GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Omicidio di Garlasco

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: garlasco

Messaggio da shai » 25 set 2007, 15:25

akane ha scritto:
floddi ha scritto:Solo a me puzza invece la decisione del magistrato?

Non so..l'hanno interrogato per ore e ore, non si è mai tradito, le prove che hanno contro di lui sono irrisorie....io per esempio vado spesso (o meglio, andavo..prima di Miki) in bici con mio marito e satvo seduta sulla canna...sapete quante volte d'estate mi sono graffiata con il pedale???

Non so...ma ho la sensazione che si voglia trovare QUEL colpevole..a tutti i costi.
io la penso come te, non sono affatto convinta che sia stato lui. Hanno seguito praticamente solo questa pista dall'inizio senza provarne altre. Mi pare che si siano AUTOCONVINTI che sia stato lui

Lo penso SOPRATTUTTO dopo aver sentito che:
le rilevazioni sono state fatte male, molte prove danneggiate, che il ris (o chi per lui per le indagini) ha dimenticato sulla scena del delitto il gatto per una settimana (... non ho parole). Mi pare che, per salvare la faccia, dopo delle indagini che sono sembrate "raffazzonate", ora cerchino di appigliarsi al colpevole a tutti i costi. Magari mi sbaglierò eh
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Omicidio di Garlasco

Messaggio da shai » 25 set 2007, 15:28

ah la questione delle prove, del gatto ecc, sono cose che ho letto e sentito ai notiziari per radio, e come tali vanno prese con le pinze
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 25 set 2007, 15:29

Non le avevo mai sentite infatti.... mah... certo è una cosa brutta per tutti e ripeto, a mio avviso , anche per chi sta indagando e rischia di rovinare la vita a un promettente 24enne
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 set 2007, 15:30

Fra1 ha scritto:Lullaby, io ho sentito che questo è successo non quando l'hanno prelevato a casa ma quando l'hanno trasferito dalla caserma al cercare dopo l'interrogatorio di ieri pomeriggio.
Anche se concordo con te : POCO CAMBIA !!!
sì, hai ragione.
decine di cuoriosi si sono radunati davanti alla caserma dei carabinieri dopo la notizia del fermo.
hanno urlato quello che sappiamo quando l'auto con il ragazzo è a bordo è uscita.

e magari dopo si sono messi dietro le telecamere a fare ciao ciao con la manina :x:
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 25 set 2007, 15:33

Sono d'accordo con te, quanto mi indispone quella gente :aargh

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 25 set 2007, 16:01

a parte il fatto che dopo cogne non ci sarà mai più nessun assassino che confesserà, come sapete la franzoni, a non confessare, per ora se l'è cavata alla grande e vedrete che questo farà uguale ....e se non vuole lo obbligano i suoi avvocati! :bomba
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 25 set 2007, 16:06

chiamichifede ha scritto:a parte il fatto che dopo cogne non ci sarà mai più nessun assassino che confesserà, come sapete la franzoni, a non confessare, per ora se l'è cavata alla grande e vedrete che questo farà uguale ....e se non vuole lo obbligano i suoi avvocati! :bomba
Come ha già detto qualcuna credo che Cogne sia tutta una'ltra cosa e credo che centri ben poco col discorso che + nessuno confesserà.
Non credere che gli interrogatori siano delle chiacchierate tranquille.
Non credere che sia facile condannare o assolvere.
E comunque viene condannato anche chi non confessa se le PROVE sono vere e reali.
A me dispiace molto comunque si risolverà la cosa perchè, oltre alla vittima, ci avrano rimesso un sacco di persone, indipendentemente dall'innocenza o colpevolezza di Stasi.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 25 set 2007, 16:23

bhà! io sinceramente aspetto la sentenza definitiva! sarà che finire in carcere ingiustamente penso sia l'incubo di tutti.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 set 2007, 16:59

Non saprei...Pare però che si sia tradito nel ricostruire i momenti del presunto ritrovamento del cadavere...E va bene, uno in quei momenti potrebbe essere sconvolto e non ricordarsi se ha scavalcato un muro o un cancello, ma il suo alibi era che la mattina dell'omicidio era stato tutto il tempo al pc a preparare la tesi e da una perizia informatica pare che il computer sia stato acceso solo x pochi minuti..Se non è stato lui perchè mentire?
Comunque chissà come si risolverà...Oggi al tg ho sentito di uno che è stato accusato di aver accoltellato la moglie e tra indulti, lungaggini burocratiche e roba varia si è fatto 2 giorni di carcere..... :urka
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 set 2007, 17:17

La perizia sul PC probabilmente non sarà dichiarata valida perché non hanno dato la possibilità di nominare anche un perito di parte. E da quel che ho sentito probibilmente sarà così per molte altre prove, sembra che nel corso delle indagini siano stati commessi numerosi errori.
Speriamo solo si giunga ad una conclusione, i genitori meritano almeno una risposta a tutti i loro interrogativi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 25 set 2007, 20:26

Fra1 ha scritto:
chiamichifede ha scritto:a parte il fatto che dopo cogne non ci sarà mai più nessun assassino che confesserà, come sapete la franzoni, a non confessare, per ora se l'è cavata alla grande e vedrete che questo farà uguale ....e se non vuole lo obbligano i suoi avvocati! :bomba
Come ha già detto qualcuna credo che Cogne sia tutta una'ltra cosa e credo che centri ben poco col discorso che + nessuno confesserà.
E comunque viene condannato anche chi non confessa se le PROVE sono vere e reali.
A me dispiace molto comunque si risolverà la cosa perchè, oltre alla vittima, ci avrano rimesso un sacco di persone, indipendentemente dall'innocenza o colpevolezza di Stasi.

Mia cara io non credo proprio a niente altro che a quello che ben conosco trattandosi del mio lavoro da oltre 14 anni..........
Inoltre in questo caso, come quello di Cogne, non si trova l'arma del delitto, non c'è un movente quindi non conviene assolutamente nè alla Franzoni nè tantomeno a questo qui di confessare, a proposito cosa vuol dire "prove vere e reali"????????
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 25 set 2007, 22:58

ale77 ha scritto:no, dodi non sta in piedi. E poi scusa, ammesso e non concesso che sia gay e che sia stato lui, Chiara sarebba stata un po' str... a prenderlo per il c... minacciando di dirlo a tutto il paese...non credi?...direi che e' meglio non andare oltre. e aspettare.
ma perchè, chi l'ha detto che chiara fosse una santa? solo perchè è stata uccisa non deve avere colpe?

magari litigavano e le cose sono sfuggite di mano ma non voleva ucciderla e dopo era davvero dispiaciuto oppure ha dimenticato tutto....chissà, a me non sembra colpevole, mi piaceva di più l'ipotesi che fossero state le cugine, quelle sì che sono inquietanti!!! :ahaha
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 25 set 2007, 23:01

mi sono riletta e posso essere fraintesa: non volevo dire che, qualsiasi colpa avesse avuto, chiara meritasse quella fine, volevo solo dire che poteva benissimo essere una stronza
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 set 2007, 23:37

pao pao ha scritto:Non saprei...Pare però che si sia tradito nel ricostruire i momenti del presunto ritrovamento del cadavere...E va bene, uno in quei momenti potrebbe essere sconvolto e non ricordarsi se ha scavalcato un muro o un cancello, ma il suo alibi era che la mattina dell'omicidio era stato tutto il tempo al pc a preparare la tesi e da una perizia informatica pare che il computer sia stato acceso solo x pochi minuti..Se non è stato lui perchè mentire?
Comunque chissà come si risolverà...Oggi al tg ho sentito di uno che è stato accusato di aver accoltellato la moglie e tra indulti, lungaggini burocratiche e roba varia si è fatto 2 giorni di carcere..... :urka
solo per precisare, questa notizia l'ho sentita anche io....però per intero.
All'inizio son rimasta così :urka anche io, invece poi hanno dato varie informazioni relative alla vita di queste persone che insomma....il marito s'è armato di coltello perchè la moglie stava prendendo a morsi la figlia 16enne, la moglie era una despota e in quella casa ne succedevano di tutti i colori.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 set 2007, 9:15

Grazie per la precisazione!!!In effetti così la notizia è meno imbarazzante.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 set 2007, 12:10

ANCHE IO SONO POCO CONVINTA CHE SIA STATO LUI.

NON PER LA FACCIA DA BRAVO RAGAZZO (CHE A TRATTI E' ANCHE INQUIETANTE), PERCHE' ORMAI L'APPARENZA INGANNA E TANTO!

MA PERCHE' LE PROVE, SE SONO SOLO QUELLE CHE HANNO DESCRITTO, NON MI PAIONO COSì SCHIACCIANTI.

SANGUE DI CHIARA SULLA BICI... E ALLORA? COS'HA FATTO... L'HA PORTATA NEL BOSCO, L'HA AMMAZZATA E POI L'HA TRASPORTATA SULLA CANNA DELLA BICI GRONDANTE DI SANGUE? SENZA CHE NESSUNO LO VEDESSE?

MAH...

LEGGEVO POI DELL'INTERVISTA FATTA ALL'EX AVVOCATO DI STASI.
HA DETTO CHE NEL VILLINO CI SONO STATI IN TROPPI.
5 CARABINIERI ALLA VOLTA.
3 MAGISTRATI (UNO NON C'ENTRA NIENTE CON L'INDAGINE...)
QUELLI DEL RIS
QUELLI DEL 118

MOLTI DEI QUALI SENZA PROTEZIONI.

MI RICORDA MOLTO IL CASO DI SAMUELE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 26 set 2007, 15:24

federica ha scritto: SANGUE DI CHIARA SULLA BICI... E ALLORA? COS'HA FATTO... L'HA PORTATA NEL BOSCO, L'HA AMMAZZATA E POI L'HA TRASPORTATA SULLA CANNA DELLA BICI GRONDANTE DI SANGUE? SENZA CHE NESSUNO LO VEDESSE?

E.
da quanto ho capito io non dicono che sia stata trasportata sulla bici, ma che lui sia andato da lei in bici, l'abbia uccisa, sia tornato a casa in bici e abbia sporcato i pedali con il sangue della ragazza che è rimasto sulle scarpe, che poi ha ripulito o gettato.

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 26 set 2007, 17:15

chiamichifede ha scritto:
Fra1 ha scritto:

Mia cara io non credo proprio a niente altro che a quello che ben conosco trattandosi del mio lavoro da oltre 14 anni..........
Inoltre in questo caso, come quello di Cogne, non si trova l'arma del delitto, non c'è un movente quindi non conviene assolutamente nè alla Franzoni nè tantomeno a questo qui di confessare, a proposito cosa vuol dire "prove vere e reali"????????
Sono curiosa: che lavoro fai?

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 26 set 2007, 17:33

federica ha scritto:ANCHE IO SONO POCO CONVINTA CHE SIA STATO LUI.

NON PER LA FACCIA DA BRAVO RAGAZZO (CHE A TRATTI E' ANCHE INQUIETANTE), PERCHE' ORMAI L'APPARENZA INGANNA E TANTO!
MA PERCHE' LE PROVE, SE SONO SOLO QUELLE CHE HANNO DESCRITTO, NON MI PAIONO COSì SCHIACCIANTI.
.
QUOTO!
E SE NON FOSSE STATO LUI? E SE FOSSE INNOCENTE?PRIMA DI PUNTARE IL DITO CI VORREBBERO DELLE PROVE VERAMENTE SCHIACCIANTI,ESSERE ACCUSATO INGIUSTAMENTE DI OMICIDIO ED ESSERE PURE ETICHETTATO GAY...E' UN PO' PESANTE E SE NON LO FOSSE??

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 set 2007, 18:14

HAMIDA ha scritto:
federica ha scritto: SANGUE DI CHIARA SULLA BICI... E ALLORA? COS'HA FATTO... L'HA PORTATA NEL BOSCO, L'HA AMMAZZATA E POI L'HA TRASPORTATA SULLA CANNA DELLA BICI GRONDANTE DI SANGUE? SENZA CHE NESSUNO LO VEDESSE?

E.
da quanto ho capito io non dicono che sia stata trasportata sulla bici, ma che lui sia andato da lei in bici, l'abbia uccisa, sia tornato a casa in bici e abbia sporcato i pedali con il sangue della ragazza che è rimasto sulle scarpe, che poi ha ripulito o gettato.
MAH... RIMANGO DUBBIOSA ANCHE DI QUESTA IPOTESI.

RIPULIRE LE SCARPE... COL LUMINOL O COME CAVOLO SI CHIAMA SI VEDONO ANCHE LE MACCHIE DI SANGUE RIPULITE.

Sì PUO' ESSERE CHE LE ABBIA GETTATE E CHE NON LE ABBIANO TROVATE (O CERCATE...).

MA NON SO... CONTINUO A NUTRIRE DEI DUBBI...

A VOLTE PENSO A QUELLE PERSONE CHE SCOMPAIONO NEL NULLA, CHE I PARENTI E GLI AMICI CERCANO MAGARI PER ANNI E DI CUI NON TROVANO TRACCIA.
POI QUESTE PERSONE RICOMPAIONO ALL'IMPROVVISO, DALLO STESSO NULLA IN CUI SONO STATE PER ANNI.
COME PER ESEMPIO IL CASO DI QUEL RAGAZZO, FEDERICO, QUELLO CHE ERA SCOMPARSO QUEST'ESTATE E CHE PER CASO E' STATO RITROVATO A LAVORARE IN UN PUB DA UN AMICO DEL FRATELLO.

PENSO A COME UNA PERSONA PUO' FARSI UNA VITA ALTERNATIVA, SENZA CHE NESSUNO NE SAPPIA NULLA, PUR CONTINUANDO A VIVERE LA SOLITA VITA DI SEMPRE, AVENDO UN FIDANZATO, DEGLI AMICI, UNA FAMIGLIA.

MAGARI CHIARA CONOSCEVA QUALCUNO DI CUI NESSUNO SAPEVA NULLA, CON CUI TENEVA CONTATTI CON UN CELLULARE DI CUI NESSUNO SAPEVA L'ESISTENZA.
BOH, FORSE SONO KAZZATE, MA A VOLTE PENSO ANCHE A QUESTE IPOTESI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”