e cmq il gf finisce lunedì, quindi devi ritornare qui per forza di cose
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
cioè vorresti abbandonarci e lasciarci senza niussss del tangato?? no eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Non mi piace l'isola dei famosi
mi sa che farò sul serio con Grey's anatomy & Private practice.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- irene32
- Expert~GolGirl®

ci sono anche io.......
ho letto quello che avete scritto...che ridere.....
ma oltre alla battuta di busi sulla cattedrale di m***a....
avete sentito la battuta della senicar...quando rivolta ai nn famosi chiedeva com'era la loro isola....è ha detto noi siamo a merdoland.......una cosa del genere......sono morta dal ridere..... :ahah :ahah :ahah
ho letto quello che avete scritto...che ridere.....
ma oltre alla battuta di busi sulla cattedrale di m***a....
avete sentito la battuta della senicar...quando rivolta ai nn famosi chiedeva com'era la loro isola....è ha detto noi siamo a merdoland.......una cosa del genere......sono morta dal ridere..... :ahah :ahah :ahah

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- marby
- Master~GolGirl®

Oddio che spavento! Per un attimo ho pensato che per "buono" intendessi "bono"phoeka ha scritto:ma v'assicuro che è di un buono da far paura. Un po' pochetto egocentricocoatto, ma molto molto tranquillo[/color]
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- irene32
- Expert~GolGirl®

oh mamma...si vede che è buono....solo che quando la ventura gli fa le domande guarda il vuoto prima di rispondere....sembra che si trova in un'altra dimensione....marby ha scritto:Oddio che spavento! Per un attimo ho pensato che per "buono" intendessi "bono"phoeka ha scritto:ma v'assicuro che è di un buono da far paura. Un po' pochetto egocentricocoatto, ma molto molto tranquillo[/color]
e m'era già venuto un colpo :ahah

Virginia ..13/01/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah ma deve ritrovare i neuroni dispersi nei pettorali no??
li ho guardati un attimo oggi.
c'erano busi milo e danny contro la lecciso. parlavano del regolamento e la lecciso ha detto che querelava tutti se non la smettevano, perchè i suoi occhiali da sole hanno prescrizione medica...
si certo lo trova dietro la palma a sx un commissariato di polizia :ahah :ahah
c'erano busi milo e danny contro la lecciso. parlavano del regolamento e la lecciso ha detto che querelava tutti se non la smettevano, perchè i suoi occhiali da sole hanno prescrizione medica...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ahhh infatti mi chiedevo com'era che la Lecciso avesse gli occhiali da sole!!! Ma non ci posso credere!! Quella ha bisogno di farsi prescrivere un paio di trilioni di neuroni altro che occhiali da sole, mamma mia vi giuro che mi sta troppo sulle pelotas, non l'ho mai digerita e quando cammina in punta di piedi??? Mamma quante legnate .... scusate oggi sono nevrotica per via di 'sto vento maledetto 
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- irene32
- Expert~GolGirl®

scusate xkè quando busi ha detto alla lecciso di nn usare l'olio x i capelli xkè attirava le mosche...e la milo che ridacchiava sotto la coperta????poi la ventura l'ha confermato in diretta...che figura....de..mer....ely66 ha scritto::ahah :ahah ma deve ritrovare i neuroni dispersi nei pettorali no??

Virginia ..13/01/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e stasera ancora la lecciso che si leccava i capelli. ma perchè non le cadono tutti!?!?!??!?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ma chi entra al posto di quello che ha sbattuto il sedere quando si è lanciato dall'elicottero?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, oggi per caso, stavo guardando la strisce pomeridiana e ho visto la Lecciso. ( non l'avevo ancora vista)...
Ma perche ha quei capelli orribili??? E cos'e quel colore terrificante???
Poi scusate, ma quant'e brutta???????
Ma perche ha quei capelli orribili??? E cos'e quel colore terrificante???
Poi scusate, ma quant'e brutta???????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ema1, la lecciso al posto della testa ha un frantoio... passa l'intera giornata a passare un olio fra i capelli 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

nanachan ha scritto:ema1, la lecciso al posto della testa ha un frantoio... passa l'intera giornata a passare un olio fra i capelli
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Mamma mia è brutta per davvero 'sta Lecciso! Con questo labbro superiore tutto storto devo dire che m'inquieta parecchio!!!
Qualcuna di voi ha seguito il day time in questi giorni? Che fanno i nostri isolani?
Qualcuna di voi ha seguito il day time in questi giorni? Che fanno i nostri isolani?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a parte spararsi cattiverie uno con l'altro o altra?
a parte litigare per 2cm quadrati di cocco?
a parte litigare per una questione di dosi di riso (a ragione almeno in un caso)?
niente.
si fanno ricoverare, rifiutano ricoveri.
piangono un pezzo di legno a forma di cagnolino che qualcuno ha bruciato pur di non andare a far legna (cattiveria comunque eh?)
non fanno altro che sparlarsi addosso. almeno nei pezzettini che vedo perchè mi annoio a morte.
a parte litigare per 2cm quadrati di cocco?
a parte litigare per una questione di dosi di riso (a ragione almeno in un caso)?
niente.
si fanno ricoverare, rifiutano ricoveri.
piangono un pezzo di legno a forma di cagnolino che qualcuno ha bruciato pur di non andare a far legna (cattiveria comunque eh?)
non fanno altro che sparlarsi addosso. almeno nei pezzettini che vedo perchè mi annoio a morte.
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Anche io guardo l'isola!
Come sempre ci vuole qualche settimana prima che cominciono a "rodare" e gli ascolti aumentino allora i NIP, nella sana tradizione dei programmi culturali tipo amici/GF/ecc ecc litigano e sparlano tutto a favore di telecamere sperando di attrarre le simpatie della gente ma risultando solamente patetici.
Hai ragione Ely in questo momento è decisamente una noia mortale.
E che tristezza quando cominciano con la tiritera "Io sono così, sono vero e bla bla bla"....... ma và a da via i pè!
Come sempre ci vuole qualche settimana prima che cominciono a "rodare" e gli ascolti aumentino allora i NIP, nella sana tradizione dei programmi culturali tipo amici/GF/ecc ecc litigano e sparlano tutto a favore di telecamere sperando di attrarre le simpatie della gente ma risultando solamente patetici.
Hai ragione Ely in questo momento è decisamente una noia mortale.
E che tristezza quando cominciano con la tiritera "Io sono così, sono vero e bla bla bla"....... ma và a da via i pè!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- fly
- Original~GolGirl®

allora............mio figlio mi tira giù dal letto tuuuuutte le mattine alle 5.30 per mangiare
io mi alzo lo cambio, gli do il biberon e, nell'attesa che mi produca un bel ruttino, accendo sul 2 per la replica del daytime alle 6 e 20.
ma il sabato e alla domenica non lo trasmettono!!!!
ma insomma!
e durante il giorno non riesco a vederlo!
così è da venerdì che sono fuori dal giro
qualche nuova chicca della mia portinaia preferita(la busi)?????
io mi alzo lo cambio, gli do il biberon e, nell'attesa che mi produca un bel ruttino, accendo sul 2 per la replica del daytime alle 6 e 20.
ma il sabato e alla domenica non lo trasmettono!!!!
ma insomma!
e durante il giorno non riesco a vederlo!
così è da venerdì che sono fuori dal giro
qualche nuova chicca della mia portinaia preferita(la busi)?????
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- irene32
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahnanachan ha scritto:ema1, la lecciso al posto della testa ha un frantoio... passa l'intera giornata a passare un olio fra i capelli

Virginia ..13/01/2008
- fly
- Original~GolGirl®

stasera chi esce????
per me la tracy del pissidì :ahah
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- irene32
- Expert~GolGirl®

fly ha scritto:stasera chi esce????

Virginia ..13/01/2008