GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 3 - secondo post

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X FACTOR 3 - secondo post

Messaggio da Babby76 » 22 ott 2009, 18:49

Ieri sera hanno fatto il peggior share di tutti i tempi, sono scesi sotto il 10%. Che ne pensate?

Sinceramente credo che X Factor sia notevolmente peggiorato come programma. Non è più ne carne nè pesce, ha il ritmo sbagliato, ormai io mentre lo guardo faccio volentieri anche altro e mi limito a lanciarci un occhio e un orecchio che è sufficiente. Troppe polemiche, Morgan e la Mori mi mandano automaticamente in standby il cervello quando parlano tanto sono ripetitivi e noiosi. I loro giochetti da rivali ormai si leggono immediatamente.. La cosa che trovo forzata è appunto questo fingere di fare e dire cose stupefacenti quando è sempre la stessa minestra riscaldata. A questo punto se non avete nulla da dire fate come la Maionchi "bravo mi sei piaciuto/non ti ho capito" senza atteggiarvi a intellettuali dell'ultimo minuto. Almeno lei non è pesante come un ferro da stiro attaccato ai gioielli di famiglia! I cantanti sono inferiori alle altre edizioni (Marco escluso) e non sanno più valorizzarli.

La Mori non riesce a farli brillare. Morgan utilizza le solite forme collaudate riproponendo i soliti stereotipi, la sua galleria di cantanti-presepe (non è mica tanto strano il lapsus freudiano di Mara con Cristiana/Ornella) dove il più meritevole viene morganizzato (Marco/Aram).
Mara dovrebbe mostrare un po' più di polso e non far scegliere i pezzi alle Yavanna, perchè la Vie en rose e Babushka, i pezzi selezionati da lei e Gaudi, hanno costituito le loro migliori performance.

Facchinetti non lo sopporto più, con tutti i suoi "comprate e sostenete la buona musica italiana" "comprate e sostenete la buona scultura italiana" tra un po' arriverà a dire "comprate e sostenete la torre di Pisa" (che non si sa mai...).

Temo che la Sventy avesse ragione quando diceva che il programma stava prendendo una brutta piega... Se mai ci sarà un'altra edizione di X Factor penso che di dovrà rinnovare tutto, dai giudici agli autori fino al conduttore.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 22 ott 2009, 18:50

delfi ha scritto:SCUSATE, qualcuna di Voi ha visto la striscia serale ieri sera? Uno dei gruppi che era arrivato in finale per la scelta (due bianchi e un mulatto se non erro) uno dei bianchi non era Arturo, di amici dell'anno scorso che suonava la tromba ed era stato eliminato perchè aveva usato il marchio AMICI in un suo spettacolo?
Io me lo ricordo Arturo Caccavale :impiccata:
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 ott 2009, 19:04

Babby le tue recensioni mi fanno morire dal ridere, ti ringrazio!

Allora: Giuliano ottima voce, potrebbe tranquillamente vincere lui X-Factor, a mio parere, vedremo che accadrà.

Marco sempre meglio, non ha mai sbagliato un colpo, è eccezionale.

Le Yavanna brave, mi hanno emozionata (se poi si evitasse di chiamarle "zoccolone", sarebbe meglio :ok )

Sono felice sia uscita Cristiana, ma mi chiedo cosa ci facciano lì dentro Silver e Sofia, boh...io non li avrei mai portati in trasmissione.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 20:12

Io le chiamo così e non evito :fischia sorry Edera, ma così hanno dimostrato agli occhi miei e nessuno mi fa cambiare idea.. :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 20:13

Babby :ok
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 ott 2009, 20:40

shar ha scritto:Io le chiamo così e non evito :fischia sorry Edera, ma così hanno dimostrato agli occhi miei e nessuno mi fa cambiare idea.. :hi hi hi hi
Vorrei vedere se qualcuno ti chiamasse "zoccolona" senza sapere praticamente nulla di te.

"Non fare agli altri ciò che non vuoi facessero a te stesso"...do you know?

Fammi capire, perchè le chiami così?
Bryan, 11 Maggio 2008

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 20:54

ma guarda chiunque puo' chiamarmi così che se so di non esserlo non me ne fregherebbe niente
non devo giustificare a te il motivo per la quale secondo me sono così :sorrisoo
e per la cronaca, sul termine zoccolona ci ridiamo e ci scherziamo...e in altri gruppi scherziamo e per ridere diciamo ''sta zo****a'' , che vuol dire? che quello che penso è vero???

e dai Edera, proprio te che ti esprimi qualche volta in modo volgare vieni a riprendere quel termine? :prr
se non vuoi, non leggerlo, quando leggi commenti di x-factor miei, o di altre ( perchè anche altre le chiamano così) tu ignora, passa avanti e leggi quei commenti che nn ti infastidiscono

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 ott 2009, 21:11

shar ha scritto:ma guarda chiunque puo' chiamarmi così che se so di non esserlo non me ne fregherebbe niente
non devo giustificare a te il motivo per la quale secondo me sono così :sorrisoo
e per la cronaca, sul termine zoccolona ci ridiamo e ci scherziamo...e in altri gruppi scherziamo e per ridere diciamo ''sta zo****a'' , che vuol dire? che quello che penso è vero???

e dai Edera, proprio te che ti esprimi qualche volta in modo volgare vieni a riprendere quel termine? :prr
se non vuoi, non leggerlo, quando leggi commenti di x-factor miei, o di altre ( perchè anche altre le chiamano così) tu ignora, passa avanti e leggi quei commenti che nn ti infastidiscono
1) Hai tergiversato.
2) Il mio post era in generale, non m riferivo solo a te. Se poi le chiami zoccolone perchè possono permettersi minigonne etc, lo trovo abbastanza triste.
3) Un conto è scherzare tra amiche, un conto è dare un certo nome a persone che non si conosce, ma dopo tutto tu sei una di quelle che quando Mike Bongiorno è morto è arrivata a dire
"OH MA STAVA ANTIPATICO SOLO A ME?" quindi, a quanto pare, ti senti in diritto di dare delle zoccolone a tre ragazze che stanno semplicemente cercando di realizzare un loro sogno.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 ott 2009, 21:14

4) Io leggo tutti i commenti, come faccio a saltare quelli dove c'è scritto quella parola? AHAHHAAHAH...
5) Se ti fa star meglio usare certi termini, contenta tu...
6) Se non vuoi dirmi il motivo del tuo Zoccolone, penserò che tu sia semplicemente invidiosa, un po' come quelle che dicono che la Canalis è brutta, etc... :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 21:29

oh guarda puoi pensare che sono invidiosa di loro, che proprio non mi tocca :ok
Su M.B non avevo usato quel linguaggio ma dopo aver detto altre cose prima, ho detto
ma sono proprio l'unica alla quale invece stava sulle scatole???
e posso assicurarti, ma lo saprai, che mi hanno quotato in molte, e altre che su fb ( sempre golline) poi il discorso si è ampliato e me ne sono stata a ''cuccia'' perchè di parlarne nn aveva senso.
Rimane sempre il fatto che quella frase non la trovo mica ridicola, o altro, ed è quello che pensavo, una mia opinione, un mio pensiero, niente di piu' e niente di meno...non ho detto ''quello stro... finalmente è... '' lì poteva essere diverso il mio punto di vista.
Le persone che vanno in televisione sanno benissimo che nel bene e nel male vengono criticate e giudicate, altrimenti se ne stanno a casa. Per la cronaca, la bellezza è un fatto soggettivo, se a te piace la canalis ben per te, se a qualcuno non piace, e la vede brutta, che male c'è???
non è che chi va in tv è bella o dev'esser invidiata.
Per il punto 5 , non è che uno se dice ''zoccolone'' si sente bene o male...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 ott 2009, 21:37

Sì vabbè, non ricordavo la frase esatta su Mike Bongiorno, ma il succo era quello, suvvia!
Ma ti senti tanto forte nel sapere che ti hanno quotate in molte, pure su FB? :ahaha
Chiudo qui perchè davvero sto parlando con un muro.
Io d'ora in poi ti chiamo POMPI, ok? Ma non mi ti dirò il perchè, non sono tenuta a dirtelo e poi si scherza... :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 21:39

:urka

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 ott 2009, 22:08

Scusate se interrompo l'amichevole scambio di opinioni...

Ma ve la siete beccata Chiara quando è uscita Cristiana??? Mi è sembrata alquanto falsa visto il suo comportamento in settimana. Cmq quest'anno x quel poco che sono riuscita a vedere a me piace solo Marco e punto. Anche se è strano forte eh!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2009, 10:05

Babby :quoto: tutto quello che hai scritto. Tranne Facchinetti che invece a me piace come presentatore.

Edera le abbiamo chiamate ironicamente zoccolone perchè Tommassini le ha fatte passare da elfe con le orecchie a battone da strada... nel senso di abbigliamento.

Jordan.... che era successo fra Chiara e Cristiana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 ott 2009, 11:00

Ish nel senso che nelle puntate quotidiane si vedeva che insomma non è che corresse buon sangue fra le due, anzi Chiara era abbastanza sofferente dopo l'ingresso di Cristiana, e alla sua uscita si è messa a dire parole e fare gesti facendo intendere che preferiva uscisse Damiano...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 ott 2009, 11:03

E x la storia delle zoccolone io non le ho mai chiamate così nel post x' non ho mai partecipato ma a casa sì, x' cmq come dice Ish è riferito al cambiamento. Spesso tra amiche ci siamo chiamate così quando ci vestivamo in un certo modo da giovincelle... :fischia

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 23 ott 2009, 12:17

io sinceramente non ho capito la mossa della Mori... quando Damiano è finito al ballottaggio ha detto che secondo lei non meritavano di stare dentro Silver e Sofia.
Capisco che la Mori voglia proteggere a tutti i costi il suo Damiano ma non trovo affatto giusto che per farlo sacrifichi un altro dei suoi... passi Silver che è di morgan ma perchè tirare in ballo Sofia facendosi un autogol??? Se non le piace perchè cavolo l'ha portata ad xfactor?
Io fossi in Sofia, vista la fiducia della Mori, penserei seriamente di andarmene.

Speriamo che l'anno prossimo scelgano un altro giudice magari un po' più televisivo....

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 ott 2009, 12:30

Io penso che Sofia non si trovera' piu' bene con la Mori, sicuramente ha perso la fiducia visto che chi dovrebbe sostenerla la manderebbe via... in pratica se sofia va in balottagio con qualsiasi tranne che con Silver, la Mori manda a casa Sofia!
Che tristezza
e cmq l'ho gia' detto, si sa, vince Marco che tra le altre cose è il preferito di tutte e tre i giudici

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 ott 2009, 15:34

shar ha scritto:e cmq l'ho gia' detto, si sa, vince Marco che tra le altre cose è il preferito di tutte e tre i giudici
non si sa mai.
io confido nella new entry giuliano. :ok
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 ott 2009, 15:40

Secondo me il calo degli ascolti è dato anche al fatto che al mercoledì c'è la champions.. a parte quando gioca l'inter che anch'io registro x factor e me lo riguardo a fine partita, le altre volte convincere il socio a non vedere la partita non è facile come lo era l'anno scorso quando comunque si era appassionato anche lui con noemi, i b*****i e matteo!

Tra l'altro oggi esce nelle radio il nuovo singolo del Becuccione! Qualcuna l'ha sentito? Io ancora non l'ho trovato.. :buuu

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”