la motivazione...ho solo sentito lui che diceva che non voleva votare Gianfilippo perchè ultimamente gli era piaciuto o una roba simile...boh...o magari dormivo e non l'ha detto :ahaha
Si Chikka,ha detto proprio così... :che_dici
Nemmeno io ho capito il perchè di questo comportamento...da Mario non me lo sarei aspettato :urka e poi ieri in confessionale diceva ke era una lezione x Francesco,così imparava a crescere...da quello ke dicevano,si capiva ke Francesco era sicuro della sua posizione nella casa,magari era convinto non sarebbe uscito...ma dopo quella vigliaccata del video,hanno influenzato molto i voti... :bomba

Sper non vinca una persona inutile come Teresa :fischia

e po volevo chiedere a tutte le golline ke sono contro Cris:ma perchè dite sempre ke è falsa?riguardo a cosa?forse mi sono persa qualcosa,ma secondo me è stata l'unica ke ha trattato "solo" le persone ke le piacevano,le altre non le ha proprio calcolate... :domanda
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”