GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da akane » 31 mar 2011, 12:55

si decisamente baroncini, gli altri sono entrati bravi e sono peggiorati lui è entrato stron.z.o ed esce buono
tifo lui basta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da meri » 31 mar 2011, 12:56

Tesla ha scritto:non si è capito perchè il gf nei canali uffuciali non parla dell'avvicinamento tra Andrea e Margherita...

Qui ho trovato un resoconto dettagliato della notte passata in capanna.

http://gossip.fanpage.it/prima-notte-da" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dal-gf11/
Secondo mela risposta piu' ovvia e' che Marghe e' protetta dal Gf; diciamo pure che e' raccomandata!!!!
Non fanno vedere mai i video dove lei dice che le piace Andrea, o almeno non li fanno vedere in prima serata, sempre difesa da Alessia e Signorini, adesso la censura su come si sta comportando con Andrea.
Dico solo: CHE SCHIFO!!!!
Questa e'la peggiore edizione che abbia mai visto, e iole ho seguite tutte!!!!
A questo punto, per me e' indifferente se a vincere sono Baroncesso, Rosa e pure Ferdinando.
Ma Margherita ed Andrea non voglio per niente, ormai mi danno la nausea!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 mar 2011, 12:57

mi sono scadutiproprio tutti...... :x:
io voglio che rientri GIORDANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :yeee :ahah :ahah :ahah :clap
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 31 mar 2011, 13:01

Non fanno vedere mai i video dove lei dice che le piace Andrea
Dove lei dice che non Andrea
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mar 2011, 13:10

meri ha scritto:
Tesla ha scritto:non si è capito perchè il gf nei canali uffuciali non parla dell'avvicinamento tra Andrea e Margherita...

Qui ho trovato un resoconto dettagliato della notte passata in capanna.

http://gossip.fanpage.it/prima-notte-da" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dal-gf11/
Secondo mela risposta piu' ovvia e' che Marghe e' protetta dal Gf; diciamo pure che e' raccomandata!!!!
Non fanno vedere mai i video dove lei dice che le piace Andrea, o almeno non li fanno vedere in prima serata, sempre difesa da Alessia e Signorini, adesso la censura su come si sta comportando con Andrea.
Dico solo: CHE SCHIFO!!!!
Questa e'la peggiore edizione che abbia mai visto, e iole ho seguite tutte!!!!
A questo punto, per me e' indifferente se a vincere sono Baroncesso, Rosa e pure Ferdinando.
Ma Margherita ed Andrea non voglio per niente, ormai mi danno la nausea!!!
standing ovation! :vaiii:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2011, 13:32

anche perchè forse dopo 6 mesi nun je la famo manco piu' a sopportarli eh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mar 2011, 13:35

Io, alla luce dei fatti, penso che ad Andrea e stato detto in modo molto chiaro di creare questa storia con Margherita. Tutte voi avete scritto che Margherita non lo ama, non e' interessata a lui .. io ho voluto vedere e valutare, e secondo me quello che sta fingendo e lui non lei.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mar 2011, 13:36

perche se la cosa rimaneva sul "corteggiamento" era divertente da guardare.. ma ubriacarsi, e fare sesso da ubriaci... lei si deve vergognare e nascondere, Andrea invece sta tenendo una parte che le e' stata imposta.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 mar 2011, 13:40

io ho voluto vedere e valutare, e secondo me quello che sta fingendo e lui non lei.
:perplesso non ci avevo mai pensato....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 mar 2011, 13:42

ma vi siete accorte di quanto sia attenta Margherita agli applausi e/o buu del pubblico??? :che_dici
A.2008M.2012

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 mar 2011, 13:43

isolablu ha scritto:ma vi siete accorte di quanto sia attenta Margherita agli applausi e/o buu del pubblico??? :che_dici
si beh, gli altri magari non lo fanno vedere ma ci stanno attenti uguale. Meglio a 'sto punto una che lo palesa e non fa finta di niente....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mar 2011, 13:44

golden, guarda, per me Margherita e una facilona, che sarebbe andata con qualsiassi uomo la dentro, Nando, Andrea, Jimmy, Ferdinando....perche una che si ubriaca, ed una che racconta certe cose della sua vita ( non so se l'avete mai sentita)...non puo essere diversamente. Ma tutto sommato a me non dispiaceva, anzi, a tratti mi piaceva, mi divertiva...ora invece, hanno costretto quel povero Andrea, e dico POVERO ANDREA, a tenere questa parte... io lo trovo cosi a disagio, basta guardarlo con attenzione e penso anche che non hanno fatto sesso, ma solo finta.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mar 2011, 13:48

Scusate, io non riesco piu a sopportare quella inutile donna di Rosa.

Non riesco a sopportare il fatto, che anche se e' da non so quanti mesi che sta insieme a quel isterico di Emanuele.. continua a nominare in modo morboso Davide. :x: :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2011, 13:48

cmq marg herita sbiascica anche quando è sobria

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 mar 2011, 13:54

ema1 ha scritto:Scusate, io non riesco piu a sopportare quella inutile donna di Rosa.

Non riesco a sopportare il fatto, che anche se e' da non so quanti mesi che sta insieme a quel isterico di Emanuele.. continua a nominare in modo morboso Davide. :x: :x:
:quoto_1: quotissimooooooooooooooooooooooo :che_dici
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 mar 2011, 13:56

goldencat ha scritto:
isolablu ha scritto:ma vi siete accorte di quanto sia attenta Margherita agli applausi e/o buu del pubblico??? :che_dici
si beh, gli altri magari non lo fanno vedere ma ci stanno attenti uguale. Meglio a 'sto punto una che lo palesa e non fa finta di niente....
ah, si, si...magari è così. :sorrisoo
A.2008M.2012

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 mar 2011, 13:58

akane ha scritto:cmq marg herita sbiascica anche quando è sobria
:quoto_1: stavo guardando la puntata su internet e parla così anche da sobria nel confessionale!
Poi, sarà tutto finto e costruito eh, ma quando li guardo mamma mia che belli che sono :-D

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 31 mar 2011, 14:19

ragazze... ma una che s'innamora di NANDO dico NANDO secondo me in testa non è che possa avere tanta materia grigia funzionante!!!

E stiamo attente non parlo di cultura o ignoranza, ma di pochezza come persona.

Andrea... per quanto perfettino è sempre un UOMO e dopo sei mesi beh :risatina: non è che avesse molta scelta :impiccata:

IL MIGLIORE ALLA LUNGA é DAVIDE BARONCINI :vaiii: :vaiii: :vaiii: chi l'avrebbe mai detto :vomitino
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 31 mar 2011, 14:49

Tesla ha scritto:IL MIGLIORE ALLA LUNGA é DAVIDE BARONCINI :vaiii: :vaiii: :vaiii: chi l'avrebbe mai detto :vomitino
:quoto_1:

e chi l'avrebbe mai detto che avrei detto che avrei cambiato idea anche io???

da quanto mi stava sul kiul prima..
adesso spero che vinca lui!!!!

marghe sempre piu patetica e anche secondo me altro che raccomandata.. alla sera glie le passano loro le bottiglie di vino!!!! :ahaha
andrea... se si fa pilotare così.. e accetta di far sesso con una vacca ubriaca... e dico vacca perchè se torniamo ai suoi racconti .... nel passato ha fatto altre volte scene del genere.. per cui l'ha data via con un po di vino in piu in corpo!!!!
che squallore!!!

quoto anche la badilata sulle gengive sia agli uomini che alle donne ubriache tanto da sbiascicare!!

è capitato a tutti di alzare un po il gomito ed essere allegri.. ma questa ogni volta che vede un bicchiere di vino se lo scola alla goccia è.... :urka
quando esce dalla porta rossa la aspettano fuoriper farla entrare nella porta bianca... quella della casa di ricovero dove dovrà disintossicarsi dal vizio del cicchetto!!!! :hi hi hi hi

vai baroncessooooooooo :yeee prenditi la tua urinella e vinci!!!!! :clap
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mar 2011, 15:02

ema1 ha scritto:Scusate, io non riesco piu a sopportare quella inutile donna di Rosa.

io invece la capisco!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”