GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

The Twilight Saga: Breaking Down!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: The Twilight Saga: Breaking Down!

Messaggio da pricettina » 30 nov 2011, 16:37

è vero!! perfetta!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 dic 2011, 18:31

sono andata ieri sera a vederlo, pur non aspettandomi chissa' che, non sono rimasta contenta.
forse ero rimasta piu' delusa di Eclipse, perché era il libro che mi era piaciuto di piu', e nel film mi sembrava che avessero messo un pezzo, poi saltato 50 pagine, poi un altro pezzo, poi salatate altre 50 pagine...
non posso fare a meno di quotare Suzie
SuzieQ ha scritto:
guarda, a me invece il libro era piaciuto, non ai livelli di eclipse, ma comunque mi piaceva.
I film, tutti li trovo realizzati male. Passi il primo dove non avevano sto granché di budget. MA gli altri?

Tu vedi la serie dei diari, quella è una signor sceneggiatura. Attori bravi ed espressivi ( stefan e elena a parte :risatina: ), effetti speciali decenti, colonna sonora apprezzabile. Ritmo che non stanca.

Parliamo di ritmo o scelte narrative? Quanto tempo è durato il solo matrimonio? TROPPO.
Quanto sono durate le scene degli scacchi? :x:
Quanto tempo si è speso per andare un po' a fondo sulle motivazioni dei personaggi? ZERO.
Il vissuto di Bella che viene rifiutata? Il vissuto di Ed che non riesce a lasciarsi andare? Ce lo rappresentano con lui che sgignazza fissandole il cu*o. Bah.

E' vero è tarato per un pubblico di ragazzini. Non ci sono scene violente. Nemmeno fanno vedere che si nutrono. La scena di sesso è nient'altro che un'inquadratura alla schiena di lui. E ci sta.
Ma il livello mi aspetto che sia un altro.

Detto ciò ribadisco, mica mi aspettavo di meglio... :tie
le scene in cui Carlise e Esme corrono sono terribili, sembra che le abbiano girate e poi trasmesse a velocita' doppia
le scene delle vene quando bella diventa un vampiro sono da vomitare :x:

é vero che la scena di sesso é morigerata, ma anche il libro é cosi'... pero' nel libro io ci ho trovato una sensualita', nel senso che ti lascia immaginare (una sorta di vedo non vedo), il film lasciamo perdere

la scena dei lupi che parlano mi e' sembrata da effetti speciali di 4o ordine, stavo quasi per mettermi a ridere
tutta la storia di Jake che diventa il nuovo alpha, non se ne parla proprio

Carlise e Rosalie, ma anche jasper, che nel libro sono descritti come dei bonazzi da rulo, nel film sono delle caricature, ma in effetti questo ce li tiriamo dietro dal primo film, eppura da facinelli mi aspettavo di piu'

e meno male che ho visto il film in lingua originale, almeno la voce di Edward salva il personaggio

a questo punto andro' a vedere la seconda parte solo perché ormai ho visto 4 film e voglio vedere anche il 5o, ma che tristezza :buuu

speriamo almeno che quando faranno il fiml di The Host prendano un regista migliore :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 dic 2011, 10:28

io ribadisco che lo streaming salva il portafoglio
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 4 dic 2011, 22:30

davvero era meglio andare dall'estetista che vedere il film!! :nonegiusto

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2011, 22:37

wow che bellissimo commenti! :ahaha :ahaha

Allora per seguire il consiglio di pricettina io penso di guardarlo in streaming. :hi hi hi hi Sono proprio curiosa. Gia il libro non mi era piaciuto per nulla.... :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2011, 22:37

bellissimI :dizionario
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 dic 2011, 11:55

io l'ho visto. Allora, sono riuscita a piangere causa ormoni durante il matrimonio quando charlie piangeva, ma poi ho smesso visto che la passeggiata verso edward è durata 10 minuti :nonegiusto il matrimonio più lungo della storia.

idem il viaggio di nozze, insopportabile lui che glielo dà poi non glielo dà più poi glielo ridà... lo so che è così anche il libro ma non così caricaturale...

MI è piaciuta molto bella incinta, magrissima, innamorata del bimbo vampiro. Ho capito pochissimo del parto, se non lo avessi letto non avrei mai capito che gli aveva fatto un cesareo coi denti, anche quando fanno vedere il corpo di bella, non c'è abbastanza sangue per giustificare un cesareo.

La cosa più ridicola in assoluto: i lupi parlanti.

Non si è capito assolutamente nulla dell'imprinting.

Positivi: quel gran figone di jacob, migliora di film in film. carino anche edward ma lo preferivo negli scorsi film.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 7:31

ah ecco che faceva edward! il cesareo con i denti!!!
sembrava un momento inopportuno per il sesso orale... :ahah :ahah

ema... vai di streaming, ho messo il link credo, se non lo trovi fammi sapere...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 dic 2011, 7:34

pricettina ha scritto:ah ecco che faceva edward! il cesareo con i denti!!!
sembrava un momento inopportuno per il sesso orale... :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2011, 16:36

:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 22:49

:prr

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 8 dic 2011, 18:14

Vado domenica col socio... Nn vedo l'ora anche se i vostri commenti non fanno pensare a niente di bello :buuu :ahaha
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 8 dic 2011, 21:55

io l'ho visto, sinceramente mi ha fatto fare anche 4 risate inizialmente. il commento di mio marito (che è stato trascinato al cinema per i capelli) è stato che doveva andare a vomitare arcobaleni, non ho potuto nemmeno ribattere perchè in effetti il film non ha detto nulla nemmeno a me.... con tutto quello che l'ho aspettato :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 dic 2011, 22:57

ma poracci sti mariti costretti a vedere sta roba.

:tafazzi:

:fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 9 dic 2011, 8:00

:quoto_1:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 dic 2011, 15:15

SuzieQ ha scritto:ma poracci sti mariti costretti a vedere sta roba.

Il mio mi aveva avvertito, tu vai in sala da sola ed io porto i bambini a vedere un cartone animato :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 dic 2011, 21:36

Tesla ha scritto:
SuzieQ ha scritto:ma poracci sti mariti costretti a vedere sta roba.

Il mio mi aveva avvertito, tu vai in sala da sola ed io porto i bambini a vedere un cartone animato :risatina:
:ahaha infatti il patto era che io sarei stata al cinema, lui in sala giochi, ma ha trovato chiuso :risatina:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 13 dic 2011, 12:38

Visto! A parte il gruppo di scimmie urlatrici dietro di me :che_dici :che_dici
A me e' piaciuto :prr
Uniche pecche x me: bella sempre con sta faccia da funerale.. Pesanteeee
E poi interrotto sul piu bello! Quindi aspetto con ansia la seconda parte!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 14:46

MENO MALE
ERO L'UNICA FINO ADESSO :fischia :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 13 dic 2011, 16:05

ba1976 ha scritto:io l'ho visto. Allora, sono riuscita a piangere causa ormoni durante il matrimonio quando charlie piangeva, ma poi ho smesso visto che la passeggiata verso edward è durata 10 minuti :nonegiusto il matrimonio più lungo della storia.

Mi è piaciuta molto bella incinta, magrissima, innamorata del bimbo vampiro. Ho capito pochissimo del parto, se non lo avessi letto non avrei mai capito che gli aveva fatto un cesareo coi denti, anche quando fanno vedere il corpo di bella, non c'è abbastanza sangue per giustificare un cesareo.

La cosa più ridicola in assoluto: i lupi parlanti.

Non si è capito assolutamente nulla dell'imprinting.
stra :quoto_1: soprattutto per la scena dei lupi, ero basita... Molto bravi i truccatori e/o gli effetti speciali per Bella malata, faceva davvero impressione.
Ma vogliamo parlare della prima notte, 4 libri, 4 film e 3 anni di attesa per vedere quella cosa. Nel libro, anche se non c'è nulla di esplicito, risulta davvero molto sensuale, mentre nel film l'hanno resa una specie di scenetta comica :x:
Il trucco dei vampiri e i capelli di Edward non si potevano guardare :vomitino

Spero davvero che la seconda parte sia migliore, un po' meno statica e più espressiva :ahaha
Anch'io per compensare sto rileggendo il libro :fischia
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”