sarà che avevo letto tutto...tra un po sapevo le battute...e mi sa che anche la prossima puntata sarà così---quindi giurin giuretto...d'ora in poi cercherò di evitare di togliermi il gusto della sorpresa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GREYS ANATOMY SERIE 6 E PRIVATE PRACTICE SERIE 3
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: GREYS ANATOMY SERIE 6 E PRIVATE PRACTICE SERIE 3
viste entrambe...ma mi sono piaciute poco...
sarà che avevo letto tutto...tra un po sapevo le battute...e mi sa che anche la prossima puntata sarà così---quindi giurin giuretto...d'ora in poi cercherò di evitare di togliermi il gusto della sorpresa
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- lacri
- Expert~GolGirl®

ragazze.... uh signur..... ho appena letto il titolo della prima puntata di PP.....
"A death in the family"..... non suona ben augurante, che ve ne pare?

"A death in the family"..... non suona ben augurante, che ve ne pare?
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

thursday october 1st 10:01/9:01c
"Addison and Naomi fight to save Violet's life after a violent attack leaves her severely injured and her baby missing."
http://abc.go.com/shows/private-practice" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate non ce la facevo a tenermelo per me.... era cosí tanto che aspettavo di sapere cosa sarebbe successo a quella poveraccia sul pavimento

"Addison and Naomi fight to save Violet's life after a violent attack leaves her severely injured and her baby missing."
http://abc.go.com/shows/private-practice" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate non ce la facevo a tenermelo per me.... era cosí tanto che aspettavo di sapere cosa sarebbe successo a quella poveraccia sul pavimento
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma quindi????
ATTENZIONE NON LEGGA CHI NON VUOLE PROMO
ho visto il trailer...in sala operatoria di sente un biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppp...ma lei muore e il bimbo ce l'ha la pazza????
ho visto il trailer...in sala operatoria di sente un biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppp...ma lei muore e il bimbo ce l'ha la pazza????
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- lacri
- Expert~GolGirl®

io credo che muoia il bimbo....
io credo che muoia il bimbo....
- lacri
- Expert~GolGirl®

guarda qui.....
http://www.imdb.com/title/tt1502186/" onclick="window.open(this.href);return false;
chi ha orecchie per intendere intenda!!!!
http://www.imdb.com/title/tt1502186/" onclick="window.open(this.href);return false;
chi ha orecchie per intendere intenda!!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

IO NON VEDO NULLA!!!
- lacri
- Expert~GolGirl®

8 October 2009 (Season 3, Episode 2)
cast:
bla bla bla
- Amy Brenneman ... Dr. Violet Turner

cast:
bla bla bla
- Amy Brenneman ... Dr. Violet Turner
- witch
- Bronze~GolGirl®

ah mica avevo letto sotto!!!!
ma che lei non muore nel frattempo l'ho appurato su un altro sito
, però dici che il bimbo muore proprio???
per me no, solo che scompare insieme alla schizzoide...
ma che lei non muore nel frattempo l'ho appurato su un altro sito
per me no, solo che scompare insieme alla schizzoide...
- mscilli
- Master~GolGirl®

sibilitrici di anteprime...non vi preoccupate perchè per quel che mi riguarda...dico che non leggo e poi leggo tutto
comunque...
avevo letto anche io che non moriva....si secondo me muore il bambino..
comunque...
avevo letto anche io che non moriva....si secondo me muore il bambino..
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- witch
- Bronze~GolGirl®

no Mscilli anche tu pensi così???
ma non può essere che sparisce e poi nel finale lo trovano???? adesso chiamo la mia amica Shondra e le propongo questa soluzione
ma non può essere che sparisce e poi nel finale lo trovano???? adesso chiamo la mia amica Shondra e le propongo questa soluzione
- lacri
- Expert~GolGirl®

basta parlare mascherato...
secondo me muore il bambino, perché qualcuno in famiglia deve morire dal titolo, no?
secondo me muore il bambino, perché qualcuno in famiglia deve morire dal titolo, no?
- mscilli
- Master~GolGirl®

eh si se avete visto il promo con beeeeeeeeeeep è facile che sia cosi...
la prima che trova la puntata passa eh...
la prima che trova la puntata passa eh...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- lacri
- Expert~GolGirl®

okidoki!!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io devo ancora vedere l'ultima della serie precedente ssttttt
Che idea del cavolo però...per non dirci di chi è lo fanno stramazzare? dovevo far io la sceneggiatrice altrochè!allora sì che potevate leggere dove vi pareva e non ci capivate nulla cmq!
Che idea del cavolo però...per non dirci di chi è lo fanno stramazzare? dovevo far io la sceneggiatrice altrochè!allora sì che potevate leggere dove vi pareva e non ci capivate nulla cmq!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma pensa che nella terza puntata si scoprirà pure di chi era sto figlio...
allora su http://www.eztv.it" onclick="window.open(this.href);return false; lo troviamo subito subito...la prima che riesce a "prenderlo" avvisa ok???
allora su http://www.eztv.it" onclick="window.open(this.href);return false; lo troviamo subito subito...la prima che riesce a "prenderlo" avvisa ok???
- mscilli
- Master~GolGirl®

ocio a questi link che mi sa che non si puo.... 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

ragazze, anch'io seguo GA e PP da ABC con i sottotitoli, e anch'io sono in trepida attesa della puntata di questa sera di PP.
comunque su un sito ho trovato le seguenti info:
(...)
Abbiamo lasciato Violet (Amy Brenneman) in balia di una paziente fuori di sè, convinta che il bambino che la psicologa porta in grembo fosse suo. Che fine faranno lei e il suo bambino? Chi è stato sul set gli scorsi giorni è riuscito a strappare qualche dichiarazione alla stessa Brenneman, che quindi è confermata anche nella terza stagione dello show:
“Rimarrà ferita, per lungo tempo. Si salverà, nel senso che sopravviverà. Ma si farà male, è sarà una cosa brutta”.
Sempre in quella puntata, però, ci sarà molto spazio per dei flashback, che racconteranno i primi giorni di lavoro in clinica di Pete (Tim Daly), e l’evolversi del suo rapporto nel tempo con la stessa Violet, quasi a voler sottolineare che tra i due c’è sempre stata una particolare alchimia.
E Cooper? Ad anticipare qualcosa del suo personaggio, ci pensa Paul Adelstein, che ci fa capire come la situazione di Violet avrà delle ripercussioni anche su di lui:
“Cooper sta cercando di evitarla, e di evitare di tornare nella loro casa. Ci prova a darle le giuste attenzioni, ma ha un senso di colpa che non riesce a spiegarsi. Penso che voglia solo cercare di dare un po’ di spazio a Violet per legare col bambino”.
se questo sito è attendibile, e credo che lo sia, il bambino sopravviverà
comunque su un sito ho trovato le seguenti info:
(...)
Abbiamo lasciato Violet (Amy Brenneman) in balia di una paziente fuori di sè, convinta che il bambino che la psicologa porta in grembo fosse suo. Che fine faranno lei e il suo bambino? Chi è stato sul set gli scorsi giorni è riuscito a strappare qualche dichiarazione alla stessa Brenneman, che quindi è confermata anche nella terza stagione dello show:
“Rimarrà ferita, per lungo tempo. Si salverà, nel senso che sopravviverà. Ma si farà male, è sarà una cosa brutta”.
Sempre in quella puntata, però, ci sarà molto spazio per dei flashback, che racconteranno i primi giorni di lavoro in clinica di Pete (Tim Daly), e l’evolversi del suo rapporto nel tempo con la stessa Violet, quasi a voler sottolineare che tra i due c’è sempre stata una particolare alchimia.
E Cooper? Ad anticipare qualcosa del suo personaggio, ci pensa Paul Adelstein, che ci fa capire come la situazione di Violet avrà delle ripercussioni anche su di lui:
“Cooper sta cercando di evitarla, e di evitare di tornare nella loro casa. Ci prova a darle le giuste attenzioni, ma ha un senso di colpa che non riesce a spiegarsi. Penso che voglia solo cercare di dare un po’ di spazio a Violet per legare col bambino”.
se questo sito è attendibile, e credo che lo sia, il bambino sopravviverà
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno Chiaretta!!
E benvenuta fra noi!!!
Grazie per le succulenti anticipazioni...da quel poco comunque...PP sarà mmmmolto più intrigante di GA!!!
e io continuo a tifare per le coppie Violet Cooper....e Pete Addison.....ma lo so che sono l'unica...lo so...
E benvenuta fra noi!!!
Grazie per le succulenti anticipazioni...da quel poco comunque...PP sarà mmmmolto più intrigante di GA!!!
e io continuo a tifare per le coppie Violet Cooper....e Pete Addison.....ma lo so che sono l'unica...lo so...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

ciao mscilli!
GA sarà una noia quest'anno, anche secondo me.
Anch'io tifo per Violet Cooper, Charlotte mi sta di un antipatico.................
Addison poverina, non riesce ad avere una storia decente.
Ma come eravamo rimaste alla fine della seconda serie? Cos'era successo con quel medico di cui Addison era ginecologa della moglie? Ho un'amnesia
GA sarà una noia quest'anno, anche secondo me.
Anch'io tifo per Violet Cooper, Charlotte mi sta di un antipatico.................
Addison poverina, non riesce ad avere una storia decente.
Ma come eravamo rimaste alla fine della seconda serie? Cos'era successo con quel medico di cui Addison era ginecologa della moglie? Ho un'amnesia
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST