GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Masterchef Italia 2
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: Masterchef Italia 2
anche maurizio il 'pazzoide' - mi dà questa impressione...- non mi dispiace! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ritornando un attimo su Master chef 1 ieri ho visto in un programma di cucina per bambini su deakids il vincitore di masterchef tutto dedito a preparare panini imbottiti per la merenda. Mi ha fatto impressione. Della serie che tocca fare per lavorare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- sarina77
- Basic~GolGirl®

L'avvocatessa si è proprio antipatica...un po' saccente! Ieri ho visto la puntata in cui dovevano far da mangiare ai vigili di Milano...sono fse un po' indietro?witch ha scritto:io non sopporto l'avvocatessa Tiziana...poi dopo la scena di ieri ancora di piú
mi piacciono Maurizio e Michele e Suien e Daiana
e mi spiace molto abbiano eliminato Margherita...
- Deda
- Silver~GolGirl®

HAI RAGIONE!!R2D2 ha scritto:ritornando un attimo su Master chef 1 ieri ho visto in un programma di cucina per bambini su deakids il vincitore di masterchef tutto dedito a preparare panini imbottiti per la merenda. Mi ha fatto impressione. Della serie che tocca fare per lavorare.
Però penso che riceva dei bei soldini!!!
per rimanere in tema... (che tocca fà per lavorà...) ...avete mai visto il programma della tata Adriana?
- Deda
- Silver~GolGirl®

no dai... non sei poi così indietro!!! per stasera sei in pari!sarina77 ha scritto:L'avvocatessa si è proprio antipatica...un po' saccente! Ieri ho visto la puntata in cui dovevano far da mangiare ai vigili di Milano...sono fse un po' indietro?witch ha scritto:io non sopporto l'avvocatessa Tiziana...poi dopo la scena di ieri ancora di piú
mi piacciono Maurizio e Michele e Suien e Daiana
e mi spiace molto abbiano eliminato Margherita...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

L'avvicatessa è odiosa.
Come quella del taglio a bronuassss (ho riso mezzora, xchè io taglio a cazz de can
)
La mia preferita è Agnese, anche se ê è indubbio che non vincerà.
P.s. Se vedessero cucinare me, i 3 chef mi ucciderebbero a padellate in testa :ahah
Come quella del taglio a bronuassss (ho riso mezzora, xchè io taglio a cazz de can
La mia preferita è Agnese, anche se ê è indubbio che non vincerà.
P.s. Se vedessero cucinare me, i 3 chef mi ucciderebbero a padellate in testa :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Masterchef Italia 2
Di questa puntata mi è piaciuto Andrea, ha avuto il "coraggio" di esonerarsi dalla prova sapendo di ricevere feroci critiche, mentre Marika è stata ipocrita a sottolinearne l'ingiustizia... Se fosse stata lei al suo posto cos'avrebbe fatto? Senza contare che al Pressure Test, evidentemente penosa continuava pure a rispondere come avesse ragione...
Ivan sempre peggio, pure peggio di Federico che poverino se n'è andato a casa secondo me per il barbone anti-igienico! Giorgio era ora che ne andasse veramente imbarazzante, detto alla Barbieri.
Ottimo anche Maurizio.
Letizia raussss

Ivan sempre peggio, pure peggio di Federico che poverino se n'è andato a casa secondo me per il barbone anti-igienico! Giorgio era ora che ne andasse veramente imbarazzante, detto alla Barbieri.
Ottimo anche Maurizio.
Letizia raussss
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Deda
- Silver~GolGirl®

fEDERICO VIA!!!
Letizia via!!!
CHE PUNTATONE MERAVIGLIOSEEEEEEEEE

Letizia via!!!
CHE PUNTATONE MERAVIGLIOSEEEEEEEEE
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Eccomi!
Non mi piace cucinare, non capisco una cippa lippa di ingredienti, ignoro i tempi di cottura, sono una Bimbydipendente... ma non avete idea di quanto mi fa sangue Cracco
Non mi piace cucinare, non capisco una cippa lippa di ingredienti, ignoro i tempi di cottura, sono una Bimbydipendente... ma non avete idea di quanto mi fa sangue Cracco
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
pisolina
- Basic~GolGirl®

Mi manca l'ultima puntata e poi sono in pari!!!!!
Mi piace Agnese, è un personaggio un pó particolare, ieri ho visto la puntata con la canzoncina della lepre...mah
L'avvocato non mi piace, troppo saccente e presuntuosa, ma vedo che a Cracco piace stuzzicarla.
Non c'è nessuno che spicca davvero mi sembra, l'anno scorso Luisa già all 'inizio si capiva che sarebbe arrivata in finale, quest'anno bo, non riesco a fare previsioni.
È concorso su quanto faccia sangue Cracco
Mi piace Agnese, è un personaggio un pó particolare, ieri ho visto la puntata con la canzoncina della lepre...mah
L'avvocato non mi piace, troppo saccente e presuntuosa, ma vedo che a Cracco piace stuzzicarla.
Non c'è nessuno che spicca davvero mi sembra, l'anno scorso Luisa già all 'inizio si capiva che sarebbe arrivata in finale, quest'anno bo, non riesco a fare previsioni.
È concorso su quanto faccia sangue Cracco
Cristian 01.05.10
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Per me i concorrenti migliori sono Paola, Maurizio e - sopratutto - Andrea. Se quest'ultimo non farà cavolate durante le prove d'eliminazione potrebbe vincere.
- witch
- Bronze~GolGirl®

x me in lizza ci sono Maurizio Michele ed Andrea...ma Surien potrebbe darci delle sorprese...
io quando Cracco li guarda con quello sguardo intenso mi sciolgo come burro in padella (tanto x restare in tema
)
io quando Cracco li guarda con quello sguardo intenso mi sciolgo come burro in padella (tanto x restare in tema
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

witch ha scritto:io quando Cracco li guarda con quello sguardo intenso mi sciolgo come burro in padella (tanto x restare in tema)
io m'immagino sempre al loro posto e penso a come dovrei rispondere a quello sguardo. Dovrei, non potrei, perchè lui mi da l'impressione che cerchi qualcosa negli occhi di chi ha davanti..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Deda
- Silver~GolGirl®

invece di guodi doveva uscire Agnese... prima mi piaceva adesso mica tanto... boh...

invece se uno mi guardasse come fa lui gli scoppierei a ridere fragorosamente in faccia!!!witch ha scritto: io quando Cracco li guarda con quello sguardo intenso mi sciolgo come burro in padella (tanto x restare in tema)
- Deda
- Silver~GolGirl®

michele non sa nè di carne nè di pesce (anche io resto in tema!
) non è ancora riuscito a far vedere qualcosa di importante... rimane lì nel mezzo... 
- Deda
- Silver~GolGirl®

vedendo i promo per le puntate di stasera mi è parso di vedere che Daiana e Suien si abbracciavano, quindi secondo me prevedo la perdita della squadra con le due... la blu vero? e esce o D o S...
Tra le due spero esca Daiana 
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

marò ma quanto mi irrita Agnese?!!
a parte che davvero fare il panforte a fettine adducendo che non voleva trasformarlo troppo mi è sembrata una gran presa per i fondelli e mancanza di rispetto..
ma quelle facce che fa? sempre con sta bocca esageratamente tirata in giù per ogni cosa che succede.. miii che fastidiooo...
a parte che davvero fare il panforte a fettine adducendo che non voleva trasformarlo troppo mi è sembrata una gran presa per i fondelli e mancanza di rispetto..
ma quelle facce che fa? sempre con sta bocca esageratamente tirata in giù per ogni cosa che succede.. miii che fastidiooo...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
ottyx
- Master~GolGirl®

La scelta di non eliminare nessuno alla prova del pesto mi ha lasciata perplessa
, ma La cosa che stasera mi ha più impressionato è la fatica che hanno fatto a masticare tutte quelle bocche siliconate al golf club 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Me gusta pure a meLauraD79 ha scritto:sono d'accordo su bastianich deda
ma che ve devo sì, a mi me gusta![]()
D
E tifo Ivan in the world :ahah , mi fa ridere da matti, sembra...un bambino!
Tiziana, porella, ci crede. Di esser sta gran donna e gran cheffa
La puntata di ieri credo la vedremo stasera, se la figlia non preme per il pomeriggio.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- marexia
- Master~GolGirl®

CIAOOOO!!!
io sono del partito pro Bastianich, poi amo gli uomini pelati!!!
ma a nessuno gli sconfinfera barbieri????
le mie preferenze aggiornate sono:
Michele, ma giusto per deliziare gli occhi...
maurizio, anche se sarebbe un vincitore annunciato,
andrea perchè ha avuto un gran coraggio a licenziarsi per seguire il suo sogno, mi sembra una buona persona, coerente e leale, e
suien ....
paola mi piace, è in gamba e anche se può sembrare snob io adoro quella cinica ironia milanese!
ivan è un pò fuori, ma non mi dispiace e in certe cose mi ridcorda spyros...vedremo....
dayana troppo lagna e pure un pò falsina, mi sembra tutta una commedia la sua,
agnese insopportabile, non reggo quelli che fanno gli originali a tutti i costi....
tiziana ovviamente tra gli odiosi....
marika che ci sia o non ci sia non mi cambia gran chè...
nella scorsa puntata si sono iniziate a vedere le prime faide interne, molto bene, mi piace che scorra il sangue!!!
e secondo me non hanno eliminato dayana perchè la puntata scorsa erano andati via in tre....
ma nessuno commenta la fico?.....ora io dico...sicuramente è stato girato in estate...ma lei era già incinta e che ci faceva lì, mezza ignuda, con quegli uomini...a che titolo voglio dire????'
in veste, o sveste, di cosa????????
io sono del partito pro Bastianich, poi amo gli uomini pelati!!!
ma a nessuno gli sconfinfera barbieri????
le mie preferenze aggiornate sono:
Michele, ma giusto per deliziare gli occhi...
maurizio, anche se sarebbe un vincitore annunciato,
andrea perchè ha avuto un gran coraggio a licenziarsi per seguire il suo sogno, mi sembra una buona persona, coerente e leale, e
suien ....
paola mi piace, è in gamba e anche se può sembrare snob io adoro quella cinica ironia milanese!
ivan è un pò fuori, ma non mi dispiace e in certe cose mi ridcorda spyros...vedremo....
dayana troppo lagna e pure un pò falsina, mi sembra tutta una commedia la sua,
agnese insopportabile, non reggo quelli che fanno gli originali a tutti i costi....
tiziana ovviamente tra gli odiosi....
marika che ci sia o non ci sia non mi cambia gran chè...
nella scorsa puntata si sono iniziate a vedere le prime faide interne, molto bene, mi piace che scorra il sangue!!!
e secondo me non hanno eliminato dayana perchè la puntata scorsa erano andati via in tre....
ma nessuno commenta la fico?.....ora io dico...sicuramente è stato girato in estate...ma lei era già incinta e che ci faceva lì, mezza ignuda, con quegli uomini...a che titolo voglio dire????'
in veste, o sveste, di cosa????????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!