GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che cosa usate per truccarvi? e come?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: che cosa usate per truccarvi? e come?

Messaggio da pascale1982 » 27 mar 2010, 11:27

io vi consiglio questa qui :fischia
http://www.youtube.com/user/NaTFB#p/u/31/F5vUzlXf4EI" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno la conosce????

io mi vorrei truccare bene ma mi mancano tempo e SOLDI :urka
io ho un fondotinta di 3 anni :che_dici 4 ombretti ma nella stessa conf, 1mascara, 2 matite, 2 rossetti. e se penso al costo totale di ste 3 strunzate :urka :impiccata:
solitamente uso ombretti matita mascara e basta. mi trucco solo il sabato e la domenica.
c6m9 :)

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 27 mar 2010, 11:50

io ho cominciato a truccarmi a 13 anni, tipo femme fatal, poi via via ho eliminato un sacco di cose, fondotinta, mascara, ombretto..insomma era rimasto ben poco, poi 1 anno fa l'oculista mi ha detto che se non smetto di truccarmi gli occhi(mia grande passione, senza la quale mi sento un pesce lesso), prsto me li strapperò dal prurito...aveva ragione :che_dici , quindi attualmente POCHISSIMO correttore, piegaciglia e un velo di fard....che tristesse :x:
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 27 mar 2010, 12:23

boby ha scritto: poi 1 anno fa l'oculista mi ha detto che se non smetto di truccarmi gli occhi(mia grande passione, senza la quale mi sento un pesce lesso), prsto me li strapperò dal prurito...
Uhmm non è che hai una lieve intolleranza al nichel e i prodotti che usavi lo contenevano? Anche a me era successo... talmente mi grattavo le palpebre si erano spellate...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 mar 2010, 12:35

a volte, anzi spessissimo, anche se sto in casa e non esco mi metto un filino di matita interno occhi. Voglio sentirmi a posto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 27 mar 2010, 12:38

what's correttore? :ahaha
scherzi a parte
mai usato correttore, mai imparato a truccarmi, tutto autodidatta
metto della terra naturale, una tinta talmente leggera impercettibile pare sia naturale ma non lo é!! :spiteful: dà quel tocco di leggera doratura.....(mica da frittura! :-D vabbé rido solo io!)
poi ombretto, ah senza ombretto non posso stare! solitamente blu o grigio scuro a volte quel viola scuro.....
raramente matita per occhi e raramente mascara
rossetto siiiiiiiiii! senza rossetto non posso uscire, puo anche essere un lucidalabbra appena colorato ma qualcosa devo mettere! adesso tra l'altro il labello ha dei colori niente male (quello alla fragola per es...) vabbe....
il fondotinta lo metto solo quando sto fuori tutto il giorno per certe occasioni di lavoro o personali e adopero quello di lunga durata che anche se ti fai due risate a crepapelle e ti escono due lacrimuccie resta sempre impeccabile quindi se uso fondotinta (sempre tinta il piu naturale possibile) adopero il fard
poi uno spruzzo di profumo ai lobi delle orecchie
ci metto si e no 10 minuti
marche: si possono dire? deborah, pupa, lancome,clarins, il mascara solo YSL l'unico col quale non combino pastrocchi!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 27 mar 2010, 12:56

Ransie ha scritto:
boby ha scritto: poi 1 anno fa l'oculista mi ha detto che se non smetto di truccarmi gli occhi(mia grande passione, senza la quale mi sento un pesce lesso), prsto me li strapperò dal prurito...
Uhmm non è che hai una lieve intolleranza al nichel e i prodotti che usavi lo contenevano? Anche a me era successo... talmente mi grattavo le palpebre si erano spellate...
mi ha detto che ho una congiuntivite allergica, mi si arrossavano sempre gli occhi e mi davano prurito e bruciore, me li sentivo come pieni di sabbia.
dice che devo assolutamente evitare soprattutto i colori scuri per via dei pigmenti colorati, secondo lei sono i peggiori per queste cose...il problema è che anche a distanza di tempo, quando mi capita di ritruccarmi anche pochissimo con la matita siamo punto e a capo...mi sa che ci dovrò rinunciare :buuu
Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 mar 2010, 13:12

pascale1982 ha scritto:io vi consiglio questa qui :fischia
http://www.youtube.com/user/NaTFB#p/u/31/F5vUzlXf4EI" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno la conosce????

io ho un fondotinta di 3 anni :che_dici 4 ombretti ma nella stessa conf, 1mascara, 2 matite, 2 rossetti. e se penso al costo totale di ste 3 strunzate :urka :impiccata:
solitamente uso ombretti matita mascara e basta. mi trucco solo il sabato e la domenica.
ma non è una gollina??????? è uguale identica a nattyta o natalia non mi ricordo,con due bambini dafne e thomas mi pare
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 mar 2010, 13:14

io adoro il trucco
avro' almeno 20 matite per gli occhi, e altrettanti ombretti :arrosisco
di solito uso fondotinta e cipria, ombretto e/o matita (dipende da dove vado, se e' giorno o sera...) e mascara
non trucco le labbra, ho provato millemila rossetti ma mi fanno un effeto "baldracca tardona". proprio a me non stanno bene, eppure ci sono tante persone cui il rossetto dona cosi' tanto
io al massimo metto del gloss, in inverno del burrocacao poco perlato

come marche adoro collistar (ma che prezzi), mac (ari ma che prezzi), poi ci sono madina, che e' ottima e ha un prezzo decente, in Olanda trovo bourjois che e' prodotta nei laboratori chanel e ha colori stupendi
da poco l'oreal produce una linea professionale, i colori sono bellissimi, si chiama studio secrets
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 mar 2010, 13:22

SiAMa ha scritto:
pascale1982 ha scritto:io vi consiglio questa qui :fischia
qualcuno la conosce????

ma non è una gollina??????? è uguale identica a nattyta o natalia non mi ricordo,con due bambini dafne e thomas mi pare
Urka! :urka E' lei!
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 27 mar 2010, 13:37

Di solito mi trucco il weekend, o in generale quando esco, per starmene alla scrivania a studiare proprio no :hi hi hi hi non sono particolarmente brava, però ho scovato un tipo di trucco che mi piace e mi sta bene, quindi punto quasi sempre su quello: fondotinta di una tonalità più scura della mia pelle(che è color mozzarella di bufala), terra illuminante o cipria, eyliner sopra la palpebra mobile, matita nera all'interno della palpebra inferiore, lucidalabbra colorato(rosa in genere) e quando "esagero" matita contorno labbra e rossetto rosso, ma quasi mai :sorrisoo
Ho visto anch'io i tutorial di cui parlate, sono spettacolari!! Riescono a trasformarsi completamente... una volta ne ho visto uno di un ragazzo bravissimo che si era truccato gli occhi di nero pesante, un po' da metallaro, ma non era un pasticcio era fatto molto bene!! Quasi quasi me lo vado a ricercare :hi hi hi hi
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 14:46

Si, e' proprio lei! :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 mar 2010, 14:48

non trovate che sia bravissima?
c6m9 :)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 14:50

pascale,si, si e' bravissima...!

Pero i colori che lei usa a me non donano per niente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 mar 2010, 14:53

bravissima e veramente molto carina!! ha un viso che sta bene con qualsiasi trucco ,beata leii!!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 27 mar 2010, 14:55

NON USO CREME E MI TRUCCO MALISSIMO..UN DISASTRO-.............. :ahaha

IO USO FONDO TINTA +CORRETTORE
TERRA
MASCARA
VELO DI OMBRETTO
EYLINER....ULTIMAMENTE TUTTO DA KIKO.... :fischia
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 14:58

L'eyeliner, mi sta antipatico, Oltre che non so usarlo, non mi piace! Cento volte meglio la matita. :sorrisoo

Ste72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ste72 » 27 mar 2010, 15:06

io mi trucco da oltre 20anni ... tanti ... troppi.
Solo recentemente però metto il fondotinta, ma mi sa che con iprimi caldi smettoperchè divento lucida effetto lampadina.

comunque ora metto:
fondotinta
salto il corretore ma mi sa che dovrò invece adottarlo viste le occhiaie
cipria
matita sugli occhi
terra sugli zigomi
ombretto a volte si e a volte no, se no passo con la terra
matita labbra
rossetto

in 20 anni ho imparato a non toccarmi la faccia quindi a il trucco volendo rimane fino a sera, tranne il rosetto ma il bordo matita sì.

NOn uso prodotti di marca ma nemmeno di bassissimo livello, una cosa media direi.

Per la pelle lucida voi come fate?
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)

rosariadrxs
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosariadrxs » 27 mar 2010, 15:35

ema :hi hi hi hi
io nn riesco a sopportare chi non si trucca per niente! chi la mattina si alza ,si lava il viso e basta! poi sta apposto! non so...almeno un filino di trucco per colorare il viso lo trovo obbligatorio per una donna,non so ..e una mia opinione eh? credo che 5 minuti si riescano a trovare altrimenti per me è solo pigrizia alla fine!
adoro i trucchi e mi trucco da quando avevo 12 anni(di nascosto dalla mamma :fischia ) e mi son sempre truccata per cosi dire "pesante" soprattutto gli occhi che mi dicono essere"occhi assassini" :spiteful: e che io amo truccare ancora d più proprio per questo motivo :hi hi hi hi la bocca invece la lascio naturale solitamente ..ma comunque non la trucco mai in modo troppo evidente se ho già truccato abbastanza gli occhi..

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 16:00

Ransie ha scritto:ammetto di invidiare quelle che non hanno bisogno del trucco per uscire ma più che altro quelle che non ne sentono la necessità.

Io mi sento molto insicura, psicologicamente non ce la farei mai ad uscire acqua e sapone....

uso comunque un trucco leggero anche se, escluso il rossetto, metto praticamente tutto: correttore, fondotinta, cipria compatta, ombretto, matita, rimmel.

il correttore lo compero nel mio negozietto bio di fiducia, cipria e fondotinta in farmacia, il resto al Body Shop

qui non ce ne'e piu' nemmeno uno..... :buuu :buuu :buuu
il profumo (olio muschio bianco) mi tocca ordinarlo on line :buuu :buuu :buuu
sono vent'anni che lo uso e non e trovo un altro che mi piaccia allo stesso modo.....

io un po' di fondotinta in polvere. matita nera con glitter (disegno il bordo dell'occhio, sfumo e ridisegno), rimmel, pochissimo correttore sulle labbra e un velo di lucidalabbra (le mie labbra cambiano colore ai rossetti senza correttore e non so perche' :che_dici ). tutto kiko. tempo 10 minuti
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 16:01

adesso pero' vado a cercare il sito.....chissa' che non mi trasformi in una gnocca da paura!!!!! :yeee :yeee :yeee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”