GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le pubblicita' che NON sopportiamo

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: le pubblicita' che NON sopportiamo

Messaggio da Idillica » 3 nov 2007, 18:29

Un'altra che è proprio :vomitino_1: :urka è quella da Activia con la marcuzzi :x: :che_dici :domanda :urka :urka :urka
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 nov 2007, 18:51

lemmina ha scritto:
YLeNia ha scritto:
lemmina ha scritto:Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Giuro che quando mandano quella robaccia, per il nervoso cambio all'istante e non ho ancora mai visto che prodotti reclamizzino in quel modo, che è solo una presa per il chiul! :bomba :bomba
Lemmina ma parli dello spot dello zucchero??? Che è tipo interrogatorio?
Sinceramente non lo so se è dello zucchero o cos'altro... so che durante dottor House e CSI hanno inventato questa cosa oscena, tanto simile al telefilm che per una ventina di secondi la si guarda convinti che sia ancora la trasmissione... poi ci si accorge di qualcosa di strano :urka
Per House mi pare che l'ultima volta era una macchina, e si vedeva il bastone mentre il doppiatore dell'attore parlava con una donna...
Durante Distretto di Polizia parte sempre sta pubblicità e ti frega all'inizio!
A questo punto penso che per dr House e varie la modalità sia diversa ma il prodotto lo stesso..!
DIABOLICI. :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 nov 2007, 18:59

demi ha scritto:mancini e montrucchio li odiooooo :pistole

poi odio quella del bimbo che fa la kacca...

e quei due beoti di acqua brioblù
?
mammamiaaaa li odio pure io questi due :x: :x:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 4 nov 2007, 23:06

Cosa ne dite di quella del tetrapak ?????
COME FANNO A DIRE CHE è ECOLOGICO?????? :aargh :bomba :aargh :bomba :aargh :bomba :aargh :bomba
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da liù » 4 nov 2007, 23:10

nicky07 ha scritto::aargh non sopporto nemmeno piu' quella della moncherì...con la serena autieri che canta :pistole
ecco guarda pure quella lì è da abolire :pistole
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 nov 2007, 23:23

SPLENDIDOOO SPLENDENTEEEE... :fischia :fischia :fischia :prrrr :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 5 nov 2007, 11:21

All'Autieri le darei fuoco anche senza la pubblicità, se considero poi che il moncherì mi fa pure schifo... :pistole
Montrucchio e consorte..quoto anch'io per l'abolizione.
A proposito di pubblicità, l'avete vista com'è "bruttisima" quella nuova della Davidoff con l'attore di Lost che nuota??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 nov 2007, 12:14

lemmina ha scritto:Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Giuro che quando mandano quella robaccia, per il nervoso cambio all'istante e non ho ancora mai visto che prodotti reclamizzino in quel modo, che è solo una presa per il chiul! :bomba :bomba
Straquoto!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 5 nov 2007, 12:32

non so se l'avete già nominata ma io trovo davvero idiota quella dei rotoloni regina......
'sto rotolo di carta igienica che corre per i prati è veramente insopportabile.... :aargh :aargh
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 nov 2007, 12:35

Non ho avuto tempo di leggere tutte le risposte, ce ne sono tante che odio, ma ultimamente devo dire che l'oscar lo assegno sicuramente alla pubblicità della Bonduelle, avete presente quella delle insalate pronte con quella famiglia che dice un sacco di minkiate e in sottofondo ci sono le risate registrate? :x: Beh, ogni volta mi viene da spaccare il televisore :aargh
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 5 nov 2007, 15:11

ros ha scritto:non so se l'avete già nominata ma io trovo davvero idiota quella dei rotoloni regina......
'sto rotolo di carta igienica che corre per i prati è veramente insopportabile.... :aargh :aargh
Si hai ragione è veramente odiosa.
Ma mai quanto quella del bambino che fa la cacca e che mandano sempre all'ora di pranzo e che cavoli :bomba
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 15:29

Gerbera ha scritto:Non ho avuto tempo di leggere tutte le risposte, ce ne sono tante che odio, ma ultimamente devo dire che l'oscar lo assegno sicuramente alla pubblicità della Bonduelle, avete presente quella delle insalate pronte con quella famiglia che dice un sacco di minkiate e in sottofondo ci sono le risate registrate? :x: Beh, ogni volta mi viene da spaccare il televisore :aargh

si,si...tipo la famiglia robinson :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 5 nov 2007, 15:35

TITTYFRA' ha scritto:si perche' quella delle caramelle dufur, delfino curioso?????? quanto mi sta sulle pa@@e quel ragazzino e anche quella che facevano prima del cavallo!!!!!! li odio :aargh
Ti straquoto !!!
Il bambino è proprio sc**o perchè il delfino non è arrabbiato che lui sia andato via solo una settimana ma che sia tornato!!!!!! :hi hi hi hi
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 5 nov 2007, 15:36

Gerbera ha scritto:Non ho avuto tempo di leggere tutte le risposte, ce ne sono tante che odio, ma ultimamente devo dire che l'oscar lo assegno sicuramente alla pubblicità della Bonduelle, avete presente quella delle insalate pronte con quella famiglia che dice un sacco di minkiate e in sottofondo ci sono le risate registrate? :x: Beh, ogni volta mi viene da spaccare il televisore :aargh
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 5 nov 2007, 16:05

Ma la vecchia pubblicità dei Rotoloni ve la ricordate? Quella in cui il rotolone incontrava la rotolina rosa che però finiva. Lui si disperava ma dopo un secondo il farfallone correva subito dietro a un camion pieno di carta igienica. Patetico :pistole
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 nov 2007, 16:39

E quelle dell'Amaro Montenegro dove le mettete?Passi quella che salvano il cavallo ma quella del vaso...cioè devono andarci per forza rischiando la vita per prendere il vaso, mi sa che il goccetto se lo fanno prima non dopo :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 5 nov 2007, 17:09

UUUUUUUUHHHH!!! E' VERO!!! questa me l'ero scordata!!! miiiiiiiiiiiiiiiiii, mi fa venire le bolle!!! :aargh
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 nov 2007, 9:49

Vado controcorrente....l'unica pubblicità che mi piaceva un sacco era quella della Citroen, con la macchina che si metteva a ballare! :sorrisoo
In genere odio quelle degli assorbenti da donna :aargh

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 nov 2007, 12:48

Fra1 ha scritto:
TITTYFRA' ha scritto:si perche' quella delle caramelle dufur, delfino curioso?????? quanto mi sta sulle pa@@e quel ragazzino e anche quella che facevano prima del cavallo!!!!!! li odio :aargh
Ti straquoto !!!
Il bambino è proprio sc**o perchè il delfino non è arrabbiato che lui sia andato via solo una settimana ma che sia tornato!!!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 6 nov 2007, 22:24

devo dire che ne avete citate molte di quelle insopportabili! mulino bianco, scplentito scplentente, bonduelle in primis. A me quella che fa tuttora piu` ribrezzo solo a pensarci e` quella del tipo in motorino a cui finisce un piccione in bocca :x: :x: :x: :x:

e quella del riso flora con quella demente vestita da chiccone di riso?! (secondo me il pubblicitario e` lo stesso della bonduelle! :ahah :ahah )

Sugli assorbenti ce n'era una carina tempo fa, l'unica decente che abbia mai visto. Prendeva per il kulo tutte le altre pubb di assorbenti, con una tipa che si svegliava tutta spettinata nel suo lettone e diceva che dormire era la cosa piu` avventurosa che faceva 'in quei giorni'...
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”