GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tata Lucia nello spot della Nutella!!!
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Re: Tata Lucia nello spot della Nutella!!!
Perché chillu chiatton e Babbo Natale che fa la pubblicità della Coca cola?
Tutte zitte perché ve porta i regali eh? EHHHH? :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

neobe ha scritto:Perché chillu chiatton e Babbo Natale che fa la pubblicità della Coca cola?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oggi siamo andati a fare la spesa e sara si è fiondata sul barattolo di crema biologica di cacao e nocciole della rigoni di asiago dicendo "questa sì che è buona! altro che nutella!"Edera ha scritto:Cabi, da mega fan della fava del cacao, se vuoi ti passo in MP tutte le creme da spalmare degne di esser gustate, dove lo zucchero e gli oli vegetali non son minimalente presentiCabi ha scritto:Però la nutella è boooonaaaa.....
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kappa
- Expert~GolGirl®

a me piace quella novi!!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anche a me, peccato che costi un po' tanto...kappa ha scritto:a me piace quella novi!!!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

neobe ha scritto:Perché chillu chiatton e Babbo Natale che fa la pubblicità della Coca cola?
:ahah :ahah :ahah :ahah
quanto hai ragione.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- aleba
- Expert~GolGirl®

vabbè ma a questo punto fate i nomi così anche noi saremo in grado di fare confronti e arrabbiarci con tata luciaAri ha scritto:oggi siamo andati a fare la spesa e sara si è fiondata sul barattolo di crema biologica di cacao e nocciole della rigoni di asiago dicendo "questa sì che è buona! altro che nutella!"Edera ha scritto:Cabi, da mega fan della fava del cacao, se vuoi ti passo in MP tutte le creme da spalmare degne di esser gustate, dove lo zucchero e gli oli vegetali non son minimalente presentiCabi ha scritto:Però la nutella è boooonaaaa.....
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Non dice di mangiare tutti i giorni a colazione pane e nutella ma di variare ogni giorno !! Comunque vederla in questa pubblicità mi fa ridere ! La più assurda è quella della signora Liana e la sua dentiera :"mamma....ma se ha davanti una fetta di torta di lampioni come fa a mangiare due fette ? "

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Non dice di mangiare tutti i giorni a colazione pane e nutella ma di variare ogni giorno !! Comunque vederla in questa pubblicità mi fa ridere ! La più assurda è quella della signora Liana e la sua dentiera :"mamma....ma se ha davanti una fetta di torta di lampioni come fa a mangiare due fette ? "

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Scusate il mio martphone da i numeri
- inga
- Expert~GolGirl®

E' vero...ahimèEdera ha scritto:Inga, la coerenza non esiste, quando si tratta di tanti soldini!inga ha scritto:tata Lucia che fa lo spot di Nutella nun se po' sentì.
Coerenza ci vuole, coerenza......
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Edera
- Master~GolGirl®

Cooomunque, per chi bevesse quella roba gassata, ecco delle buone notizie
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 69814.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per fortuna, non mi piace, non la bevo mai e Bryan non sa manco che cosa sia...
Mio nipote la beve sempre, come se fosse acqua
Ai compleanni dei bambini, è onnipresente...ma che hanno in testa, i genitori? Sìsì, prendono quella senza caffeina, e dunque?
E meno male che tempo fa girava lo spot della Coca "DA SEMPRE SENZA COLORANTI NE' AROMI ARTIFICIALI"
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Ari, la Novi batte la Rigoni e da me la prima è più economica di quella che compri tuAri ha scritto:oggi siamo andati a fare la spesa e sara si è fiondata sul barattolo di crema biologica di cacao e nocciole della rigoni di asiago dicendo "questa sì che è buona! altro che nutella!"Edera ha scritto:Cabi, da mega fan della fava del cacao, se vuoi ti passo in MP tutte le creme da spalmare degne di esser gustate, dove lo zucchero e gli oli vegetali non son minimalente presentiCabi ha scritto:Però la nutella è boooonaaaa.....
Confronta bene la lista degli ingredienti!
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Io compro (compravo, ora sono a dieta) quelle che producono i contadini locali, nei mercatini biologici a km zero...aleba ha scritto:vabbè ma a questo punto fate i nomi così anche noi saremo in grado di fare confronti e arrabbiarci con tata luciaAri ha scritto:oggi siamo andati a fare la spesa e sara si è fiondata sul barattolo di crema biologica di cacao e nocciole della rigoni di asiago dicendo "questa sì che è buona! altro che nutella!"Edera ha scritto:Cabi, da mega fan della fava del cacao, se vuoi ti passo in MP tutte le creme da spalmare degne di esser gustate, dove lo zucchero e gli oli vegetali non son minimalente presentiCabi ha scritto:Però la nutella è boooonaaaa.....
Costano anche 10 euro al barattolo, ma contengono Nocciola Tonda Gentile I.G.P in un'altissima percentuale, burro di cacao, pasta di cacao, lo zucchero non c'è o è di canna ed in fondo alla lista degli ingredienti.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a me la novi non piace.Edera ha scritto:Ari, la Novi batte la Rigoni e da me la prima è più economica di quella che compri tu![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- marexia
- Master~GolGirl®

bè...io non ci trovo niente di male se una volta ogni tanto si mangia una fetta di pane e nutella a colazione....non massacratemi, ma io la colazione la faccio abbondante e questa mi sembra normale per avere l'energia per affrontare la giornata....
come tutte le cose va presa a piccole dosi, alternandola una mattina coi cereali, un'altra con fette biscottate burro e marmellata etc etc...
io in realtà non la compro perchè se no me la scofanerei tutta in un secondo...per me ci potrebbe essere dentro anche mia nonna tritata ma non resisto!!!!
certo, poi se si può sostituirla con quella del commercio equo e solidale o biologica tanto meglio....
con Tata Lucia ovviamente hanno fatto un bel colpo di marketing data la reputazione di cui gode, che sia poi a torto o a ragione.....
io non la demonizzo, prendo con le pinze quello che dice ma alcune cose sono anche valide, per quanto mi riguarda. (anche se preferisco tata francesca o tata adriana....).....
la coca cola, invece, per emma è tabù e spero che lo rimanga finchè sono in grado di vigilarla......ah...ps...babbo natale esisteva già, solo che aveva il vestito verde e in una delle prime pubblicità della coca cola lo hanno sostituito con quello rosso e da lì è sempre rimasto così....
come tutte le cose va presa a piccole dosi, alternandola una mattina coi cereali, un'altra con fette biscottate burro e marmellata etc etc...
io in realtà non la compro perchè se no me la scofanerei tutta in un secondo...per me ci potrebbe essere dentro anche mia nonna tritata ma non resisto!!!!
certo, poi se si può sostituirla con quella del commercio equo e solidale o biologica tanto meglio....
con Tata Lucia ovviamente hanno fatto un bel colpo di marketing data la reputazione di cui gode, che sia poi a torto o a ragione.....
io non la demonizzo, prendo con le pinze quello che dice ma alcune cose sono anche valide, per quanto mi riguarda. (anche se preferisco tata francesca o tata adriana....).....
la coca cola, invece, per emma è tabù e spero che lo rimanga finchè sono in grado di vigilarla......ah...ps...babbo natale esisteva già, solo che aveva il vestito verde e in una delle prime pubblicità della coca cola lo hanno sostituito con quello rosso e da lì è sempre rimasto così....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- crucchina79
- Master~GolGirl®

a me già un libro educativo il cui titolo parte con un imperativo fa venire l'orticariaEdera ha scritto:Ma a me interessa che mio figlio "faccia il bravo", specialmente se lo scrive una che per i soldi, fa lo spot della Nutella...ishetta ha scritto:Basta leggere il suo libro Fate i bravi da 0 a 3 anni.Edera ha scritto:Ishetta, mi credi che ti ho pensato?
Dai, non disperare...magari, a breve, farà lo spot per un latte artificiale, chi lo sa![]()
Cmq io li ho letti tutti e devo dire cghe de n'è uno molto carino, ce dà degli ottimi spunti di riflessione (poi ovviamente ci si fa un'idea propria) che si chiama Fate famiglia.![]()
Non li ho mai letti, e non lo farò mai!
Domenica, dopo esser stata a Cioccolatò, son andata in libreria e quando ho visto tutti i manuali di questa donna, ho proprio cambiato reparto. Che tipa!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- veraf
- Original~GolGirl®

Francamente lo confesso, ci sono rimasta male nel vedere Tata Lucia nello spot della nutella. Ho pensato " cosa c'entra? E' una tata non una nutrizionista !" pero' per soldi lo avrei fatto pure io quindi non giudico....
E cmq W la nutella! Sinceramente andarmi a cercare la nutella biologica mi sembra una grandissima scemata: di bio posso mangiare latte, frutta e verdura...ma non la nutella!!!!!
E cmq W la nutella! Sinceramente andarmi a cercare la nutella biologica mi sembra una grandissima scemata: di bio posso mangiare latte, frutta e verdura...ma non la nutella!!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Edera
- Master~GolGirl®

Però è sana, rispetto alla Nutella.Ari ha scritto:a me la novi non piace.Edera ha scritto:Ari, la Novi batte la Rigoni e da me la prima è più economica di quella che compri tu![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Quando leggo o sento di gente che usa il burro con la marmellata, o mette lo zucchero nel latte o sulla macedonia...che nausea.marexia ha scritto:bè...io non ci trovo niente di male se una volta ogni tanto si mangia una fetta di pane e nutella a colazione....non massacratemi, ma io la colazione la faccio abbondante e questa mi sembra normale per avere l'energia per affrontare la giornata....
io in realtà non la compro perchè se no me la scofanerei tutta in un secondo...per me ci potrebbe essere dentro anche mia nonna tritata ma non resisto!!!!![]()
Bryan, 11 Maggio 2008