GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (4)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (4)
savi ti bastano le botte prese o vuoi anche le mie? 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahRegi ha scritto:scrivo di getto perchè ho fretta e costruisco frasi senza senzoRegi ha scritto:federica ha scritto:
l'altra è una favola per bambini, sempre sulla fecondazione assistita, sempre in un libro scritto da mamme che hanno avuto bimbi con la pma.
l'ho letta era il BB di roby e mi ha commosso tantissimo il libro l'ho anche fatto acquistare dalla biblioteca (adesso però non ricodo quale è la tua di preciso)
FEDE cacchius!! Mi son scordata di farti vedere il libro con tutte
le personalizzazioni!!
- liebling
- Expert~GolGirl®

QUOTO!!!!Regi ha scritto: Secondo me è bellissimo quello che hai scritto e quello che provi dimostri di essere una persona molto empatica e molto sensibile e in un mondo dove l'indifferenza regna sovrana trovare delle persone come è equivale a trovare un tesoro.
Non cambiare mai........e poi possiamo sempre prendere un pullmann a due piani![]()
Io ho fatto giorni dopo aver visto NM ad avere un groppo d'ansia, sono una persona che piange e ride leggendo un libro ma prefersco mille volte essere così che non avere emozioni.
E poi sono così anch'io
Io vivo le cose in maniera molto forte, si può trattare di eventi che ho vissuto, di libri di film etc.
Nel bene o nel male non riesco ad essere poco partecipe a livello emotivo e questo è bellissimo anche se a volte sto sotto a un treno!
Anni fa ho letto un libro che mi ha fatto ripensare a una storia vissuta tanti tanti anni fa e sono stata male ( è durata settimane).
Mio marito vedeva che c'era qualcosa che non andava ma non mi andava di dirgli niente e neanche a mia madre o alla mia amica.
Non avrebbero capito e poi era una cosa molto personale.
Se avessi avuto voi invece vi avrei ammorbate di sicuro
Quindi grazie di essere la mia valvola di sfogo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ecco,...hai centrato il problema....Nel bene o nel male non riesco ad essere poco partecipe a livello emotivo e questo è bellissimo anche se a volte sto sotto a un treno!
non riesco ad avere il giusto distacco dalle cose....ed io adesso sto proprio così.....sott a un treno....ma non c'è verso di riuscire a stare lontani dall'origine di tutto.
più mi fa stare male..più mi ci fiondo dentro.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Quoto tutte e due!liebling ha scritto:QUOTO!!!!Regi ha scritto: Secondo me è bellissimo quello che hai scritto e quello che provi dimostri di essere una persona molto empatica e molto sensibile e in un mondo dove l'indifferenza regna sovrana trovare delle persone come è equivale a trovare un tesoro.
Non cambiare mai........e poi possiamo sempre prendere un pullmann a due piani![]()
Io ho fatto giorni dopo aver visto NM ad avere un groppo d'ansia, sono una persona che piange e ride leggendo un libro ma prefersco mille volte essere così che non avere emozioni.
E poi sono così anch'io![]()
Io vivo le cose in maniera molto forte, si può trattare di eventi che ho vissuto, di libri di film etc.
Nel bene o nel male non riesco ad essere poco partecipe a livello emotivo e questo è bellissimo anche se a volte sto sotto a un treno!
Anni fa ho letto un libro che mi ha fatto ripensare a una storia vissuta tanti tanti anni fa e sono stata male ( è durata settimane).
Mio marito vedeva che c'era qualcosa che non andava ma non mi andava di dirgli niente e neanche a mia madre o alla mia amica.
Se avessi avuto voi invece vi avrei ammorbate di sicuro![]()
Quindi grazie di essere la mia valvola di sfogo![]()
Tempo fa ho visto il film "I passi dell'amore"
mi ha presa talmente tanto a livello emotivo e di testa che nn facevo altro che pensarci, rivivere le immagini nella mia testa, riguardarlo continuamente.
Stavo proprio male fisicamente....
poi mi son letta anche iol libro e mi ha delusa tantissimo invece!
Uno dei pochissimi casi!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Questa è una cosa che fa parte anche di me...in generale proprio!syssyball ha scritto:ecco,...hai centrato il problema....Nel bene o nel male non riesco ad essere poco partecipe a livello emotivo e questo è bellissimo anche se a volte sto sotto a un treno!
non riesco ad avere il giusto distacco dalle cose....ed io adesso sto proprio così.....sott a un treno....ma non c'è verso di riuscire a stare lontani dall'origine di tutto.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mi sa che vado a sdraiarmi un pò sul divano perchè son cotta!

- liebling
- Expert~GolGirl®

Si esatto!syssyball ha scritto:ecco,...hai centrato il problema....Nel bene o nel male non riesco ad essere poco partecipe a livello emotivo e questo è bellissimo anche se a volte sto sotto a un treno!
Non si riesce ad uscirne perchè se te ne stacchi è anche peggio.
E' un circolo vizioso!
Però dai sei in mezzo a persone che condividono quello che provi.
E' già tanto, no?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Quoto tutte e due!liebling ha scritto:QUOTO!!!!Regi ha scritto: Secondo me è bellissimo quello che hai scritto e quello che provi dimostri di essere una persona molto empatica e molto sensibile e in un mondo dove l'indifferenza regna sovrana trovare delle persone come è equivale a trovare un tesoro.
E poi sono così anch'io![]()
Se avessi avuto voi invece vi avrei ammorbate di sicuro![]()
Quindi grazie di essere la mia valvola di sfogo![]()
Tempo fa ho visto il film "I passi dell'amore"
mi ha presa talmente tanto a livello emotivo e di testa che nn facevo altro che pensarci, rivivere le immagini nella mia testa, riguardarlo continuamente.
Stavo proprio male fisicamente....
poi mi son letta anche iol libro e mi ha delusa tantissimo invece!![]()
Uno dei pochissimi casi!
pure a me lo ha fatto il film...stesso effetto...e quanto ho pianto
anche io sono uguale. se mi fisso su una cosa è impossible schiodarmi, comincio a volte anche a essere ossessiva
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- syssyball
- Silver~GolGirl®

liebling ha scritto:Si esatto!syssyball ha scritto:ecco,...hai centrato il problema....Nel bene o nel male non riesco ad essere poco partecipe a livello emotivo e questo è bellissimo anche se a volte sto sotto a un treno!
Non si riesce ad uscirne perchè se te ne stacchi è anche peggio.
E' un circolo vizioso!
Però dai sei in mezzo a persone che condividono quello che provi.
E' già tanto, no?![]()
è una gran cosa...credimi. mi sento superfortunata
a casa non ne faccio parola....con nessuno. manco mio marito..nonostante si renda conto che sto sempre là tra tw nm & C.
sempre coi libri in mano...sempre coi filma a portata di mano....
ma ripeto..non ci provo nemmeno a spiegargli, perchè non capirebbe.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Regi
- Master~GolGirl®

syssyball ha scritto:Regi ha scritto:syssy riporto il mess dell'altro topic:
Regi, non ho bisogno di farloim privato..almeno non qui con voi.
non mi vergogno di riuscire a provare sensazioni forti...anche se solo attarverso un libro o un film...
c'è gente che sminuisce l'impirtanza dei libri, semplicemente perchè non sa cosa vuol dire leggere. io se prndo un libro in mnao, come è successo con questa saga...è come se ci entrassi dentro.
e ci sto talmente dentro adesso...che riesco davvero a sentire la voragine di cui parla bella....ma la sento anche più grande....perchè mi identifico con tutte le sensazioni che provano i protagonisti..
davvero soffro nel veder soffrire jacob....adesso in nm
ho sofferto cn edward....in tw..
insomma....riesco a sentire i loro stati d'animo..e di conseguenza è una cosa che mi fa star male..
e diciamola tutta....siccome non mi era mai successo così "tanto" in effetti un pò preoccupata ci sono......
mi sa che mi spetta il posto guida del pulmino!!!
Secondo me è bellissimo quello che hai scritto e quello che provi dimostri di essere una persona molto empatica e molto sensibile e in un mondo dove l'indifferenza regna sovrana trovare delle persone come è equivale a trovare un tesoro.
Io ho fatto giorni dopo aver visto NM ad avere un groppo d'ansia, sono una persona che piange e ride leggendo un libro ma prefersco mille volte essere così che non avere emozioni.eh ma te ora spari sulla croce rossa!!!! come lo spiego qui in ufficio che piango come una cretina perchè un' amica mi apprezza????
davvero grazie.
per i tuoi colleghi inventati una rinite allergica
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Sto ascoltando ossessivamente la canzone di quando arriva Ed a scuola.
Oh quell'immagine ce l'ho impressa nel cervello anche quando dormo
E' che mentre l'ascolto me lo vedo camminare e non riesco a smettere!
Il mio collega penserà che mi si inceppato Itunes e che io non me ne sono accorta!
See come no? Ho gli occhi a cuore
Ma la canzone si chiama Monsters
Ma dove stanno 'sti monsters?
Oh quell'immagine ce l'ho impressa nel cervello anche quando dormo
Il mio collega penserà che mi si inceppato Itunes e che io non me ne sono accorta!
See come no? Ho gli occhi a cuore
Ma la canzone si chiama Monsters
Ma dove stanno 'sti monsters?
-
ste81
- Master~GolGirl®

syssy io concordo pienamente con le altre, è una cosa bellissima il provare tutte queste emozioni, che sendo ha non approfittare di tutti i colori della fantasia e delle nostre sensazioni?
anche a me capita spesso, dopo qualche film o qualche libro, di non dormirci neanche la notte a forza di pensare e ripensare.
non cambierei il mio essere emotiva con nessun'altro al mondo, anche se in effetti alle volte preferirei che non fosse così tanto ecco!

anche a me capita spesso, dopo qualche film o qualche libro, di non dormirci neanche la notte a forza di pensare e ripensare.
non cambierei il mio essere emotiva con nessun'altro al mondo, anche se in effetti alle volte preferirei che non fosse così tanto ecco!
- Regi
- Master~GolGirl®

e il mio ci farebbe anche una battutasyssyball ha scritto: a casa non ne faccio parola....con nessuno. manco mio marito..nonostante si renda conto che sto sempre là tra tw nm & C.
sempre coi libri in mano...sempre coi filma a portata di mano....
ma ripeto..non ci provo nemmeno a spiegargli, perchè non capirebbe.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ste81
- Master~GolGirl®

liebling ha scritto:Sto ascoltando ossessivamente la canzone di quando arriva Ed a scuola.
Oh quell'immagine ce l'ho impressa nel cervello anche quando dormo![]()
See come no? Ho gli occhi a cuore![]()
Ma la canzone si chiama Monsters![]()
Ma dove stanno 'sti monsters?![]()
mmmmhhhh.. (come dice sempre Ed nei film
mi hai fatto venire voglia, adesso mi metto su il cd pure io!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

si si, ma anche io sono convinta che riuscire a provare un certo tipo di emozione per ogni cosa che si vede o legge o asclta..sia assolutamente un pregio. e so ance che non tutti ne sono capaci, quindi mi sento fortunata.ste81 ha scritto:syssy io concordo pienamente con le altre, è una cosa bellissima il provare tutte queste emozioni, che sendo ha non approfittare di tutti i colori della fantasia e delle nostre sensazioni?
solo che stavolta...mi è presa in maniera del tutto diversa da tutte le altre....
tu dici che preferiresti " che no fosse così tanto" il tuo modo di essere emotiva....perfetto ..per me stavolta è stato davvero tanto..molto più di tutte le altre volte..è per questo che sono rimasta basita. e che ad un certo punto mi sono chiesta se il mio fosse un modo corretto....
grazie..mi rendo conto di non essere sola. grazie a tutte.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Regi
- Master~GolGirl®

a me mancaste81 ha scritto:liebling ha scritto:Sto ascoltando ossessivamente la canzone di quando arriva Ed a scuola.
Oh quell'immagine ce l'ho impressa nel cervello anche quando dormo![]()
See come no? Ho gli occhi a cuore![]()
Ma la canzone si chiama Monsters![]()
Ma dove stanno 'sti monsters?![]()
mmmmhhhh.. (come dice sempre Ed nei film)
mi hai fatto venire voglia, adesso mi metto su il cd pure io!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ste81
- Master~GolGirl®

regi io l'ho trovato stamattina con il quadrupede ragliante! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi dice la stagione e la puntata che poi la cerco in streaming e me la guardo????Aoifestella ha scritto:Fede dove si prendono questi libri?
Sto guardando la puntata di NCIS..a parte gli scherzi, cmq Michael Welch è un bravo attore![]()
In twilight fa lo sfigato, in questa puntata fa il pazzo...ma è bravissimoSul serio eh?
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ULTIMISSIMA!!!syssyball ha scritto:grazie..mi rendo conto di non essere sola. grazie a tutte.
credo che se siamo tt qua è qsto qlcosa che ci accomuna. Non il piacere a livello fisico (anche so che da antrambe le parti - calde e fredde - c'è e si vede
ma per tutto qllo che la saga ci ha regalato e donato come sogni, dolore, sofferenza, gioia, amore e amicizia.....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)