esatto....il 18-200 è un EF-S quindi usabile solo con APS-C (macchine fotografiche con sensore NON ff...) come ad es. la mia 30D....robyvale ha scritto:ah, mi spiegate perchè mi ha detto che se un domani dovessi passare a una full il 18-200 non lo potrei usare????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 10
- i8aaq
- BigDaddy
Re: Passione Fotografia 10
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy
infatti....ma quando sarà grande abbastanza per stare dietro dovrà camminare....Muumimamma ha scritto:Quando sono piccolini non serve portarli dietro. In genere si mettono dietro quando pesano un pochino di piú.
In ogni caso se li hai antrambi, vedrai che userai sia fasci che marsupio.

ma quella è una fascia....l'unica cosa che ha è una "borsetta" a mò di keyway che glielo ficchi dentro rivoltandola...per il resto è una fascia "nuda e cruda"...quelle pseudo tasche che vedi non sono altro che la borsetta (che è un tutt'uno con la fascia) dentro la quale rivoltando tutto poi butti dentro la "pezza"....Muumimamma ha scritto:Se però posso dire la mia...
..io opterei per una fascia semplice, qualche cosa senza fronzoli, un semplice pezzo di stoffa. Sono utilizzabili in piú modi e molto piú pratiche di quelle con rinforzi e tasche.
Addirittura io ne avevo creato un'amaca alle Seychelles quando Ettore aveva 4 mesi e faceva troppo caldo per dormire nella carrozzina.

Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Martenka
- Expert~GolGirl®
alreo, scusa

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- i8aaq
- BigDaddy
Martenka ha scritto:alreo, scusa![]()

- Martenka
- Expert~GolGirl®
oddiooooooooooooooooo

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- i8aaq
- BigDaddy
Martenka ha scritto:oddiooooooooooooooooo![]()
![]()

dai sei scusata....

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze buondì... alla fine ho comprato la NIKON COOLPIX L100, l'ho pagata 249 euro ma mi hanno dato indietro un buono spesa da 79 euro... buon compromesso 179 euro per cominciare no?? L'aveo vista all'Auchan e costava 279 euro
quando l'ho trovata a sto prezzo me la sono accaparrata SUBITO
che dite, posso passare di qui ogni tanto, anche se la maggior parte delle volte non so minimamente di che parlate??

che dite, posso passare di qui ogni tanto, anche se la maggior parte delle volte non so minimamente di che parlate??

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- i8aaq
- BigDaddy
...non c'è manco bisogno di chiederlo....passa tranquillamente!!!... ;)

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ma certo savina, siamo qui anche se non capisci di cosa parliamo
:ahah
intanto aspettiamo la prima foto, almeno quella ci tocca

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Se riesco prima ada accenderla vi presento pure le altre :ahahlovipa ha scritto:ma certo savina, siamo qui anche se non capisci di cosa parliamo:ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
intanto volevo dirti che il tuo avatar è dolcissimo, l'hai fatta tu la foto?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Savina
- Bronze~GolGirl®
no, MAGARIIIIIIIIIIIII,... e lui non è manco mio maritolovipa ha scritto:intanto volevo dirti che il tuo avatar è dolcissimo, l'hai fatta tu la foto?

- meimi75
- Master~GolGirl®
se la foto l'avesse fatta SAVI sarei la sua più migliorissima amicalovipa ha scritto:intanto volevo dirti che il tuo avatar è dolcissimo, l'hai fatta tu la foto?

uhhh credo le andrei ad abitare in casa sino a che CEDEREBBE E MOLLEREBBE ROB pure a me

SAVI QUI SEI BENVENUTERRIMA

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
Savina ha scritto:no, MAGARIIIIIIIIIIIII,... e lui non è manco mio maritolovipa ha scritto:intanto volevo dirti che il tuo avatar è dolcissimo, l'hai fatta tu la foto?ma un attore, ma io ADORO quella foto

CHEZZ non è manco il mio di marito !!!

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
meimi75 ha scritto:se la foto l'avesse fatta SAVI sarei la sua più migliorissima amicalovipa ha scritto:intanto volevo dirti che il tuo avatar è dolcissimo, l'hai fatta tu la foto?![]()
![]()
![]()
uhhh credo le andrei ad abitare in casa sino a che CEDEREBBE E MOLLEREBBE ROB pure a me![]()
SAVI QUI SEI BENVENUTERRIMAcon quell'avatar poi...

Alfredo riguarda al fatto che dopo un certo peso il tuo bambino camminerà e non dovrai più portartelo in spalla...... mmmmmmmmmmmm io non ne sarei cosi convinta.............

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Savina complimenti per l'acquisto, hai trovato una buonissima occasione!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sapevo io che mi volevi bene solo per il mio "attaccamento"meimi75 ha scritto:se la foto l'avesse fatta SAVI sarei la sua più migliorissima amicalovipa ha scritto:intanto volevo dirti che il tuo avatar è dolcissimo, l'hai fatta tu la foto?![]()
![]()
![]()
uhhh credo le andrei ad abitare in casa sino a che CEDEREBBE E MOLLEREBBE ROB pure a me![]()
SAVI QUI SEI BENVENUTERRIMAcon quell'avatar poi...

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ragazze avete visto Matidlde su Flickr??
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- miche76
- Master~GolGirl®
grazie saretta....
eccomi...sono rientrata a casa oggi.....parto lampo e rientro lampo a casa...stasera passo a raccontarvi!!!
ho messo 2 foto di matilde scattate come farebbero tutte le madri innamorate!!!
nei prossimi giorni dovremo lavorarci su!!!sarà una modella perfetta perchè per ora mangia e dorme!!!
eccomi...sono rientrata a casa oggi.....parto lampo e rientro lampo a casa...stasera passo a raccontarvi!!!
ho messo 2 foto di matilde scattate come farebbero tutte le madri innamorate!!!
nei prossimi giorni dovremo lavorarci su!!!sarà una modella perfetta perchè per ora mangia e dorme!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
nooooooooooooooooooooo, vado a vedereSaretta&Andrea ha scritto:Ragazze avete visto Matidlde su Flickr??

rob chi?