LadyRock ha scritto: Non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto da amante della carta quale sono.
Ora vedo i libri sotto un'altra luce: accumulatori di polvere!!!

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2011, 22:36
LadyRock ha scritto: Non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto da amante della carta quale sono.
Ora vedo i libri sotto un'altra luce: accumulatori di polvere!!!
Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2011, 2:48
Messaggio da stè » 28 dic 2011, 9:46
Messaggio da Woland » 28 dic 2011, 13:45
Messaggio da sbu » 28 dic 2011, 14:28
è quello che ho fatto, ma continua a lasciarmi il libro come 'non iniziato' e la mia recenzione non comparestè ha scritto:sbu per scrivere le recensioni apri la tua libreria a dx accanto ad ogni libro c'è "modific/recensione" clicca e si apre il un riquadro in cui inserire dettagli sul libro, in alto c'è un menù con "recensione". Spero di essere stata chiara![]()
Messaggio da Ciuk » 28 dic 2011, 14:47
Devi salvare. So che sembra banale... ma il tasto per farlo spesso rimane nascosto se non scrolli verso il basso e quindi può essere che chiudi la finestra senza salvataggio...sbu ha scritto:è quello che ho fatto, ma continua a lasciarmi il libro come 'non iniziato' e la mia recenzione non comparestè ha scritto:sbu per scrivere le recensioni apri la tua libreria a dx accanto ad ogni libro c'è "modific/recensione" clicca e si apre il un riquadro in cui inserire dettagli sul libro, in alto c'è un menù con "recensione". Spero di essere stata chiara![]()
Messaggio da Ciuk » 28 dic 2011, 14:50
Come ti dicevano le altre i libri costano meno del cartaceo (anche se per assurdo ho trovato un libro che in una versione cartacea costava menoDubbiosa ha scritto:mannaggia.ho letto qui per caso e..lo voglio!!!![]()
ma come funziona? quanto costano poi i libri? dove si comprano? si trovano tutti i titoli?
Messaggio da sbu » 28 dic 2011, 14:59
ho capito qual'era il problema: bisogna compilare tutte le voci, ma io magari mica ricordo che giorno ho preso il libro in biblioteca...ieri sera ho inserito un po' di libri nella mia libreria ma neanche ricordo in che anno li ho letti, non mi passa più!!!!! c'è un metodo veloce? tipo sbaffettarli tutti come 'finito' senza entrare in ogni scheda e compilarla?!Ciuk ha scritto:Devi salvare. So che sembra banale... ma il tasto per farlo spesso rimane nascosto se non scrolli verso il basso e quindi può essere che chiudi la finestra senza salvataggio...sbu ha scritto:è quello che ho fatto, ma continua a lasciarmi il libro come 'non iniziato' e la mia recenzione non comparestè ha scritto:sbu per scrivere le recensioni apri la tua libreria a dx accanto ad ogni libro c'è "modific/recensione" clicca e si apre il un riquadro in cui inserire dettagli sul libro, in alto c'è un menù con "recensione". Spero di essere stata chiara![]()
Messaggio da stè » 28 dic 2011, 15:38
Messaggio da stè » 28 dic 2011, 15:43
Messaggio da LadyRock » 28 dic 2011, 16:12
Anfatti.stè ha scritto:aahh forse per poter inserire un commento devi mettere il libro come Finito o In lettura. Ma le date non sono assolutamente necessarie
Messaggio da Ciuk » 29 dic 2011, 9:32
Messaggio da hamilton » 29 dic 2011, 12:03
Anche io non vi trovoooooLadyRock ha scritto:Anfatti.stè ha scritto:aahh forse per poter inserire un commento devi mettere il libro come Finito o In lettura. Ma le date non sono assolutamente necessarie
Sbu, calcola che ogni tanto aNobii dà i numeri. Anche a me è capitato che non salvasse le recensioni al primo colpo. Ci vuole pazienza![]()
Sbu, Hamilton, non vi trovo!
Messaggio da hamilton » 29 dic 2011, 12:08
Messaggio da sbu » 29 dic 2011, 12:30
guarda se mi vedihamilton ha scritto:Anzi, no!
Lady, ti ho trovata, mentre sbu...non c'e'!
Messaggio da Yashodara » 29 dic 2011, 13:28
Messaggio da hamilton » 29 dic 2011, 18:47
Si, con il link ti ho trovata. Ti ho "amicizzata"sbu ha scritto:guarda se mi vedihamilton ha scritto:Anzi, no!
Lady, ti ho trovata, mentre sbu...non c'e'!
http://www.anobii.com/019a9b8e472d985ab7/books" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da skritch » 29 dic 2011, 22:12
Messaggio da sbu » 29 dic 2011, 22:36
Messaggio da frangela » 29 dic 2011, 23:10
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”