GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TELETUBBIES??

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TELETUBBIES??

Messaggio da deddola23 » 22 nov 2007, 12:11

i teletubbies?, l'unico mezzo che mi permette di dare da mangiare a Camilla in santa pace... :hi hi hi hi :fischia
ma proprio non li reggo.
Non so come ai bambini piacciano, in più li trovo così inquietanti... per non parlare del sole con la faccia da bambino: e infatti Camilla, ogni volta che lo vede piange da morire (in effetti quel bimbo ha un chè di demoniaco, mi fa una gran impressione, brrr.....) tutto il resto però la ipnotizza e la diverte mah.... contenta lei....
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 nov 2007, 12:15

deddola23 ha scritto:i teletubbies?, l'unico mezzo che mi permette di dare da mangiare a Camilla in santa pace... :hi hi hi hi :fischia
ma proprio non li reggo.
Non so come ai bambini piacciano, in più li trovo così inquietanti... per non parlare del sole con la faccia da bambino: e infatti Camilla, ogni volta che lo vede piange da morire (in effetti quel bimbo ha un chè di demoniaco, mi fa una gran impressione, brrr.....) tutto il resto però la ipnotizza e la diverte mah.... contenta lei....
Deddi, quando guarderai l'episodio "NINNA NANNE", ricordati che sto aspettando la traduzione delle canzoncine!! :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 22 nov 2007, 12:24

floddi :cuore

è vero... :ahaha
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 22 nov 2007, 15:47

Ehmmm... presente. Valerio adora la girandola, il megafono, il sole-bimbo e "l'ora del tubby-ciaociao"...

Ma a questo proposito ho messo un post nell'angolo del bebè "Pupi e Tv" con qualche mio dubbio e un articolo postato da un altra gollina... che ne pensate?
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 22 nov 2007, 17:51

Lucyfantasy ha scritto:I Teletubbies sono stati studiati appositamente da un team di psicologi infantili e sono proprio per bambini in età prescolare!
Hanno studiato tutto quello che i bambini di quella fascia di età amano (e che è ben diverso da quello che piace ai più grandi) e così glielo danno! Semplice ed efficace!!!
Tra l'altro, in ogni puntata viene affrontato un argomento o una parola in particolare e gli viene ripetuta all'infinito per fargliela imparare! :ok
Per noi è un incubo ma ai bambini piace moltissimo la ripetizione delle cose, gli da sicurezza e soprattutto li fa sentire appagati perchè riescono a capire tutto di quello che vedono!

Si vede che mi sono informata anch'io?!?!? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ho tre figli e anche il più piccolo (20 mesi...) inizia a subire il fascino di quei mostriciattoli!!!! :ahaha :ahaha
quoto in pieno!!! :ok la penso esattamente come te!mia figlia adesso ha 3 anni e non li guarda + tanto come prima ma x un anno intero li ha guardati all'infinito...le hanno fatto tanta compagnia anke in terapia intensiva..........
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 28 nov 2007, 11:28

canirbas ha scritto:CRI69...presta bene attenzione a Pingu.... qualche volta si capisce quello che dice.... e sembra uno scaricatore di porto :che_dici

Sabri...ma dici sul serio...o mi stai prendendo in giro??????? :domanda

Non ci credo....magari un adulto in base ai toni della voce potrebbe tradurre il pinghinese un po' pesantemente.... :aargh .(però con fantasia...ehh..) ma un bambino credo proprio di no.... :prrrr !!!

E poi a me piace un sacco quando fanno vedere il papà Pingu che lava i piatti, cucina, o lavora a maglia e la mamma legge il giornale!!! :yeee :yeee

Mi sembra molto ma molto educativo questo scambio di ruoli...soprattutto avendo 2 maschietti!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ciao!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 28 nov 2007, 11:48

ragazze anche davide da circa un mese li guarda ma lui non rimane ipnotizzato ma balla, canta e ripete a modo suo tutto quello che dicono. Inoltre da circa qualche giorno anticipa il momento del nooooooo, sapete quando è l'ora del tubbies-ciao ciao e dopo che hanno salutato ricompaiono e la voce dice noooooooo, bene lui appena vede che viene fuori il tubo per i saluti lui tutto contenta urla noooooooo.
Comunque anche io da pedagogista approvo il cartone, è fatto molto bene e si sofferma sulle cose adatte proprio ai più piccoli.
Ricarouge non disperare vedrai che fra 1/2 mesi anche il tuo piccolo amerà i teletubbies!!!!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 28 nov 2007, 11:48

Lorenzo li adora...
gli abbiamo comprato i pupazzi e non si separa quasi mai da Tinkie ( non so come si scrive)...
davanti alla televisone si mette e fa ohhhohhh per dire che è ora dei teletubbies... mi fa troppo ridere quando si mette sulla sua poltroncina composto aspetta l'arrivo dei suoi amichetti... lui che non sta fermo neanche a legarlo...
ogni tanto ci serve avere una 1/2 ora di libertà ( mi sa che è merito loro se siamo di nuovo in attesa della cicogna... :fischia ) percui mi sono molto simpatici....
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 28 nov 2007, 18:59

LI HO PROVATI!
LAVINIA LI ADORA :emozionee
sta tutto il tempo li'sotto a fare ciaociao :olee
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 29 nov 2007, 7:26

Ci sono anche i pupazzi, allora li compro !!
Ieri era giornata di pulizie a casa per me e per il mio piccolo giornata di lamentele... non faceva altro che frignare, meno male che c'erano i teletubbies appena lo piazzavo davanti alla tele ... silenzio per mezz'ora !!!
E' l'unica cosa che gli faccio vedere in tv .
Mavi nato il 29/01/2007

ceci73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ceci73 » 29 nov 2007, 11:38

a me fanno veramente schifo e mi pare che non insegnino proprio niente di che!!!Dei pupazzi insulsi!Infatti mia figlia ha un cd ma l'ho guardato una volta con lei e viste le c@GATE non l'ho più tirato fuori!Le faccio vedere i Barbapapa almeno ci sono delle storie sensate!!!

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 30 nov 2007, 7:56

ceci73 ha scritto:a me fanno veramente schifo e mi pare che non insegnino proprio niente di che!!!Dei pupazzi insulsi!Infatti mia figlia ha un cd ma l'ho guardato una volta con lei e viste le c@GATE non l'ho più tirato fuori!Le faccio vedere i Barbapapa almeno ci sono delle storie sensate!!!
Parliamo di un cartone molto elementare dove vengono ripetuti gesti molto semplici tipo il ciao ciao , e colori molto vivaci che attirano l'attenzione dei neonati, sicuramente un bimbo piu' grande non li trovera' piacevoli , ma da qui a dire che sono una c..... ce ne vuole !!!
Mavi nato il 29/01/2007

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 nov 2007, 9:05

deddola23 ha scritto:
... per non parlare del sole con la faccia da bambino: e infatti Camilla, ogni volta che lo vede piange da morire (in effetti quel bimbo ha un chè di demoniaco, mi fa una gran impressione, brrr.....)color]

miiiiii Cristiano invece lo adora, ogni volta che lo vede, ride di gioia :domanda
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 nov 2007, 9:36

chafi ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
chafi ha scritto:tic tac sei di Palermo citta'?
Anche io sono siciliana
si si, zona Corso Calatafimi (vicino Oviesse):conosci????????
tu di dove sei?????
Te lo chiedo solo perche' cosi' inizio a conoscere un po' di siciliane che frequentano gol.
Io sono di Canicatti, provincia Agrigento, e a Palermo ci si va' spesso, o per medici , ospedali e naturalmente Shopping :fischia
Ci sono stata 2 settimane fa' proprio per quest'ultimo motivo, anche perche' mia cugina vive e lavora a Palermo, ebbene le avro' fatto macinare 10 km in giro per negozi !!!
vero????? e dove hai fatto shopping??in centro centro o in qualche zona tipo la mia????? da me ci sono tantissimi negozi......
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 30 nov 2007, 10:26

Siamo partiti da Via Roma la abbiamo attraversata tutta poi abbiamo tagliato dove c'e' il mercatino non ricordo come si chiama , poi abbiamo attraversato tutta la via dove c'e' zara fino al politeama ,poi via liberta' , fino in via sciuti dove mia cugina esausta chiedeva pieta' !! :buuu
Ma io ero a pezzi non per i km macinati ma mi facevano male le braccia per il peso dei sacchetti, ho dilapidato lo stipendio.
Diciamo che e' il primo shopping liberatore dopo la gravidanza e la dieta, insomma sono rientrata nella mia 46 e ho fatto parecchio danno per negozi !!
Mavi nato il 29/01/2007

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 nov 2007, 14:23

chafi ha scritto:Siamo partiti da Via Roma la abbiamo attraversata tutta poi abbiamo tagliato dove c'e' il mercatino non ricordo come si chiama , poi abbiamo attraversato tutta la via dove c'e' zara fino al politeama ,poi via liberta' , fino in via sciuti dove mia cugina esausta chiedeva pieta' !! :buuu
Ma io ero a pezzi non per i km macinati ma mi facevano male le braccia per il peso dei sacchetti, ho dilapidato lo stipendio.
Diciamo che e' il primo shopping liberatore dopo la gravidanza e la dieta, insomma sono rientrata nella mia 46 e ho fatto parecchio danno per negozi !!
Azzzzzo avete camminato parecchio :urka :urka
il mercatino si chiama Sant'Agostino
La via dove c'è Zara è Via Ruggero Settimo
Congratulations per il tuo 1° shopping "selvaggio" :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 nov 2007, 16:14

klabomb ha scritto:LAVINIA ADORA ANCHE I DODLEBOOPSNESSUNO LI CONOSCE? :domanda
Si scrivono proprio così???

Ho cercato per scaricarli ma con questo nome non esce nulla! :domanda

Devo trovare un qualche cosa di alternativo ai Fimbles e ai Teletubbies perche' non ce la faccio +++++++++++++++++++++++++++++++++++!!! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 1 dic 2007, 17:07

Personalmente li odio.....ma il piccolo non la pensa così li adora.....sto cercando di fargli guardare i little einstain o baby einstain ma niente...............lui vuole ciao-ciao tante coccole..........Pingu piace a me lui non lo degna di 1 sguardo,ma apprezza la sigla di Sam il pompiere e il postino pat.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 2 dic 2007, 20:49

Io non ho sky ma ho trovato un dvd in offerta dei Teletubbies e gliel'ho preso: glielo regalo per l'Epifania e vediamo se anche con Anna funziona la magia (a me bastano 10 minuti di pace e silenzio..... :hi hi hi hi ).
Comunque dubito che le interesseranno, però ci provo!
:incrocini
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 2 dic 2007, 21:03

cleo, la tua befana nn porta caramelle?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”