GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

Messaggio da mamamatchi » 8 gen 2012, 13:37

Tesla ha scritto:pillole online:

http://www.telefilm-central.org/2012/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-new-deal

http://www.youtube.com/watch?v=MD3CeExL" onclick="window.open(this.href);return false; ... =endscreen
Chissà FloryPatty che video starà montando con le scene nuove,bacio compreso.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ema bentornata! :bacio

Stefy,perchè infierisci?? :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 gen 2012, 13:39

mama :bacio finalmente!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 gen 2012, 13:40

Però se non ricordo male, quando Eljiah raccontò nella seconda serie la loro storia a Elena, parlò di una strega molto potente che li indirizzò a trasferirsi nel nuovo mondo dopo la morte di un loro fratello per un epidemia in corso nel villaggio.

Io sono convinta che Esther è la strega che ha dato vita agli ORIGINAL, ma non è la strega più potente in assoluto e che la svolta sarà data dalla strega di colore che c'hanno fatto vedere nelle scorse puntate... io penso ci sia lei dentro la bara... però rimane sempre il punto interrogativo della doppelganger :pensieroso come ce la infilano dentro la storia? :domanda
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 gen 2012, 13:43

Tesla, la doppelganger e il punto piu importante... me lo chiedo anche io come ce la racconterano la sua storia.

La mia piu grande curiosita' e proprio lei!!

Sicuramente Klaus l'ha amata, e anche Elijah. Ricordo in un episodio che Elijah ha detto che la storia si ripete quando ha fatto riferimento a Katherina. Forse perche un tempo i due fratelli hanno amato la stessa donna, proprio come Damon e Stefan.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 gen 2012, 13:47

A me è sempre sembrato che Elijah fosse infatuato di Kat quando era mortale e frequentava il castello di Klaus inconsapevole dei piani di quest'ultimo per lei. Infatti Elijah cercò un metodo per spezzare la maledizione dell'ibrido senza dover sacrificare Kat.
Forse ho sempre capito male... :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 gen 2012, 13:51

Tesla ha scritto:A me è sempre sembrato che Elijah fosse infatuato di Kat quando era mortale e frequentava il castello di Klaus inconsapevole dei piani di quest'ultimo per lei. Infatti Elijah cercò un metodo per spezzare la maledizione dell'ibrido senza dover sacrificare Kat.
Forse ho sempre capito male... :sorrisoo
Si, questo e vero, pero quando Elijah vide per la prima volta Katherine le ha detto:"Mi ricordi qualcuno"....

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 gen 2012, 13:54

mamamatchi ha scritto: Chissà FloryPatty che video starà montando con le scene nuove,bacio compreso.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Leggendo questo mi è venuto in mente Stefan e la canzone di Ranieri "Perdere l'amore"...
Ho scritto su youtube i riferimenti ed è uscito questo:

http://www.youtube.com/watch?v=dY-FHxdkXNA" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi ancora:

http://www.youtube.com/watch?v=c18pEXIb ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

OMG l'hanno davvero rivisitato in tutte le salse con questi video da telenovelas brasiliana di infimo ordine :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 gen 2012, 13:56

Perdere l'amore con le immagini di Elena e Damon non si puo guardare :ahah :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 gen 2012, 14:13

ema1 ha scritto:Tesla, la doppelganger e il punto piu importante... me lo chiedo anche io come ce la racconterano la sua storia.

Sicuramente Klaus l'ha amata, e anche Elijah. Ricordo in un episodio che Elijah ha detto che la storia si ripete quando ha fatto riferimento a Katherina. Forse perche un tempo i due fratelli hanno amato la stessa donna, proprio come Damon e Stefan.
Magari!Sarebbe proprio bello!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 gen 2012, 14:16

Tesla ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Chissà FloryPatty che video starà montando con le scene nuove,bacio compreso.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Leggendo questo mi è venuto in mente Stefan e la canzone di Ranieri "Perdere l'amore"...

http://www.youtube.com/watch?v=dY-FHxdkXNA" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi ancora:

http://www.youtube.com/watch?v=c18pEXIb" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

OMG l'hanno davvero rivisitato in tutte le salse con questi video da telenovelas brasiliana di infimo ordine :ahah

Sono sotto shock! :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2012, 21:35

Tesla ha scritto:

e poi ancora:

http://www.youtube.com/watch?v=c18pEXIb" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

:urka :caduta_sedia: il mondo è davvero un crogiolo di menti diverse :ahah

non li ho visti fino alla fine, ho resistito una ventina di secondi :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2012, 21:45

mamamatchi ha scritto:
ema1 ha scritto:Tesla, la doppelganger e il punto piu importante... me lo chiedo anche io come ce la racconterano la sua storia.

Magari!Sarebbe proprio bello!
Io invece non apprezzerei una minestra riscaldata. Che Elijah sembrasse quantomeno interessato a Katherine mi pare evidente, ma che Klaus ed Elijah si fossero innamorati della prima doppelganger e se la fossero contesa mi sembra un già visto. Una minestra riscaldata. Possibile che ci sia un solo canovaccio narrativo? :che_dici Spero in qualcosa di più originale :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 10:19

Buongiorno!

Bentornata EMA :sorrisoo non ho capito, tu dici che c'è di mezzo un'altra strega? O punti su Esther, la mamma Original?

Ma come ce l'ha infilata Klaus dentro la bara dopo averla seppellita insieme ad Elijah e Rebekah? E perché? Se Rebekah avesse saputo che dentro una delle bare c'è la madre avrebbe tentato in qualche modo di risvegliarla. Perché se sta lì dentro deve esserci un modo :che_dici secondo me Esther è morta e sepolta, la strega di colore invece non sappiamo che fine ha fatto, è più probabile che ci sia lei.

TESLA il tuo avatar mi ha fatto ridere mezz'ora :ahah

DOPPELGANGER io sono indecisa, non so se apprezzerei o meno il fatto che Klaus ed Elijah avessero amato l'originale :pensieroso
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 gen 2012, 10:46

Io continuo a essere senza internet ma vedo :pensieroso sbaglio o c'erano delle faccine nuove? Dall'iphone non si capisce bene ma non le vedo più.
:argh voglio internet!!!!!!!!!!!!
Voglio vedere la puntata :argh :argh :argh :nonegiusto
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 10:57

JOX :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 11:14

avete letto la receironica?

...È arrivata la maledetta pausa.
Abbiamo cercato protezione nei nostri ricordi, ripercorrendo i momenti preferiti e sentendoci immediatamente dire l’esatto motivo per cui quei cari eventi erano stupidi quanto noi. Abbiamo trascorso il nostro tempo in altri mondi, altre mitologie, sperando di infiacchire il dolore.
Ma il dolore semplicemente non passava.
Perfino la neve si è rifiutata di cadere, come se la stessa natura piangesse la nostra perdita.
E poi, una notte che è arrivata prima di quanto tutti noi avessimo osato sperare, abbiamo sentito queste cinque meravigliose parole…
Previously, on The Vampire Diaries…

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 11:18

:ahah :ahah :ahah avrei potuto scriverlo io :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 11:19

jox :urka :incrocini :incrocini :incrocini keep calm!!! :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 11:38

manca anche R2 all'appello :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 12:10

:risatina: http://24.media.tumblr.com/tumblr_lxe2u ... o1_500.png" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”