akane ha scritto:io la penso come te, non sono affatto convinta che sia stato lui. Hanno seguito praticamente solo questa pista dall'inizio senza provarne altre. Mi pare che si siano AUTOCONVINTI che sia stato luifloddi ha scritto:Solo a me puzza invece la decisione del magistrato?
Non so..l'hanno interrogato per ore e ore, non si è mai tradito, le prove che hanno contro di lui sono irrisorie....io per esempio vado spesso (o meglio, andavo..prima di Miki) in bici con mio marito e satvo seduta sulla canna...sapete quante volte d'estate mi sono graffiata con il pedale???
Non so...ma ho la sensazione che si voglia trovare QUEL colpevole..a tutti i costi.
Lo penso SOPRATTUTTO dopo aver sentito che:
le rilevazioni sono state fatte male, molte prove danneggiate, che il ris (o chi per lui per le indagini) ha dimenticato sulla scena del delitto il gatto per una settimana (... non ho parole). Mi pare che, per salvare la faccia, dopo delle indagini che sono sembrate "raffazzonate", ora cerchino di appigliarsi al colpevole a tutti i costi. Magari mi sbaglierò eh