GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ballando con le stelle
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Re: ballando con le stelle
io ieri sono andata a letto quando è cominciata la polemica... mi sembrava una di quelle trasmissioni tipo amici o uomini e donne che NON sopporto!
Non so cosa sia successo nei dettagli, Crespi ha dichiarato che è tutto combinato mentre la Carlucci difendeva a spada tratta la professionalità degli autori... io credo che nel campo dello spettacolo mooolto sia già prestabilito, cmq potevano evitare e basta.
Non so cosa sia successo nei dettagli, Crespi ha dichiarato che è tutto combinato mentre la Carlucci difendeva a spada tratta la professionalità degli autori... io credo che nel campo dello spettacolo mooolto sia già prestabilito, cmq potevano evitare e basta.
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera Crespi m'è sembrato tanto bambino viziato purtroppo, insomma prima donna che si è offeso per le parole e non ha voluto provare e poi si presenta il sabato e si salva...insomma un po' ridicolo come pero' lo è stato anche Degan che ha detto di non conoscerlo ma io me li ricordo in un film di quando ero adolescente recitare insieme e con la Falchi....insomma mi sembra tanto falso pure lui.
CO73 in pratica Crespi per la polemica dell'altra settimana dove secondo lui avevano messo in onda solo pezzi che non erano veritieri lui sta settimana non ha provato e nona veva il 2° ballo x fare lo spareggio
CO73 in pratica Crespi per la polemica dell'altra settimana dove secondo lui avevano messo in onda solo pezzi che non erano veritieri lui sta settimana non ha provato e nona veva il 2° ballo x fare lo spareggio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Scandalosa l'uscita della Valanzano per Crespi..non meritava di rimanere in gara.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- co73
- Bronze~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Ieri sera Crespi m'è sembrato tanto bambino viziato purtroppo, insomma prima donna che si è offeso per le parole e non ha voluto provare e poi si presenta il sabato e si salva...insomma un po' ridicolo come pero' lo è stato anche Degan che ha detto di non conoscerlo ma io me li ricordo in un film di quando ero adolescente recitare insieme e con la Falchi....insomma mi sembra tanto falso pure lui.
Grazie
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore

ANCHE PER ME LEI NON DOVEVA USCIRE
MI E' DISPIACIUTO TANTISSIMO...
DEGAN E MOSS DOVEVANO USCIRE GIA DA UN PEZZO PER COME BALLANO...
MA MI SA CHE VADA AVANTI CHI FA PIU AUDIENTE E PORTA PIU' VOTI... E QUINDI SOLDINI ALLA RAI
MI E' DISPIACIUTO TANTISSIMO...
DEGAN E MOSS DOVEVANO USCIRE GIA DA UN PEZZO PER COME BALLANO...
MA MI SA CHE VADA AVANTI CHI FA PIU AUDIENTE E PORTA PIU' VOTI... E QUINDI SOLDINI ALLA RAI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

MA STANNO INSIEME GIA DA UN PAIO DI EDIZIONIBabby76 ha scritto:Lo sapevate che Dima il ballerino russo e Alessandra Mason (quella che ballava con Masciolini) stanno insieme? E la Valanzano che secondo me ci sperava
PER ME SUI FINTI AMORI TRA I DUE PARTNER GIOCANO MOLTO... PER VOTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Tanto per rimanere in tema di falsità .....
perchè la carlucci si ostina con la sceneggiata del
"andiamo a spiare il ballerino x una notte che stà provando .... "
ma de che ? ma che non si vede che quelle sono prove registrate !?
infatti appaiono prima tutti truccati e vestiti (ballerina e ospite) poi "sfatti" mentre provano "dietro le quinte"
e poi di nuovo a lustro .......... 
perchè la carlucci si ostina con la sceneggiata del
"andiamo a spiare il ballerino x una notte che stà provando .... "
ma de che ? ma che non si vede che quelle sono prove registrate !?
infatti appaiono prima tutti truccati e vestiti (ballerina e ospite) poi "sfatti" mentre provano "dietro le quinte"
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - daniela75
- Master~GolGirl®

non sapevo che era uscita la Valanzano...mi dispiace, era brava!
sicuramente più brava di Degan, Moss e Granbassi!!
sicuramente più brava di Degan, Moss e Granbassi!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

LEONESSA infatti....anche perchè chi riesce a imparare in 1 ora???
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anhce io lo seguo da anni e mi è sempre piaciuto perché BALLANO e basta! tutti quei filmatini montati sulla settimana, le effusioni ecc le prendo come parte dello spettacolo e le trovo simpatiche perché fanno vedere altri lati di questi personaggi, tipo un ronn moss meno freddo e più giocoso
ma quella del'ospite d'onore se la potevano risparmiare: alla fine beppe fiorello ha parlato di due giorni e di altre cose che fanno capire che non è cosa di una sera e non capisco perché non dire che in due giornate persone famose imparanoa ballare...non so rispetto ai tempche differenza faccia
crespi secondo me o soffre di qualche forma di depressione bipolare, perché dice una cosa e affranto e poi si gasa e tratta tutti con affetto (povera la sua ballerina, mi ha fatto tenerezza quando si è abbracciata il collega disperata per la scelta di lasciarli in gara) e poi se scimmiottano il litigio a mo' di de filippi&co è assurdo, per me (anche se dalla faccia della giuria, soprattutto la smith, non sembrava così), se è vero hanno una bella bega!
ma quella del'ospite d'onore se la potevano risparmiare: alla fine beppe fiorello ha parlato di due giorni e di altre cose che fanno capire che non è cosa di una sera e non capisco perché non dire che in due giornate persone famose imparanoa ballare...non so rispetto ai tempche differenza faccia
crespi secondo me o soffre di qualche forma di depressione bipolare, perché dice una cosa e affranto e poi si gasa e tratta tutti con affetto (povera la sua ballerina, mi ha fatto tenerezza quando si è abbracciata il collega disperata per la scelta di lasciarli in gara) e poi se scimmiottano il litigio a mo' di de filippi&co è assurdo, per me (anche se dalla faccia della giuria, soprattutto la smith, non sembrava così), se è vero hanno una bella bega!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

...infattiscarlet ha scritto: ma quella del'ospite d'onore se la potevano risparmiare: alla fine beppe fiorello ha parlato di due giorni e di altre cose che fanno capire che non è cosa di una sera e non capisco perché non dire che in due giornate persone famose imparanoa ballare...non so rispetto ai tempche differenza faccia
scarlet ha scritto: crespi secondo me o soffre di qualche forma di depressione bipolare, perché dice una cosa e affranto e poi si gasa e tratta tutti con affetto (povera la sua ballerina, mi ha fatto tenerezza quando si è abbracciata il collega disperata per la scelta di lasciarli in gara)
all'inizio no , ma adesso crespi comincia ad andarmi sulle balls
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - scarlet
- Bronze~GolGirl®

ero tanto contenta...lo stavo guardando con mio figlio (per la seconda volta, sett scorsa si è innamorato e mi fa ridere...prende la sorella da ieri e la fa girare e piroettare e dice "mamma mi esercito che voglio fare la stellina" eheheh) e mi sono smaronata....mi pareva di rivivere le angosciose litigate di AMICI, che ho lasciato strada facendo...e uff 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oliver
- Active~GolGirl®

Scandalosa l'uscita della Valanzano, quella che, secondo me, insieme alla Olivier, è quella che balla meglio!
Sulla polemica di Crespi, non so che dire, è un pò difficile giudicare da fuori, lui che dice una cosa, Milly un'altra, Degan un'altra ancora, boh
A questo punto, a livello di ballo e non di simpatie e audience vari, potrebbero vincere la De Rossi o la Olivier, che dite?
Sulla polemica di Crespi, non so che dire, è un pò difficile giudicare da fuori, lui che dice una cosa, Milly un'altra, Degan un'altra ancora, boh
A questo punto, a livello di ballo e non di simpatie e audience vari, potrebbero vincere la De Rossi o la Olivier, che dite?
- Anastasia
- Original~GolGirl®

secondo me vince la De Rossi, sia perchè è brava e si impegna e sia perchè è un po' pilotato. Anche i giudizi dei giurati non mi sembrano tanto imparziali, anche quelli di Caroline Smith (dà sempre voti altissimi alla De Rossi).
E poi sinceramente io al televoto non ci ho mai creduto, mi sembra solo un modo di spillare soldi ad ignari telespettatori.
E poi sinceramente io al televoto non ci ho mai creduto, mi sembra solo un modo di spillare soldi ad ignari telespettatori.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

concordo con voi che la Valanzano non meritava di uscire, anche se in giuria le avevano detto che avevano il dubbio che avesse già ballato in passato.
La Granbassi doveva uscire!
La Granbassi doveva uscire!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma che è successo ieri a Crespi? E' uscito lui, non ho visto la puntata, ho letto qua e là in rete
e poi....Raz e Paola Barale stanno ancora insieme?
e poi....Raz e Paola Barale stanno ancora insieme?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E' uscito dopo che hanno fatto vedere un rvm dove lui sparava a zero su Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale proprio prima di ballare, però non ho ben capito se è stato eliminato visto che non è più tornato.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
Melissa
- Master~GolGirl®

grazie! certo che è proprio un tipo strano.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

é stato eliminato lui e la granbassi. lui xkè non avendo votato era ultimo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Era ora! Aveva stufato con le crisi isteriche!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ