Letto...emozionante....e non avevo nessun dubbio...
L'autrice è tra le persone più splendide che conosca e il libro non poteva essere altrimenti...rivivere, leggendo, tutto quello che abbiamo trascorso insieme giorno dopo giorno è stata davvero un'emozione unica...
Leggetelo......ve lo consiglio di cuore!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE "PORTATA DAL VENTO"... L'AUTRICE E'
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE "PORTATA DAL VENTO"... L'AUTRIC
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Tp
- Expert~GolGirl®
Re: DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE "PORTATA DAL VENTO"... L'AUTRIC
Amiche di Gol,
a distanza di 10 mesi dall'uscita del libro voglio segnalare una cosa strana... molte amiche e conoscenti che desideravano un figlio sono rimaste incinte dopo aver letto Portata dal Vento.
Mi piacererbbe sapere se è successo anche a voi
Nel libro ho parlato di qualcosa di magico, dei miei nonni-custodi che sei anni fa mi portaronoGiorgia...
Voglio pensare che quella magia sia fuoriuscita dalle pagine del mio libro per dare un bacio ad ognuna di voi
a distanza di 10 mesi dall'uscita del libro voglio segnalare una cosa strana... molte amiche e conoscenti che desideravano un figlio sono rimaste incinte dopo aver letto Portata dal Vento.
Mi piacererbbe sapere se è successo anche a voi
Nel libro ho parlato di qualcosa di magico, dei miei nonni-custodi che sei anni fa mi portaronoGiorgia...
Voglio pensare che quella magia sia fuoriuscita dalle pagine del mio libro per dare un bacio ad ognuna di voi
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera