e ogni anno o poco più li cambia
diciamo che ho la casa piuttosto tecnologica

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 16:05

Messaggio da hamilton » 9 gen 2012, 16:05
Edera ha scritto:Il pc è entrato in casa mia nel 2006, figurati... e spesso passano mesi senza che lo accenda...perchè ho ben altro da fare

Messaggio da R2D2 » 9 gen 2012, 16:12

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 16:13
Fosse per me, staremmo con la colomba che porta i messaggini, il baratto, la carrozza col cavallo, altrochè...nanachan ha scritto:Edera, mio marito lavora con i pc... ne ho di tutti i tipi a casa...![]()
e ogni anno o poco più li cambia![]()
diciamo che ho la casa piuttosto tecnologica

Messaggio da hamilton » 9 gen 2012, 16:14

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 16:15
Idem, ed anche senza Pleistescion, Uiiii e compagnia bella: mai desiderati e mai avuti.hamilton ha scritto:Edera ha scritto:Il pc è entrato in casa mia nel 2006, figurati... e spesso passano mesi senza che lo accenda...perchè ho ben altro da fare![]()
Anche io ho imparato (imparato e una parola grossa) a navigare molto tardi rispetto alla media.
E si stava meglio prima!![]()
Per il resto benedico che la mia adolescenza me la sono fatta senza computer, spero solo di tenerci lontano mio figlio nei secoli dei secoli.

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 16:18

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 16:18

Messaggio da hamilton » 9 gen 2012, 16:19

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 16:25
Nanetta, spesso tecnologia e cervello non vanno d'accordo. Un conto è lavorare con il pc, un altro è starci tutto il santo giorno, week end compresi...a me fa venire la depressione, perchè davvero toglie il tempo che potrei impiegare diversamente, tipo ora dovrei stendere il bucato, stirare...ho acceso il pc solo per distrarmi, e so che con Gol riesco a liberarmi un po' la mente dai guai.nanachan ha scritto:Mio marito lavora con i pc... fa cose molto particolari e speciali, ci sono solo due società in europa che le fanno (compreso lui)... quindi spero e prego che mio figlio impari il lavoro di mio marito... che le altre cose è molto belle e stimolante...ti permette di viaggiare, di vedere posti nuovi e conoscere gente interessante.
W la tecnologia usata con il cervello

Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 16:30

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 16:31
Ecco, ne vedo anche io di bambini al ristorante con la Play portatile che smanettano a tavola, ma come si fa? Non sopporto nemmeno chi tiene il cellulare vicino al piatto: le prime volte che uscivo a cena con Donzello, lo faceva...gli ho spiegato che mi irrita, non lo fa più.hamilton ha scritto:a edera e cmpliemnti per la trasmissione.
A Capodanno in albergo c'era un bambino, 3 anni e mezzo, genitori e bambino simpaticissimi per carita', abbiamo legato molto.
Il bambino pesava dieci chili.
Non mangiava. Nulla.
Giocava con l'Ipad per tutta la cena.
I genitori ci guardavano un attimo imbarazzati, sapendo benissimo che non era una cosa buona, e si giustificavano.
Giorgino non capiva, voleva giocare anche lui.
Niente, nisba, nada. A tavola non si gioca, a tavola si mangia.
Il problema non e' vietare, il problema e' che certa roba crea dipendenza, ad adulti e bambini, e io che odio le dipendente, taglio la testa al toro, e proibisco.
E inutile dire mezz'ora al giorno. Non ci credo neppure se vedo.

Messaggio da pem » 9 gen 2012, 16:39

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 16:41
Pem, per me quando si mangia, si mangia, non si guarda manco le televisione.pem ha scritto:si vabbè, però il tema non era se e come insegnare ai figli a usare pc e videogiochi ma come si usa twitter.
e poi, detto francamente, se decido di uscire a cena anche coi miei figli, e magari per una sera:
so che sono stanchi, che gli sto chiedendo un sacrificio.
ma per una volta voglio godermi la serata e non necessariamente passare 24 h la giorno 365 giorni all'anno ad educarli
...bhè non ci trovo poi nulla di male a farli giocare con ipad/ds e similari.

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2012, 17:08
e Roberto Bolle e' conosciuto a livello mondiale a dire il veroEdera ha scritto:Ma quanti anni hai? E da quanti anni non metti piede in Italia? :ahahBarbyLondra ha scritto:Bene grazie ragazze.
Chi sono fabio volo e roberto bolle? Guardero fiorello, seppure non mi piaceva molto...vabbe che io mi ricordo solo il fiorello di deejay television e il karaoke di italia 1![]()
Squinsy, dici dici...
Roberto Bolle è PAZ-ZE-SCA-MENTE BELLO. MAMMAMIAMAMMAMIAMAMMA MIA. Prima o poi, riuscirò a vederlo danzare dal vivo, DEVO! Che grazia di uomo!

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2012, 17:08
hamilton ha scritto:squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".![]()
Ma il tempo dove lo trovate???![]()
Non fa per me, preferisco vivere!

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2012, 17:09
ihihih esatto quando ero libbbbera com l aria il pc era l ultimissimo dei miei interessi, solo per lavorohamilton ha scritto:A maggior ragione!squinsy ha scritto:Non ho ancora figli.hamilton ha scritto:squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".![]()
Ma il tempo dove lo trovate???![]()
Non fa per me, preferisco vivere!![]()
![]()
![]()
Io quando non avevo figli altroche' pc!
Diciamo che se possibile stavo in casa tra 0 e meni 1.

Messaggio da nocciolina » 9 gen 2012, 18:33
disse la donna che scrive almeno 14 messaggi al giorno solo su Gol, ogni santo giorno!!!Piorellino ha scritto:hamilton ha scritto:![]()
Ma il tempo dove lo trovate???

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2012, 18:49
nocciolina ha scritto:disse la donna che scrive almeno 14 messaggi al giorno solo su Gol, ogni santo giorno!!!Piorellino ha scritto:hamilton ha scritto:![]()
Ma il tempo dove lo trovate???
![]()
(ho fatto la media tra il totale dei messaggi e il tempo trascorso dall'iscrizione...e non venirci a dire che ti logghi un giorno si e uno no, altrimenti significa che ne scrivi 28 al giorno!)

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 19:26
Piorellino, forse per chi non ama la danza classica , è meno facile conoscerlo, almeno credo...Piorellino ha scritto:e Roberto Bolle e' conosciuto a livello mondiale a dire il veroEdera ha scritto:Ma quanti anni hai? E da quanti anni non metti piede in Italia? :ahahBarbyLondra ha scritto:Bene grazie ragazze.
Chi sono fabio volo e roberto bolle? Guardero fiorello, seppure non mi piaceva molto...vabbe che io mi ricordo solo il fiorello di deejay television e il karaoke di italia 1![]()
Squinsy, dici dici...
Roberto Bolle è PAZ-ZE-SCA-MENTE BELLO. MAMMAMIAMAMMAMIAMAMMA MIA. Prima o poi, riuscirò a vederlo danzare dal vivo, DEVO! Che grazia di uomo!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”